|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Organizziamo un bel Raduno?
| Autore |
Messaggio |
|
Chiara
Edward D. Wood Junior
Iscritto il: 15/07/2009, 15:30 Messaggi: 1505 Località: Soleto in provincia di Lecce
|
 Re: Organizziamo un bel Raduno?
_________________ CHIARA Fan's Page "Ora, credimi ancora! Prendi un respiro, lasciati andare, datti la spinta x saltare!" <3 Marco <3

I sogni si avverano, le lacrime scendono, adesso viviamo. =Ludo=
|
| 12/07/2010, 21:04 |
|
 |
|
admin
Amministratore
|
_________________ MuSiC Is OuR LiFe "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison
   Il Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA
|
| 13/07/2010, 14:10 |
|
 |
|
mr.wandering
Jack
|
Chiara hai ragionissima... il fatto è che bisogna dare tutti la disponibilità... se non vanno bene le date che avevo proposto...proponetene altre voi... Ovviamente lo scalino più grande lo devono salire le "piccole" del forum... Penso che chi è over 20 non ha problemi a muoversi... Però sarebbe bello esserci tutti o cmq la maggior parte.. Ciao, F.
_________________ Ho una malattia si chiama fantasia: porta quasi all'eresia è considerata pazzia... Mr.Wandering.
|
| 13/07/2010, 14:48 |
|
 |
|
Sue
Gilbert Grape
|
mr.wandering ha scritto: Penso che chi è over 20 non ha problemi a muoversi...
ehmmmm... si beh, io non devo chiedere a mamma e papà...  ma non riesco in questo momento a venire a roma 
_________________ Fan's Page

|
| 13/07/2010, 15:35 |
|
 |
|
Chiara
Edward D. Wood Junior
Iscritto il: 15/07/2009, 15:30 Messaggi: 1505 Località: Soleto in provincia di Lecce
|
io nn posso in nessuno dei prossimi due week and... che ne dite il 30 luglio / 1 agosto? così anche sue è tornata...
_________________ CHIARA Fan's Page "Ora, credimi ancora! Prendi un respiro, lasciati andare, datti la spinta x saltare!" <3 Marco <3

|
| 13/07/2010, 19:51 |
|
 |
|
Chiara
Edward D. Wood Junior
|
Chiara ha scritto: io nn posso in nessuno dei prossimi due week and... che ne dite il 30 luglio / 1 agosto? così anche sue è tornata... pardon... Alessia era k tornava il 20... cmq k ne pensate???

|
| 13/07/2010, 19:53 |
|
 |
|
admin
Amministratore
|
Io e Alex purtroppo non potremmo esserci perchè abbiamo un sacco di casini in questo momento da risolvere, compresi guai finanziari. Io devo affrontare delle spese per il sito, per il rinnovo e tutto e non riesco a sostenere anche quelle che sono le spese di viaggio ecc per due persone!  Comunque anche se non ci siamo noi, spero che si possa fare lo stesso...perchè è bello vivere di momenti come questo! 
_________________ MuSiC Is OuR LiFe "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison
   Il Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA
|
| 14/07/2010, 14:10 |
|
 |
|
SweeneyZim
James M. Barrie
Iscritto il: 28/06/2009, 13:37 Messaggi: 14051 Località: Fleet Street
|
ç_ç
~ Bye Bye B l a c k b i r d. «Sono costretto ad eccedere, se voglio sentirmi vivo.» John Wilmot, Conte di Rochester. La vita è un sogno, fanne una realtà. Twin & Twin <3 deppMANIA nel cuore <3 Ele = Mio Angelo Custode! Ti adoro!
|
| 14/07/2010, 14:22 |
|
 |
|
Piratej
Glen Lantz
|
che bello!!! mi piacerebbe..anche se i miei romperebbero..però magari organizzando bene..
|
| 14/07/2010, 23:20 |
|
 |
|