|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Richiedi la tua FAN'S PAGE
| Autore |
Messaggio |
|
Sabry Sparrow
Moderatore - Grafico
Iscritto il: 06/12/2008, 17:45 Messaggi: 7767 Località: Wonderland
|
 Re: Richiedi la tua FAN'S PAGE
cavolo hai un mese allora *_* 

Life's a Dream...Make it real <3
|
| 05/04/2010, 22:06 |
|
 |
|
Sue
Gilbert Grape
|
si sabry e me li porto pure male... però nonostante la mia tenera età direi che sono piuttosto perspicace 
_________________ Fan's Page

|
| 06/04/2010, 8:37 |
|
 |
|
SweeneyZim
James M. Barrie
Iscritto il: 28/06/2009, 13:37 Messaggi: 14051 Località: Fleet Street
|
~ Bye Bye B l a c k b i r d. «Sono costretto ad eccedere, se voglio sentirmi vivo.» John Wilmot, Conte di Rochester. La vita è un sogno, fanne una realtà. Twin & Twin <3 deppMANIA nel cuore <3 Ele = Mio Angelo Custode! Ti adoro!
|
| 06/04/2010, 12:12 |
|
 |
|
admin
Amministratore
|
Sue ha scritto: sono scema!!!! ho compilato il modulo e sulla data di nascita ho scritto 09/03/ 2010 ahahaha  sono fusa... ehmmm elena, si può correggere sta cosa che ho combinato? ho giusto sbagliato di 32 anni....  Non ti preoccupare Sue, può capitare!!! Non ci sono problemi, ho corretto io per te!!!  Clicca Q U I per poterla subito vedere! Per inserirla nella tua homepage invece questo è il codice che devi usare, facendo il copia e incolla!  Codice: [url=http://www.deppmania.net/Community/Fanpage/sue.php]Fan's Page[/url] Grazie per averla compilata!!!  Hai fatto gli anni da poco, che bello, anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri! 
_________________ MuSiC Is OuR LiFe "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison
   Il Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA
|
| 06/04/2010, 14:35 |
|
 |
|
Sue
Gilbert Grape
|
admin ha scritto: Non ti preoccupare Sue, può capitare!!! Non ci sono problemi, ho corretto io per te!!!  Clicca Q U I per poterla subito vedere! grazie per aver rimediato al mio errore admin ha scritto: Per inserirla nella tua homepage invece questo è il codice che devi usare, facendo il copia e incolla!  Codice: [url=http://www.deppmania.net/Community/Fanpage/sue.php]Fan's Page[/url] Grazie per averla compilata!!!  Hai fatto gli anni da poco, che bello, anche se in ritardo ti faccio i miei migliori auguri!  grazieeeeeeeeeeeeeee mille!!!! 

|
| 06/04/2010, 15:14 |
|
 |
|
admin
Amministratore
|
Figurati, sono qui a posta!!!! 
_________________ MuSiC Is OuR LiFe "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison
   Il Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA
|
| 06/04/2010, 15:17 |
|
 |
|
admin
Amministratore
|
Giovanna, eccoti il link della Tua Fan's Page che puoi inserire nella tua firma! Codice: [url=http://www.deppmania.net/Community/Fanpage/gio.php]Fan's Page[/url] Grazie ancora! 
|
| 22/05/2010, 14:28 |
|
 |
|
AleSSia
Edward
|

You're so fuckin' special, I wish I was special.. But I'm a creep, I'm a weirdo. What the hell am I doing here? I don't belong here. Creep - Radiohead
"La felicità è reale solo se condivisa" Christopher McCandless "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità" The Mad Hatter "Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento" Jack Sparrow
Fan's Page
|
| 23/05/2010, 20:10 |
|
 |
|
Sue
Gilbert Grape
|
...Alessia, si sei malata... ma sei in ottima compagnia! 

|
| 23/05/2010, 21:06 |
|
 |
|
SweeneyZim
James M. Barrie
Iscritto il: 28/06/2009, 13:37 Messaggi: 14051 Località: Fleet Street
|
Grande Sue 
~ Bye Bye B l a c k b i r d. «Sono costretto ad eccedere, se voglio sentirmi vivo.» John Wilmot, Conte di Rochester. La vita è un sogno, fanne una realtà. Twin & Twin <3 deppMANIA nel cuore <3 Ele = Mio Angelo Custode! Ti adoro!
|
| 24/05/2010, 15:11 |
|
 |
|