For No Good Reason: ammirando Leonardo da Vinci
posted by JdEle82 • 03 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Dalla Pagina Ufficiale Facebook di For No Good Reason, che ringraziamo, è stato aggiunto un nuovo album fotografico denominato: "Hi Definition Leonardo" e il Leonardo in questione è proprio Lui, Il Nostro Mitico da Vinci. In questo stesso album sono state inserite varie immagini fra cui 3 che riguardano Il Nostro Capitano, intento ad ammirare una copia dell'Ultima Cena esposto nella camera da letto dello stesso Ralph. A confermarlo è stato lo stesso, scrivendo:

Johnny and Ralph look through drawings from 'I Leonardo'


Johnny e Ralph guardano i disegni dal libro 'I Leonardo'




Johnny visits the Last supper .....at Loose court.


Johnny visita l'Ultima cena... a Loose court.




Non so Voi ma vederlo ammirare Il Capolavoro di Leonardo, per me che sono molto Patriottica è un emozione fortissima! Il Connubio Johnny-Italia è sempre divino c'è poco da fare!

Bill Carter and The Blame's Documentary
posted by JdEle82 • 01 Aug 2012 • 0 Comments
Friends



Chi frequenta abitualmente il Nostro Forum è già venuto a conoscenza di Bill Carter and The Blame, il documentario realizzato dall'emittente televisiva KLRU per il suo Speciale: Arts In Context. Si tratta di uno Speciale che ha il compito di ripercorrere la carriera di questo Artista, molto Amico de Il Nostro Capitano e con cui si è esibito tantissime volte, anche di recente.
E a proposito de Il Capitano, si parla inoltre della loro amicizia e delle loro esibizioni per l'appunto. In particolar modo Bill e Ruth (la moglie di Bill) parlano della canzone di Parigi (scritta durante la nascita di Lily-Rose) e il caso del West Memphis Three. Si parla anche dei P (l'ultima Band di Johnny) e di quando si sono esibiti a Vienna... Insomma ne esce un quadro certamente interessante...
Questo documentario è stato mandato in onda giusto qualche giorno fa e ora siamo in grado di mostrarVi il frammento in cui appare Johnny, la relativa scheda dati e le screencaps tratte dallo stesso.
Tutto questo Vi aspetta cliccando sull'immagine sottostante:



Guest Star nel Nuovo Album by Aerosmith
posted by JdEle82 • 01 Aug 2012 • 0 Comments
Music



E' apparso sul Sito di Rolling Stone USA un articolo che parla del nuovo album della Rock Band: intitolato: "Music From Another Dimension" che prevede la partecipazione de Il Nostro Capitano, come hanno annuciato gli stessi:

Io ho tradotto il frammento che parla di questo:

Johnny Depp ha anche aggiunto un backup vocals alla canzone politicamente consapevole del rocker Perry, intitolata: "Freedom Fighter", ma la canzone può finire in un outtake o in una successiva edizione deluxe dell'album, secondo Perry.


Quindi Johnny dovrebbe partecipare come seconda voce alla canzone, il che potrebbe significare un ritorno al canto dopo l'esperienza di Sweeney Todd del 2007 - il che personamente parlando sarebbe una grandissima cosa! Non ci resta che sperare di saperne di più al più presto! Intanto credo si tratti di una cosa che già promette bene e che può garantire a Johnny e al resto del gruppo un Grande Successo Musicale!

Nello stesso album è inoltre prevista un'altra grande partecipazione illustre, quella di Julian Lennon, figlio del grande John, che ha cantato nel pezzo "Love Three Times A Day".

Il disco, la cui uscita era inizialmente prevista per agosto, verrà pubblicato il prossimo 6 novembre (negli Stati Uniti), per motivi di opportunità; Steven Tyler ha dichiarato a proposito:

“Ci sono troppi grandi artisti che pubblicano i loro nuovi album nelle settimane di fine estate. Non vogliamo pestargli i piedi. Il nostro materiale è buono, aspetteremo un altro paio di mesi".


Perry si è detto felice della nuova uscita e di poter proporre materiale nuovo durante i concerti:

“Noi possiamo essere la miglior cover band degli Aerosmith là fuori, ma la cosa mi stava stancando. Quindi sono molto felice di questo disco".


Ecco la tracklist del nuovo album del gruppo:

  1. What could have been love

  2. Beautiful

  3. Street Jesus

  4. Legendary child

  5. Oh yeah

  6. We all fall down

  7. Another last goodbye

  8. Out go the lights

  9. Love three times a day (Hello goodbye)

  10. Closer

  11. Shakey ground

  12. Lover a lot

  13. Freedom fighter

  14. Up on the mountain


Il primo singolo estratto dal disco, "Legendary Child", è già disponibile su iTunes.

Si ringrazia per l'info il Sito Web: Rockisland



Saturn Awards 2012: Hugo Cabret premiato come Miglior scenografia
posted by JdEle82 • 31 Jul 2012 • 0 Comments
Awards



Come ogni anno, si è da poco svolta la Cerimonia di Consegna dei Saturn Awards 2012, premio settoriale assegnato ogni anno dai membri dell'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di genere fantastico. A spartirsi i riconoscimenti della 38° edizione sono stati Super 8 e L'alba del pianeta delle scimmie, che si sono portati a casa tre premi ciascuno. Ma fra i tanti vincitori ce n'è uno che ci riguarda da vicino. Il Nostro Dante Ferretti è stato premiato ancora una volta come Migliore Scenografia per Hugo Cabret. Come dicevo questo è l'ennesimo riconoscimento che questo Grande Artista Italiano si sta guadagnando per il film di Martin Scorsese e c'è che deppMANIA DeppiteAcuta è sempre più felice e fiero di Lui. Congratulazioni Dante e continua così!

Si ringrazia per l'info: Movieplayer

Dark Shadows DvD
posted by JdEle82 • 31 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Grandissima Notizia!
E' stata appena resa nota la data di uscita ufficiale dell'edizione DvD di Dark Shadows nel Nostro Paese. Se tutto andrà come previsto, sarà disponibile on-line e nei negozi dal prossimo
18 settembre 2012. Ma per chi non può più aspettare sul Sito di Amazon.it è già possibile prenotarlo, cliccando subito Q U I.
E grazie ad Amazon sono in grado di mostrarVi in anteprima quella che sarà la copertina, che è la stessa identica della locandina, con in più la possibilità di fornirvi qualche dettaglio tecnico, come ad esempio che è previsto un unico dvd e poi ancora: Formato - PAL, Schermo panoramico. Lingua: Italiano, Inglese. Formato immagine: 16:9.
Non appena ne saprò di più per quanto riguarda i contenuti speciali, naturalmente sarete immediatamente informarti. Quindi come sempre Vi invito a rimanere sincronizzati con deppMANIA



The Lone Ranger Set: new pic
posted by JdEle82 • 31 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi Vi mostro una nuova immagine tratta dal Set di The Lone Ranger, postata sempre da Bruckheimer, che ringraziamo, sul proprio Twitter:

Hanging in Video Village with some of the crew


Nel Villaggio Video con alcuni membri della truppa




Ms. Pihera: Johnny è una persona umile!
posted by JdEle82 • 30 Jul 2012 • 0 Comments
Quotes



Torniamo a parlare dell'adozione ai Comanche Nation, perchè sabato scorso un quotidiano locale della Nuova Zelanda ha pubblicato un articolo con foto, il quale riportava le dichiarazioni di Ms. Pihera, una donna che è stata presente alla Cerimonia.

Io ho tradotto il trafiletto dedicato al Capitano, eccolo:

Non molte persone possono vantarsi di aver trascorso cinque ore con la star del cinema Johnny Depp - ma Rotorua Katerina Pihera può.

Ms Pihera, il cui nome è la Principessa ATAK, è stata in grado di accompagnare il rubacuori durante un viaggio in New Mexico, dove ha anche contribuito ad eseguire nuove manifestazioni indigene.

Trascorrere cinque ore in giro con Depp e incontrare migliaia di nativi indiani d'America, sono stati solo due dei momenti salienti del viaggio della sig.ra Pihera in New Mexico.

Ms Pihera è appena tornata dalla conferenza delle Athering of Nations Pow Wow ad Albuquerque a cui ha preso parte, dove ha contribuito ad eventi tra cui il concorso di Miss Indian World pageant (Miss Mondo Indiana), cantare sul palco e lavorando come MC ad un tour con i Native Roots. Ha inoltre suonato da solista sul palco durante l'evento e ha trascorso parte di una giornata con Depp. Ms Pihera ha incontrato Depp per partecipare ad una cerimonia di adozione Nativa Comanche, dove lui le ha fatto un dono di ceramica. La stella del Cinema è stato adottato come Comanche.

"E' stato semplicemente fantastico. E' davvero una persona con i piedi per terra e umile. E' così bello. E’ stato vivace", ha detto.

La signora ha aggiunto che Depp le ha rivelato di non aver ancora mai visitato la Nuova Zelanda, dicendole inoltre: "che gli piacerebbe molto venire qui”.


Ed eccoVi la foto che è stata pubblicata insieme all'articolo, come dicevo prima:



Si ringrazia per articolo e foto Il Sito: Rotoruadailypost

The Lone Ranger Set: new pic
posted by JdEle82 • 30 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Il 28 luglio scorso Jerry Bruckheimer, sempre dal proprio Twitter, ha pubblicato una nuova immagine tratta dal Set di The Lone Ranger, invitando i suoi tanti followers a fare così:

Check out these shots on the camera monitors


Scopri questi scatti sui monitor della fotocamera




For No Good Reason: new Johnny's pic
posted by JdEle82 • 30 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



A distanza di pochissimi giorni La Pagina Ufficiale Facebook di For No Good Reason ha puibblicato una nuova immagine, dove questa volta Protagonista assoluto è solo Il Nostro Capitano:

Ecco Johnny in una domenica mattina da Ralph.




The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 27 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Nuova immagine proveniente dal Twitter Ufficiale di Jerry Bruckheimer, che ringraziamo.
Questa volta protogonista è il Regista di The Lone Ranger: Gore Verbinski intento a guardare l'azione che si sta girando, come ha scritto lo stesso produttore:

Gore watching the action




Qualche ora fa sempre da Twitter ne ha diffusa un'altra:

Strada lunga e accidentata per il set




Photo Sessions 2011 by Terry Richardson
posted by JdEle82 • 26 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Sono uscite nuove immagini risalenti al Servizio Fotografico realizzato da Terry Richardson, la fine dello scorso anno, per la rivista Vanity Fair.
Si ringrazia il Sito: JohnnyDeppNetwork per averle trovate e pubblicate.





For No Good Reason: new pics
posted by JdEle82 • 26 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Ralph Steadman, che ringraziamo, dal Suo Facebook ha postato una nuova stupenda immagine che lo ritrae in compagnia del Il Nostro Capitano, aggiungendo la seguente descrizione:

Ralph and Johnny take a break from filming For No Good Reason!


Ralph e Johnny mentre si prendono una pausa dalle riprese di For No Good Reason!




Ma non trovate solo questa foto, perchè già che c'ero ne ho inserite delle altre che mancavano all'appello come queste che seguono:



The Lone Ranger Set: Tonto's clip screencaps
posted by JdEle82 • 26 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Vi ricordate del video che Vi ho mostrato martedi, il quale ritraeva Johnny nei panni di Tonto alla fine di una ripresa al "Monument Valley on Navajo Reservation" di The Lone Ranger? Ebbene, dallo stesso video ho tratto tantissime screencaps, come queste che vedete qui sotto e che Vi attendono sulla Nostra PhotoGallery!



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved