Interview 1981
posted by JdEle82 • 14 Sep 2012 • 0 Comments
Music



Qualche settimana fa Vi avevo mostrato una grande chicca: le foto posa fatte con i The Kids nel 1981. Oggi invece spunta fuori anche un articolo pubblicato lo stesso anno, dove l'intera band viene intervistata.
Grazie al JDRocks Vi mostro l'articolo e anche la foto apparsa insieme al testo, che avevamo già avuto modo di vedere, ma che è sempre un piacere riguardare!



Life After Death di Damien Echols
posted by JdEle82 • 14 Sep 2012 • 0 Comments
Eventi



Quest'oggi si continua a parlare del caso: West of Memphis, perchè è stato reso noto che il prossimo 18 settembre 2012 negli USA uscirà il Primo Libro scritto direttamente da uno dei tre protagonisti della vicenda: Damien Echols, intitolato: "Life After Death". Questo manoscritto autobiografico ha lo scopo di raccontare l'intera vicenda che queste persone hanno vissuto. Il titolo già spiega tutto: La vita dopo la morte. A darne notiza lo stesso Echols dal suo Twitter, annunciando inoltre che Il Nostro Capitano lo aiuterà nella promozione, eccoVi il suo Tweet tradotto:


My first book signing and talk will be in NYC, at the Barnes&Noble at Union Square. Sept 21st. My brother, Johnny Depp will be helping out.

Il primo libro che porta la mia firma sarà presentato a NYC, presso il Barnes&Noble di Union Square, il 21 settembre. Mio fratello, Johnny Depp sarà lì a darmi una mano


Sul Nostro Sito è di già disponibile la scheda dati cliccando sulla copertina sottostante:



Sui Siti di Amazon.it e .com e di già disponibile prenotarlo, cliccando Q U I o Q U I

Speriamo presto che possa uscire anche la versione italiana, per poter conoscere anche Noi dalla viva voce di Echols tutti i retroscena dell'intera vicenda che tanto ha scosso l'America e non solo.

Bill Carter in studio insieme a Johnny
posted by JdEle82 • 13 Sep 2012 • 0 Comments
Music



La pagina Facebook Bill Carter and the Blame fornisce un aggiornamento sulle sessioni di registrazione per il nuovo album di Bill Carter. Bill è attualmente in studio a Los Angeles, per incidere una traccia con Il Capitano, Bruce Witkin, Joey Malone e Mike Thompson. L'uscita di questo nuovo lavoro discografico è prevista per il prossimo 8 gennaio 2013. La stessa pagina ha reso noto che ora è possibile seguire l'artista e il suo gruppo anche su Twitter e sul nuovo canale YouTube.
Nel mese di maggio, Bill è stato nello studio di registrazione casalingo di Johnny, per lavorare alla canzone: "Anything Made Of Paper", brano scritto dallo stesso Bill e la compagna Ruth, sulla storia di Damien Echols e del West Memphis Three. Lo stesso è stato poi incluso nel documentario diretto da Peter Jackson:
"West Of Memphis", di cui stiamo parlando in questi giorni.
Nel mese di aprile invece era stato comunicato l'ingresso di Bill nella Unison Music Group, la casa discografica di cui fa parte anche Johnny. Il Manager di Bill ha rivelato recentemente che l'ultima canzone di Bill, intitolata: "Behind The Barn", ora disponibile su una etichetta locale della zona di Austin (Texas), denominata: "Lowdown Records", sarà ri-pubblicata su etichetta Unison.
Non ci resta che attendere la pubblicazione di Anything Made Of Paper, per poter ascoltare questa nuova collaborazione musicale de Il Nostro Capitano.

For No Good Reason al BFI London Film Festival: clips
posted by JdEle82 • 13 Sep 2012 • 0 Comments
Video



Nel precedente post, ho menzionato la partecipazione del documentario: For No Good Reason al Festival di Londra. Ebbene su YouTube sono apparsi due video, dove in entrambi viene intervistato il Regista: Charlie Paul, il quale ci parla un pò di come è nato questo progetto, di come Il Nostro Capitano è stato coinvolto, rivelando inoltre pensa di Lui, ritenendolo naturalmente un Attore Fantastico!



Questo che segue è un piccolo stralcio delle sue dichiarazioni:

"Il nostro ultimo anno è stato dedicato alla preparazione di questo evento, ecco perchè questo sarà l'unico Festival a cui prenderemo parte e dove vedrà tutte le persone coinvolte per fare apparizioni, conferenze stampa e questo genere di cose". (4.47)

Charlie Paul


West of Memphis al BFI London Film Festival
posted by JdEle82 • 13 Sep 2012 • 0 Comments
Eventi



Alla prossima edizione del BFI London Film Festival 2012 oltre a For No Good Reason come anticipato nei giorni scorsi, verrà presentato anche il documentario: West of Memphis".
Questo il programma annunciato:

VUE, Screen 7
Oct 13, 2012
2:45 PM

OWE, Screen 1
Oct 14, 2012
12:00 PM

E a proposito di West of Memphis, sulla Nostra PhotoGallery sono disponibili le screencaps tratte dalla Conferenza Stampa di presentazione al TIFF 2012:



In più troverete un nuovo album nella categoria: "By Fan", con le foto scattate sempre nel corso del TIFF 2012 di sabato scorso:



Per quest'ultime si ringrazia la Zone.

Aggiornamento Schede-Dati
posted by JdEle82 • 11 Sep 2012 • 0 Comments
Site



In questi giorni ho effettuato un grosso lavoro di aggiornamento riguardante tutte le Schede Dati di: Films, Documentari, Serials TV, Videoclips e Libri che Vi sono all'interno del Sito. Ognuna di queste è stata rivista e migliorata, aggiungendo dati mancanti, migliorando le varie locandine e anche i links. A proposito di questo Vi informo che se alcune pagine Vi daranno errore, sappiate dunque che è per questa ragione.
Ora si che sono complete e ricche in ogni dove, di conseguenza sono contenta di aver avuto finalmente la possibilità di rivederle tutte quante. E il risultato finale certamente ha ripagato la fatica impiegata.
Per quanto concerne poi la Sezione dedicata ai Documentari, ieri Vi ho annunciato il nuovo inserimento dedicato al "West of Memphis". Ma non è il solo, perchè troverete inoltre a Vostra disposizione, pure la scheda dati di "My Friend Johnny", il documentario italiano presentato all'ultima edizione del Festival di Venezia.
In alcune schede dati come quella della categoria dedicata ai Serials TV, potrete inoltre addirittura gustarVi delle visioni per intero, attraverso un semplice click!
Per farVi un esempio, potrete guardare l'episodio di "Life's Too Short" completo - oppure visionare il documentario: " When You're Strange" dei The Doors del 2010, in cui Johnny ha fatto la voce fuori campo.
Ho creato perfino la scheda dati del Cartoon: "I Griffin" che andrà in onda nelle tv americane prossimamente e a cui Johnny ha prestato la propria voce al personaggio di "Edward Mani di Forbice".
Nella Sezione Videoclips, ho aggiunto le screencaps tratte dai videos di Vanessa Paradis: "L'incendie" e
"Il y a", diretti da Il Nostro Capitano.
E per concludere ho infine inserito la scheda dati del Libro: "Dark Shadows - La Maledizione di Angelique", uscito quasi subito dopo il film, scritto da Lara Parker, la prima Angelique del Serial Tv.
Date subito un'occhiata, cliccando i links sottostanti, aggiornando con F5 nel caso non riscontriate subito i vari cambiamenti e buona visione!



Moretz: Io, Sua Fan Sfegatata!
posted by JdEle82 • 10 Sep 2012 • 0 Comments
Quotes



Chloë Moretz, la giovanissime attrice che ha preso parte a due film deppini: Hugo Cabret e Dark Shadows, ha confessato all'edizione inglese del magazine Glamour, come è stato il primo incontro con Il Nostro Capitano che l'ha praticamente mandata in tilt, non sapendo cosa dire...sparando quello che le veniva in mente...
EccoVi le sue dichiarazioni:

«Di solito riesco a mostrarmi tranquilla anche quando dentro di me sto esplodendo, ma quando ho incontrato per la prima volta Johnny Depp non sapevo veramente cosa dire!»

«Ero così tesa che mi sono messa a ridere nervosamente e gli ho detto "Ciao Johnny...emh...sai che mi piacciono un sacco.... le tue collane?" Roba da matti, invece di dirgli "Sei un attore fantastico e traggo un sacco di ispirazione da te" me ne sono uscita con questa scemenza, come se le collane fossero la sua parte migliore!».





Si ringrazia il Sito Web: SwissCom

Tatuaggio a 3
posted by JdEle82 • 10 Sep 2012 • 0 Comments
Friends



Per festeggiare la grande accoglienza ottenuta al TIFF 2012, per la presentazione del documentario: West Of Memphis, Il Nostro Capitano, insieme ai Suoi Amici: Bill Carter e Damien Echols, ha dediso di regalarsi un nuovo tatuaggio, il numero 28 per l'esattezza.
Un tatuaggio in comune dunque raffigurante una sorta di aquila che spicca il volo, ispirato magari alla libertà di ogni individuo e alla storia dello stesso Echols.
Entrambi hanno scelto le proprie mani per disegnarlo. E' stato realizzato ieri, sempre a Toronto.
A darne notizia sono stati gli stessi Bill Carter e Damien Echols, pubblicando sui loro rispettivi Profili Facebook e Twitter la foto che ritrae le loro mani.
Echols, inoltre ha pubblicato il seguente tweet:

“The finished product. Johnny D. goes next. It’s our celebration for a great reception for West of Memphis".

Il prodotto finito. Johnny D. sarà il prossimo. E' la nostra festa per aver ricevuto una grande accoglienza per il West of Memphis".


EccoVi le immagini:



TIFF 2012: West of Memphis, new pics & clips
posted by JdEle82 • 10 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi parliamo del Toronto International Film Festival 2012, in quanto ho nuovi video e nuove, bellissime immagini da mostrarVi.
Si ringrazia la Zone e il JD.ru





In più Vi informo che da oggi è possibile consultare la scheda di questo documentario, presentato sabato a questa edizione del TIFF, cliccando Q U I

TIFF 2012: West of Memphis
posted by JdEle82 • 09 Sep 2012 • 0 Comments
Eventi



Come da programma ieri Il Nostro Capitano, ha preso parte alla presentazione del documentario "West of Memphis", diretto dal regista de "Il Signore degli Anelli": Peter Jackson, in anteprima al Toronto International Film Festival - TIFF 2012, in programma in questi giorni, insieme ad uno dei protagonisti della storia: Damien Echols e poi ancora: Lori Davis, Natalie Maines e Amy Berg, con i quali ha inoltre preso parte anche alla conferenza stampa.

Il documento sui 'tre di Memphis', racconta la vicenda di Damien Echols, Jessy Kelley e Jason Baldwin, ingiustamente incarcerati e condotti fin quasi alla pena di morte per tre omicidi di bambini che in realtà non avevano mai commesso. Una causa, la loro, che Johnny ha sempre avuto a cuore, così come altri attori di Hollywood come Winona Ryder, organizzando anche un concerto insieme a Patti Smith per chiedere la loro liberazione a gran voce.

Johnny è arrivato a bordo del Suo SUV nero, mandando la folla in visibilio che era lì tutta per Lui, per rendergli omaggio. Look davvero pazzesco, con gli immancabili foulards e con giubotto di pelle al seguito nel cui dietro campeggiava un'immagine che ritraeva la bandiera americana, con il volto di una persona, con la seguente scritta che così recitava:

Genocide, Poverty, Hunger... No Thanks, No Giving!
What are You Celebrating?
Give Thanks Everyday.

Genocidio, povertà, fame ... No grazie, Non dare!
Che cosa si festeggia?
Rendete grazie ogni giorno.


Della serie: non si smetisce mai!

Di questo evento Vi mostriamo le tantissime immagini che ci sono pervenute, anche in HQ e il video della conferenza stampa pubblicato dallo stesso TIFF su YouTube.
Per le foto si ringrazia la Zone e JD.ru








Si ringrazia anche il Sito: Canada.blogosfere

The Lone Ranger Set: by Fans
posted by JdEle82 • 08 Sep 2012 • 0 Comments
Fans



Sono state rese note due foto "By Fan", scattate nel corso del set di The Lone Ranger.
La prima è stata scattata lo scorso 11 agosto 2012, con il Nostro Capitano vestito con gli abiti di Tonto. Per questa immagine si ringrazia il Nostro Top Affiliato: DeppLovers
Nella seconda invece appare senza abiti di scena, scattata ad Angel Fire, in New Mexico. Per questa immagine si ringrazia il Sito Web: Angelfirem



For No Good Reason: new pics
posted by JdEle82 • 07 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



E a proposito di For No Good Reason, sempre da Facebook arrivano anche le nuove immagini:

Ralph teaches Johnny the Ukulele
Ralph insegna a Johnny l'Ukulele

Learning some chords
Imparare alcuni accordi




Ralph coaches Johnny through his song
Ralph allena Johnny attraverso la sua canzone




The sound man on the day
Il giorno del tecnico del suono




For No Good Reason: new clip
posted by JdEle82 • 07 Sep 2012 • 0 Comments
Video



La Pagina Ufficile Facebook di For No Good Reason che ringraziamo, ha pubblicato un nuovo piccolo video che ritrae ancora una volta Ralph Steadman e Johnny insieme in studio, dove verso la fine ad entrambi scappa pure di sorridere. Buona visione!

As the film is picture locked now, here are some clips that will be put into archive, Johnny and Ralph in the studio....


Poiché il film è finito, qui ci sono alcune clip che verranno messe in archivio, Johnny e Ralph in studio....




<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved