|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Mega contratto per gli Eredi
| Autore |
Messaggio |
|
admin
Amministratore
|
 Mega contratto per gli Eredi
A quasi un anno dalla morte, Michael Jackson continua a essere una gallina dalle uova d'oro. La Sony Music ha firmato con gli amministratori dei beni del cantante un accordo da 250 milioni di dollari, un contratto descritto come il più lucroso della storia della musica: prevede la distribuzione, nell'arco di sette anni, di almeno 10 nuovi progetti del Re del Pop, tra cui il lancio di canzoni inedite, film e persino videogiochi.
Michael morto alla fine vale quanto (o forse più) del Michael vivo, almeno quello degli ultimi anni. L'accordo garantirà agli eredi di Jacko più di 200 milioni di dollari. Si inizierà il prossimo novembre, con un album di temi inediti. Tra i progetti c'è anche la riedizione di "Off the Wall", il quinto album di Jackson prodotto in uno studio e uscito nel 1979. Tutto questo senza considerare i proventi che ogni giorno arrivano nelle casse della famiglia Jackson dalle vendite del catalogo di Michael.
Secondo Tmz, "il Re del pop" ha lasciato materiale sufficiente per produrre tre album con materiale nuovo di zecca. In casa Jackson si piange ancora, ma con un occhio solo...
_________________ MuSiC Is OuR LiFe "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison
   Il Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA
|
| 16/03/2010, 15:25 |
|
 |
|
Sabry Sparrow
Moderatore - Grafico
Iscritto il: 06/12/2008, 17:45 Messaggi: 7724 Località: Wonderland
|
 Re: Mega contratto per gli Eredi
hanno ragione piangono con un solo occhio u.u

Life's a Dream...Make it real <3
|
| 16/03/2010, 15:28 |
|
 |
|
admin
Amministratore
|
 Alla fine, come sempre conta solo questo: il denaro e quanto riesci a guadagnarne sempre di più! Non lo trovo giusto! Quel materiale inedito dovrebbe restare ai suoi figli come voleva Lui... ed invece nemmeno da morto quelle che sono le sue volontà vengono rispettate!
_________________ MuSiC Is OuR LiFe "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." Jim Morrison
   Il Tuo Amore per Johnny non è una semplice passione da Fan ma qualcosa di più, Lo Ami come se fosse veramente li al tuo fianco e parte integrante della Tua Vita, un Amore del genere è molto raro - e anche per questo che stimo molto il Tuo Modo di Essere - SABRINA Ele, mi lasci sempre senza fiato; a quanto pare hai avuto lo stesso compito di Johnny, anche Tu sei un Angelo venuto per migliorare le Nostre Vite. Elena, la persona più Meravigliosa del Creato, paragonabile a Johnny! - SAMANTA Come Johnny anche Tu hai il dono di rendere felici le persone, questa credo che sia la cosa che più vi accumuna. E non lo dico a caso ho i miei motivi e non credo che sia un paragone tanto azzardato, perchè Johnny è Umano ed è uguale a tutti gli altri umani, tranne per questo dono e per questo è normale che ci sia qualcuno che possa assomigliarli almeno un pò..Io quel qualcuno l'ho trovato...Te! - LUDOVICA
|
| 16/03/2010, 16:01 |
|
 |
|
Sabry Sparrow
Moderatore - Grafico
Iscritto il: 06/12/2008, 17:45 Messaggi: 7724 Località: Wonderland
|
eh che tristezza -.-

Life's a Dream...Make it real <3
|
| 16/03/2010, 16:02 |
|
 |
|
SweeneyZim
James M. Barrie
Iscritto il: 28/06/2009, 13:37 Messaggi: 14020 Località: Fleet Street
|
admin ha scritto: :(  Alla fine, come sempre conta solo questo: il denaro e quanto riesci a guadagnarne sempre di più! Non lo trovo giusto! Quel materiale inedito dovrebbe restare ai suoi figli come voleva Lui... ed invece nemmeno da morto quelle che sono le sue volontà vengono rispettate! Che schifo!
~ Bye Bye B l a c k b i r d. «Sono costretto ad eccedere, se voglio sentirmi vivo.» John Wilmot, Conte di Rochester. La vita è un sogno, fanne una realtà. Twin & Twin <3 deppMANIA nel cuore <3 Ele = Mio Angelo Custode! Ti adoro!
|
| 16/03/2010, 16:04 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|