DEPPMANIA DeppiteAcuta • Board

Loading...

Yoga Hosers [confermato]

Lui, il Suo Lavoro, il Suo Mondo
La Sua Vita Pubblica: notizie, fatti, eventi, set, photos, awards, ecc

Yoga Hosers [confermato]

Messaggioda JdEle82 » 20/08/2014, 14:23

Dopo Tusk di prossima uscita, si allarga la collaborazione tra il regista Kevin Smith e la Famiglia Depp, confermando Papà e Figlia negli stessi identici ruoli anche per Yoga Hosers, il secondo capitolo di una possibile trilogia, le cui riprese sono partite quest'oggi.
Tutti i dettagli Vi aspettano cliccando Q U I
Immagine
MuSiC Is OuR LiFe | WONDER DEPP WOMAN |
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" Jim Morrison
Ele tu sei l'admin più rispettosa che io abbia avuto il piacere di conoscere, sia nei confronti dei tuoi "utenti" (lo scrivo tra virgolette, perchè so che tu Ele ci cosideri ben oltre che a dei nickname che lasciano messaggi nel tuo forum) e allo stesso tempo preservi una sicurezza anche per il tuo e nostro idolo, evitando inutili pettegolezzi che farebbero solo del male...se Jerry è colui che "difende" Joh fisicamente, tu cara Ele potresti essere la "bodyguard" morale di Joh... e scusa se è poco! -SUE-

Tu sei dentro la sua anima... Io te lo dico da sempre che avete la stessa anima... Ecco perchè non ti deve stupire il fatto che il più delle volte riuscite ad andare all'unisono, anche senza volerlo... Tu lo conosci bene, perchè hai imparato a conoscere la sua bellissima anima. -ANGIE-

Ele sei la persona che ci unisce a lui! -MARGHERITA-
JdEle82
Capitano di Ciurma

Re: Yoga Hosers [confermato]

Messaggioda JdEle82 » 26/08/2014, 14:19

Da Los Angeles ci giunge, la prima foto che ritrae Lily Rose Depp dal set e che Vi attende Q U I
Immagine
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" Jim Morrison
Ele tu sei l'admin più rispettosa che io abbia avuto il piacere di conoscere, sia nei confronti dei tuoi "utenti" (lo scrivo tra virgolette, perchè so che tu Ele ci cosideri ben oltre che a dei nickname che lasciano messaggi nel tuo forum) e allo stesso tempo preservi una sicurezza anche per il tuo e nostro idolo, evitando inutili pettegolezzi che farebbero solo del male...se Jerry è colui che "difende" Joh fisicamente, tu cara Ele potresti essere la "bodyguard" morale di Joh... e scusa se è poco! -SUE-

Tu sei dentro la sua anima... Io te lo dico da sempre che avete la stessa anima... Ecco perchè non ti deve stupire il fatto che il più delle volte riuscite ad andare all'unisono, anche senza volerlo... Tu lo conosci bene, perchè hai imparato a conoscere la sua bellissima anima. -ANGIE-

JdEle82
Capitano di Ciurma

Re: Yoga Hosers [confermato]

Messaggioda JdEle82 » 04/11/2014, 18:10

l Sito di THR ha appena diffuso la primissima, esclusiva still del nuovo film del regista Kevin Smith che vede Lily Rose Depp Protagonista accanto alla figlia dello stesso Regista: Harley Quinn Smith e con Il Nostro Capitano nuovamente Guest Star nei panni dello stralunato Guy Lapointe, esattamente come era già accaduto per Tusk. Insieme alla foto Vi attendono anche le dichiarazioni di Smith, il quale dichiara che entrambe le ragazze hanno la passione per la recitazione nel sangue. Continua a leggere Q U I
Immagine

JdEle82
Capitano di Ciurma

Torna a Just Captain