Oggi è 07/09/2010, 3:32

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
 Richiedi la tua FAN'S PAGE 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Richiedi la tua FAN'S PAGE
Grazie mille Ale per aver richiesto anche tu la Fan's Page e dunque per averla compilata.
Sono felicissima che ora anche tu hai la tua! ;)
Non ti preoccupare se hai dovuto scrivere che sei fan solo dal 2010, perchè è solo per un valore indicativo...;)
Ricordati che se non fossi stata PAZZA MANIACA DA VERA DEPPITEACUTA Noi non ti avremmo voluto con Noi, quindi è un bene che tu lo sia e ricordati che il deppMANIA è per TUTTI COLORO CHE SOFFRONO DI DEPPITEACUTA E NE VANNO FIERI... (il nostro motto da sempre! :boogie: )
Questo è il link della tua Pagina:

http://www.deppmania.net/Community/Fanpage/alessia.php

E questo è il codice da usare per inserirlo nella tua firma, se lo vorrai!

Codice:
[url=http://www.deppmania.net/Community/Fanpage/alessia.php]Fan's Page[/url]

Ora sia a te, Sue, che a Patty vi manca di entrare a far parte della Nostra Sezione: Sisters' Kingdom e spero che possiate aderire al più presto, in quanto non potete affatto mancare.
Q U I scoprirete come fare! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineIl Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA
Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA
Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA

24/05/2010, 16:19
Profilo WWW
Cry Baby

Messaggio Re: Richiedi la tua FAN'S PAGE
Wow grazie Eleee! Lo inserisco subito nella firma :five:

You're so fuckin' special, I wish I was special..
But I'm a creep, I'm a weirdo. What the hell am I doing here? I don't belong here.

Creep - Radiohead

"La felicità è reale solo se condivisa"
Christopher McCandless

"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità"
The Mad Hatter

"Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento"
Jack Sparrow

Fan's Page
Immagine

24/05/2010, 21:00
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8