Alice Cooper's Christmas Pudding: donati Suoi oggetti all'asta!
posted by JdEle82 • 10 Dec 2012 • 0 Comments
Charity



Il Nostro Capitano all'Alice Cooper's Christmas Pudding 2012 non Vi ha preso parte solamente come Musicista, ma ha fatto molto di più, come firmare chitarre da mettere all'asta e molto altro ancora.
"Johnny dal Kentucky" infatti non si è affatto risparmiato! Come ha riferito il Sito: azcentral.com, sono stati battuti diversi oggetti all'asta da devolvere alla Fondazione dello stesso Cooper, che come Vi avevo di già anticipato nei giorni scorsi, si occupa di recuperare giovani adolescenti con varie problematiche, attraverso la conoscenza e la realizzazione dell'arte che spazia dalla Musica, alla Danza, ecc, ecc. Ogni Musicista ha autografato due chitarre ciascuno, raccogliendo in tutto: $11,000.
Un dipinto che ritraeva un Suo Autoritratto intitolato: "world’s fastest painter” (pittore più veloce al mondo) Rock Demarco, realizzato e firmato da Lui stesso che includeva inoltre la possibilità di incontrarlo, ha raggiunto quota: $27.000. Una chitarra firmata sempre da Lui e che includeva anche qui la possibilità di incontrarlo, ha sfiorato un altro record fatto di: $20.000. Proprio cifre da capogiro è il caso di dirlo! Beato colui che è riuscito ad aggiudicarsi questa grande opportunità irripetibile.
Nel frattempo Vi mostro le immagini che ritraggono il dipinto:



Alice Cooper's Christmas Pudding: pics & clips
posted by JdEle82 • 10 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Continuiamo a parlare anche quest'oggi della 12° Edizione del Alice Cooper's Christmas Pudding, andato di scena sabato sera in Arizona, perchè ho ancora tanto altro da dirVi e da mostraVi. Inizio subito partendo dall'inizio, prima dell'evento, quando Il Nostro Capitano si è intrattenuto con alcuni dei Fan che lo attendevano fuori dal Teatro: Comerica di Phoenix. Nonostante il freddo erano veramente in tanti e FOX 10 News, ha così scritto sul proprio Sito:

Depp ha avuto un particolare interesse per Kyle Bright, il quale usa il linguaggio dei segni ed è su una sedia a rotelle.

"Sì, è stato felice di incontrarlo ...nonostante il freddo", ha dichiarato John Bright, che ha incontrato Depp.

Cosa è stato ancora più spettacolare? Che tutti quelli che sono intervenuti sul palco lo hanno fatto gratuitamente.


Cliccando Q U I potrete gustarVi anche un video-interviste.

La scaletta poi è stata intentissima e ricca di sonorità d'epoca, composta da 10 canzoni in tutto e che spaziavano dunque da covers importanti quanto indimenticabili ai grandi successi dello stesso Cooper e della sua Band. Questi alcuni dei brani proposti: "School's Out", "Foxy Lady", "My Generation", "Run Run Rudolph", "Revolution" (Beatles cover), "Another Brick in the Wall" (Pink Floyd cover), "Break on Through" (The Doors cover).
"Johnny D. dal Kentucky", come lo ha soprannominato e chiamato Alice, per introdurlo sul palco, ha anche eseguito un assolo magistrale, considerato il migliore della serata dagli addetti ai lavori, sulle note di "Under My Wheels". Ma anche sull'assolo di "School’s Out” con Sheryl Cooper and the Cooperettes ai cori.

E sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tantissime, bellissime immagini per le quali si ringraziano: Zone, Azcentral.com e Phoenix New Times



E per concludere eccoVi ora anche i videos:


Alice Cooper's Christmas Pudding
posted by JdEle82 • 09 Dec 2012 • 0 Comments
Music



E dopo tanto parlarne finalmente ieri si è svolto il grande evento musicale benefico di Alice Cooper, giunto alla sua 12° edizione: Alice Cooper's Christmas Pudding, andato di scena presso il Comerica Theatre di Phoenix, AZ. Il Nostro Capitano era stato proclamato come Ospite d'Onore, accolto con grande enfasi da parte di tutti i presenti: Alice e la sua Band per primi. Oltre a Lui sul palco sono stato invitati ancora una volta la chitarrista Orianthi, Don Felder (ex membro degli Eagles), i veterani rockers LA Guns, John O'Hurley e il rinomato mago / comico Murray, che ha offerto uno show d'intrattenimento davvero suggestivo.
Questa serata oltre a donare a tutti i presenti della Vera, Grande Musica confezionando uno show stratosferico, è importante perchè il ricavato andrà a favore della Alice's Solid Rock Foundation, il quale si occupa di aiutare i ragazzi in difficoltà attraverso l'arte, grazie ad un centro costruito su misura per loro. Per saperne di più consulate il Sito Ufficiale della Fondazione: Alicecoopersolidrock.com

Grazie a Instagram e a Twitter, siamo già in grado di mostrarVi alcuni bellissimi scatti di questa meravigliosa performance, per i quali si ringraziano: we_show, sebastianbach, jessieebeth, minniegupta, AmieDelisa e Laurabeth32



Ho letto poi qualche dichiarazione scritta da chi ha avuto il piacere di assitervi come pubblico e ho trovato questo commento, scritto da docplacer, che mi è piaciuto particolarmente, perchè conferma quello che Io ho sempre saputo:


Tutto sommato devo dire che sembrava felice di esserci ed è stato fantastico. Non riusciva a smettere di sorridere e ridere e anche se mi dispiace ammetterlo, l'ho visto completamente a Suo agio - molto più che su un tappeto rosso o su un set cinematografico. Si poteva toccare con mano la gioia che irradiava.
I Film possono essere ciò che fa, ma la Musica è quello che è.


Riscaldandosi al The Mint
posted by JdEle82 • 08 Dec 2012 • 0 Comments
Music



Prova generale per Il Nostro Capitano, in vista del grande evento musicale benefico previsto per questa sera!
Ieri sera: 7 dicembre, è tornato a suonare presso il The Mint di Los Angeles con la solita allegra compagnia composta da Bill Carter e la Sua Band e Bruce Witkin.
Sempre ieri il Twitter dello stesso The Mint aveva annunciato la Sua presenza, scrivendo il seguente tweet:




Lo stesso Profilo ha annunciato la Sua presenza intorno alle ore 23.15. E così è stato, si è presentato sul palco in compagnia della propria semiacustica: Duesenberg Mike Campbell Signature TV Guitar, già vista in occasione del Petty Fest West 2012 dello scorso novembre.
In tutto sono state suonate 5 canzoni fortissime! E lo show è stato ripreso da delle telecamere per la realizzazione di un nuovo documentario dal titolo: "That's What I'm Doing Here about Bill, Alejandro Escovedo and Todd Snider", di cui speriamo presto di poterVi dare altri dettagli.
Nel frattempo gustiamoci le prime foto della serata, per le quali si ringrazia: la Zone e lo stesso The Mint, sopra citato.



Al fine della serata poi è stato pubblicato un nuovo tweet che recitava così:




20-30 paparazzi in attesa fuori dal club per l'uscita di Johnny Depp. Assurdo.


E siamo convinti anche Noi che sia assurda come cosa. Ma oramai ci siamo abituati, soprattutto Lui.

The Legend of Jack Sparrow: set pic
posted by JdEle82 • 07 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Ieri l'attore James Arnold Taylor che ringraziamo, ha pubblicato sul proprio Twitter una foto che lo ritrae in compagnia de Il Nostro Capitano, nei panni di Jack, nel corso del set per l'attrazione Disney in Suo Onore chiamata: The Legend of Jack Sparrow, che la stessa casa di produzione sta lanciando in questi giorni, nel proprio parco giochi di Orlando in Florida. E con la foto ha scritto il seguente tweet:






Son of rogue’s gallery: pirate ballads, sea songs and chanteys
posted by JdEle82 • 06 Dec 2012 • 0 Comments
Music



Il lavoro da produttore per Il Nostro Capitano non si limita solamente ai films, ma va oltre, riguardando anche il settore Musica, il Suo Grande Amore di sempre, della serie: non riesce a stare fermo mai! E così si è inventato la seconda edizione di una compilation Piratesca, dopo la prima che aveva realizzato qualche tempo fa, nel 2006 per l'esattezza, subito dopo l'uscita del secondo episodio di Pirati dei Caraibi. E per realizzarla si è avvalso della partecipazione di illustri colleghi ed Amici, includendo pezzi storici, divisi addirittura in ben due dischi che portano il nome di: "Son of rogue’s gallery: pirate ballads, sea songs and chanteys", raccolta di canti tradizionali pirateschi e marinareschi. L'album, che verrà distribuito dall'indipendente Anti (label gemella della Epitaph, fondata dal chitarrista dei Bad Religion Brett Gurewitz) a partire dal prossimo 19 febbraio 2013, raccoglie preziosi duetti tra Tom Waits e Keith Richards (non nuovi a collaborazioni: si pensi, ad esempio, a "That feel" da "Bone machine" del '92), Patti Smith e lo stesso Johnny, Courtney Love e Michael Stipe, Iggy Pop e gli A Hawk and a Hacksaw, oltre che a contributi di Nick Cave e Warren Ellis, Michael Gira degli Swans, Broken Social Scene, Antony, Beth Orton, Richard Thompson, Big Freedia, Tim Robbins, Anjelica Huston e molti altri, oltre che a un contributo (ovviamente di archivio) di Frank Zappa (“Handsome Cabin Boy”, in origine associata a "Wedding dress song" e inserita nella raccolta di rarità postuma "Mystery disc" del 1998).
A curare l'operazione - oltre che Il Capitano - sono stati il regista Gore Verbinski e il produttore Hal Willner, praticamente lo stesso team del 2006, sempre edito dalla Anti, al quale presero parte tra gli altri Bill Frisell, Sting, Bryan Ferry, Jarvis Cocker e Lou Reed.

Ecco, di seguito, la tracklist della nuova "Son of rogue’s gallery":

Disco 1:

01. Shane MacGowan – “Leaving of Liverpool” [ft. Johnny Depp and Gore Verbinski]
02. Robyn Hitchcock – “Sam’s Gone Away”
03. Beth Orton – “River Come Down”
04. Sean Lennon – “Row Bullies Row” [ft. Jack Shit]
05. Tom Waits – “Shenandoah” [ft.Keith Richards]
06. Ivan Neville – “Mr Stormalong”
07. Iggy Pop – “Asshole Rules the Navy” [ft. A Hawk and a Hacksaw]
08. Macy Gray – “Off to Sea Once More”
09. Ed Harcourt – “The Ol’ OG”
10. Shilpa Ray – “Pirate Jenny” [ft. Nick Cave and Warren Ellis]
11. Patti Smith and Johnny Depp – “The Mermaid”
12. Chuck E Weiss – “Anthem for Old Souls”
13. Ed Pastorini – “Orange Claw Hammer”
14. The Americans – “Sweet and Low”
15. Robin Holcomb and Jessica Kenny – “Ye Mariners All”
16. Gavin Friday and Shannon McNally – “Tom’s Gone to Hilo”
17. Kenny Wollesen and The Himalayas Marching Band – “Bear Away”

Disco 2:

01. Frank Zappa and the Mothers of Invention – “Handsome Cabin Boy”
02. Michael Stipe and Courtney Love – “Rio Grande”
03. Marc Almond – “Ship in Distress”
04. Dr John – “In Lure of the Tropics”
05. Todd Rundgren – “Rolling Down to Old Maui”
06. Dan Zanes – “Jack Tar on Shore” [ft. Broken Social Scene]
07. Sissy Bounce (Katey Red and Big Freedia) – “Sally Racket” [ft. Akron/Family]
08. Broken Social Scene – “Wild Goose”
09. Marianne Faithfull – “Flandyke Shore” [ft. Kate and Anna McGarrigle]
10. Ricky Jay – “The Chantey of Noah and his Ark (Old School Song)”
11. Michael Gira – “Whiskey Johnny”
12. Petra Haden – “Sunshine Life for Me” [ft. Lenny Pickett]
13. Jenni Muldaur – “Row the Boat Child”
14. Richard Thompson – “General Taylor” [ft. Jack Shit]
15. Tim Robbins – “Marianne” [ft. Matthew Sweet and Susanna Hoffs]
16. Kembra Phaler – “Barnacle Bill the Sailor [ft. Antony, Joseph Arthur, and Foetus]
17. Angelica Huston – “Missus McGraw” [ft. The Weisberg Strings]
18. Iggy Pop and Elegant Too – “The Dreadnought”
19. Mary Margaret O’Hara – “Then Said the Captain to Me (Two Poems of the Sea)”

E qui di sotto protrete inoltre scoprire la copertina:



Si ringrazia per l'info: Rockol

Cliccando sul Sito di Rolling Stone USA potrete ascoltare in esclusiva la prima traccia del primo disco, che vede la partecipazione de Il Nostro Capitano!

Don Chisciotte: Infinitum Nihil & Disney ci vogliono riprovare!
posted by JdEle82 • 06 Dec 2012 • 0 Comments
News



Realizzare e portare sul grande schermo il Don Chisciotte, per Il Nostro Capitano a quanto pare è diventato un chiodo fisso. A 10 anni esatti dal tentativo fallito da Terry Gilliam, al quale la sfortuna ha caratterizzato l'intero suo set, ecco che la Infinitum Nihil e la Disney starebbero pensando di riprovarvi per vedere come va questa volta.
E' notizia di oggi infatti che entrambe due case di produzioni, starebbero lavorando insieme per riuscire nell'impresa considerata dagli addetti ai lavori a dir poco impossibile.
Steve Pink (High Fidelity) e Jeff Morris sono stati incaricati di scrivere lo script, mentre non ci sono nomi sull’eventuale regista del progetto. Così come non si sa ancora se Johnny ne farà parte anche come Attore, nonostante però siano già in tanti a darlo per scontato.

Il Don Quixote è il protagonista del romanzo scritto da Miguel de Cervantes. Il Mondo del Cinema ha provato diverse volte a realizzarlo, oltre a Terry Gilliam infatti anche Orson Wells ha tentato nell'1955 con un adattamento mai finito. Quindi i precedenti non sono di certo incoraggianti, ma se Johnny e la Disney intendono portarlo avanti è giusto provarci. Naturalmente Vi invito a rimanere sintonizzati con Noi, per saperne di più al più presto!

Ringrazio per l'info sul romanzo: Everyeye.it

Aerosmith's Concert: pics & clips
posted by JdEle82 • 05 Dec 2012 • 0 Comments
Gallery



Ieri Vi avevo mostrato i primi scatti non perfetti del Concerto degli Aerosmith, a cui ha preso parte Il Nostro Capitano-Chitarrista Matto, di lunedi sera a Los Angeles. Quest'oggi ve ne mostro degli altri di qualità migliore, grazie soprattutto alla Fotografa Suzanne Allison che non se ne perde uno di questi grandi eventi e che come sempre pubblica tutte le Sue fotografie sul proprio Facebook.
Ringraziamo Lei e anche la Zone
Johnny ha suonato in tutto due pezzi: "Come Together" dei Beatles già citata ieri e "Stop Messin’ Around".



Ma non finisce qui perchè ci sono inoltre dei nuovi videos:



Suonando allo Staples Center con gli Aerosmith
posted by JdEle82 • 04 Dec 2012 • 0 Comments
Music



Chi credeva che dopo la serata live con Alice Cooper dello scorso giovedi, Il Nostro Capitano si sarebbe preso una piccola pausa, in vista del nuovo evento musicale che andrà di scena sabato sera con lo stesso Cooper, ebbene rimarrà deluso!!! Ieri sera: 3 dicembre, sempre in quel di Los Angeles, ma in un altro tempio del Rock, ossia lo Staples Center è andato di scena un altro Tour, questa volta targato Aerosmith, chiamato: "The Global Warming Tour". E fra i vari pezzi proposti è stata suonata anche la celeberrima: "Come Together".
In questo 2012 con Loro ha suonato veramente molto, così tanto da perdere addirittura il conto!
Su vari Instagram sono apparse di già le prime foto, scattate dai fortunati che erano presenti. E anche su YouTube, si possono trovare i primi videos.
Per le immagini si ringraziano: alexisknapp, danecook, harryshum, caroleradziwill e la Zone. Purtroppo non sono di qualità perfetta, speriamo presto di potervene mostrarne di migliori.





Alice Cooper's LA Concert
posted by JdEle82 • 30 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Ieri sera in quel di Los Angeles è andato di scena una tappa del Tour di Alice Cooper e la Sua Band presso l'Orpheum e approfittando dell'occasione, Il Nostro Capitano non si è fatto scappare la possibilità di poter tornare ad esibirsi su di un palco importante, in compagnia di tanti Amici. Una prova generale questa, in vista del concerto di beneficenza dello stesso Cooper, dal titolo: Alice Cooper's Christmas Pudding, che si svolgerà fra pochi giorni, per l'esattezza l'8 dicembre a Phoenix, AZ.

Il Sito Ufficiale del Cantante ha così descritto l'evento:

QUESTA SERA ALICE COOPER HA SUONATO DI FRONTE AD UNA FOLLA SOLD OUT ALL'ORPHEUM, E QUESTA VOLTA SU UN TAPPETO ERBOSO MOLTO FAMILIARE: LA SUA VECCHIA TERRA STOMPING DEI SUOI GIORNI COME IL LEADER DEI VAMPIRI DI HOLLYWOOD: LOS ANGELES!

COOPER HA PORTATO IL SUO TOUR 'RAISE THE DEAD' A LOS ANGELES, DOVE ANCORA UNA VOLTA È STATO RAGGIUNTO SUL PALCO DAL SUO AMICO JOHNNY DEPP. JD, PERFETTAMENTE MISCELATO CON ALICE E LA BAND PER LA SEZIONE TRIBUTE 'RAISE THE DEAD' VERSO LA FINE DELLO SPETTACOLO.

JOHNNY E LA BAND - COMPOSTA DA RYAN ROXIE, ORIANTHI E TOMMY HENRIKSEN ALLE CHITARRE, CHUCK GARRIC AL BASSO E UN INCREDIBILMENTE MOSTRUOSO GLEN SOBEL ALLA BATTERIA, HANNO ESEGUITO I SEGUENTI BRANI: "BREAK ON THRU", "REVOLUTION", "FOXY LADY", "MY GENERATION", PIU' I CLASSICI COME "I'M EIGHTEEN", "UNDER MY WHEELS" AND "POISON".

"SCHOOL'S OUT" HA COMPLETATO LA SCALETTA COME BIS FINALE, SEMPRE CON JOHNNY CHE E' RIMASTO INSIEME A TUTTA LA BAND SINO ALLA FINE.


Lo stesso Sito ha poi pubblicato degli scatti che Vi proponiamo qui sotto:



E su YouTube inoltre circolano già i primi videos:


Questo è un messaggio che ha postato la chitarrista Orianthi sul proprio Facebook Ufficiale insieme ad una foto di gruppo:

was a blast jamming out with Johnny Depp last night..he Rocks!

E' stata una jamming esplosiva quella con Johnny Depp ieri sera... Lui è Rocks!




Da notare le fotografie di John Dillinger alle loro spalle, tanto per restare in tema!

Rolling Stone USA, dicembre 2012
posted by JdEle82 • 29 Nov 2012 • 0 Comments
Magazine



Rolling Stone USA di dicembre ha dedicato un trafiletto al Nostro Capitano, in cui si parla del Suo Impegno nel documentario: West of Memphis e dell'Amicizia Musicale fra Lui e Keith Richards.
La Rivista uscirà il prossimo 6 dicembre 2012, ma sono già in grado di mostrarVi l'articolo, per il quale si ringrazia: JD.ru, di cui poi ho provveduto a fare una traduzione.

Johnny Depp crociate per la giustizia
La star del cinema sul West Memphis Three, 'Here Comes Honey Boo Boo', e il bro'ing con Keith Richards


"Sto facendo bene - posso prendermi facilmente un minuto", dice Johnny Depp, che presto sarà Tonto, il suo prossimo ruolo di Hollywood, nel film The Lone Ranger che uscirà nel 2013. Ma prima di questo, prenderà parte in West of Memphis, un documentario (la cui uscita è prevista il 25 dicembre) che esaminerà la storia del West Memphis Three - Adolescenti dell'Arkansas incarcerati nel 1993 per l'omicidio di tre ragazzi, nonostante la mancanza di prove fisiche.

Bad Rap
Depp ha collaborato con registi e amici, tra cui Eddie Vedder e Peter Jackson, per attirare l'attenzione sul trio, il quale è stato finalmente rilasciato lo scorso anno. "È lampante", dice Depp. "Avrete avuto delle scaglie nel vostro cervello mai rimosse per non capire, uomo. Hanno ottenuto il bummest rap di tutti i tempi. La vostra giovinezza è stata portava via".

Sweet Honey
Depp è cresciuto vicino a uno dei protagonisti del West Memphis Three Damien Echols, presentandolo a Marcus Mumford (di cui Echols è un grande fan) e del legame con la realtà TLC hit di Here Comes Honey Boo Boo. "Damien e io siamo entrambi del Sud, e ci sono alcuni genere di cose che solo i ragazzi del sud possono capire", dice Depp. "Sai, è quasi come avere un legame religioso con prosciutto Underwood Deviled".

Hot Rocks
Depp, che è amico stretto di Keith Richards da anni, è molto entusiasta per i prossimi concerti dei Rolling Stones. "Naturalmente sono eccitato - oh, uomo, non vedo l'ora di vederli nuovamente lassù, sul palco!". Il ricordo preferito con Keith? Per Depp, un chitarrista serio, è stato quando Richards gli ha insegnato il suo assolo di punta nella canzone "Make No Mistake". "Keith mi ha donato la corda d'oro, uomo. Io non riuscivo a crederci".

Patrick Doyle


West Of Memphis: Soundtrack
posted by JdEle82 • 29 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Su Amazon.com è stata pubblicata la scheda relativa alla Colonna Sonora di West of Memphis, completa di track-list e di descrizione, che come sempre ho provveduto a tradurre per tutti Voi:

West of Memphis: Voices for Justice è la Musica ispirata al West of Memphis, il film documentario scritto e diretto dal regista candidato all'Oscar Amy Berg e prodotto da Peter Jackson e Fran Walsh (il Signore degli Anelli), Damien Echols e Lorri Davis. West of Memphis racconta la storia segreta dietro una lotta straordinaria e disperata per portare alla luce la verità, una lotta per fermare lo Stato dell'Arkansas di uccidere un innocente.

Artisti come Lucinda Williams, Band of Horses, Patti Smith, Citizen Cope, Tonto’s Giant Nuts con Johnny Depp ed altri, che in questa collezione ognuno di loro ha portato la propria storia particolare raccontata dietro le canzoni che li rappresentano.

Il ricavato della vendita di questo album, in parte e direttamente andrà a vantaggio del West Memphis 3.

Track Listings

  1. Henry Rollins (feat. Nick Cave & Warren Ellis original score) – Damien Echols Death Row Letter Year 9

  2. Natalie Maines – Mother

  3. Lucinda Williams – Joy

  4. Camp Freddy – The Jean Genie

  5. Tonto’s Giant Nuts feat. Johnny Depp & Bruce Witken – Little Lion Man

  6. Marilyn Manson feat. Johnny Depp – You’re So Vain

  7. Band of Horses – Dumpster World (Live)

  8. Citizen Cope – DFW

  9. Eddie Vedder – Satellite

  10. Bill Carter feat. Johnny Depp – Anything Made of Paper

  11. White Buffalo – House of Pain

  12. Bob Dylan – Ring Them Bells

  13. Nick Cave & Warren Ellis – West of Memphis Score Suite

  14. Tonto’s Giant Nuts feat. Johnny Depp (feat. Nick Cave & Warren Ellis original score) – Damien Echols Death Row Letter Year 16

  15. Patti Smith – Wing (Recorded Live at Voices For Justice Benefit Concert – August 28, 2010) (Bonus Track)


Come si può facilmente intuire si tratta di una track-list ricca di tantissimi personaggi importanti e quindi di tanta buona Musica. Il Nostro Capitano ha collaborato in molte tracce e questo certamente non può che farci piacere. Ed è interessante notare che è stata inserita anche: "You're So Vain" registrata con Marilyn Manson e uscita quest'anno. Ed è interessante anche i Bonus Track tratto dall'esibizione che tutti conosciamo e che tanto ci è rimasta nel cuore.
Un album quindi d'avere assolutamente. Al momento non è stata ancora resa nota la copertina. L'uscita nel mercato statunitense Vi ricordo è prevista per il prossimo 15 gennaio 2013, non appena sapremo la rispettiva uscita italiana Vi informeremo subito!

E concludo postandoVi una bellissima frase scritta da Damien Echols sulla propria Biografia: "Life After Death", che ci calza a pennello:

"You never know how much you need music until you don't have it".
"Non sai mai quanto ti serve la musica fino a quando non ce l'hai".


Disney World: un'attrazione piratesca all'insegna di Jack Sparrow
posted by JdEle82 • 28 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



Disney World di Orlando sta lanciando nel proprio parco una nuova fantastica attrazione dedicata al Mitico Jack Sparrow e al Suo Mondo Piratesco.

E il Sito Disney dedicato ai parchi ha dedicato un articolo a questa Grande Novità, che trovate cliccando Q U I e che io ho come sempre provveduto a tradurre per Voi:

Sono assolutamente innamorata del franchise "Pirati dei Caraibi" film, ed è per questo che sono super entusiasta di sperimentare The Legend of Captain Jack Sparrow attraction, che si inaugurerà presso il Disney’s Hollywood Studios il prossimo 6 dicembre.

La leggenda del capitano Jack Sparrow è un'attrazione che si visita a piedi e che permetterà agli ospiti di seguire le orme di Jack Sparrow per vedere se hanno quello che serve per unirsi alla sua ciurma di pirati chiassosi e audaci.

Walt Disney Imagineering ha appena condiviso il video incredibile con noi, in cui Jason Surrell, Laura Mitchell, Charita Carter e Jason Roberts ci portano dietro le quinte della realizzazione di questa nuova esperienza. Secondo loro, la creazione di un luogo di attrazione completamente nuovo basato sui "Pirati dei Caraibi" è stato un sogno diventato realtà, come lo è stato lavorare con l'attore principale del film, Johnny Depp


Ed ecco qui il video:



E poi ancora un altro:



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved