The Lone Ranger: si passa all'editing
posted by JdEle82 • 04 Sep 2012 • 0 Comments
Movies



Eric Chang, direttore della fotografia di The Lone Ranger, ha pubblicato sul proprio Twitter una foto che mostra l'inizio della lavorazione del film in sala di montaggio, aggiungendo inoltre la seguente descrizione:

Lone Ranger editing marathon!!! Now photoshop-ing two 22.7 giga-byte files of Helena Bonham Carter's and Johnny Depp's portraits


Per Lone Ranger inizia la maratona di editing!!! Ora photoshop-ing due files dei ritratti da 22,7 giga-byte di Helena Bonham Carter e Johnny Depp




Non mi resta che concludere questo post, augurando ad Eric un buon lavoro e tantissimi in bocca al lupo!!!

Dan Auerbach: Johnny è un vero Musicista!
posted by JdEle82 • 03 Sep 2012 • 0 Comments
Quotes



Il Frontman della Rock-Band: The Black Keys è stato intervistato di recente e fra le varie cose ha parlato anche delle due esibizioni avvenute sul palco degli MTV Movie Awards 2012 insieme a Il Nostro Capitano.
EccoVi uno stralcio delle sue dichiarazioni, tradotto personalmente:

I The Black Keys hanno collaborato con il veterano attore Johnny Depp per eseguire la loro hit "Gold On The Ceiling", nel corso degli MTV Movie Awards 2012 dello scorso giugno. Dan Auerbach, chitarra e voce, ha ammesso di aver rifiutato prima le richieste di collaborazione con le celebrità, ma con Depp è stato diverso, perchè Lui è un musicista vero oltre che bello.

"MTV ci ha proposto questa idea e in un primo momento abbiamo esitato", spiega Auerbach. "Ci abbiamo pensato su. Siamo grandi fan di Johnny Depp. Ha fatto un sacco di film davvero cool. Ci siamo presentati alle prove e Lui è davvero come un buon chitarrista [ride]. Ha portato le sue chitarre con i suoi amplificatori e le proprie cose. Si trattava di piccoli amplificatori anni '50, con cui personalmente avrei tanto voluto suonare. Non gli piaceva andare al Guitar Center e ottenere il visto per un pò di spazzatura libera. Conosceva le canzoni. E' un uomo grande. E' un ragazzo super bello”.


Articolo originale: WGRD.com

The Kids, ottobre 1981
posted by JdEle82 • 03 Sep 2012 • 0 Comments
Gallery



Apriamo questa prima settimana di settembre con una grande esclusiva, che ci mostra fotografie d'annata. Torniamo indietro di ben 31 anni, esattamente all'ottobre 1981, quando Il Nostro Capitano aveva poco più che 18 anni e insieme al Suo Storico Gruppo Musicale: The Kids, si trovava ad Hallandale in Florida dove avrebbero tenuto un concerto al locale chiamato: The Agora. Quest'oggi, grazie al JDRocks e Lauri Sims Alaimo posso mostrarVi questa grandissima chicca. Da questi scatti possiamo percepire tutta la spensieratezza, la serenità e la goliardia di Johnny e dei Suoi Amici e di quei meravigliosi anni 80, irripetibili.





The Lone Ranger Set: new pic
posted by JdEle82 • 31 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Nuovo foto, questa volta serale, di Jerry Bruckheimer, che ringraziamo ancora una volta:

Had to amplify the moonlight a bit for the shoot the other night…


Abbiamo dovuto amplificare un pò la luce della luna per realizzare le riprese dell'altra sera...




Hugo Cabret in DvD & Blu-Ray
posted by JdEle82 • 30 Aug 2012 • 0 Comments
Movies



Nell'attesa di gustarci l'edizione DvD e Blu-Ray di Dark Shadows, dall'altro ieri è in circolazione la versione di Hugo Cabret di Martin Scorsese. Ebbene si, finalmente è arrivato anche per questo film il momento della distribuzione Home Video. Ci hanno messo un pò ma alla fine quello che più conta è che ora sia disponibile, addirittura è possibile acquistarlo anche nella versione 3D.
EccoVi tutti i dettagli e la relativa copertina:

01 Home Entertainment lancerà il capolavoro di Scorsese in tre edizioni:

  • Edizione DVD a due dischi (versione 2D sul primo disco, 3D anaglifico sul secondo disco, con occhialetti inclusi)

  • Edizione Blu-Ray Disc (versione 2D e 3D anaglifico, con occhialetti inclusi)

  • Edizione 3D Blu-Ray Disc (versione per televisori 3D)


Come avvenuto anche con precedenti titoli 3D, i contenuti speciali saranno presenti SOLO nell'edizione DVD e nell'edizione Blu-Ray Disc 3D, una scelta piuttosto discutibile. Gli extra saranno questi:

  • Making of

  • Georges Méliès, il mago del cinema (applausi!)

  • L'uomo meccanico nel cuore di Hugo

  • Grandi effetti su piccola scala

  • Sacha Baron Cohen: il ruolo di una vita

  • Dietro le quinte

  • Trailer


Prezzo: 16,99 €



Si ringrazia per i dati: BadTaste

My Friend Johnny's Documentary
posted by JdEle82 • 30 Aug 2012 • 0 Comments
Eventi



Ieri 29 agosto 2012 ha preso il via la 69° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e nonostante non sia prevista alcuna presenza de Il Nostro Capitano, grazie a un documentario realizzato in Suo onore, oggi il Lido pullulerà comunque della Sua Meravigliosa Essenza.
Il documentario in questione si chiama: "My Friend Johnny" ed è stato realizzato dalla Regista: Alessandra Cardone, che ne ha scritto anche la sceneggiatura e lo ha infine prodotto.
Fa parte del programma: "Giornate degli Autori" e verrà trasmesso questa sera a partire dalle ore 21:30, presso la Casa degli Autori - La Pagoda, con ingresso libero.
Questa la trama, pubblicata sul Sito Web: VeniceDays, che ringraziamo.

Durante le riprese del film The Tourist, nella primavera del 2010, Venezia è stata per qualche mese teatro di un subbuglio generale causato dalla presenza della troupe, ma soprattutto da Johnny Depp, che dopo essere capitato per la prima volta a cena alla "Rosa Rossa", se n´è innamorato al punto di andarci sempre più di frequente, spesso trascorrendo lunghe serate in allegria insieme al gestore, Cristiano Vitale. Tutti sono rimasti colpiti e affascinati dalla personalità di Johnny, ma soprattutto Cristiano, che da quel momento ha cominciato a sperare che la grande star del cinema non solo lo considerasse un vero amico di cui potersi fidare per sempre, ma che gli offrisse anche un'opportunità, facendolo entrare nel proprio entourage. E ci spera ancora nonostante Johnny non si sia fatto più sentire.
«Nonostante quella del ristoratore sia una storia di sogni e attese deluse, ho voluto dare a questo mio lavoro un taglio ironico e leggero, invitando Cristiano a non prendersi troppo sul serio nel raccontarsi. Ho deciso di perseguire la verità e raccontare questa umanissima vicenda di cui spero riescano a emergere non solo l´ironia, ma anche la contraddittorietà delle emozioni». (Alessandra Cardone)


Questo che segue invece è il Trailer:



The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 30 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Quest'oggi in arrivo altre due nuove foto tratte dagli ultimissimi giorni di ripresa di The Lone Ranger, pubblicate come sempre dal produttore Jerry Bruckheimer, che ringraziamo, dal proprio Twitter:

Estremamente ventoso sul set di The Lone Ranger, l'altro giorno




Ma in giorno molto strano dove non c'è vento, abbiamo dovuto farlo Noi




Aerosmith's Album: confermata la Sua Presenza!
posted by JdEle82 • 29 Aug 2012 • 0 Comments
Music



Qualche settimana fa, Vi avevo annunciato della partecipazione de Il Nostro Capitano nel nuovo lavoro discografico degli Aerosmith frutto della Loro Grande Amicizia di vecchia data, come Corista del brano, "politically conscious rocker" scritto da Joe Perry e intitolato: "Freedom Fighter". Lo stesso Perry però aveva rivelato a Rolling Stone USA, che inizialmente tale canzone avrebbe potuto prendere parte come un outtake o un bonus track di un'edizione deluxe dell'album.
Ebbene quest'oggi arriva la conferma direttamente dal comunicato stampa diramato dalla stessa Band, la quale informa che Freedom Fighter farà parte della tracklist di: "Music From Another Dimension", questo il titolo scelto per questo nuovo album, che uscirà il prossimo 6 novembre 2012.
E così la Storia delle Collaborazioni Musicali de Il Nostro Capitano si arricchisce sempre di più, grazie a questa Sua Nuova veste da Corista, che naturalmente non vediamo l'ora di ascoltare.
Nel frattempo Vi posto la copertina dell'album e la sua track-list completa:




  1. LUV XXX

  2. Oh Yeah

  3. Beautiful

  4. Tell Me

  5. Out Go The Lights

  6. Legendary Child

  7. What Could Have Been Love

  8. Street Jesus

  9. Can’t Stop Loving You

  10. Lover A Lot

  11. We All Fall Down

  12. Freedom Fighter

  13. Closer

  14. Something

  15. Another Last Goodbye


Per saperne di più visita il Sito Web Ufficiale della Band Aerosmith.com

The Lone Ranger Wrap Party: clips e screencaps
posted by JdEle82 • 29 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Su YouTube sono apparsi altri 3 videos tratti dalla Festa di sabato scorso, svoltasi ad Angel Fire in New Mexico, per celebrare la fine delle riprese di The Lone Ranger. E da questi ho poi tratto delle screencaps che Vi attendono sulla Nostra PhotoGallery.
Johnny, il Suo Amico dei The Kids: Bruce Witkin e il Regista Gore Verbinski, insieme ad altri componenti, si sono divertiti ad improvvisare una bella jam session a base di puro blues. E successivamente a suonare dei pezzi come: "Folsom Prison Blues" di Johnny Cash, "Rebel Rebel" di David Bowie e "Money (That's What I Want)" dell'Artista Barrett Strong. Il tutto accompagnato da un grande tripudio di pubblico che non riusciva a credere a ciò che stavano assistendo. E' proprio il caso di dirlo: beati loro!!!
Il Nostro Capitano non si è limitato solo a suonare la propria chitarra ma ha anche fatto i cori insieme a Bruce, bassista e cantante di queste performances. E' stupendo quando si avvicina al microfono.





The Lone Ranger Set - Bruckheimer: è stata una Grande Avventura!
posted by JdEle82 • 29 Aug 2012 • 0 Comments
Movies



Jerry Bruckheimer ha pubblicato ieri un post sul proprio Blog Ufficiale per sancire la fine delle riprese, anche se in realtà non sono ancora terminate del tutto. Come leggerete sotto dalla traduzione che ho fatto, ci sono ancora un paio di riprese da effettuare in California nei prossimi giorni, poi come da programma si passerà alla post-produzione.
E' un Bruckheimer molto contento, soddisfatto e anche emozionato da come si può inutire dalle parole scritte, pubblicando inoltre delle immagini-ricordo di questa grande avventura:

Abbiamo quasi finito con le riprese di The Lone Ranger. 125 giorni di riprese sembrano essere volate. Abbiamo affrontato venti fino a 70 mph, incendi pioggia, neve, ma niente ci ha impedito di girare questo film incredibile.

Il cast è stato assolutamente incredibile e non avremmo potuto desiderare una squarda migliore. Tutti hanno dato il meglio di sè per rendere questo film un grande successo. Abbiamo un altro paio di giorni riprese in California e poi si passa alla post-produzione. Conisciamo di già la data di uscita, sarà il 3 luglio 2013 e non vediamo l'ora di condividere questo film incredibile con tutti.

Fino ad allora, qui ci sono alcune foto del tempo trascorso in New Mexico, Utah, Colorado e Arizona:


I nostri percorsi treno personalizzati, costruiti dalla produzione. Abbiamo costruito 5 miglia in un cerchio in modo che non avremmo dovuto smettere di filmare mentre girevamo sul treno.


Tempesta di neve nel bel mezzo del deserto?


Panorami stupendi dalla Monument Valley


Nei giorni più difficili il vento riusciva a raggiungere anche i 70 mph.


Jerry Bruckheimer che fotografa la vista dalla Monument Valley


Le scene di oggi.


Universal Film, agosto 2012
posted by JdEle82 • 28 Aug 2012 • 0 Comments
Magazine



Il numero di Agosto della Rivista Universal Film celebra The Lone Ranger, dedicandogli la propria copertina e un breve articolo all'interno.
Grazie al JDNetwork che ringraziamo, eccoVi le scans:



The Lone Ranger Wrap Party
posted by JdEle82 • 27 Aug 2012 • 0 Comments
Music



E' ufficiale: le riprese di The Lone Ranger si sono concluse, rispettando la scadenza prevista! E così dopo mesi e mesi di duro ed intenso lavoro e di incertezze e problemi a non finire, finalmente si è giunti all'epilogo di questa lunga e a tratti tortuosa avventura! Ora si passerà alla post-produzione, che comprende il montaggio e tutto il resto e già si vocifera che ci vorranno dalle 6 alle 8 settimane per il completamento totale, sperando che nel frattempo non sorgono altri imprevisti, meglio toccare subito ferro!

Per celebrare tale evento, lo scorso sabato 25 agosto, è stato organizzato un party di chiusura
(The Lone Ranger Wrap Party) all'insegna della Musica e del divertimento, con Il Nostro Capitano e il Regista Gore Verbinski alle loro rispettive chitarre. Per chi non lo sapesse Verbinski è da sempre un grande appassionato di chitarra elettrica. E così questa festa si è trasformata per entrambi in una ghiotta occasione per scatenarsi. E dunque a distanza di pochi giorni Johnny è tornato a suonare dal vivo, dopo l'esibizione di inizio mese con gli Aerosmith.... Ormai si può dire che per Lui ogni occasione è buona per divertirsi a suon di note!
E' tornato ad usare la Sua Gibson Les Paul Special di colore giallo. Insieme a loro l'immancabile: Bruce Witkin che si è aggiunto, suonando ancora una volta il basso.
Di questa serata sono già in grado di mostrarVi una prima clip pubblicata su YouTube e un'immagine che mostra Il Capitano e Gore in azione:





The Lone Ranger Set: at Michael's Minimart
posted by JdEle82 • 27 Aug 2012 • 0 Comments
Fans



Sul Profilo Facebook: Michael's MiniMart che ringraziamo, è apparsa la seguente foto che mostra Il Nostro Capitano, sorridente più che mai, in compagnia di una Ragazza del luogo. E' stata scattata lo scorso 18 agosto in New Mexico, nel corso di una pausa dal Set di The Lone Ranger:



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved