The Grand Budapest Hotel: nuove conferme!
posted by JdEle82 • 26 Sep 2012 • 0 Comments
Movies



Chi frequenta abitualmente Il Nostro Forum sa già che è da diverso tempo che ne stiamo parlando. Si tratta del Nuovo Progetto Cinematografico a cui prenderà parte Il Nostro Capitano, chiamato: The Grand Budapest Hotel dell'apprezzato Regista: Wes Anderson, di cui negli ultimi giorni stanno uscendo sempre più indiscrezioni.
Le ultime in ordine di tempo riguardano la location prescelta: la Germania e l'inizio delle riprese. Se tutto andrà bene si dovrà partire per il prossimo mese di gennaio.
Ma non è finita qui, perchè via via si sta anche definendo il cast, gli ultimi aggregati sono: Bill Murray (grande amico del regista) e la “Signora in Giallo” Angela Lansbury, i quali sono stati confermati di recente. Johnny così ritrova Bill con cui aveva già lavorato nel film: "Ed Wood" di Tim Burton e la Lansbury di cui si è sempre dichiarato suo Grande Estimatore.
Gli altri attori ingaggiati sono: Jude Law e Edward Norton. Mentre rimaniamo in attesa di scoprire se anche Jeff Goldblum, Adrien Brody e Willem Dafoe saliranno a bordo del progetto, o meno. Di certo vederli tutti insieme sullo schermo potrebbe rivelarsi alquanto interessante!

Secondo quanto dichiarato dalla Lansbury ad una rivista femminile, le è stato assegnato quello che lei definisce “un ruolo minuscolo“. Interpreterà una donna del mistero e sarà sullo schermo “probabilmente meno di 5 minuti“.

La Trama non è stata ancora resa nota, mentre si conosce di già l'uscita, prevista anch'essa per il prossimo anno.

Si ringrazia per l'info: CineBlog

My Valentine Bonus DvD
posted by JdEle82 • 25 Sep 2012 • 0 Comments
Music



Il Sito Ufficiale di Sir: Paul McCartney ha reso noto che a novembre uscirà una grande esclusiva, che riguarda anche My Valentine.

Si tratta della versione DVD, Blu-Ray e Digital Video di "Live Kisses" il suo ultimo tour, il quale sarà inoltre caratterizzato da alcuni speciali bonus, fra cui 6 versioni di "My Valentine", il video musicale diretto da Paul e interpretato da Il Nostro Capitano e Natalie Portman, e un making-of featurette.
L'uscita è prevista per il prossimo 12 novembre 2012.
Non so ancora bene se tale data riguarderà anche Il Nostro Paese, natualmente Vi terrò informati.
EccoVi intanto, per concludere, l'elenco completo di queste 6 versioni del videoclip:

BONUS FEATURES

1) 'My Valentine' Video:

    i) 'My Valentine' (Music Video)
    ii) 'My Valentine' (Music Video – Natalie Portman One Take)
    iii) 'My Valentine' (Music Video – Johnny Depp One Take)
    iv) 'My Valentine' (Music Video – Split Screen)
    v) 'My Valentine' (Music Video – Natalie Portman Edit)
    vi) 'My Valentine' (Music Video – Johnny Depp Edit)
    vii) Making 'My Valentine'


From Gainsbourg to Lulu, da oggi su iTunes USA
posted by JdEle82 • 25 Sep 2012 • 0 Comments
Music



L'Artista Francese: Lulu Gainsbourg ha annunciato sul proprio Facebook che il suo album del 2011, intitolato: "From Gainsbourg to Lulu", sarà disponibile su iTunes USA da quest'oggi,
25 settembre 2012.
Vi ricordo che Il Nostro Capitano ha partecipato a ben due tracce del disco:
"Ballade de Melody Nelson" con Vanessa Paradis, e "Sous Le Soleil Exactement" con Shane MacGowan. Altri guest-star illustri sono: Iggy Pop, Scarlett Johanson, Rufus Wainwright e altri.
Il CD è stato pubblicato il 14 novembre 2011 e in precedenza è stato solo disponibile come importazione francese e europea. Qui in Italia è disponibile in tutti i negozi di Musica già da un pò!
EccoVi il messaggio pubblicato dallo stesso Lulu Gainsbourg:

Dear American friends,
Release of the album "From Gainsbourg to Lulu" tomorrow September 25th on US iTunes featuring Rufus Wainwright, Scarlett Johansson, Iggy Pop, Johnny Depp, Vanessa Paradis, -M-, Ayo, Sly Johnson, Richard Bona, Shane McGowan, Marianne Faithfull and myself. Get ready to make the buzz, share it all around!!!
With respect and love to you all.




R.I.P. Mike Bridger
posted by JdEle82 • 25 Sep 2012 • 0 Comments



Torniamo a parlare doverosamente della scomparsa di un Membro della Troupe, nel corso del set di
The Lone Ranger, perchè grazie al Sito Americano: TMZ, che ringrazio, sono ora in grado di poterVi dare più informazioni a riguardo a cominciare dal Nome, il quale non era ancora stato reso noto.
EccoVi la traduzione che ho fatto dall'articolo apparso sullo stesso TMZ:

Il Membro della troupe di 'The Lone Ranger' morto sul set la settimana scorsa, ha lavorato a fianco del mega produttore Jerry Bruckheimer e di Johnny Depp per anni, ha appreso TMZ.

Gli amici raccontano a TMZ che Mike Bridger, il nome della vittima -- era un saldatore e un ragazzo adetto alla sicurezza dell'acqua con oltre 20 anni di esperienza nel biz... e in una delle sue più grandi pause stava lavorando con Bruckheimer sul set del primo "Pirati dei Caraibi".

Ci è stato detto che Bruckheimer rispettava il suo lavoro tantissimo ... lo ha assunto per ogni singolo sequel di "Pirati" e poi per "Lone Ranger". Le nostre fonti dicono che è diventato anche amico di Depp mentre si lavora su quei film.

Gli Amici intimi di Mike riferiscono a TMZ ... che la famiglia non incolpa la società di produzione per la sua morte, e crede che sia morto per un attacco di cuore.

Mike stava lavorando in una grande vasca piena d'acqua per 'The Lone Ranger' quando improvvisamente è deceduto. La legge inoltre ha stabilito, che la sua morte è stata causata da un attacco di cuore. Aveva solo 48 anni.

Il suo funerale è attualmente in fase di progettazione da parenti e amici.


Comanche Nation Fair 2012
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Eventi



E' stata da poco annunciata la presenza de Il Nostro Capitano, alla fiera della tribu dei Comanche, che andrà di scena a breve e più precisamente dal 28 al 30 settembre prossimi.
Inizialmente era solamente trapelata un'indiscrezione in giro per il web, che poi è stata confermata dallo stesso staff della Fiera.
Questo passaparola ancora una volta è rimbalzato su Twitter, ed eccoVi tutti i messaggi anche tradotti, che sono stati postati:

It is confirmed that Johnny Depp will be at the “COMANCHE NATION FAIR” 2012 I hope he comes by and taste our Indian Tacos,maybe he’ll buy a round for everybody? wouldnt that be nice of our new Comanche Brother. Hey well we might have some “QUETHOTS” too Yeah buddy ennit!

Si conferma che Johnny Depp sarà al "COMANCHE NATION FAIR" 2012 Spero che possa arrivare a degustare i nostri Tacos indiani, forse comprerà un giro per tutti? Non ci giurerei ma sarà bello avere con Noi il Nostro Nuovo Fratello Comanche. Hey si potrebbe avere un certo "QUETHOTS" troppo Yeah buddy ennit!


Johnny Depp will be @ the Comanche Nation Fair next Saturday ONLY! For the parade in the morning & grand entry in the evening lol

Johnny Depp sarà @ the Comanche Nation Fair SOLO sabato prossimo! Per la parata del mattino & per la grande entrata prevista per la sera


Un gran bell'evento questo non c'è che dire.
Qui di seguito potrete sapere di più riguardo a questa Fiera.
La Fiera dei Comanche Nation a Lawton è il più grande evento della Nazione Comanche e dispone di un powwow, di una parata e poi rodeo, un concerto gratuito, giochi e una mostra d'arte. Altre attività includono tornei di basket e softball, un torneo a ferro di cavallo, mostra quilt, danza adolescenziale, corse divertenti e di passeggiate di spirito. Arte e venditori di artigianato provenienti da tutto il paese saranno presenti, così come una varietà di venditori di cibo. Inoltre ci sarà anche Il Carnevale per bambini con corse gratuite.
Questo evento annuale riunisce le tribù provenienti da tutta la nazione. Il tanto atteso powwow sarà caratterizzato da ...
Si ringrazia il Sito Web: travelok.com e la Zone

Una domenica da scatto!
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Friends



Ed ecco ora giungere un'altra foto, scattata solo ieri: 23 settembre 2012 a Los Angeles e postata direttamente dal proprietario sul proprio Twitter che ringraziamo, aggiungendo la seguente descrizione:

@brooklyndom
Sunday Funday @bklynprojects with my homey and one of the coolest people I know.. J Depp. Love talking to him about our life's adventures. #brooklynprojects #jdepp #losangeles #sunday #goodlife #goodtimes #friends #iphoneology #losangeleslifestyle


Domenica Funday @ bklynprojects con il mio familiare e una delle persone più cool che conosco ..
J Depp. Amo parlare con Lui delle avventure della nostra vita.


E questo scatto li ritrae in posa e divertiti:



Bowery Hotel Pics
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



Non è ancora finita, perchè sempre da venerdi scorso, ci sono in arrivo anche le immagini scattate all'uscita dell'albergo Bowery Hotel, sempre di New York, in cui Il Nostro Capitano è stato letteralmente assalito da fans impazienti di avere un Suo autografo.
Ne troverete alcune anche in formato large. Si ringrazia Zone



Barnes and Noble: new pics & clips
posted by JdEle82 • 24 Sep 2012 • 0 Comments
Fans



Apriamo questo primo lunedi di autunno, continuando a parlare della serata di venerdi 21 settembre, quando Il Nostro Capitano insieme a Damien Echols, ha presentato a New York City, presso Barnes and Noble, il primo libro di qust'ultimo, in quanto ci sono nuovi arrivi da mostrarVi. Si tratta di immagini esclusive, perchè scattate direttamente da un Fan seduto fra il pubblico e che a mio avviso sono molto più belli di quelli realizzati dai fotografi, mostrateVi nei giorni scorsi. Giudicate Voi!
Nel frattempo ringrazio Chocolat, la Fan in questione che ha pubblicato gli scatti e la Zone



Ma non è finita qui perchè in arrivo c'è anche un primo video postato su YouTube:



Buona visione!

Tim Burton: Johnny è in grado di capire le mie divagazioni
posted by JdEle82 • 22 Sep 2012 • 0 Comments
Friends



Lo scorso 19 settembre, sul Sito del quotidiano statunitense NY Times è apparsa un'intervista realizzata con Il Grande Tim Burton. Naturalmente non potevano mancare domande su Johnny, sul loro rapporto e su come questo si sia evoluto negli anni.
Io ho provveduto a tradurre proprio questo che sto per mostrarvi qui sotto:

Q. Quando hai lavorato con Johnny Depp per la prima volta, in "Edward Scissorhands", che cosa ti ha collegato a Lui?
A. Si trattava di un ragazzo che era stato marchiato come Tiger Beat teen idol. Ma non appena lo incontrai, potei dire, senza conoscere il ragazzo, che non era così, che si trattava solo di una persona. Molto semplicemente, si adattava al profilo del personaggio. Siamo stati in Florida nel calore di 90 gradi e lui non poteva usare le mani, e indossava un vestito di pelle ed era coperto dalla testa ai piedi con il trucco. Sono stato impressionato dalla sua forza e resistenza. Mi ricordo di Jack Nicholson che mi ha mostrato questo libro sulla maschera che agisce scatenando qualcosa di diverso in una persona. Sono sempre stato colpito da chi era disposto a farlo. Perché un sacco di attori non vogliono coprire [voce teatrale] "lo strumento".

Q. E il tuo rapporto con Johnny è cambiato, come la tua carriera, si è evoluto?
A. C'è sempre stata una scorciatoia. E' sempre stato in grado di decifrare le mie divagazioni. Per me Lui è più simile a un tipo di attore come Karloff Boris, un attore caratterista, un uomo di primo piano. L'unica cosa che cambia, e questo è qualcosa a cui cerco di non prestare attenzione — è come percepisce il mondo esterno. [Snidely] “Oh, stai ancora lavorando con Johnny ?” “Oh, come mai non stai lavorando con Lui, questa volta?" Non si può vincere. Mi arrendo.

Q. Pensi che l’overfamiliarity potrebbe essere stato un problema per "Dark Shadows", che la gente ha visto che c’eri Tu, Johnny, e i mostri, e hanno pensato, "Ho già visto questo prima"?
A. Anche il fatto che è stato ritenuto un fallimento - finanziario, non era vero. Può non aver stabilito un record mondiale, infiammando il mondo, ma ha fatto ritornare indietro i soldi che si sono spesi, più altri, ed è per questo che io non posso ritenerlo un disastro totale. Ci sono persone con cui ho parlato a cui è piaciuto. "Alice" è stato stroncato dalla critica, eppure ha fatto più di un miliardo d’incasso, credo, a prescindere. "Ed Wood" ha ottenuto un grande successo di critica, ed è stato un fiasco completo. In tutto questo c’è uno strano modo di bilanciamento.


Life After Death presentato a New York City
posted by JdEle82 • 22 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



Non è semplice andare avanti, subito dopo aver dato una notizia del genere, nella quale veniva annunciata una morte tanto assurda quanto ingiusta! Ma ci dobbiamo provare, anche perchè le notizie incombono...

Ieri 21 settembre, come da programma Il Nostro Capitano si trovava in compagnia del Suo Nuovo Grande Amico Damien Echols, per presentare il libro di quest'ultimo, intitolato:
"Life After Death" uscito negli USA il 18, presso il Barnes and Noble di Union Square a New York City.
Echols aveva espressamente richiesto la Sua partecipazione e Johnny lo ha accontentato subito. Naturalmente ad accoglierli c'era tantissima gente! Entrambi poi si sono intrattenuti per un pò parlando del Libro, e naturalmente della triste vicenda che ha coinvolto Damien e gli altri due protagonisti della storia.
In questa partecipazione ha fatto il suo ingresso Ufficiale, Il Nuovo Tatuaggio che Johnny e Damien, insieme a Bill Carter e ad altri loro amici, hanno voluto fare per festeggiare Il ritorno in vita dopo la Morte. Sto parlando del Corvo, ispirato al grande Film di Brandon Lee.
Ed eccoVi arrivare subito le prime immagini di questa bella presentazione, anche in formato large e HQ, per le quali si ringrazia: Zone, DeppLovers e Babble.com



The Lone Ranger Set: morto un membro della troupe
posted by JdEle82 • 22 Sep 2012 • 0 Comments



Per The Lone Ranger continua a non esserci pace, e stavolta arriva al culmine arrivando alla tragedia vera e propria, che ha sconvolto tutti quanti, Noi Fan compresi. E' stata annunciata la morte di un Membro della Troupe, annegato in una vasca d'acqua, mentre stava preparando il set di scena, in un giorno di pausa dalla riprese.
Qui di seguito trovate tutti i dettagli della notizia, per cui si ringrazia il Sito Web: Film.it

Gli Walt Disney Studios hanno confermato il tragico evento accaduto sul set di The Lone Ranger, dove un membro della troupe è morto per annegamento, in seguito a un incidente.

E' successo in un giorno in cui non si sono svolte riprese, ma veniva preparata una vasca d'acqua per una nuova sequenza. Qualcosa è andato storto: “Ci hanno detto che qualcuno ha chiamato la polizia per un'emergenza e quando sono arrivati sulla scena, l'uomo era in arresto cardiaco – si legge sul sito TMZ - È stato trasportato in elicottero verso l'ospedale, ma non sono stati in grado di fargli ripartire il cuore durante il volo. Fonte vicine alla polizia ci dicono che l'uomo è deceduto in ospedale”.

La Disney ha rilasciato il seguente comunicato: “Con dispiacere confermiamo che un membro della troupe di Lone Ranger è morto dopo essere stato portato in ospedale. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai colleghi. Il nostro pieno supporto va anche all'indagine che sarà svolta per far luce sulle circostanze di questo terribile evento”.


E Noi di deppMANIA non possiamo che unirci al messaggio di corgoglio diramato dalla Disney, rivolgendo le Nostre più sentite cordoglianze alla Famiglia di questo uomo.

Piccoli, Grandi Depp continuano a crescere...
posted by JdEle82 • 21 Sep 2012 • 0 Comments
Family



L'agente pubblicitario di William “Billy” Rassel: Jonathan Hay, ha ufficializzato il grado di parentela che esiste fra il Suo Assistito e un certo Mr. Stench, che altro non è che Il Nostro Capitano. Billy ha chiesto al proprio Zio di partecipare ad un rap, prestandosi così come voce fuori campo, per il primo singolo prodotto dalla Sua Società di Musica, appena nata.
EccoVi la traduzione dell'articolo che è stato pubblicato sul web:

William "Billy" Rassel può avere ora un biglietto d'oro di Hollywood, ma tutto ciò che ha ottenuto nella sua vita è stato il risultato del suo duro lavoro. Come nipote di Johnny Depp, che non richiede introduzione o aggettivi, a Rassel è stato insegnato il valore del lavoro svolto al meglio del meglio, essendo stato guidato e fortemente influenzato dal suo più zio Johnny Depp sin dalla nascita.

Billy, che ha appena lanciato la sua società di produzione musicale Brashk Inc., ha sempre visto in Depp più come un tipo di fratello maggiore che uno zio, considerato che Johnny ha solo 15 anni in più di lui (la sorella maggiore di Johnny è la madre di Billy) e la loro famiglia gli è sempre stato molto vicino.

Interagiamo proprio come qualsiasi altra famiglia, ma credo che il modo migliore per descrivere il nostro rapporto è quello di pensare come a chiunque altro abbia uno zio che ama fare un cazzo con te, che i tuoi genitori non approvano. Quasi come fratelli”. – ha dichiarato William 'Billy' Rassel

Rassel ha ottenuto la presenza della superstar suo zio - che guarda caso è l'attore più pagato nel mondo dello spettacolo – come guest star sulle note della canzone "Street Runners" al fianco al suo artista Jup con Rob Jackson e Kae State (di 75 South Music Group). Depp ha registrato la sua parte sotto lo pseudonimo di Mr Stench (Puzzo/Fetore) e ha inciso mentre si trovava nello Utah nel corso delle riprese di "The Lone Ranger". La Sua Narrazione si sente in tutta la canzone.

Brashk Inc ha pubblicato il primo album della società oggi, "Collective Bargaining" di Jup e Rob Jackson, ed è ora disponibile su iTunes. Insieme al singolo "Street Runners" sono state allegate illustrazioni e appunto la narrazione di Johnny Depp (aka Mr. Stench).


E così dopo Daniel Depp, ecco un altro Membro della Famiglia, farsi strada nel mondo dello spettacolo. E deppMANIA non può che rivolgere i propri migliori in bocca al lupo a Billy affinchè possa riscuotere tantissimo, meritatissimo successo.
E bisogna dire che ancora volta Johnny ha donato una collaborazione sublime. La Sua Voce calda e profonda lascia certamente il segno, facendo la differenza.

Qui di seguito potrete ammirare il video, ascoltando la canzone con la narrazione e vedere infine la locandina:





Dark Shadows Movie Crew Book
posted by JdEle82 • 21 Sep 2012 • 0 Comments
Movies



Il Blog Dark Shadows News, che ringraziamo, ha fatto sapere ai propri lettori di essere in possesso di una grande, quanto favolosa chicca, che sicuramente gli invidiamo molto, io per prima.
EccoVi tradotto il testo pubblicato, con le relative immagini:

Recentemente ho avuto la fortuna di ottenere una copia del libro di Dark Shadows, che mostra il dietro le quinte del film. Questa pesante edizione limitata in cartonato di 200 pagine in tutto, è stata prodotta come dono per le persone che hanno lavorato al film e per questo non è mai stato reso disponibile per l'acquisto.

Solo 1.000 copie sono state prodotte e la mia è la numero 398. Si tratta di una bella collezione di fotografie del backstage mai viste sino ad ora, con i commenti del cast e della troupe, tra cui il regista Tim Burton e Johnny Depp.






<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved