The Lone Ranger Set: decorazioni
posted by JdEle82 • 18 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Il Produttore Jerry Bruckheimer, che ringraziamo, ieri sempre dal suo Twitter ha reso nota una nuova immagine proveniente dal set di The Lone Ranger, accompagnata dal seguente tweet:

Set decorazioni .... Almeno spero




Aggiornamenti
posted by JdEle82 • 17 Jul 2012 • 0 Comments
Site



In questi giorni ci sono arie di modifiche e di aggiornamenti a raffica qui sulle Pagine di deppMANIA, sempre in movimento e in fermento per migliorarci per Voi, affinché possiate essere soddisfati del Servizio che Vi offriamo per nutrire ogni giorno la Vostra Fede Deppina!
E per questa nobile ragione diverse pagine sono state modificate, a partire dai rispettivi links! Quindi se qualcuna di queste non riuscite più a trovarla, sappiate dunque che è per questo motivo.
Le pagine che hanno subito dei cambiamenti di link sono le seguenti:


  • Tim Burton

  • Vanessa Paradis

  • Reportages
    (Solo alcune pagine che compongono il Nostro Mega Archivio. E a proposito di questo Vi informo che c'è anche una novità che riguarda questa sezione, con l'introduzione di uno sfondo molto particolare e adatto con l'argomento che tratta, fate F5 se non lo visualizzate)

A proposito di Vanessa, ci tengo a dire che la Sua Pagina così come anche la Sezione sul Nostro Forum, continuerà ad esistere per sempre come sono convinta che sarà Il Loro Legame!

Sono poi state aggiornate le seguenti pagine:


Per il momento è quanto - ma restate con Noi perchè non ho ancora finito di annunciarVi le novità! Ce ne sono altre due da presentarVi e molto importanti!

A soccorso di 3 ragazzini dal cuore grande...
posted by JdEle82 • 16 Jul 2012 • 0 Comments
Charity



Questa che sto per mostrarvi è la traduzione di un articolo apparso qualche settimana fa su un sito web americano, e che racconta la vicenda umana e toccante di tre ragazzini americani che per il bene del loro Teatro, che rischiava di chiudere per mancanza di fondi, si sono dati da fare organizzando un mercatino di limonata per farsi di raccogliere i soldi necessari... Non potevano sapere che Il Nostro Capitano in persona, venendo a conoscenza di questo loro problema e lasciandosi travolgere dal gesto di questi intraprendenti ragazzini, avrebbe dato una mano facendo loro una bellissima sorpresa...
Leggete un pò cosa ha fatto:

Tre ragazzi intraprendenti, una limonata e Johnny Depp - cosa hanno in comune?
Il CRT, naturalmente!

Il Lunedì mattina è solitamente calmo al CRT; le luci sono spente e i membri della società sono fuori a godersi la loro giornata. Eppure, questo lunedì, c’è una sorpresa arrivata per posta- un assegno di Johnny Depp per sostenere programmi di formazione CRT!

Quindi, qual è la storia che si nasconde dietro a questo regalo inaspettato? Può essere attribuita a tre intraprendenti ragazzi di Carrollton, Texas e ad una bancarella di limonata. Il 21 e 22 giugno, Mary Beltran (12 anni), Ryan Wilcocks (13 anni) e Matt Wilcocks (16 anni), con l'aiuto dei loro genitori e di una residente di South Fork di nome Sharon Thompson, hanno allestito tutti insieme uno stand di limonata davanti al Mountain Man Rafting, per raccogliere fondi per il Creede Rep che si occupa di programmi per bambini (Creede Rep’s children’s programs). Nel corso di due giorni, hanno guadagnato ben $500.12 per il CRT.

Il venerdi successivo era l’ultimo giorno di riprese di The Lone Ranger a Creede (Colorado), quando in serata, il signor Depp ha trascorso tre ore a firmare autografi e a visitare il municipio di Creede. Ad un certo finalmente raggiunge la parte anteriore dove ad attenderlo c’erano Mary, Ryan, Matt che hanno condiviso con il signor Depp il successo dei loro sforzi ottenuti per la raccolta fondi per il Teatro. Johnny è stato talmente impressionato dal loro ingegno e dalla loro generosità, che disse subito che avrebbero ricevuto presto un Suo Dono per il CRT. E quello stesso dono è arrivato Lunedi!

Unitevi a noi nel ringraziare Maria, Ryan e Matt per aiutare a perpetuare la generosità. Siete, come direbbe Tonto, il nostro kemosabe.

Mary, Ryan e Matt sono orgogliosi di ciò sono stati in grado di realizzare per il Teatro. Onorate i loro sforzi facendo un regalo! Donate oggi!


Cliccando Q U I troverete l'articolo originale e tutti i dettagli per effettuare una donazione.

deppMANIA DeppiteAcuta si congratula con questi Ragazzi, i quali hanno dimostrato di possedere tantissima maturità e sensibilità per ciò che sono stati in grado di fare e di ottenere che fa loro tanto onore. Queste sono generazioni che funzionano e di cui il Mondo ha sempre un disperato bisogno! Ed è per questo che Il Nostro Capitano ha deciso di aiutarli, con grande classe e grane cuore, dimostrando come ancora una volta di essere un Uomo che mantiene sempre le promesse che fa! Sei stato Grande Johnny!

The Lone Ranger Set: nuove immagini da Moab
posted by JdEle82 • 16 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Apriamo questa nuova settimana insieme mostrandoVi altre esclusive immagini provenienti ancora Set di Moab (Utah) di The Lone Ranger, datate 12 luglio, per cui si ringrazia la Zone:



Ma non è finita qui, perchè ho ancora da mostrarvene una, dove finalmente appare Il Nostro Amatissimo Capitano in compagnia di una Ragazza che ha poi pubblicato la foto sul web. Si tratta di Allie, che ringraziamo, la quale sul suo Sito ha raccontato che subito dopo le riprese, Johnny si è recato a mangiare nel ristorante della sua Famiglia, chiamato: Jeffrey’s Steakhous. E così Lei ne ha potuto approfittare per immortalarsi in una foto-ricordo con Lui.
Eccola:



Addio a Richard D. Zanuck
posted by JdEle82 • 14 Jul 2012 • 0 Comments
Friends



Il produttore statunitense Richard D. Zanuck, che ha prodotto pellicole come 'Tiburo'n' o 'La fabbrica di cioccolato', e' scomparso ieri a 77anni nella sua villa di Beverly Hills a causa di un infarto. Lo ha confermato al New York Times il suo portavoce, Jeff Sanderson. Zanuck ottenne, nel 1990, l'Oscar per il miglior film con 'A spasso con Daisy', interpretata da Morgan Freeman e Jessica Tandy.

Dei suoi film, ottennero la statuetta anche 'Lo squalo', di Steven Spielberg, e 'Il verdetto', diretto da Sidney Lumet. "Mi insegno' tutto sulla produzione", ha ricordato Steven Spielberg in un comunicato riportato dal New York Times. Zanuck proveniva da una importante famiglia di Hollywood. Suo padre, Darryl F. Zanuck, anche lui produttore, guadagno' un Oscar e co-fondo' gli Studios della 20th Century Fox. Tra le ultime produzioni di Zanuck figurano 'Dark Shadows' e 'Alice in Wonderland', entrambe dirette da Tim Burton.

Il Trinomio Zanuck, Burton, Depp si è rivelato essere sempre di grande successo che rimarrà indelebile nella Storia del Cinema Mondiale. La Sua Presenza così come il Suo Fiuto nel produrre film destinati poi ad essere riconosciuti dei grande capolavori mancheranno tantissimo! Con Lui se ne va un pezzo di storia importante del Cinema! Riposa in pace Richard e Ti ringraziamo con particolare affetto per aver creduto costantmente nel Talento Unico del Nostro Capitano che anche Tu sei riuscito a comprendere valorizzandolo tantissimo!
deppMANIA DeppiteAcuta Ti vuole ricordare così...



Si ringrazia per la notizia il Sito: Adnkronos.com

Comic-Con 2012: presentato The Lone Ranger, parte 2
posted by JdEle82 • 14 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Sul Proprio Account Twitter Ufficiale, Jerry Bruckheimer che ringraziamo, ha pubblicato un'immagine che mostrava la preparazione prima del Grande Evento, ossia la presentazione della clip-trailer di The Lone Ranger in esclusiva per il Comic-Con 2012 di San Diego.
E nell'accompagnarla ha anche aggiunto il seguente testo che così recita:

Ecco una serie di prove di ieri sera per la nostra sorpresa al Comic-Con. 6000 + persone hanno riempito quella stanza




Up Front by NYTimes.com
posted by JdEle82 • 13 Jul 2012 • 0 Comments
Magazine



Il New York Times proprio ieri ha pubblicato sul proprio Sito Web un e-mail intervista realizzata con Il Nostro Capitano in cui ci parla un pò dei suoi gusti in tema di Musica e di Musicisti. Lo ha intitolato: "Up Front" (che tradotto può significare: "All'attacco") e questa che ne segue è la traduzione fatta appositamente da deppMANIA per Voi:

L'attore Johnny Depp ha una storia di letteratura d'adattare al cinema, protagonista di una serie di film basati su opere letterarie. Più recentemente, ha interpretato Paul Kemp, un giornalista americano, in 'The Rum Diary', il secondo adattamento cinematografico di un libro di Hunter S.Thompson.



Forse l'incursione di Depp nella letteratura vera e propria è un logico passo in avanti. Questa settimana, Depp scrive il nostro saggio di pagina-retro con Douglas Brink­ley, storico e autore di 'Cronkite'. Insieme, stanno editando un libro di Woody Guthrie, il cantante folk che avrebbe compiuto 100 anni il 14 luglio. Il libro, 'House of Earth', il suo unico romanzo, sarà pubblicato l'anno prossimo per la prima volta.

"Sono cresciuto in Kentucky, mentre ero allevato dal bluegrass e la country music", ha rivelato Depp in una e-mail intervista. Ha ascoltato Guthrie tutta la sua vita, anche se "è grazie a Bob Dylan, il cui essere uomo e la sua musica sono diventati il mio lessico". La musica ha inoltre fatto parte della propria carriera d’Attore: ha basato il suo personaggio Jack Sparrow, del mega-franchise "Pirati dei Caraibi", su Keith Richards.

Lui è il ragazzo più cool che abbia mai incontrato", ha detto Depp di Richards, definendo le sue memorie recenti, raccolte nella biografia 'Life', una "lettura brillante". Fan dei libri biografia su Musicisti (fra i suoi preferiti: ‘Does the Noise in My Head Bother You?,' di Steven Tyler e ‘Chronicles’ di Dylan ), Depp ha intenzione di portare il suo amore per la Musica sul grande schermo, lavorando su un film in onore di Richards.

Se fosse riuscito a ritrarre un musicista in se stesso? "Junior Kimbrough", ha risposto Depp. "Tuttavia, in mancanza di questo, non mi dispiacerebbe scivolare nella pelle e nelle ossa di Harry Partch. Uno dei più grandi artisti, uno dei nostri pionieri, a cui raramente viene dato il rispetto dovuto, e tanto meno l'apprezzamento, che merita". Per quanto riguarda Woody Guthrie, “rappresenta l'anima e il suono dell'America che amo”.


Articolo originale Q U I



Comic-Con 2012: presentato The Lone Ranger
posted by JdEle82 • 13 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



In questi giorni si sta svolgendo il Festival Comic-Con 2012 di San Diego che come ogni estate si riserva di dare anticipazioni importanti su ciò che ci aspetta di vedere in autunno e nella primavera seguente. E anche quest'anno ci sono titoli importanti che promettono già di fare fuoco e fiamme e fra questi c'è anche The Lone Ranger. Nonostante si stia ancora girando infatti, ieri alla presenza del produttore Jerry Brunckheimer è stata presentata una breve clip che mostra Il Nostro Capitano che cavalca accanto a un treno in corsa e alcune brevi immagini delle scene di Helena Bonham Carter e Armie Hammer protagonisti del film. Lo scenario prevalente è il deserto percorso dai treni, come documentato dalle foto che Vi sto mostrano in questi giorni.

Brunckheimer ha trasmesso il trailer dopo aver presentato i prossimi lavori in programma: 'Frankenweenie' di Tim Burton, 'Oz: The great and powerful' di Sam Raimi e il video-game 'Wreck-it Ralph' con le voci di Sarah Silverman e John C. Reilly.
Naturalmente non ha potuto prendere parte nessun membro del Cast compreso Johnny, proprio per via dei lavori in corso che sono stati prolungati a oltranza dovuti ai grossi ritardi.

Si ringrazia Il Sito LaPresse per i dettagli.

Tornando ad essere Edward Mani di Forbice per I Griffin
posted by JdEle82 • 12 Jul 2012 • 0 Comments
News



In arrivo una Grande Notizia per tutti gli Amanti e Nostalgici dell'Indimenticabile "Edward Mani di Forbice" che ha dato tanto al Nostro Capitano, donando ai Suoi Primi Fans, fra cui la Sottoscritta, un'interpretazione magistrale che inseguito ci ha fatto tremendamente innamorare. Ma attenzione non si tratta di un remake o di un sequel del film omonimo di Tim Burton ma semplicemente di un cartone, quello che Lui stesso ha amesso di amare tanto: "I Griffin", a cui donerà ancora una volta la propria Voce al Personaggio che impersonerà proprio il malinconio e tenero Edward.
EccoVi i dettagli per cui si ringrazia il Sito Web: Coming Soon Italia

Johnny Depp sta per tornare nei panni di Edward mani di forbice. La star di Hollywood ha interpretato nuovamente il celebre personaggio senza mani in un episodio della serie animata I Griffin in onda prossimamente su FOX.

Secondo Entertainment Weekly, Depp ha ri-prestato brevemente la voce a Edward in una delle gag della undicesima stagione. A favorire questa collaborazione sono stati alcuni commenti dell’attore, il quale ha dichiarato di amare lo show e di guardarlo con i figli.

“Quando si trovava nella cabina di registrazione, ha detto che non aveva mai tirato fuori quella voce fin dai tempi in cui interpretò il personaggio davanti alla macchina da presa”, ha raccontato il produttore esecutivo de I Griffin Mark Hentemann. “Dopo la visione di una clip del film, è riuscito a tornare nei panni di Edward mani di forbice in un lampo. E’ stato fantastico - ha dimostrato di possedere una pazienza straordinaria con tutte le donne dell’ufficio che gli sciamavano dietro”.


E siamo impazienti di capire quando sarà mandato in onda nel Nostro Paese, non stiamo già nella pelle all'idea!

The Lone Ranger Set: nuova immagine da Moab
posted by JdEle82 • 12 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi Vi attende una nuova foto dal Set di Moab di The Lone Ranger che ci mostra un altro panorama stupendo, si ringrazia la Zone.



Dvd Home: Jack & Jill in uscita il prossimo 18 luglio
posted by JdEle82 • 11 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Iniziano anche da Noi le uscite in DvD/Blu-Ray dei Film Deppini.
A proposito, piccola informazione che riguarda il Sito, da un paio di giorni è possibile visualizzare una pagina con l'elenco di tutti i film per l'appunto in uscita nel Nostro Paese. Trovate il link qui accanto nel box dedicato, consultatelo spesso perchè Vi sarà molto utile.

Ma dicevamo del primo film in lista in uscita, si tratta di Jack & Jill, la commedia di Adam Sandler che vede la partecipazione del Grande Al Pacino, il quale ha richiesto espressamente di avere Johnny con sé per recitare la parte di se stesso mentre si trovavano in una tribuna a guardare una partita.

L'uscita è prevista per il prossimo 18 luglio 2012 e questa che segue è la copertina dell'edizione Blu-Ray.
A seguire anche la lista degli Extra sempre per questa edizione e la relativa trama.



Extra Blu-ray:

  • Trailer vari

  • Il mal di stomaco

  • Non chiamatela una barca- la Royal Caribbean

  • Scene Eliminate

  • Le risa sono contagiose

  • Guarda chi è venuto a trovarci

  • I ragazzi sono sempre…ragazze

Prezzi: Dvd e Blu-ray: 16,99 euro ca.

Nella commedia Jack e Jill Adam Sandler veste i panni di Jack Sadelstein, un pubblicitario di successo di Los Angeles con una belissima moglie e dei meravigliosi bambini, che ogni anno si trova ad affrontare un terribile evento: la visita di sua sorella gemella Jill (lo stesso Adam Sandler) in occasione della Festa del Ringraziamento. La personalità passivo-aggressiva e estremamente bisognosa di Jill farà esasperare Jack, portando scompiglio nella sua, altrimenti tranquilla, vita. Katie Holmes interpreta Erin, la moglie di Jack.


Si ringrazia BestMovie

Sito Distributore: http://www.sonypictures.it/

The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 11 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Nuove suggestive immagini dal Set di The Lone Ranger, ancora una volta da mozzare il fiato per quanto questi paesaggi colpiscono la mente e il cuore.
Soprattutto questa che sto per mostrarVi qui sotto che si commenta da sola! E' stata scattata da Gil Birmingham che interpreta il personaggio di Red Knee e ci mostra il Dead Horse Point di Moab (Utah).



Queste che seguono invece sono state pubblicate da Bill Fichtner. La prima risale al 15 giugno scorso quando la truppa ha girato in New Mexico. La seconda invece è più fresca, dal momento che è stata scattata solo lo scorso 3 luglio a Moab e in cui possiamo ammirare anche il cast composto perlopiù da comparse in azione!



Si ringrazia la Zone.

I Diritti di The Laundry Man alla Infinitum Nihil
posted by JdEle82 • 10 Jul 2012 • 0 Comments
News



L'autore Ken Rijock ha rivelato recentemente nel corso di un'intervista al quotidiano
The Times che la Infinitum Nihil avrebbe acquisito i diritti del Suo Libro intitolato:
"The Laundry Man" (L'Uomo Lavanderia).

E' la storia autobiografica straordinaria di un uomo normale coinvolto in una vita straordinaria, così recita il Sito di Amazon dove è possibile acquistarlo.
Siamo nel 1980 e Rijock in persona agisce come un riciclatore di denaro per i trafficanti di droga colombiani e statunitensi. . . e nello stesso periodo viene inoltre coinvolto in una bella storia d'amore con un'agente di polizia. Questa poi si rileva essere una complicazione! Alla fine Rijock è stato catturato e messo sotto copertura per conto della DEA, ora lavora con le banche e i governi per scovare insieme la nuova generazione di riciclaggio di denaro.

"E 'una grande sensazione catturare i criminali facendo il loro stesso gioco, essere una forza per il bene", ha dichiarato lo stesso Rijock in una recente intervista. "Ma credo che una parte di me sarà per sempre l'uomo lavanderia".


Se la Infinitum Nihil si è fatta avanti di sicuro è perchè gli piacerebbe portare questa Storia sul Grande Schermo e di certo non farebbe male, in quanto promette di essere una Storia che spacca e coinvolge.



EccoVi una piccola nota biografia sull'Autore:

Kenneth Rijock è un consulente di criminalità finanziaria con sede a Miami. Ha un'esperienza di oltre 25 anni nel campo del riciclaggio di denaro, come praticante lavandaio, consulente conformità finanziaria, e formatore / docente di legge agendo anche per le agenzie di intelligence tra cui l'FBI. Egli ha testimoniato tre volte prima delle Comissioni del Congresso degli Stati Uniti. Rijock è un veterano del conflitto in Vietnam e Cambogia, e detiene il distintivo Fante's Badge e una medaglia di bronzo.

Cliccando Q U I potrete consulare il Suo Blog.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved