Comanche Nation Fair 2012, new pics e clip
posted by JdEle82 • 01 Oct 2012 • 0 Comments
Gallery



Apriamo questo lunedi, continuando a mostrarVi altre foto pubblicate da altri Fan che hanno avuto la fortuna di poter incontrare Johnny in Oklahoma, in occasione della 21° Edizione della Comanche Nation Fair, di cui è stato l'ospite d'onore sabato scorso.
Si ringrazia per queste nuove immagini: Shaingramm22 e pjmodlin25.



Inoltre il Sito: NativeTimes.com ha dedicato un proprio articolo all'evento, che ho provveduto a tradurre per Voi:

L’Anticipazione e l'eccitazione stanno esplodendo in tutta la sede dei Comanche Nation vicino a Lawton, Oklahoma. Le persone sono rannicchiate il più possibilmente vicino alla strada nell’attesa dell’avvio della 21° Parata dei Comanche Nation. Nessuno sembra preoccuparsi della pioggia. Sta arrivando il Membro onorario tribale Johnny Depp.

“La strada è stata rivestita da felpe e ombrelloni”, ha detto Regina Brannock, un Membro tribale dei Comanche Nation. “Pioviggina, ma nessun spirito o entusiasmo sembra essere smorzato”.

La maggior parte dei membri Comanche ha saputo della visita di Depp alla fiera fine di questa estate.

"Sono arrivati tre SUV e da un finestrino posteriore aperto un braccio ci stava salutando - Johnny Depp. Nessun avvertimento, nessun annuncio, pochi minuti in auto ," ha detto Brannock. "'Dal momento che abbiamo aspettato così a lungo, che hanno deciso di darci una piccola anticipazione per accontentarci”.

Depp ha percorso la parata a bordo di una cabriolet nera con un braccio sulle spalle a LaDonna Harris, un Membro onorario della Tribù nonchè la stessa che ha deciso di adottarlo con una cerimonia tenuta a scasa sua, lo scorso 16 maggio 2012.

Gli osservatori hanno notato tantissime donne urlare il suo nome. In seguito si è fermato a parlare con i figli Comanche e a rispondere alle loro domande, scattare foto e firmare qualche autografo.

"Ho pensato che è davvero bello. E’ stato come andare ad un evento molto cool”, ha rivelato la quindicenne Sha Ingram. “Penso che la parte più divertente è stata quando ha citato qualcosa da 'Pirati dei Caraibi' e lo ha fatto con la voce di Jack Sparrow”.

Ingram ha aspettato 45 minuti in fila per vedere Depp. Solo i bambini inferiori ai 18 anni erano ammessi in palestra per sentire Depp parlare. I bambini più piccoli dovevano essere accompagnati da un genitore. Ingram ha portato con sè il dvd del primo "Pirati dei Caraibi" per farlo autografare, ma non ha ottenuto questa opportunità. Ha detto che voleva chiedergli un consiglio su come diventare un attore.

Appena Depp è entrato in palestra, c’è stato un grandissimo boato, di quelli che solitamente si sentono all'inizio di un concerto rock. Urla, urla e fischi sono giunti più volte dai genitori. Tutti i bambini erano seduti sul pavimento, molto simile a un'assemblea di scuola e tutti hanno alzato le mani per fare le loro domande a Depp.

Depp ha rivelato che il suo ruolo preferito finora è stato Edward mani di forbice, e che gli è piaciuto molto recitare in "Pirati dei Caraibi", perché poteva andare a lavorare e agire come pippo come voleva. Ha detto che i bambini possono ottenere tutto ciò che vogliono con il duro lavoro perché “c’è spirito di guerriero in voi”. Una ragazza adolescente gli ha chiesto perché fosse così sexy, mentre un altro partecipante ha richiesto a Depp di autografare il suo stomaco in modo da poter avere il suo nome tatuato per tutto il pomeriggio. Una bambina gli ha chiesto invece se tornerà anche il prossimo anno alla Fiera. E Lui ha risposto: "sì, certo”.

A parlare è stato anche l'attore Gil Birmingham, che ha recitato il ruolo di Billy Black nella serie “Twilight". Birmingham reciterà la parte di Red Knee in The Lone Ranger. Inoltre anche il "Comanche Boy" George Tahdooahnippah e il calciatore Antonio Perkins sono stati presenti alla fiera.

Dopo aver parlarto, Depp ha avuto il tempo di stringere le mani, scattare foto e di prendere in braccio i bambini piccoli e di fare foto. Ha anche fatto un giro della zona e ha visitato il programma ISA dove ha pure pranzato. L’ISA è la tribù Ethno-Ornithological iniziativa dedicata alla conservazione delle aquile.
Depp è stato quindi portato a Fort Sill, dove risiede il Comando Generale per la cerimonia di benvenuto. Il Presidente dei Comanche Nation Wallace Coffey ha detto che Depp è la storia del popolo Comanche e insieme hanno visitato le tombe di Comanche Chiefs Ten Bears and Quanah Parker.

Al fianco di Depp per tutto il corso della sua visita c’era la mamma adottiva Comanche LaDonna Harris, che è inoltre il Presidente dei Americans for Indian Opportunity.

Dopo la sua visita privata della zona, dei regali sono stati scambiati insieme a Lui.

"E’ stato molto rispettoso del presidente e di tutti quelli che aveva intorno. E' un bravo ragazzo ... Ha preso del tempo per vedere i ragazzi, dare a loro una stretta di mano, ho pensato che questo modo di fare è parte di Lui".

Attocknie ha detto che anche se il giorno della visita di Depp è stata in “stile paparazzi”, Lui è rimasto umile circa l'affluenza della parata e ha ringraziato tutti continuamente. Aggiungendo che Depp ha voluto veramente visitare i Comanche e che si è sentito molto onorato per questo.


E per concludere, eccoVi anche un nuove video:



Comanche Nation Fair: Pics & Clips
posted by JdEle82 • 30 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



Come Vi avevo già annunciato ieri 29 settembre 2012, Il Nostro Capitano è stato Il Protagonista Assoluto della Comanche Nation Fair che si sta svolgendo, come ogni anno, in questi giorni presso la città di Lawton in Oklahoma. Voluto fortemente dalla organizzazione, la Sua presenza ha mandato in visibilio tutti e naturalmente non poteva essere altrimenti.
Il Nostro Capitano è arrivato a bordo del suo Suv nero. In seguito ha partecipato alla parata organizzata in Suo onore a bordo di una meravigliosa decappottabile sempre di colore nero. A bordo con Lui c'era anche LaDonna Harris, uno dei Capi madre di questa Tribù. Ha donato sorrisi, abbracci e ovviamente autografi ai tanti fans accorsi numerosi. In più ha anche espresso la propria gioia di esserci parlando ai presenti e ringraziandoli del loro calore...
Di questa giornata speciale, siamo già in grado di mostrarVi delle foto che gli stessi fans che lo hanno incontrato, hanno poi postano sui loro account Twitter. Si ringraziano dunque:
@D3ATHCRUNCH, @CasandraDenice, @severitt, @CarlyCerveny, @KenDoll_Marie, @ChristaTointigh, @kimberlyannayee, @zureyzantoz, @alysha_atrophy, @Dorkyshygirl10, @biiacarlini, @Aaron_Gladden, @AmyGreenPR, @emalym, @caseyivanoff.





In più sempre i Fans hanno postato i loro videos su Youtube.
Anche il Sito Americano TMZ ha pubblicato una propria clip. Eccoli:



The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 28 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



Arrivano anche quest'oggi nuove immagini tratte dal Set di Arcadia (California) di The Lone Ranger di ieri 27 settembre.
Si lo so a cosa state pensando, qualche settimana fa Vi avevo detto che le riprese si erano concluse e infatti era stato detto così, evidentemente alla fine c'è stato bisogno di un ulteriore sessione per completarle al meglio. Si vocifera che questa di ieri sia stata l'ultima giornata di set. C'è da crederci? Ormai ho imparato che con questo Set mai dire mai, quindi non mi pronuncio in merito e passo a raccontarVi di queste nuove scene, le quali anche stavolta vedono i due protagonisti in azione, più la controfigura di Tonto.

In una parte di queste riprese si vede Tonto che sta per cadere da un treno in corsa, con il Ranger Solitario che si precipita a salvarlo. In una pausa entrambi poi si sono resi protagonisti di un bellissimo abbraccio.

Nell'altra parte invece si intravede Tonto cavalcare il suo cavallo così come anche il Ranger in sella al suo famoso cavallo bianco-argento.

Ed eccoVi un'anteprima di quello che Vi attende in PhotoGallery, per cui si ringraziano i Siti Web: Zone, JD.ru e Zimbio





For No Good Reason: Stills
posted by JdEle82 • 27 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



La Pagina Facebook Ufficiale di For No Good Reason, che ringraziamo, ha pubblicato delle nuove immagini. Questa volta si tratta di Stills che ritraggono vari momenti del documentario.
Per l'occasione, ho creato un nuovo album sulla Nostra PhotoGallery denominato appunto: "For No Good Reason (Stills)" e ho rinominato quello già esistente che ho chiamato semplicemente: "For No Good Reason (Set)".
EccoVi un'anteprima di questo nuovo arrivo:





The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 27 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



In arrivo per Voi, altre spettacolarissime immagini tratte dal Set Californiano di
The Lone Ranger di questo mese, e che ci mostrano i due protagonisti: Armie Hammer (Lone Ranger) e Il Nostro Capitano (Tonto) in azione!
A renderle note è stato il Sito Inglese: Mail Online, che ringraziamo, il quale ha dedicato anche un articolo.





The Grand Budapest Hotel: nuove conferme!
posted by JdEle82 • 26 Sep 2012 • 0 Comments
Movies



Chi frequenta abitualmente Il Nostro Forum sa già che è da diverso tempo che ne stiamo parlando. Si tratta del Nuovo Progetto Cinematografico a cui prenderà parte Il Nostro Capitano, chiamato: The Grand Budapest Hotel dell'apprezzato Regista: Wes Anderson, di cui negli ultimi giorni stanno uscendo sempre più indiscrezioni.
Le ultime in ordine di tempo riguardano la location prescelta: la Germania e l'inizio delle riprese. Se tutto andrà bene si dovrà partire per il prossimo mese di gennaio.
Ma non è finita qui, perchè via via si sta anche definendo il cast, gli ultimi aggregati sono: Bill Murray (grande amico del regista) e la “Signora in Giallo” Angela Lansbury, i quali sono stati confermati di recente. Johnny così ritrova Bill con cui aveva già lavorato nel film: "Ed Wood" di Tim Burton e la Lansbury di cui si è sempre dichiarato suo Grande Estimatore.
Gli altri attori ingaggiati sono: Jude Law e Edward Norton. Mentre rimaniamo in attesa di scoprire se anche Jeff Goldblum, Adrien Brody e Willem Dafoe saliranno a bordo del progetto, o meno. Di certo vederli tutti insieme sullo schermo potrebbe rivelarsi alquanto interessante!

Secondo quanto dichiarato dalla Lansbury ad una rivista femminile, le è stato assegnato quello che lei definisce “un ruolo minuscolo“. Interpreterà una donna del mistero e sarà sullo schermo “probabilmente meno di 5 minuti“.

La Trama non è stata ancora resa nota, mentre si conosce di già l'uscita, prevista anch'essa per il prossimo anno.

Si ringrazia per l'info: CineBlog

My Valentine Bonus DvD
posted by JdEle82 • 25 Sep 2012 • 0 Comments
Music



Il Sito Ufficiale di Sir: Paul McCartney ha reso noto che a novembre uscirà una grande esclusiva, che riguarda anche My Valentine.

Si tratta della versione DVD, Blu-Ray e Digital Video di "Live Kisses" il suo ultimo tour, il quale sarà inoltre caratterizzato da alcuni speciali bonus, fra cui 6 versioni di "My Valentine", il video musicale diretto da Paul e interpretato da Il Nostro Capitano e Natalie Portman, e un making-of featurette.
L'uscita è prevista per il prossimo 12 novembre 2012.
Non so ancora bene se tale data riguarderà anche Il Nostro Paese, natualmente Vi terrò informati.
EccoVi intanto, per concludere, l'elenco completo di queste 6 versioni del videoclip:

BONUS FEATURES

1) 'My Valentine' Video:

    i) 'My Valentine' (Music Video)
    ii) 'My Valentine' (Music Video – Natalie Portman One Take)
    iii) 'My Valentine' (Music Video – Johnny Depp One Take)
    iv) 'My Valentine' (Music Video – Split Screen)
    v) 'My Valentine' (Music Video – Natalie Portman Edit)
    vi) 'My Valentine' (Music Video – Johnny Depp Edit)
    vii) Making 'My Valentine'


From Gainsbourg to Lulu, da oggi su iTunes USA
posted by JdEle82 • 25 Sep 2012 • 0 Comments
Music



L'Artista Francese: Lulu Gainsbourg ha annunciato sul proprio Facebook che il suo album del 2011, intitolato: "From Gainsbourg to Lulu", sarà disponibile su iTunes USA da quest'oggi,
25 settembre 2012.
Vi ricordo che Il Nostro Capitano ha partecipato a ben due tracce del disco:
"Ballade de Melody Nelson" con Vanessa Paradis, e "Sous Le Soleil Exactement" con Shane MacGowan. Altri guest-star illustri sono: Iggy Pop, Scarlett Johanson, Rufus Wainwright e altri.
Il CD è stato pubblicato il 14 novembre 2011 e in precedenza è stato solo disponibile come importazione francese e europea. Qui in Italia è disponibile in tutti i negozi di Musica già da un pò!
EccoVi il messaggio pubblicato dallo stesso Lulu Gainsbourg:

Dear American friends,
Release of the album "From Gainsbourg to Lulu" tomorrow September 25th on US iTunes featuring Rufus Wainwright, Scarlett Johansson, Iggy Pop, Johnny Depp, Vanessa Paradis, -M-, Ayo, Sly Johnson, Richard Bona, Shane McGowan, Marianne Faithfull and myself. Get ready to make the buzz, share it all around!!!
With respect and love to you all.




R.I.P. Mike Bridger
posted by JdEle82 • 25 Sep 2012 • 0 Comments



Torniamo a parlare doverosamente della scomparsa di un Membro della Troupe, nel corso del set di
The Lone Ranger, perchè grazie al Sito Americano: TMZ, che ringrazio, sono ora in grado di poterVi dare più informazioni a riguardo a cominciare dal Nome, il quale non era ancora stato reso noto.
EccoVi la traduzione che ho fatto dall'articolo apparso sullo stesso TMZ:

Il Membro della troupe di 'The Lone Ranger' morto sul set la settimana scorsa, ha lavorato a fianco del mega produttore Jerry Bruckheimer e di Johnny Depp per anni, ha appreso TMZ.

Gli amici raccontano a TMZ che Mike Bridger, il nome della vittima -- era un saldatore e un ragazzo adetto alla sicurezza dell'acqua con oltre 20 anni di esperienza nel biz... e in una delle sue più grandi pause stava lavorando con Bruckheimer sul set del primo "Pirati dei Caraibi".

Ci è stato detto che Bruckheimer rispettava il suo lavoro tantissimo ... lo ha assunto per ogni singolo sequel di "Pirati" e poi per "Lone Ranger". Le nostre fonti dicono che è diventato anche amico di Depp mentre si lavora su quei film.

Gli Amici intimi di Mike riferiscono a TMZ ... che la famiglia non incolpa la società di produzione per la sua morte, e crede che sia morto per un attacco di cuore.

Mike stava lavorando in una grande vasca piena d'acqua per 'The Lone Ranger' quando improvvisamente è deceduto. La legge inoltre ha stabilito, che la sua morte è stata causata da un attacco di cuore. Aveva solo 48 anni.

Il suo funerale è attualmente in fase di progettazione da parenti e amici.


Comanche Nation Fair 2012
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Eventi



E' stata da poco annunciata la presenza de Il Nostro Capitano, alla fiera della tribu dei Comanche, che andrà di scena a breve e più precisamente dal 28 al 30 settembre prossimi.
Inizialmente era solamente trapelata un'indiscrezione in giro per il web, che poi è stata confermata dallo stesso staff della Fiera.
Questo passaparola ancora una volta è rimbalzato su Twitter, ed eccoVi tutti i messaggi anche tradotti, che sono stati postati:

It is confirmed that Johnny Depp will be at the “COMANCHE NATION FAIR” 2012 I hope he comes by and taste our Indian Tacos,maybe he’ll buy a round for everybody? wouldnt that be nice of our new Comanche Brother. Hey well we might have some “QUETHOTS” too Yeah buddy ennit!

Si conferma che Johnny Depp sarà al "COMANCHE NATION FAIR" 2012 Spero che possa arrivare a degustare i nostri Tacos indiani, forse comprerà un giro per tutti? Non ci giurerei ma sarà bello avere con Noi il Nostro Nuovo Fratello Comanche. Hey si potrebbe avere un certo "QUETHOTS" troppo Yeah buddy ennit!


Johnny Depp will be @ the Comanche Nation Fair next Saturday ONLY! For the parade in the morning & grand entry in the evening lol

Johnny Depp sarà @ the Comanche Nation Fair SOLO sabato prossimo! Per la parata del mattino & per la grande entrata prevista per la sera


Un gran bell'evento questo non c'è che dire.
Qui di seguito potrete sapere di più riguardo a questa Fiera.
La Fiera dei Comanche Nation a Lawton è il più grande evento della Nazione Comanche e dispone di un powwow, di una parata e poi rodeo, un concerto gratuito, giochi e una mostra d'arte. Altre attività includono tornei di basket e softball, un torneo a ferro di cavallo, mostra quilt, danza adolescenziale, corse divertenti e di passeggiate di spirito. Arte e venditori di artigianato provenienti da tutto il paese saranno presenti, così come una varietà di venditori di cibo. Inoltre ci sarà anche Il Carnevale per bambini con corse gratuite.
Questo evento annuale riunisce le tribù provenienti da tutta la nazione. Il tanto atteso powwow sarà caratterizzato da ...
Si ringrazia il Sito Web: travelok.com e la Zone

Una domenica da scatto!
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Friends



Ed ecco ora giungere un'altra foto, scattata solo ieri: 23 settembre 2012 a Los Angeles e postata direttamente dal proprietario sul proprio Twitter che ringraziamo, aggiungendo la seguente descrizione:

@brooklyndom
Sunday Funday @bklynprojects with my homey and one of the coolest people I know.. J Depp. Love talking to him about our life's adventures. #brooklynprojects #jdepp #losangeles #sunday #goodlife #goodtimes #friends #iphoneology #losangeleslifestyle


Domenica Funday @ bklynprojects con il mio familiare e una delle persone più cool che conosco ..
J Depp. Amo parlare con Lui delle avventure della nostra vita.


E questo scatto li ritrae in posa e divertiti:



Bowery Hotel Pics
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



Non è ancora finita, perchè sempre da venerdi scorso, ci sono in arrivo anche le immagini scattate all'uscita dell'albergo Bowery Hotel, sempre di New York, in cui Il Nostro Capitano è stato letteralmente assalito da fans impazienti di avere un Suo autografo.
Ne troverete alcune anche in formato large. Si ringrazia Zone



Barnes and Noble: new pics & clips
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Fans



Apriamo questo primo lunedi di autunno, continuando a parlare della serata di venerdi 21 settembre, quando Il Nostro Capitano insieme a Damien Echols, ha presentato a New York City, presso Barnes and Noble, il primo libro di qust'ultimo, in quanto ci sono nuovi arrivi da mostrarVi. Si tratta di immagini esclusive, perchè scattate direttamente da un Fan seduto fra il pubblico e che a mio avviso sono molto più belli di quelli realizzati dai fotografi, mostrateVi nei giorni scorsi. Giudicate Voi!
Nel frattempo ringrazio Chocolat, la Fan in questione che ha pubblicato gli scatti e la Zone



Ma non è finita qui perchè in arrivo c'è anche un primo video postato su YouTube:



Buona visione!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved