21 Jump Street Il Film: DvD
posted by JdEle82 • 24 Oct 2012 • 0 Comments
Movies



Oggi 24 ottobre 2012 esce la versione Italiana di 21 Jump Street: The Movie, disponibile sia nei negozi che on-line.
EccoVi la copertina e tutte le caratteristiche tecniche DvD e Blu-Ray:


Formato dischi: Doppio strato

Formato video: 2.40 PAL

Tracce audio:
    Italiano Dolby Digital - 5.1
    Inglese Dolby Digital - 5.1
    Francese Dolby Digital - 5.1


Sottotitoli:
    Francese
    Inglese
    Italiano
    Olandese


Contenuti extra
    Commento audio
    Si torna a scuola
    Scene eliminate


Si ringrazia Movieplayer

Christmas Pudding Show 2012
posted by JdEle82 • 23 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Ancora Musica, ancora Live!
Alice Cooper ha annunciato la presenza de Il Nostro Capitano nel corso del Suo Show Benefico: "The Solid Rock Foundation", che avrà luogo in Arizona il prossimo 8 dicembre 2012. Il Sito Web: Azcentral ha dedicato un articolo in proposito, in cui spiega i dettagli e che come sempre Io ho provveduto a tradurre per Voi:

Johnny Depp è stato invitato a suonare con Alice Cooper e la sua band nell’edizione 2012 del Christmas Pudding Show Sabato, 8 dicembre, al Comerica Theatre di Phoenix, AZ

Cooper ha fatto l’annuncio della presenza di Depp, scherzandoci su, realizzando un video shock-rock legend postato in seguito sulla pagina Ufficiale Facebook di The Solid Rock Foundation.

“Non potete immaginare mai chi vi può apparire”, spiega Cooper nel video. “Ma presto inizieremo a darvi qualche suggerimento. So che sta arrivando una grande star del cinema, ma non farò nomi”.

Tuttavia dice la frase: “Ma non farò nomi”, facendo un’imitazione abbastanza decente di capitano Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi.

Insieme a Depp e ad Alice Cooper e la sua band che dispone del chitarrista Orianthi, gli ospiti di quest’anno saranno inoltre Don Felder degli Eagles, L.A. Guns and host John O'Hurley, tutti quanti riuniti a Phoenix per l'annuale spettacolo di varietà ideato dallo stesso Cooper, a beneficio della Fondazione The Solid Rock Foundation.

Almeno un altro grande atto verrà annunciato prima della fine della settimana.

Depp e Cooper sono amici da anni e in passato si sono già esibiti sul palco altre volte.

I biglietti del Christmas Pudding saranno in vendita a partire da lunedi 29 ottobre dalle ore 10, a questo link: http://www.livenation.com/


Questo è il video apparso su FB:



Qui sotto invece trovate i links della Fondazione:


People's Choice Awards 2013: le nominations
posted by JdEle82 • 23 Oct 2012 • 0 Comments
Awards



Sono appena state rese note le nuove nominations per la prossima edizione dei Popolarissimi Premi: People's Choice Awards 2013 e ancora una volta Johnny, i Suoi Film e co-protagonisti sono stati prescelti. EccoVi l'elenco completo:


  • Favorite Movie 21 Jump Street

  • Favorite Movie Actor Johnny Depp

  • Favorite Movie Icon Michelle Pfeiffer

  • Favorite Comedic Movie Dark Shadows

  • Favorite Movie Fan Following Rum Runners Pirates of the Carribean


E' già possibile dare il proprio contributo votando direttamente sul Sito Web Ufficiale della Manifestazione. Clicca sull'immagine sottostante per iniziare e incrociamo le dita!
E' possibile votare ogni giorno entro e non oltre il 15 novembre 2012.



Penny Rose: Vi racconto come è nato Jack Sparrow
posted by JdEle82 • 22 Oct 2012 • 0 Comments
Magazine



Sul Times di qualche settimana fa è apparso un articolo-intervista realizzata con Penny Rose, la costume-design inglese, famosa per aver realizzato insieme a Il Nostro Capitano, il bellissimo costume di Captain Jack Sparrow per tutti gli episodi della Saga. In queste dichiarazioni raccolte, ci spiega come è nata questa avventura, e di quanto Johnny sia una persona ricca di idee e d'immaginazione. Io ho provveduto a tradurre per tutti Voi. Buona Lettura!

'Sapevo che Johnny Depp stava pensando a Keith Richards. Ma mi ha fatto giurare di mantenere il segreto'

Penny Rose è una designer inglese responsabile del costume di Jack Sparrow di Johnny Depp, nei quattro film Pirati dei Caraibi. Tra gli altri suoi film: Mission: Impossible ed Evita

“Devo dare il 98 per cento del credito per questo costume a Johnny Depp. La passeggiata, i manierismi, le digressioni – li ha creati Lui, Io l’ho solo aiutato un po'. Ovviamente so come funziona la forma-saggio, se stai creando l’aspetto di un personaggio, ma Lui è arrivato con Jack Sparrow già nella sua testa proprio come fa con tutti i suoi personaggi. Quando ci siamo incontrati la prima volta per discutere di Sparrow mi ha detto che voleva essere un "pirata rock 'n' roll". Quando gli chiesi se avesse in mente qualcuno a cui ispirarsi, mi ha risposto di sì ma non ha voluto dirmi chi. Ma quando se ne stava lì nel suo cappotto frusciante e con la parrucca e ha iniziato a camminare e parlare ho capito subito di chi si trattava - Keith Richards. Ma mi ha fatto giurare di mantenere il segreto e così siamo stati gli unici a saperlo per circa 3 mesi”.

“Johnny è un attore istintivo e visivo. Prova i vestiti per soli cinque minuti e si ferma subito non appena pensa che lo abbiamo trovato. Ma dopo dieci anni di collaborazione con Lui ora posso indovinare abbastanza bene cosa è meglio per Lui, al tal punto da dargli alcune forme di collaborazione e il costume si sviluppa rapidamente. Il cappello è molto speciale. Avevo sei stili di cappello fatti da Peroni a Roma. In seguito è venuto, ha dato un’occhiata e ha preso quel cappello a Tricorno in cuoio, che avevo fatto per un capriccio — si vede raramente un Tricorno in cuoio. D’allora non sono mai stata in grado di quantificarlo".

"Poichè stavamo girando nei Caraibi volevo fare un costume leggero, ma non è stato possibile. Quei vestiti pirata del XVIII secolo funzionano solo se sono a più livelli, altrimenti si mette qualcuno in un paio di calzoni e una camicia da sembrare Errol Flynn. Credo fermamente che non esiste una cosa come 'vestiti da commedia', così sono sempre partita utilizzando materiali autentici, tessuti e disegni. Ma Johnny è uno sfrontato e ha sempre tante idee. Ad un certo punto, ha aggiunto una testa mozzata, rimpicciolita, perché ne ha vista una sulla mia scrivania e ha deciso che rappresentava la madre di Jack".

"Ora non c'è un bambino nel paese che non ama Jack Sparrow. Vedo versioni mini ovunque".



In anteprima e in esclusiva: Freedom Fighter
posted by JdEle82 • 22 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Mancano ancora all'incirca due settimane all'uscita di "Music From Another Dimension", il nuovo album degli Aerosmith la cui data è prevista per il prossimo 6 novembre 2012. Eppure grazie alla straordinaria potenza del Web, possiamo già ascoltare in anteprima e in esclusiva:
"Freedom Fighter", il brano scritto dal chitarrista della Band Joe Perry, a cui Johnny ha prestato la propria collaborazione incidendo il chorus.
Eccola:



Il Pezzo parte con un ritmo incalzante, aggressivo e trascinante che aumenta sempre di più nel corso di tutta la canzone. Grazie a questo risulta essere molto accattivante e naturalmente orecchiabile, sfoderando grande Stile di Rock che rende il sound degli Aerosmith inconfondibile. Oltre al testo anche la Musica recita la propria parte di protesta, fondendosi a meraviglia con le parole scritte e cantate dallo stesso Perry, il quale esegue una buona performance canora. E' una Musica che certamente vuole lanciare un grido, lasciando così il proprio segno. E questo fa si che non passi di certo inosservata. Il Coro che fa da contorno rende il tutto ancora più incisivo. E' fortissimo e d'impatto, rendendo questo quadro ancora più perfetto! Nel loro canto si sente tutta la voglia di darci sotto... e il solo pensare che fra queste Voci, che vanno all'unisono meravigliosamente bene, c'è anche la Sua, fa si che per me diventa anche emozionante ascoltarlo. Il Nostro Capitano è super pure con i cori e non ne avevo il minimo dubbio a riguardo, del resto tutto quello che è Musica gli si addice a meraviglia, dimostrando ancora una volta, di essere Musicista a tutto tondo!
Complimenti infine all'Autore Perry, il quale oltre a scrivere il testo ha inoltre eseguito gli assoli di chitarra, e che in seguito ha avuto l'idea di utilizzare Johnny per i cori. Un'idea vincente oltre che geniale!

The Lone Ranger: al lavoro per il montaggio del prossimo trailer
posted by JdEle82 • 20 Oct 2012 • 0 Comments
Movies



Il Produttore Jerry Bruckheimer è tornato a dare nuove notizie su The Lone Ranger, utilizzando ancora una volta il proprio Twitter Ufficiale, pubblicando il seguente tweet:

In the editing room working on our next trailer with Gore and the Disney Marketing team.


In sala di montaggio lavorando al nostro prossimo trailer con Gore e il team marketing di Disney.


Naturalmente Gore è il regista Verbinski.
Dunque questo fa si che tutto sta procedendo nel migliore dei modi e che presto potremmo gustarci il secondo trailer. Non stiamo più nella pelle all'idea! Speriamo di poterlo ammirare presto!
Non ci resta che restare in attesa....

Aerosmith: un coro in cambio di una chitarra!
posted by JdEle82 • 19 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Manca sempre meno all'uscita del nuovo album della Rock Band: Aerosmith intitolato: "Music From Another Dimension", fissata per il prossimo 6 novembre 2012. Un album Speciale anche per via della partecipazione come corista de Il Nostro Capitano nel brano: "Freedom Fighter". E a proposito di questo Joe Perry autore del brano, ha fatto delle nuove dichiarazioni, rivelando che questa collaborazione musicale è nata tutta per caso in seguito al prestito di una chitarra che serviva.
EccoVi le Sue dichiarazioni, apparse sul Sito Web: Standard.co.uk e tradotte personalmente dalla Sottoscritta:

Gli Aerosmith hanno fatto cantare Johnny Depp nel loro album dopo aver preso in prestito la sua chitarra

Perry, 62 anni, ha rivelato che Depp è stato coinvolto dalla band perchè non aveva portato con sè abbastanza chitarre. Egli ha detto: "Johnny ha una grande collezione di chitarre - è un grande musicista. E' venuto in studio e gli ho chiesto se potevo prendere in prestito uno dei suoi assi.

Ne ha portata una con sè mentre noi stavamo stabilendo alcuni brani, e quando è arrivato erano circa le 2 del mattino, e di solito chi in quel momento è rimasto in studio viene messo di fronte al microfono per fare i cori. Abbiamo fatto il ‘Oh yeahs’ e tutto è ora sul disco.”

L'album uscirà il 6 novembre e la band ha già rivelato che amando esibirsi a Londra terranno un loro concerto il prossimo anno.


La Infinitum Nihil diventa Editrice di Libri per la Gente
posted by JdEle82 • 16 Oct 2012 • 0 Comments
News



USA Today ieri ha pubblicato un articolo sul proprio Sito Web, rivelando una grande esclusiva. Johnny e la Sua Infinitum Nihil sono pronti a stampare e a distribuire il loro primo libro, entrando così ufficialmente nel mondo dell'editoria. E così dopo il Cinema e le varie produzioni, per Johnny si realizza un altro grande sogno, quale quello di divenire Editore. E non poteva cominciare questa Sua nuova avventura in modo migliore, visto che pubblicherà una Biografia sul Grandissimo Bob Dylan.
Congratulazioni vivissime per questo nuovo obiettivo raggiunto! Non smette mai di stupirci e di sorprenderci, Il Nostro Carissimo Capitano. Di sicuro otterrà tutto il sucesso che si merita anche in questo settore, e a Noi Fans non ci resta che augurargli tanti grossi in bocca al lupo affinchè tutto quanto possa andare per il meglio.
Qui sotto Vi attende la traduzione, fatta personalmente, dell'articolo in questione:

Johnny Depp al lancio del primo libro
L'attore entra nel mondo dell'editoria, e il suo primo grande titolo si concentrerà su Bob Dylan.

Johnny Depp, attore, è sempre più Johnny Depp, editore di libri.

Il Colosso Editoriale HarperCollins, sta collaborando con Depp per distribuire un libro, intitolato Infinitum Nihil, che giura di essere "autentico, schietto, e visionario”.

Uno dei suoi nuovi libri, che uscirà nel 2015, sarà The Unraveled Tales of Bob Dylan scritto dallo storico Douglas Brinkley, che recentemente ha scritto un profilo di Dylan per Rolling Stone, sulla base di interviste con il cantante / compositore realizzate a Parigi e Amsterdam.

In una dichiarazione, Brinkley ha detto: "Johnny e ho pensato che il libro su Dylan era il modo ideale per inaugurare la serie Infinitum Nihil. Bob è stato molto accogliente e disponibile con noi. La sua musica ha ispirato tutti e due profondamente da quando eravamo adolescenti”.

L'attore e lo storico hanno già collaborato insieme - scrivendo recentemente le note di copertina per la nomination ai Grammy ottenuta con il documentario Gonzo: The Life and Work of Dr. Hunter S. Thompson. Depp ha recitato in The Rum Diary, un film del 2011 basato sul romanzo semi-autobiografico di Thompson che porta lo stesso nome. Brinkley, professore presso la Rice University, ha lavorato come esecutore letterario di Thompson.

Nel gennaio 2013 Depp pubblicherà in collaborazione con lo stesso Brinkley, il romanzo del cantante folk Woody Guthrie, House of Earth, che racconta le vicende di gente comune che combattono contro le banche e gli interessi aziendali nel Texas Panhandle. Guthrie ha finito il romanzo nel 1947, ma non lo ha mai pubblicato. E' stato rilasciato, con l'aiuto di sua figlia Nora Guthrie Woody e la Woody Guthrie Foundation. Un saggio di Brinkley e Depp introdurrà il romanzo.

In una dichiarazione Depp ha rivelato: “faremo del nostro meglio per fornire pubblicazioni degni del tempo delle persone, delle preoccupazioni della gente. Pubblicazioni che normalmente non hanno violato il parapetto”.


From AP--Johnny's complete statement through HarperCollins

“M’impegno, a nome della Infinitum Nihil, che faremo del nostro meglio per fornire pubblicazioni degni del tempo delle persone, delle preoccupazioni della gente. Pubblicazioni che normalmente non hanno violato il parapetto”, ha detto Depp in una dichiarazione rilasciata da HarperCollins. "Per questo sogno realizzato, desidero ringraziare HarperCollins per la loro fede in noi e ci auguriamo una lunga e fruttuosa collaborazione insieme”.


Patti Smith, Johnny e Flea: trinomio da urlo!
posted by JdEle82 • 15 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Apriamo la settimana, tornando a parlare dell'esibizione di venerdi sera, in occasione del Concerto di Patti Smith a Los Angeles, perchè ho ancora altro da mostrarVi.
Alle già citate performances: "Banga" e "People Have The Power", vi è anche una terza:
"Rock N' Roll Nigger", dove per l'occasione si è anche giunto il Bassista dei Red Hot Chili Peppers: Flea, ritrovando così un compagno di jam session notturne ai tempi del The Viper Room, agli inizi degli anni 90. E anche questa canzone, che ha concluso la serata, si è trasformata in un Grande Tributo Rock, con una Patti Smith ancora più graffiante!
Il Nostro Capitano oltre a suonare la chitarra, cercando come sempre di attirare il meno possibile l'attenzione su di sè, atteggiamento che lo rende costantemente tenero agli occhi di tutti, ha fatto pure qua e là qualche coro, insieme a uno dei chitarristi della stessa Smith.
EccoVi altre immagini e videos tratte da questa grandissima serata, per cui si ringraziano i profili Twitter: @RACEStheband, @By GspotLA, @By ahnabroccoli e la Zone.




Gli elogi di Steadman per Johnny
posted by JdEle82 • 13 Oct 2012 • 0 Comments
Quotes



Il Sito Web: Belfast Telegraph ha pubblicato ieri un articolo in cui riporta le dichiarazioni di Ralph Steadman sul Nostro Capitano, elogiandolo tantissimo.
EccoVi la traduzione che ho provveduto ad effettuare per Voi:

Ralph Steadman ha dichiarato che Johnny Depp 'è una di quelle delle persone con cui è facile parlare più di quanto si possa immaginare'.

Johnny Depp è "una di quelle delle persone con cui è facile parlare più di quanto si possa immaginare'", secondo il disegnatore britannico al centro di un nuovo documentario.
Ralph Steadman, soggetto di For No Good Reason, elogia la star di Hollywood, che appare nel film che racconta il suo lavoro.

Parlando della prima proiezione del film al BFI London Film Festival, Steadman ha ricordato il tempo che ha trascorso con Depp e lo scrittore Hunter S. Thompson a casa di quest'ultimo in Colorado.

"E' un bel compagno. L'ho conosciuto negli anni Novanta. Era alla fattoria di Hunter S. Thompson in Colorado -.. Questo era prima di suicidarsi, naturalmente".

Steadman ha lavorato con Thompson nella sua opera più famosa rappresenta da “Paura e delirio a Las Vegas”, mentre Depp ha recitato in The Rum Diary lo scorso anno, che si basa su uno dei migliori romanzi di Thompson noto con lo stesso nome.

Steadman non è riuscito a ricordare tutti gli argomenti di conversazione fatti dai tre uomini quando si sono incontrati, ma una cosa è certa la grande personalità di Depp.

“Ho trovato estremamente facile parlare con Johnny Depp, è una persona semplice, più di quanto potete immaginare. È così dolce e così bello, e Hunter è stato sempre così burbero”.

For No Good Reason è stato un lavoro lungo 15 anni, e il regista Charlie Paul ha parlato della sua gioia di avere Depp a bordo. "In un primo momento era piuttosto scoraggiante, ma Johnny è un uomo incantevole e un grande fan di Ralph e lui è stato così rilassato a casa di Ralph da rendere tutto quanto molto facile e molto naturale," ha detto.

For No Good Reason verrà distribuito in UK il prossimo anno.


For No Good Reason: buona la prima!
posted by JdEle82 • 13 Oct 2012 • 0 Comments
Friends



E successo è stato!
Mentre Il Nostro Capitano si preparava a salire sul palco, per suonare con Patti Smith, dall'altra parte dell'Oceano, come da programma, si svolgeva la prima proiezione di For No Good Reason, alla 56° Edizione del BFI London Festival 2012, presso il VUE di Leicester Square. E benchè la Pagina Ufficiale Facebook metteva in dubbio la partecipazione di Ralph Steadman a causa dell'influenza che lo aveva colpito negli ultimi giorni, questo alla fine è riuscito a prendervi parte, guardando per la prima volta il Suo Prodotto finito sul grande schermo e partecipando alla Q&A session come da programma.
Pixie, una Fan che ringraziamo, ha preso parte alla premiere raccontando che anche se Il Capitano non vi ha preso parte n'è valsa comunque la pena vederlo. Insieme a Ralph c'erano anche la moglie nonchè produttrice Lucy, il regista Charlie Paul e Bruce Robinson, il regista di "The Rum Diary".
Johnny non è presente per tutta la durata del documentario, questo perchè il Regista, come Lui stesso ha ammesso, ha cercato di bilanciare in modo tale da non distogliere troppo l'attezione da Ralph. Ad un certo punto si sente lo stesso Johnny narrare la voce di Hunter S.Thompson ma per lo più lo si vede nello studio dello stesso Ralph, a mò di supporto, ammirando il suo lavoro passato e presente, mentre sorseggia tazze di caffè e fuma sigarette.
La Sua entrata in scena inizialmente è prevista come voce fuori campo.
Queste rivelazioni di sicuro mettono ancora più voglia di vederlo.
Beati coloro i quali oggi hanno assistito alla seconda proiezione, prevista sempre al Vue a partire dalle h: 14.25.

Esplosione di Rock a LA grazie al Banga Tour e al connubio Patti-Johnny!
posted by JdEle82 • 13 Oct 2012 • 0 Comments
Music



Ieri sera 12 ottobre 2012, Il "Banga Tour" della Sacerdotessa del Rock Patti Smith, è approdato in California e per la precisione presso il The Wiltern di Los Angeles. Ad attenderla numerosi Fans fra cui anche Il Nostro Capitano che per l'occasione è salito sul palco, suonando la chitarra con Lei e alla Sua Band, mandado il pubblico presente ancora più in visibilio.
Per il momento sappiamo che insieme si sono divertiti a suonare: "Banga" la cui introduzione è stata composta da Il Nostro Capitano e che dà anche il titolo al Nuovo Album della Sacerdotessa. Per questo pezzo anche Patti ha suonato la chitarra, acustica. E "People Have The Power" pezzo del 1988 della stessa Smith.
Quanta energia e carica che emanava quel palco!
Per questa esibizione Johnny ha scelto di usare ancora una volta la propria Gibson Les Pauls Special di colore giallo.
deppMANIA è già in grado di mostrarVi le prime immagini e i primi videos.
Per le prime si ringrazia: Depparadisburtoncarter
Non appena avremmo altre informazioni Ve le pubblicheremo!




La Infinitum Nihil punta su Shakespeare
posted by JdEle82 • 11 Oct 2012 • 0 Comments
News



Il Sito Americano: DeadLine.com ha pubblicato ieri un articolo esclusivo, in cui ci racconta il prossimo progetto della Infinitum Nihil.
EccoVi servita la traduzione, realizzata per Voi:

Johnny Depp’s Production Co. Teams With Yellow Bird Prods. & Tom Fontana per una Serie basata sulle Opere di William Shakespeare

ESCLUSIVO: La Infinitum Nihil di Johnny Depp sta collaborando con un importante produzione scandinava chiamata Yellow Bird Productions, che ha prodotto film originali come Girl With The Dragon Tattoo e vincitrice di un Emmy, insieme allo scrittore-produttore Tom Fontana per una serie di script basati sulle opere di William Shakespeare.

Il giovane sceneggiatore Randall Fontana (nessuna parentela con Tom Fontana) scriverà il progetto, descritto come una versione moderna dei drammi di The Bard, sulla base dei caratteri esistenti e le trame di alcune delle sue opere più importanti. La Infinitum Nihil, che è gestita dalla sorella di Depp Christi Dembrowski, la Yellow Bird Prods, e Tom Fontana saranno i produttore esecutivi.


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved