Nuovo Tatuaggio dedicato alla Musica!
posted by JdEle82 • 09 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi Vi attendono nuove immagini dal lunedi rock dell'altro giorno! Immagini che riguardano sia il concerto che il dopo.
Per le prime si ringrazia il Nostro Top Affiliato: DeppLovers.com.br e per il resto invece si ringrazia la Zone.





Nelle due immagini che Vi mostro adesso e che riguardano: il dopo, hanno dato modo di accorgersi del Suo Nuovo Tatuaggio. Si tratta del n. 27, di cui avevamo già avuto modo di intravedere qualcosa a giungo, quando ha fatto la Sua Prima Comparsa, situato sul Suo Braccio Sinistro, accanto a quello dedicato alla Madre. Al momento, possiamo soltanto affermare che si tratta di un qualcuno in stile caricatura che suona la chitarra! Può essere che si tratti di Lui o di qualche Suo Mito, come Keith Richards ad esempio. Quello che per ora è certo è che finalmente ha dedicato un Tatuaggio alla Sua Passione più Grande, vale a dire alla chitarra e naturalmente alla Musica e ciò ci voleva davvero!
Naturalmente non appena ne sapremo di più sarete informati!



Suonando a tutto Rock con gli Aerosmith
posted by JdEle82 • 08 Aug 2012 • 0 Comments
Music



Anche quest'oggi ho diverse bellissime cose da mostrarVi tratte sempre dalla serata Rock di lunedi sera, in compagnia degli Amici Aerosmith con cui Il Nostro Capitano si è divertito anche a suonare durante il loro concerto avvenuto all'Hollywood Bowl di Los Angeles. Quindi non ha preso parte solo all'afterparty, come raccontato ieri. E in effetti poteva sembrare strano il fatto che non abbia approfittato per farsi una bella suonata a distanza di circa due mesi dall'ultima volta, avvenuta sul palco dei MTV Movie Awards di giugno.
Johnny è entrato alla fine della serata, annunciato da un Steve Tyler più scatenato che mai, ha preso in mano la propria Chitarra, questa volta una Gibson Les Paul classica di colore oro, e si è divertito a suonare insieme al resto della Band il Brano del 1974 intitolato: "Train Kept A Rollin", eseguendo inoltre dei soli. Ed è stato un vero e proprio Trionfo, con un Capitano in formissima e raggiante di euforia! Insieme a Lui gli Aerosmith si sono congedati al proprio pubblico, abbracciandosi tutti insieme... Un bel gruppetto in festa si può dire!
A documentare questa grande serata trionfale di Musica, ancora una volta ci ha pensato la fotografa: Suzanne Allison, che ringraziano, la quale dal proprio Facebook ha pubblicato i Suoi Bellissimi scatti che Vi mostro qui sotto.



Ma con le immagini non è finita qui, perchè sulla Nostra PhotoGallery, cliccando Q U I ne trovrete altre tratte dall'arrivo all'AfterParty in HQ.

Mentre qui Vi attende ora la carrellata video dell'esibizione live e dell'arrivo al Pink Taco:





Afterparty by Aerosmith
posted by JdEle82 • 07 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



E ho finalmente l'onore di mostrarVi delle nuovissime foto di zecca che risalgono a ieri sera quando Il Nostro Capitano ha partecipato all'Afterparty del Concerto della Rock Band Aerosmith, avvenuto a The Hollywood Bowl di Los Angeles, che si è tenuto presso il locale Pink Taco sempre della città Californiana.
Ad attendere Il Nostro Mito come sempre una folla immensa di Fans che lo ha accolto con tantissimo calore e ai quali Lui non ha fatto mancare il proprio, fermandosi a firmare tantissimi autografi. Di alcuni si è molto stupito, visto che gli hanno chiesto di autografare dei battipenna di chitarra, una richiesta di sicuro inusuale e che Lui ha accolto con grandi sorrisi.
In tenuta casual con jeans e camicia in coordinato di colore nero, dimostra di essere in ottima forma, con un'abbronzatura niente male, che gli dona certamente più fascino.

Date un'occhiata anche Voi:



Si ringrazia per queste immagini il Sito: johnnydepp.ru

For No Good Reason: new pic
posted by JdEle82 • 07 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



La Pagina Ufficiale FB di For No Good Reason, che ringraziamo, ha creato un nuovo album fotografico intitolato: "Everyones smoking for no good reason (Ognuno fuma per nessuna ragione), giocando così con il titolo del documentario, inserendo nuove immagini, una che riguarda Il Nostro Capitano mentre in compagnia di Ralph Steadman è concentrato a sfogliare un libro.
La descrizione che è stata aggiunta è la seguente:

con Johnny Depp presso All Over The World :)




Cliccando Q U I troverete altre immagini pubblicate nello stesso album!

Don't Say No Until I Finish Talking
posted by JdEle82 • 06 Aug 2012 • 0 Comments
Friends



Il Sito di The Hollywood Reporter ha riportato in questi giorni la notizia ufficiale che si sta ultimando un biopic-documentario dedicato al Grande Richard Zanuck, uno dei più leggendari produttori di Hollywood recentemente scomparso per un improvviso attacco di cuore, avvenuto il mese scorso.
In realtà questo film ha iniziato la propria produzione mentre Zanuck era ancora in vita e così ha potuto seguirne le varie fasi. Il regista Laurent Bouzereau ha rivelato che era molto felice di come stava venendo.
Il Documentario si chiama: "Don't Say No Until I Finish Talking" che tradotto significa: "Non dire di no fino a quando non ho finito di parlare" e contiene diverse interviste realizzate con Artisti importanti dal calibro di Steven Spielberg, Tim Burton, Ron Howard, Sherry Lansing, William Friedkin, e naturalmente prevede inoltre la presenza di Johnny e di molti altri ancora. Debutterà in aprile alla prossima edizione del Turner Classic Movies Film Festival di Hollywood. Dopodichè sarà distribuito in rete il mese successivo.
E così questo è un altro documentario a cui ha preso parte, che si aggiunge agli altri che usciranno fra le fine di quest'anno e il nuovo anno...

Marilyn Manson: Io & Johnny siamo Bromance
posted by JdEle82 • 06 Aug 2012 • 0 Comments
Quotes



Su YouTube è apparsa una nuova intervista rilasciata dal Reverendo del Rock: Marilyn Manson in cui parla un pò di tutto e anche della Sua Amicizia Fraterna con Il Nostro Capitano che Lui definisce con il termine: "bromance" e della loro preferenza comune per il distallato chiamato: "assenzio".
Quest'oggi oltre a proporVi il video Vi riporto anche le Sue dichiarazioni, che come sempre ho provveduto a tradurre per Voi:

Non c'è mai un momento di noia nel mondo di Marilyn Manson e in una nuova intervista il 'Born Villain' parla intimamente del processo creativo per il suo nuovo disco, il suo amore per l’assenzio e il suo 'bromance' con Johnny Depp. [. . .]

Manson ha anche parlato di avere il suo marchio di assenzio ora, “soprattutto perché ne bevevo così tanto che mi hanno detto che non mi sarebbe bastata nemmeno la mia etichetta”. Tuttavia, secondo Manson non beve quasi mai il proprio marchio. "Stranamente non amo berlo troppo perché è troppo forte", ammette Manson. "Questa è una buona pubblicità - anche Marilyn Manson non beve il suo assenzio proprio perché è troppo forte".

Manson, nel corso dell’intervista, ha ricordato della scorta di assenzio fatta con Johnny Depp mentre si preparavano per la fine del mondo, dicendo: "Johnny Depp e io, Y2K, quando sono andato lì nel Sud della Francia a trovarlo e pensavo che, nel caso in cui, il mondo stava per finire, abbiamo comprato tutti i tipi di assenzio che provenivano da Praga”, ha continuato "E 'stato proprio il fiorente del nostro bromance, del nostro reciproco amore fraterno. Lui non beve più di tanto in questo momento perché è concentrando su altre cose. Devo dire che mi ha presentato ad Hunter S. Thompson, e Hunter S. Thompson mi ha rivelato che Lui era l'unica persona di cui aveva paura che potesse portarlo giù”.




Si ringrazia per l'articolo originale: Loudwire.com

The Lone Ranger Set: si torna in New Mexico
posted by JdEle82 • 04 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Siamo entrati nell'ultimo mese di riprese di The Lone Ranger e l'intera truppa è tornata in New Mexico, questa volta nella splendida Valles Caldera Preserve, come ci documenta il Sito Web: Ladailypost che ha pubblicato queste immagini e che ringraziamo.
Si sta già lavorando sodo per preparare il set in vista di giovedi prossimo quando si ritornerà a girare.



Per saperne di più su questa bellissima valle, clicca Q U I

The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 03 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Dopo alcuni giorni di silenzio il Produttore Jerry Bruckheimer, che ringraziamo, utilizzando ancora una volta il proprio Twitter ha diffuso due nuove immagini tratte dal Set di The Lone Ranger:



It captured some really incredible shots

Sono stati catturati alcuni scatti incredibili


Chopper cam at dusk

Chopper cam al tramonto


For No Good Reason: ammirando Leonardo da Vinci
posted by JdEle82 • 03 Aug 2012 • 0 Comments
Gallery



Dalla Pagina Ufficiale Facebook di For No Good Reason, che ringraziamo, è stato aggiunto un nuovo album fotografico denominato: "Hi Definition Leonardo" e il Leonardo in questione è proprio Lui, Il Nostro Mitico da Vinci. In questo stesso album sono state inserite varie immagini fra cui 3 che riguardano Il Nostro Capitano, intento ad ammirare una copia dell'Ultima Cena esposto nella camera da letto dello stesso Ralph. A confermarlo è stato lo stesso, scrivendo:

Johnny and Ralph look through drawings from 'I Leonardo'


Johnny e Ralph guardano i disegni dal libro 'I Leonardo'




Johnny visits the Last supper .....at Loose court.


Johnny visita l'Ultima cena... a Loose court.




Non so Voi ma vederlo ammirare Il Capolavoro di Leonardo, per me che sono molto Patriottica è un emozione fortissima! Il Connubio Johnny-Italia è sempre divino c'è poco da fare!

Bill Carter and The Blame's Documentary
posted by JdEle82 • 01 Aug 2012 • 0 Comments
Friends



Chi frequenta abitualmente il Nostro Forum è già venuto a conoscenza di Bill Carter and The Blame, il documentario realizzato dall'emittente televisiva KLRU per il suo Speciale: Arts In Context. Si tratta di uno Speciale che ha il compito di ripercorrere la carriera di questo Artista, molto Amico de Il Nostro Capitano e con cui si è esibito tantissime volte, anche di recente.
E a proposito de Il Capitano, si parla inoltre della loro amicizia e delle loro esibizioni per l'appunto. In particolar modo Bill e Ruth (la moglie di Bill) parlano della canzone di Parigi (scritta durante la nascita di Lily-Rose) e il caso del West Memphis Three. Si parla anche dei P (l'ultima Band di Johnny) e di quando si sono esibiti a Vienna... Insomma ne esce un quadro certamente interessante...
Questo documentario è stato mandato in onda giusto qualche giorno fa e ora siamo in grado di mostrarVi il frammento in cui appare Johnny, la relativa scheda dati e le screencaps tratte dallo stesso.
Tutto questo Vi aspetta cliccando sull'immagine sottostante:



Guest Star nel Nuovo Album by Aerosmith
posted by JdEle82 • 01 Aug 2012 • 0 Comments
Music



E' apparso sul Sito di Rolling Stone USA un articolo che parla del nuovo album della Rock Band: intitolato: "Music From Another Dimension" che prevede la partecipazione de Il Nostro Capitano, come hanno annuciato gli stessi:

Io ho tradotto il frammento che parla di questo:

Johnny Depp ha anche aggiunto un backup vocals alla canzone politicamente consapevole del rocker Perry, intitolata: "Freedom Fighter", ma la canzone può finire in un outtake o in una successiva edizione deluxe dell'album, secondo Perry.


Quindi Johnny dovrebbe partecipare come seconda voce alla canzone, il che potrebbe significare un ritorno al canto dopo l'esperienza di Sweeney Todd del 2007 - il che personamente parlando sarebbe una grandissima cosa! Non ci resta che sperare di saperne di più al più presto! Intanto credo si tratti di una cosa che già promette bene e che può garantire a Johnny e al resto del gruppo un Grande Successo Musicale!

Nello stesso album è inoltre prevista un'altra grande partecipazione illustre, quella di Julian Lennon, figlio del grande John, che ha cantato nel pezzo "Love Three Times A Day".

Il disco, la cui uscita era inizialmente prevista per agosto, verrà pubblicato il prossimo 6 novembre (negli Stati Uniti), per motivi di opportunità; Steven Tyler ha dichiarato a proposito:

“Ci sono troppi grandi artisti che pubblicano i loro nuovi album nelle settimane di fine estate. Non vogliamo pestargli i piedi. Il nostro materiale è buono, aspetteremo un altro paio di mesi".


Perry si è detto felice della nuova uscita e di poter proporre materiale nuovo durante i concerti:

“Noi possiamo essere la miglior cover band degli Aerosmith là fuori, ma la cosa mi stava stancando. Quindi sono molto felice di questo disco".


Ecco la tracklist del nuovo album del gruppo:

  1. What could have been love

  2. Beautiful

  3. Street Jesus

  4. Legendary child

  5. Oh yeah

  6. We all fall down

  7. Another last goodbye

  8. Out go the lights

  9. Love three times a day (Hello goodbye)

  10. Closer

  11. Shakey ground

  12. Lover a lot

  13. Freedom fighter

  14. Up on the mountain


Il primo singolo estratto dal disco, "Legendary Child", è già disponibile su iTunes.

Si ringrazia per l'info il Sito Web: Rockisland



Saturn Awards 2012: Hugo Cabret premiato come Miglior scenografia
posted by JdEle82 • 31 Jul 2012 • 0 Comments
Awards



Come ogni anno, si è da poco svolta la Cerimonia di Consegna dei Saturn Awards 2012, premio settoriale assegnato ogni anno dai membri dell'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di genere fantastico. A spartirsi i riconoscimenti della 38° edizione sono stati Super 8 e L'alba del pianeta delle scimmie, che si sono portati a casa tre premi ciascuno. Ma fra i tanti vincitori ce n'è uno che ci riguarda da vicino. Il Nostro Dante Ferretti è stato premiato ancora una volta come Migliore Scenografia per Hugo Cabret. Come dicevo questo è l'ennesimo riconoscimento che questo Grande Artista Italiano si sta guadagnando per il film di Martin Scorsese e c'è che deppMANIA DeppiteAcuta è sempre più felice e fiero di Lui. Congratulazioni Dante e continua così!

Si ringrazia per l'info: Movieplayer

Dark Shadows DvD
posted by JdEle82 • 31 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Grandissima Notizia!
E' stata appena resa nota la data di uscita ufficiale dell'edizione DvD di Dark Shadows nel Nostro Paese. Se tutto andrà come previsto, sarà disponibile on-line e nei negozi dal prossimo
18 settembre 2012. Ma per chi non può più aspettare sul Sito di Amazon.it è già possibile prenotarlo, cliccando subito Q U I.
E grazie ad Amazon sono in grado di mostrarVi in anteprima quella che sarà la copertina, che è la stessa identica della locandina, con in più la possibilità di fornirvi qualche dettaglio tecnico, come ad esempio che è previsto un unico dvd e poi ancora: Formato - PAL, Schermo panoramico. Lingua: Italiano, Inglese. Formato immagine: 16:9.
Non appena ne saprò di più per quanto riguarda i contenuti speciali, naturalmente sarete immediatamente informarti. Quindi come sempre Vi invito a rimanere sincronizzati con deppMANIA



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved