Oggi è 09/09/2010, 20:57

Intervista alla mamma di Michael 
Autore Messaggio
Amministratore

Intervista alla mamma di Michael
Da TGCOM

In un'intervista per celebrare il primo anniversario della morte di Michael Jackson (che cadrà il 25 giugno), la madre Katherine Jackson in una intervista al Daily Mail ha parlato dei tre nipoti che ha in custodia. "Ho deciso che a settembre andranno in una scuola privata. Michael li ha sempre fatti studiare in casa con un insegnante privato, ma i ragazzi non hanno amici. Per loro voglio una educazione più convenzionale".

Insomma la nonna di Prince (13 anni), Paris (12 anni) e Blanket (8 anni) vuole restituire loro un po' di normalità. Durante l'intervista comunque ha ammesso che tutto sommato svolgono una sana attività quotidiana fatta non solo di compiti scolastici ma anche di nuoto e karate. I familiari fanno spesso visita ai figli di Jackson: "Hanno aiutato moltissimo i bambini, portandoli in giro per divertirsi ma anche ascoltando la musica di Michael". Katherine è stata sotto l'occhio del ciclone a causa di alcune dichiarazioni dell'ex marito Joe che l'aveva accusata di essere in parte responsabile della morte del figlio. Parole che sono state poi ritrattate.

La mamma di Jacko, come da volontà del figlio tragicamente scomparso un anno fa, è diventata la tutor dei ragazzi quasi subito e detiene anche un fondo fiduciario per i casi di estrema necessità. "Ho voluto che la cameretta di Paris fosse piena di fiori e di poster di ballerini, proprio come una ragazzina qualsiasi. Ma lei ha subito tirato fuori le foto di Michael dicendomi 'Nonna, voglio le foto di papà in camera, ho sempre voglia di vederlo'. Paris ha un innato senso artistico è bellissima, come il padre, e suona molto bene il pianoforte".

"E' difficile parlare ancora oggi di Michael - dice la signora Jackson -. Gli anni passeranno ma lui mi mancherà sempre allo stesso modo. Ho i miei nipotini adesso e grazie alla preghiera, oggi posso dire di non aver avuto nessun rimpianto nella mia vita. Vivo solo per i miei nipoti".

ImmagineImmagineImmagineImmagineIl Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA
Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA
Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA

24/06/2010, 14:22
Profilo WWW
Moderatore - Grafico

Messaggio Re: Intervista alla mamma di Michael
Che dolce **

Life's a Dream...Make it real <3

24/06/2010, 14:35
Profilo
James M. Barrie

Messaggio Re: Intervista alla mamma di Michael
Povera piccola Paris ç_ç

~ Bye Bye B l a c k b i r d.
«Sono costretto ad eccedere, se voglio sentirmi vivo.» John Wilmot, Conte di Rochester.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
Twin & Twin <3 deppMANIA nel cuore <3 Ele = Mio Angelo Custode! Ti adoro!

24/06/2010, 14:38
Profilo