DEPPMANIA DeppiteAcuta • Board

Loading...

London Fields [Cameo]

Lui, il Suo Lavoro, il Suo Mondo
La Sua Vita Pubblica: notizie, fatti, eventi, set, photos, awards, ecc

London Fields [Cameo]

Messaggioda JdEle82 » 30/10/2013, 14:24

THR conferma ciò che sapevamo di già! Il Nostro Capitano nel corso di questi giorni londinesi, oltre al Videoclip di Paul McCartney, a Into The Woods e a Mortdecai, ha preso parte ad un altro Set che lo vedrà impegnato in un altro, nuovo Piccolo Cameo, accanto alla Compagna Amber Heard. Si tratta del film: London Fields e Q U I Vi attendono tutti i Dettagli!
Immagine
MuSiC Is OuR LiFe | WONDER DEPP WOMAN |
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" Jim Morrison
Ele tu sei l'admin più rispettosa che io abbia avuto il piacere di conoscere, sia nei confronti dei tuoi "utenti" (lo scrivo tra virgolette, perchè so che tu Ele ci cosideri ben oltre che a dei nickname che lasciano messaggi nel tuo forum) e allo stesso tempo preservi una sicurezza anche per il tuo e nostro idolo, evitando inutili pettegolezzi che farebbero solo del male...se Jerry è colui che "difende" Joh fisicamente, tu cara Ele potresti essere la "bodyguard" morale di Joh... e scusa se è poco! -SUE-

Tu sei dentro la sua anima... Io te lo dico da sempre che avete la stessa anima... Ecco perchè non ti deve stupire il fatto che il più delle volte riuscite ad andare all'unisono, anche senza volerlo... Tu lo conosci bene, perchè hai imparato a conoscere la sua bellissima anima. -ANGIE-

Ele sei la persona che ci unisce a lui! -MARGHERITA-
JdEle82
Capitano di Ciurma

Re: London Fields [Cameo]

Messaggioda JdEle82 » 06/03/2014, 17:22

Arriva Il Primo Poster Internazionale!!!! E' una locandina veramente ben fatta artisticamente parlando, con il volto di Amber riproposto a tema di collage. Tutti i dettagli cliccando Q U I ;)
Immagine
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" Jim Morrison
Ele tu sei l'admin più rispettosa che io abbia avuto il piacere di conoscere, sia nei confronti dei tuoi "utenti" (lo scrivo tra virgolette, perchè so che tu Ele ci cosideri ben oltre che a dei nickname che lasciano messaggi nel tuo forum) e allo stesso tempo preservi una sicurezza anche per il tuo e nostro idolo, evitando inutili pettegolezzi che farebbero solo del male...se Jerry è colui che "difende" Joh fisicamente, tu cara Ele potresti essere la "bodyguard" morale di Joh... e scusa se è poco! -SUE-

Tu sei dentro la sua anima... Io te lo dico da sempre che avete la stessa anima... Ecco perchè non ti deve stupire il fatto che il più delle volte riuscite ad andare all'unisono, anche senza volerlo... Tu lo conosci bene, perchè hai imparato a conoscere la sua bellissima anima. -ANGIE-

JdEle82
Capitano di Ciurma

Re: London Fields [Cameo]

Messaggioda JdEle82 » 05/11/2014, 17:24

Torniamo ad occuparci con piacere di questo Film perchè dopo tanti mesi finalmente è stato svelato il nome del personaggio interpretato da Il Nostro Capitano, il quale avrà un ruolo davvero curioso, che potrebbe fare centro! Scoprite tutto cliccando Q U I
Immagine

JdEle82
Capitano di Ciurma

Torna a Just Captain