Assassinio sull’Orient Express: Yes, we Ken!

herculepoirot

L’Orient Express si ferma nei cinema italiani e porta con sé stupore, tensione… e un passeggero assassinato.   Hercule Poirot è un investigatore belga ed è, forse, il migliore al mondo nel suo mestiere. Molti lo definirebbero ossessivo-compulsivo per via del suo pallino della simmetria, ma non è eccentrico solo per questo: i suoi baffi,…

Animali Fantastici 2: Warner Bros svela il titolo originale

fantastic-beasts-2

Il 16 novembre 2001 esordiva sul grande schermo quella che sarebbe divenuta, una se non la, saga più magica e amata di tutto il panorama cinematografico. Stiamo parlando di Harry Potter, il maghetto più famoso della celluloide creato dalla penna e dalla fervida immaginazione dell’autrice J.K. Rowling. Oggi, a distanza di 16 anni, la Warner…

Johnny Depp: “Gli studio vendevano un prodotto e io divenni il loro prodotto”

02_depp_0125-cover

Da Numéro di Victoria Brynner – Portrait Jean-Baptiste Mondino – 2 ottobre 2017 CINEMA Lui è uno dei pochi grandi attori che hanno scritto il loro stesso destino. Da quando il suo nome è diventato familiare ad Hollywood all’età di 24 anni, Johnny Depp ha navigato abilmente fra le insidie della celebrità forgiando il suo cammino in ambiziosi film di…

Platoon’s documentary is coming soon, it’s called Platoon 30 with Johnny Depp

immagine1

Great news Deppers! Platoon’s documentary is coming soon, it’s called Platoon 30. To celebrate the 30th anniversary of the film, Charlie Sheen narrates, as cast and crew share their personal experiences making the Academy Award winning film, Platoon. This non-union, low budget, independent film was cast almost exclusively with young, unknown actors making their first…

E tu cosa faresti per amore? Rispondi con un video e partecipa alla catena dell’amore benefica di Dior a cui partecipa anche Johnny Depp

immagine1

E tu cosa faresti per amore? Non è una domanda esistenziale, ma il contest di beneficenza lanciato da Dior. Si chiama Dior Love Chain – la catena dell’amore di Dior, ed è un progetto benefico pensato per raccogliere fondi a favore dell’associazione no profit WE Charity (del movimento che prima si chiamava Free The Children). La domanda è molto semplice: tu cosa…