The Lone Ranger Set: si festeggiano i primi 100 giorni di riprese
posted by JdEle82 • 25 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Nuovo Tweet da parte del Produttore Jerry Bruckheimer per festeggiare i primi 100 giorni di Set. E per l'occasione non si è fatto mancare una torta stupenda e che dà l'idea di essere molto buona dal momento che al solo guardarla fa venire l'acquolina in bocca!

La settimana scorsa abbiamo festeggiato i nostri 100 giorni di riprese di The Lone Ranger


100 giorni sono davvero tanti ed infiniti, non a caso come ho già ribadito una volta, questo è stato di gran lunga fra i Set più lunghi e complessi della Sua Carriera!
L'importante però è aver avuto la possibilità di andare avanti con il progetto nonostante i problemi e perciò oggi è bello poter festeggiare tutti quanti insieme!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
EccoVi la torta:



Intanto sempre su Twitter, il profilo: Arizona Public Media ‏@AZPMnews ha rivelato che Il Nostro Capitano prossimamente sarà nella Riserva dei Navajo Nation dove saranno costruiti i prossimi set.

Patti Smith: ho trovato l'ispirazione grazie a Johnny e alla Francia
posted by JdEle82 • 24 Jul 2012 • 0 Comments
Friends



Torniamo a parlare della Sacerdotessa del Rock: Patti Smith, in questi giorni in concerto nel Nostro Paese, per mostrarVi le Sue ultime dichiarazioni su Il Nostro Capitano.
Il Sito Web: ContactMusic.com le ha dedicato un articolo che Io ho provveduto subito a tradurre per tutti Voi.
Eccolo:

La Punk-icona Patti Smith ha trovato l'ispirazione necessaria per scrivere il suo pluripremiato libro di memorie “Just Kids” presso la sede francese della ex coppia Johnny Depp e Vanessa Paradis.

La Cantante di “Because The Night” aveva promesso all'artista nonchè partner Robert Mapplethorpe di scrivere un libro sulla loro vita insieme prima di morire nel 1989, ma non aveva mai trovato l’ispirazione giusta mentre si trovava a New York City.

Così, quando ha deciso di dare l’inizio a questa avventura, è volata in Francia sperando di trovare l'ispirazione.

Alla rivista Rolling Stone ha rivelato: "L’ho accantonato (il libro) un bel paio di volte, ma ho deciso che lo dovevo fare, perché lo avevo promesso a Robert. Non riuscivo a scrivere a New York, così sono andata in Francia e ho iniziato a scrivere in una piccola stanza presso il Ministero della Cultura. Poi Johnny Depp e Vanessa Paradis mi hanno permesso di stare in una piccola casa di loro proprietà nel sud della Francia. Ed è stato proprio lì che l’ho finito”.


Dunque Il Nostro Capitano e Vanessa hanno avuto un ruolo decisivo nella creazione di questo importantissimo Libro e c'è che ne siamo contenti. Io personalmente lo dico sempre che per trovare l'ispirazione necessaria Lui è l'ideale!

E a tempo di record ho creato la scheda dati che trovate cliccando sulla copertina sottostante. Curioso constatare che la data prescelta per la pubblicazione è stata il 9 giugno 2010, un'altra volta il Compleanno del Capitano dunque è stato l'ideale per Patti!



The Lone Ranger Set: si inizia a montare!
posted by JdEle82 • 24 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Per The Lone Ranger è giunto il momento del montaggio, anche se ancora manca un mese alla fine delle riprese si inizia di già a lavorare sodo per perfezionare ogni singola scena. A rivelarlo è stato lo stesso Jerry Bruckheimer, che ringraziamo, postando anche un immagine direttamente dal Suo Twitter

Even though we still have a month or so of shooting, the editors are working tirelessly to perfect each scene


Anche se abbiamo ancora un mese di riprese, i redattori stanno lavorando instancabilmente per perfezionare ogni scena




Non ci resta che continuare ad augurare Buon lavoro a tutti!

Nel frattempo su YouTube è stato pubblicato un video che ritrae Il Nostro Capitano nelle vesti di Tonto, quando a fine riprese al Monument Valley si è soffermato a parlare dei Navajo. La Persona nel descrivere il proprio video ha aggiunto la seguente descrizione:

Ho pensato fosse giusto condividere questo. Nota a margine Johnny Depp di persona è un bravo ragazzo. Spero vi piaccia. Spiacente l'audio fa schifo, è stata una giornata ventosa.


E Noi non potremmo che essere d'accordo con tale affermazione anche perchè penso che non sia da tutti, fermarsi a parlare dopo la stanchezza del set e con un vento di questa portata. Lui è riuscito pure a far ridere tutti: è proprio Instancabile Il Nostro Capitano!



For No Good Reason: new pics
posted by JdEle82 • 23 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



La Pagina Ufficiale Facebook di For No Good Reason, che ringraziamo, ha pubblicato nuove bellissime immagini che ritraggono ancora una volta Il Nostro Capitano con l'ideatore: Ralph Steadman. Per questi nuovi scatti è stato creato un nuovo album semplicemente denominato: Johnny at Ralph's e aggiunto la seguente descrizione:

relaxing at lunch with friends. - a Maidstone.


Infatti possiamo ammirare Il Nostro Amato in totale relax ed è uno spasso vederlo così sereno e rilassato per l'appunto!
Maidstone è una città di 75.070 abitanti della contea del Kent, in Inghilterra, famosa per la presenza del Leeds Castle.

EccoVi le immagini:



Novità: Style Section
posted by JdEle82 • 23 Jul 2012 • 0 Comments
Site



Iniziamo questa nuova settimana insieme mostrandoVi l'ultima delle novità del Sito di cui Vi sto parlando da giorni. Ne mancava una all'appello ed eccola qua!
Si tratta delle pagine che riguardano Il Suo Stile, le quali sono state tutte quante raccolte in una vera e propria Sezione denominata semplicemente Style, con argomenti indicizzati e che a differenza di prima perciò presentano un vero e proprio elenco da consultare ogni qual volta se ne ha la necessità. Così facendo dunque renderà la Vostra Navigazione molto più semplice, veloce e naturalmente interessante. Inoltre sono state tutte quante arricchite. A queste pagine poi se ne è aggiunta una tutta nuova, chiamata: Best Look e che ha il compito di raccogliere tutti i Suoi Look più particolari e significativi per l'appunto, scelti con cura dalla Sottoscritta.

Per poter dare subito un'occhiata, cliccate sull'immagine sottostante e... buona visione!
Mi auguro che questo Nuovo Inserimento possa essere da Voi gradito!



The Lone Ranger Set: Bruckheimer racconta...
posted by JdEle82 • 20 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Anche oggi parliamo di Jerry Bruckheimer perchè anche ieri ha pubblicato delle nuove immagini tratte dal set di Moab di questi giorni, scegliendo questa volta come mezzo il proprio Blog Ufficiale.
Oltre alle immagini ha anche scritto un piccolo racconto che ho provveduto a tradurre per Voi:

Le riprese di The Lone Ranger si stanno svolgendo a Moab. Abbiamo girato qualche grande scena d'azione e alcune sequenze del treno nel bel mezzo del deserto. La posizione era di almeno un'ora di auto da qualsiasi albergo o aeroporto lungo una strada sterrata lunga, ventosa, accidentata. Il Cast e la troupe hanno dovuto fare del trekking tutti i giorni, ma dalle registrazioni che ne abbiamo ottenuto ne è valsa la pena.



I problemi legati al Meteo erano davvero minimi, ma abbiamo subito in pochi giorni più di 100 gradi. L'ombra era difficile da trovare.



The Lone Ranger Set: si sta avvicinando la fine delle riprese
posted by JdEle82 • 19 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Parliamo anche oggi di The Lone Ranger e del Produttore: Jerry Bruckheimer perchè ieri mattina ha pubblicato un nuovo tweet sul Suo Account Ufficiale, scrivendo così:

We’re 3/4 of the way through filming The Lone Ranger. Less than a year til its release.


E che tradotto significa che:

Siamo ai 3/4 delle riprese di The Lone Ranger. Meno di un anno al suo rilascio.


Questa si che è una grande notizia! Finalmente si sta arrivando al capolinea di quelle che sono state di gran lunga le riprese più lunghe, faticose e complesse a cui Il Nostro Capitano abbia mai preso parte nel corso della propria carriera. Evviva!
Vi ricordo che l'uscita del film è prevista per il prossimo 3 luglio 2013.

Dicono di Noi
posted by JdEle82 • 18 Jul 2012 • 0 Comments
Site



EccoVi, come promesso ieri, un'altra delle due novità che ho ancora da annunciarVi!
E' nata una Nuova Pagina interamente dedicata al Sito e a Noi dello Staff, chiamata semplicemente: "Dicono di Noi" che ha lo scopo di raccogliere i pensieri, commenti e apprezzamenti dei Nostri Utenti e Amici di Community, su ciò che facciamo e sul Nostro Modo di essere. Ne ho già raccolti di diversi e per questo sono molto contenta, perchè sono uno più bello dell'altro, ma soprattutto uno più toccante e pieno di riconoscenza dell'altro.

Clicca sull'immagine per dare subito un'occhiata:



Se anche Voi volete inviare il Vostro Messaggio, inviateci subito un e-mail cliccando Q U I
Sarà pubblicato al più presto!

Una Visita molto speciale....da ricordare!
posted by JdEle82 • 18 Jul 2012 • 0 Comments
Charity



Quella che sto per raccontarVi ora è un'altra Storia Umana toccante, che non può per questo far evitare di farsi coinvolgere, emozionandosi non poco.
Questa Storia è apparsa su Facebook, protagonisti un capo dei pompieri in pensione dello Stato dello Utah e suo figlio, un sopravvissuto alla leucemia, i quali insieme hanno avuto modo di visitare il set di The Lone Ranger a Moab. Sono amici con la famiglia del giovane attore che interpreta il principe Bryant, il nipote del LR. A un certo punto il figlio ha espresso il Suo desiderio: quello d'incontrare Il Nostro Capitano. Quando quelli della produzione lo hanno saputo, si sono immediatamente attivati per invitarli sul Set. E così è stato!
Matt, questo il nome del Ragazzino, insieme a Suo Padre Mark hanno potuto assistere alle riprese del set, conoscere i produttori Disney, ma soprattutto conoscere i Protagonisti in primis Il Nostro Capitano che ha colpito entrambi tantissimo per la sua disponibilità e tenerezza. E' stato lo stesso Mark a scriverlo, rivelando:

...che nonostante quello che si potrebbe sentire o pensare delle stars di Hollywood, tutti e quattro gli attori sono stati in grado di soddisfare tutte le richieste di Matt, dimostrandosi così eccezionalmente carini e cortesi. Johnny Depp e Armie Hammer (che interpretano rispettivamente Tonto e il Lone Ranger) sono stati incredibilmente dolci e molto teneri verso Matt... E ciò aiuta a ripristinare una parte della mia fede nel genere umano!


Matt è riuscito a scattare delle foto mentre si trovava insieme a Loro. La prima ci mostra Matt in compagnia di Armie Hammer, la seconda invece ci mostra il Guest Pass:



Purtroppo, come ha anche scritto lo stesso Mark, con Il Nosto Capitano non è stato possibile fare la foto ricordo, questo perchè:

Johnny era "in costume" e così non ho potuto fargli foto con il mio iPhone, ma il PR Disney ha comunque permesso a Matt di scattare le foto a Johnny mentre era impegnato a girare..


Questo è un altro di quei gesti Unici e Meravigliosi che fanno tanto onore al Nostro Capitano, il quale, come sempre dico quando Vi racconto di queste bellissime Storie, non si tira mai indietro quando si tratta di far felice un bambino che magari ha sofferto tanto come nel caso di Matt, a cui auguriamo ora una vita tutta in discesa. Che possa donargli tantissime altre gioie come questa, se le merita!
Ringrazio Suo Padre Mark per aver raccontato questa storia su Facebook e FANtasticJD per averla scovata per tutti i Fans e documentata anche con le foto!

The Grand Budapest Hotel, il Suo Prossimo Progetto
posted by JdEle82 • 18 Jul 2012 • 0 Comments
News



Nei giorni scorsi, chi di Voi frequenta solitamente il Nostro Forum, ha potuto leggere l'indiscrezione circa il prossimo progetto a cui Il Nostro Capitano prenderà parte!
Il Regista Wes Anderson sta già pensando al suo prossimo film, di cui oggi conosciamo anche il titolo che è il seguente: The Grand Budapest Hotel, confermando la voce che diceva che sarebbe stata l'Europa la location prescelta. Per questo nuovo lavoro il regista ha pensato a diversi nomi stellari. Oltre al Capitano l'elenco delle star comprendeva: Owen Wilson, Bill Murray, Edward Norton, Jeff Goldblum, Adrien Brody, Willem Dafoe, Jude Law e Angela Lansbury.
Ebbene oggi secondo il Sito americano: deadline.com tutte queste voci sarebbero state confermate. Quindi Il Nostro Capitano e gli altri Suoi Colleghi faranno parte di questo film.

Quanto al tenore di questo suo prossimo lavoro, Anderson ritiene che non si tratti esattamente di un film per famiglie, aggiungendo quanto segue:

Direi che sono passato da un film che, almeno a livello teorico, è stato fatto per un’audience di ragazzini, ossia Fantastic Mr. Fox, ad uno che è incentrato sui ragazzini a prescindere dall’audience. Quindi c’è quantomeno una sorta di continuità tra i due.


Per vedere il nuovo film di Wes Anderson nel nostro paese dovremo aspettare il prossimo 5 dicembre.

“The Grand Budapest Hotel” sarà prodotto da Scott Rudin e Steven M. Rales.

Si ringrazia per le dichiarazioni il Sito: CineBlog.it

The Lone Ranger Set: decorazioni
posted by JdEle82 • 18 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Il Produttore Jerry Bruckheimer, che ringraziamo, ieri sempre dal suo Twitter ha reso nota una nuova immagine proveniente dal set di The Lone Ranger, accompagnata dal seguente tweet:

Set decorazioni .... Almeno spero




Aggiornamenti
posted by JdEle82 • 17 Jul 2012 • 0 Comments
Site



In questi giorni ci sono arie di modifiche e di aggiornamenti a raffica qui sulle Pagine di deppMANIA, sempre in movimento e in fermento per migliorarci per Voi, affinché possiate essere soddisfati del Servizio che Vi offriamo per nutrire ogni giorno la Vostra Fede Deppina!
E per questa nobile ragione diverse pagine sono state modificate, a partire dai rispettivi links! Quindi se qualcuna di queste non riuscite più a trovarla, sappiate dunque che è per questo motivo.
Le pagine che hanno subito dei cambiamenti di link sono le seguenti:


  • Tim Burton

  • Vanessa Paradis

  • Reportages
    (Solo alcune pagine che compongono il Nostro Mega Archivio. E a proposito di questo Vi informo che c'è anche una novità che riguarda questa sezione, con l'introduzione di uno sfondo molto particolare e adatto con l'argomento che tratta, fate F5 se non lo visualizzate)

A proposito di Vanessa, ci tengo a dire che la Sua Pagina così come anche la Sezione sul Nostro Forum, continuerà ad esistere per sempre come sono convinta che sarà Il Loro Legame!

Sono poi state aggiornate le seguenti pagine:


Per il momento è quanto - ma restate con Noi perchè non ho ancora finito di annunciarVi le novità! Ce ne sono altre due da presentarVi e molto importanti!

A soccorso di 3 ragazzini dal cuore grande...
posted by JdEle82 • 16 Jul 2012 • 0 Comments
Charity



Questa che sto per mostrarvi è la traduzione di un articolo apparso qualche settimana fa su un sito web americano, e che racconta la vicenda umana e toccante di tre ragazzini americani che per il bene del loro Teatro, che rischiava di chiudere per mancanza di fondi, si sono dati da fare organizzando un mercatino di limonata per farsi di raccogliere i soldi necessari... Non potevano sapere che Il Nostro Capitano in persona, venendo a conoscenza di questo loro problema e lasciandosi travolgere dal gesto di questi intraprendenti ragazzini, avrebbe dato una mano facendo loro una bellissima sorpresa...
Leggete un pò cosa ha fatto:

Tre ragazzi intraprendenti, una limonata e Johnny Depp - cosa hanno in comune?
Il CRT, naturalmente!

Il Lunedì mattina è solitamente calmo al CRT; le luci sono spente e i membri della società sono fuori a godersi la loro giornata. Eppure, questo lunedì, c’è una sorpresa arrivata per posta- un assegno di Johnny Depp per sostenere programmi di formazione CRT!

Quindi, qual è la storia che si nasconde dietro a questo regalo inaspettato? Può essere attribuita a tre intraprendenti ragazzi di Carrollton, Texas e ad una bancarella di limonata. Il 21 e 22 giugno, Mary Beltran (12 anni), Ryan Wilcocks (13 anni) e Matt Wilcocks (16 anni), con l'aiuto dei loro genitori e di una residente di South Fork di nome Sharon Thompson, hanno allestito tutti insieme uno stand di limonata davanti al Mountain Man Rafting, per raccogliere fondi per il Creede Rep che si occupa di programmi per bambini (Creede Rep’s children’s programs). Nel corso di due giorni, hanno guadagnato ben $500.12 per il CRT.

Il venerdi successivo era l’ultimo giorno di riprese di The Lone Ranger a Creede (Colorado), quando in serata, il signor Depp ha trascorso tre ore a firmare autografi e a visitare il municipio di Creede. Ad un certo finalmente raggiunge la parte anteriore dove ad attenderlo c’erano Mary, Ryan, Matt che hanno condiviso con il signor Depp il successo dei loro sforzi ottenuti per la raccolta fondi per il Teatro. Johnny è stato talmente impressionato dal loro ingegno e dalla loro generosità, che disse subito che avrebbero ricevuto presto un Suo Dono per il CRT. E quello stesso dono è arrivato Lunedi!

Unitevi a noi nel ringraziare Maria, Ryan e Matt per aiutare a perpetuare la generosità. Siete, come direbbe Tonto, il nostro kemosabe.

Mary, Ryan e Matt sono orgogliosi di ciò sono stati in grado di realizzare per il Teatro. Onorate i loro sforzi facendo un regalo! Donate oggi!


Cliccando Q U I troverete l'articolo originale e tutti i dettagli per effettuare una donazione.

deppMANIA DeppiteAcuta si congratula con questi Ragazzi, i quali hanno dimostrato di possedere tantissima maturità e sensibilità per ciò che sono stati in grado di fare e di ottenere che fa loro tanto onore. Queste sono generazioni che funzionano e di cui il Mondo ha sempre un disperato bisogno! Ed è per questo che Il Nostro Capitano ha deciso di aiutarli, con grande classe e grane cuore, dimostrando come ancora una volta di essere un Uomo che mantiene sempre le promesse che fa! Sei stato Grande Johnny!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved