Videomessaggio per gli Stones: clip
posted by JdEle82 • 27 Nov 2012 • 0 Comments
Video



Su YouTube è apparso un primo video che ritrae il videomessaggio di auguri realizzato da Il Nostro Capitano, Elton John, Iggy Pop, Nick Cave e Pete Townshend per celebrare il 50° anno di Carriera degli Stones, proiettato all'inizio del concerto di domenica sera, tenutosi presso la 02 Arena di Londra.



Videomessaggio per gli Stones
posted by JdEle82 • 26 Nov 2012 • 0 Comments
Friends



Ieri sera 25 novembre 2012 in quel di Londra, presso la O2 Arena si è svolto un grandissimo Evento Musicale: uno di una serie di concerti previsti dei Mitici Rolling Stones per la celebrazione dei loro 50 anni di Attività. E per l'occasione, oltre a riproporre il loro vastissimo repertorio ai tantissimi Fans accorsi, vi hanno preso parte esponenti e amici dello Star System Globale, come Mary J. Blige, il leggendario chitarrista Jeff Beck, che si sono uniti a Loro suonando sul palco. E non solo, perchè come introduzione alla serata è stato proiettato un videomessaggio il quale aveva il compito di raccogliere diversi commenti sugli Stones fatti da personaggio dal calibro di Elton John, Iggy Pop, Nick Cave e Pete Townshend....e Il Nostro Capitano... poteva mancare Lui? Certo che no! E qui sotto potrete anche scorgere il momento che lo ha visto protagonista:



Questo giovedi 29 novembre, gli Stones approderanno negli States per un altro Concerto, chissà che non sia l'occasione buona per rivedere Il Nostro Capitano suonare accanto al Suo Più Grande Mito: Keith Richards? Sarebbe fantastico, questo è certo! Speriamo bene!

Family Guy: Clip Esclusiva!
posted by JdEle82 • 22 Nov 2012 • 0 Comments
Video



Il Sito di Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva un piccolo frammento dell'espisodio di Family Guy, ovvero I Griffin, che andrà in onda su FOX USA, questa domenica, con Guest Star Il Nostro Mitico Capitano Edward!
Cliccate subito Q U I per vederlo.

Nei 37 secondi di sequenza si scorgono Meg, Stewie, Chris e Brian seduti intorno al divano intenti a discutere su alcuni dei comportamenti strani che i loro genitori stanno avendo ... in particolare Lois, che si sta vestendo da ventenne.

"Non si può fingere di essere qualcosa che non sei" rivela Brian. "Già, basta chiederlo ad Edward Mani di Forbice", risponde Stewie, il quale introduce un frammento in cui si nota lo stesso Edward tenere in braccio un bambino mentre parla ai suoi genitori.

"Ok. Io stanotte sarò un eccellente infermiere, così da consentire a voi due di avere il meritato riposo, dormendo un pò e non dovrete preoccuparvi di niente", dice con la sua voce calma. "Mi prenderò cura amorevole di questo bellissimo dono e quando vi sarete svegliati e sarete ben riposati il vostro prezioso piccolo bambino sorriderà splendente come il sole".

Il personaggio chiude la porta alle sue spalle salvo poi riaprirla un secondo dopo per annuciare: "E' morto".


Si ringrazia per l'info: Idigitaltimes

Che ne pensate? Io lo trovo divertentissimo e in stile con il cartoon. Non vedo l'ora di poterlo gustare tutto.
Che sensazione incredibile tornare a sentire Johnny parlare con il tono delicato e tenero di Edward. Passano gli anni ma la magia è sempre la stessa. In più devo fare i complimenti a chi ha disegnato il personaggio, il quale gli ha reso certamente giustizia!

Family Guy: in arrivo su FOX USA l'episodio deppino!
posted by JdEle82 • 21 Nov 2012 • 0 Comments
News



Qualche mese addietro Vi avevo anticipato la notizia che confermava la presenza di Johnny come voce di un Suo celebre Personaggio: Edward Mani di Forbice, all'interno di un episodio di "Family Guy" ovvero I Griffin nella Nostra versione. Ebbene, oggi conosciamo anche la data in cui verrà trasmesso questo episodio: domenica 25 novembre 2012 quindi fra pochissimi giorni sul canale FOX. Naturalmente questo vale solo per gli USA, come sempre per l'Italia ci sarà aspettare ancora un altro pò.

Questa che segue è la trama:

LOIS si strugge di dolore PER I SUOI ANNI GIOVANILI IN UNA NUOVA "FAMILY GUY" Domenica, 25 novembre, SU FOX

Lois sperimenta una crisi di mezza età, e Peter cerca di tenere il passo con il suo nuovo stile di vita selvaggia. Nel frattempo, Stewie trova una tartaruga al parco e la porta a casa adottandola come il suo nuovo animale domestico, senza sapere che la tartaruga è cattivo e determinata a distruggere la vita di Stewie nel nuovissimo "Lois Comes Out Of Her Shell" ("Lois esce dalla sua conchiglia") episodio di Family Guy in onda Domenica, 25 novembre (9:00-09:30 ET / PT) su FOX. (FG-1005) (TV-14 D, L, S, V)

Voce Cast: Seth MacFarlane as Peter Griffin, Carter, Stewie Griffin, Brian Griffin, Quagmire, Tom Tucker, and Carter Pewterschmidt; Alex Borstein as Lois Griffin; Seth Green as Chris Griffin; and Mila Kunis as Meg.

Voce Guest Cast: Johnny Depp, come Edward Mani di Forbice


Info

Anything Made Of Paper: un inno di speranza e di vita
posted by JdEle82 • 21 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Dopo averVi fatto ascoltare ieri in anteprima e in esclusiva: "Anything Made Of Paper" il nuovo pezzo di Bill Carter, che fa parte della colonna sonora di West of Memphis, inciso con la collaborazione de Il Nostro Capitano, quest'oggi arrivano altri dettagli pubblicati sempre dal Sito di EW, il quale riporta inoltre le dichiarazioni dello stesso Johnny sul pezzo, che ho provveduto a tradurre per Voi:

Il leggendario musicista di Austin Bill Carter è tornato con del nuovo materiale - che è pronto da far ascoltare.

Il cantautore texano- il cui curriculum include il tempo in cui scriveva per Stevie Ray Vaughn e la magia dei P, la band che ha condiviso con Johnny Depp e Gibby Haynes dei Butthole Surfers - ha un nuovo singolo intitolato: "Anything Made Of Paper" che è possibile ascoltarlo esclusivamente qui. La traccia sarà presente sul suo prossimo disco da solista il cui titolo è ancora sconosciuto (dal prossimo 15 gennaio), e nella colonna sonora di West of Memphis, il documentario di Peter Jackson realizzato sulla toccante storia dei ragazzi del West Memphis 3.

E secondo lo stesso Carter, la traccia è su misura per la storia. "Questa canzone afferma semplicemente che quando c'è la speranza, c'è la vita", dice a EW. "E quando c'è vita, c'è speranza".

"Questa accorata canzone, scritta dai miei cari amici Bill e Ruth Carter, è un sublime, ossessionante numero che ci offre un outsider, un piccolo spaccato del mondo crudele in cui Damien e Lorri sono stati costretti ad abitare per così tanto tempo", dice Depp. "Quelle parole, 'Anything Made of Paper' sono radicate in una verità senza voce, in cui la carta non ha consentito a Damien di risparmiarsi la gabbia dell'Arkansas".

Aggiunge Depp, "In questo brano, tali limitazioni barbariche si trasformano in una cosa fatta di bellezza e poesia, emulando il modo in cui Damien e Lorri sono riusciti a preservare e alla fine a trionfare sulle barbarie interminabili imposti a loro".


E qui sotto avete nuovamente la possibilità di ascoltare il pezzo:



E ascoltandolo con attenzione, devo proprio ammettere che Il Nostro Capitano ha ragione. La Melodia, l'armonia, lo stile country di Bill Carter si sposano perfettamente con il tema della Storia. E fa si che questo rappresenti un inno di libertà di speranza e di vita, proprio come diceva lo stesso. Una poesia per non mollare mai, esattamente come ha affermato invece il Capitano. L'inciso dai toni allegri, dolci e delicati lo testimonia ancora di più! Di sicuro hanno fatto un ottimo lavoro, donando al documentario attraverso questo pezzo, maggiore spessore e impatto.
Non ci resta che rivolgere i Nostri Migliori Complimenti a Bill, la moglie, al Nostro Capitano e a tutti quelli che Vi hanno collaborato.

Anything Made Of Paper: Song Of The Day
posted by JdEle82 • 20 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Bill Carter, ieri, dalla proprio Facebook ha pubblicato un annuncio molto importante che ci riguarda tutti da vicino:

LISTEN UP!!! Special Announcement!
"Anything Made Of Paper" by Bill Carter will be featured as the "Song Of The Day" on Entertainment Weekly.com EW.com
tomorrow Nov. 20th at 11:00am for one whole day.
A personal and heartfelt quote by Johnny Depp will accompany the song to shed light on the tender topic of "Anything Made Of Paper".....
we encourage all of our supporters to spread the word and link to the website tomorrow.


ASCOLTATE!!! Annuncio Speciale!
"Anything Made Of Paper" di Bill Carter sarà protagonista di "Song Of The Day" su Entertainment Weekly.com EW.com
domani 20 novembre a partire dalle 11.00 per una giornata intera.
Una citazione personale e sentita da parte di Johnny Depp accompagnerà la canzone per far luce sul tema centrale di "Anything Made Of Paper" .....
Incoraggiamo tutti i nostri sostenitori a diffondere la parola e il link del sito web domani.


È possibile collegarsi a ew.com e fare una ricerca utilizzando Bill Carter o il titolo della canzone Anything Made Of Paper.
Non appena ne sapremo di più a riguardo Vi faremo sapere, quindi restate sintonizzati con Noi!

Nel frattempo Vi ricordo che questo pezzo è stato scritto per la colonna sonora di "West of Memphis", a cui ha preso parte anche Il Nostro Capitano registrando insieme a Bill Carter, nel proprio studio di registrazione casalingo di LA.

A proposito di colonna sonora è possibile di già pre-ordinarla su Amazon.com
La data di uscita, in ritardo rispetto alla data originale, invece è prevista per il prossimo 15 gennaio, naturalmente per il mercato statunitense. Non ci sono informazioni ancora sull'elenco dei brani o degli Artisti che vi hanno preso parte ma Bill Carter ha già fatto sapere che ha contribuito in 2 canzoni: "Anything Made Of Paper" citata poc'anzi e nel pezzo di Ozzy Osbourne intitolato: "Road To Nowhere", anche quest'ultima prevede la partecipazione de Il Nostro Capitano.
Infine, il documentario uscirà nelle sale americane il prossimo: 25 dicembre 2012.

Edit

Lo stesso Sito, ha appena pubblicato il link dove è possibile ascoltare la canzone, cliccate subito Q U I

The Lone Ranger: Official Web Site
posted by JdEle82 • 17 Nov 2012 • 0 Comments
Movies



La Disney ha lanciato il Sito per The Lone Ranger, dove si possono già trovare gallery e synopsis. Questo è il link:



http://disney.go.com/the-lone-ranger


Petty Fest West 2 Day: Pics & Videos
posted by JdEle82 • 17 Nov 2012 • 0 Comments
Petty Fest West 2012: Suonando per aiutare chi soffre - 2° Giorno
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Charity



Come Vi avevo già preannunciato il Petty Fest West andava di scena anche ieri sera, concludendo così questa rassegna di due giorni fatta di Musica e di Beneficenza. E Il Nostro Capitano non è voluto mancare, replicando così la Sua Performance Strabiliante della sera precedente.
Anche questa volta a documentare il tutto ci ha pensato la fotografa: Suzanne Allison che ringraziamo, la quale sempre dal suo Facebook ha pubblicato le prime, bellissime immagini.
Anche su Twitter ne è stata pubblicata una per la quale si ringrazia: Grimygoods



My Valentine: Backstage pics
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Gallery



Qualche giorno fa, esattamente il 13 novembre, è uscito l'ultimo album-Dvd di Sir Paul McCartney, chiamato: "Live Kisses", contenente fra le altre cose le sei differenti versioni del videoclip di "My Valentine" più il backstage. E proprio da quest'ultimo grazie al JDRocks Vi mostriamo delle bellissime immagini assolutamente da non perdere.
EccoVi qui una piccola anteprima di ciò che Vi attende di vedere sulla Nostra PhotoGallery:



People's Choice Awards 2013: si vota sino al 13 dicembre
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Awards



Ieri 15 novembre 2012 si è concluso il primo turno di votazione per quanto riguarda Il People's Choice Awards 2013, che già da quest'oggi ha riaperto la seconda manche per raccogliere i Nostri Voti.
Queste Vi ricordo, sono le categorie interessate:

FAVORITE MOVIE ACTOR
    Channing Tatum
    Johnny Depp
    Joseph Gordon-Levitt
    Robert Downey, Jr.
    Will Smith


FAVORITE COMEDIC MOVIE
    21 Jump Street
    Dark Shadows
    Pitch Perfect
    Ted
    What to Expect When You’re Expecting


FAVORITE MOVIE FAN FOLLOWING
    Potterheads, Harry Potter
    Ringers, The Lord of the Rings
    Rum Runners, Pirates of the Caribbean
    Tributes, The Hunger Games
    Twihards, Twilight


Questa seconda e ultima manche si concluderà il prossimo: 13 dicembre 2012.
I vincitori saranno proclamati in diretta, sulla rete televisiva CBS, presso il Nokia Theatre LA, mercoledi 9 gennaio 2013.

Si può votare sul Sito Ufficiale della Manifestazione, cliccando sull'immagine sottostante, oppure utilizzando i Canali Social Network: Facebook e Twitter.



Buon voto a tutti!

Petty Fest West 2012: Suonando per aiutare chi soffre!
posted by JdEle82 • 16 Nov 2012 • 0 Comments
Charity



Anche quest'oggi parliamo della partecipazione al Petty Fest West dell'altra sera, perchè ho dell'altro prezioso materiale da mostrarVi e altre informazioni da darVi.
Questa serata non è stata solo una buona occasione per Il Capitano di ritrovare vecchi amici e suonare divertendosi tutti insieme, ma anche per un altro scopo certamente più importante e nobile. Si tratta dell'Uragano Sandy e dei disastri che ha procurato nei giorni scorsi nello Stato di New York, che purtroppo ha fatto anche tante vittime. Via via si sta cercando di tornare alla normalità ma non è semplice perchè i danni sono tanti e servono moltissimi soldi per rimettere tutto quanto in sesto. E ancora una volta la Musica si mette a disposizione a beneficio di chi soffre, devolvendo così l'intero incasso alla raccolta fondi che è stata attivata in questi giorni. Sweet Relief and victims of Hurricane Sandy, questo il nome dell'Associazione incarita di occuparsene.
"Dobbiamo ricostruire il bar dei miei genitori" nel New Jersey, ha rivelato Nicole Atkins prima di suonare il pezzo: "Stop Draggin 'My Heart Around".
E così Il Nostro Capitano dimostra di essere sempre pronto quando c'è bisogno di aiuto e fiero di farlo!
Ha suonato in tutto 6 canzoni tra le quali: "Mary Jane's Last Dance", "American Girl" e "It's Good To Be King", durante quest'ultimo pezzo ha anche eseguito un assolo alla Keith Richards.
Ai già citati ieri Ke$ha, Patrick Carney dei The Black Keys e Butch Walker e Sarah Silverman membri dei The Strokes, vi erano inoltre: Nick Valensi, Fabrizio Moretti, Cory Chisel, Albert Hammond Jr, Cabin Beloe Band e Ryan Miller.

Come dicevo all'inizio, anche quest'oggi ho altre bellissime foto e video da mostrarVi.
Per le prime si ringraziano i Siti Web: Zimbio.com, Stereogum.com, Grimygoods.com




Petty Fest West 2012
posted by JdEle82 • 15 Nov 2012 • 0 Comments
Music



Non si può stare lontano dalla Musica, questo Il Nostro Capitano lo sa bene e per ciò, per l'ennesima volta quest'anno, ha preso la una Sua Chitarra ed è salito sul palco, partecipando come Guest Star dell'evento realizzato in onore del Musicista Tom Petty, per celebrare la Sua Musica, intitolato: Petty Fest West, che sta andando in scena in questi giorni presso il locale El Rey Theater di Los Angeles. Ieri sera c'è stata l'apertura e questa sera invece ci sarà la conclusione.
Johnny conosce molto bene Petty dal momento che è stato protagonista del videoclip di una Sua Canzone, chiamata: "Into The Great Wide Open" del 1991.
Johnny si è divertito a suonare una jammin session in compagnia di Ke$ha, Patrick Carney dei The Black Keys e Butch Walker e Sarah Silverman, membri dei The Strokes.
Su Twitter subito dopo l'evento sono state pubblicate le prime immagini di chi Vi ha assisito.
Si ringrazia Zone





In seguito anche la Fotografa: Suzanne Allison che non se ne perde uno di questi Grandi Eventi, utilizzando sempre il proprio Facebook ha postato i propri meravigliosi scatti:



Per saperne di più su questa manifestazione musicale, clicca Q U I

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved