Up Front by NYTimes.com
posted by JdEle82 • 13 Jul 2012 • 0 Comments
Magazine



Il New York Times proprio ieri ha pubblicato sul proprio Sito Web un e-mail intervista realizzata con Il Nostro Capitano in cui ci parla un pò dei suoi gusti in tema di Musica e di Musicisti. Lo ha intitolato: "Up Front" (che tradotto può significare: "All'attacco") e questa che ne segue è la traduzione fatta appositamente da deppMANIA per Voi:

L'attore Johnny Depp ha una storia di letteratura d'adattare al cinema, protagonista di una serie di film basati su opere letterarie. Più recentemente, ha interpretato Paul Kemp, un giornalista americano, in 'The Rum Diary', il secondo adattamento cinematografico di un libro di Hunter S.Thompson.



Forse l'incursione di Depp nella letteratura vera e propria è un logico passo in avanti. Questa settimana, Depp scrive il nostro saggio di pagina-retro con Douglas Brink­ley, storico e autore di 'Cronkite'. Insieme, stanno editando un libro di Woody Guthrie, il cantante folk che avrebbe compiuto 100 anni il 14 luglio. Il libro, 'House of Earth', il suo unico romanzo, sarà pubblicato l'anno prossimo per la prima volta.

"Sono cresciuto in Kentucky, mentre ero allevato dal bluegrass e la country music", ha rivelato Depp in una e-mail intervista. Ha ascoltato Guthrie tutta la sua vita, anche se "è grazie a Bob Dylan, il cui essere uomo e la sua musica sono diventati il mio lessico". La musica ha inoltre fatto parte della propria carriera d’Attore: ha basato il suo personaggio Jack Sparrow, del mega-franchise "Pirati dei Caraibi", su Keith Richards.

Lui è il ragazzo più cool che abbia mai incontrato", ha detto Depp di Richards, definendo le sue memorie recenti, raccolte nella biografia 'Life', una "lettura brillante". Fan dei libri biografia su Musicisti (fra i suoi preferiti: ‘Does the Noise in My Head Bother You?,' di Steven Tyler e ‘Chronicles’ di Dylan ), Depp ha intenzione di portare il suo amore per la Musica sul grande schermo, lavorando su un film in onore di Richards.

Se fosse riuscito a ritrarre un musicista in se stesso? "Junior Kimbrough", ha risposto Depp. "Tuttavia, in mancanza di questo, non mi dispiacerebbe scivolare nella pelle e nelle ossa di Harry Partch. Uno dei più grandi artisti, uno dei nostri pionieri, a cui raramente viene dato il rispetto dovuto, e tanto meno l'apprezzamento, che merita". Per quanto riguarda Woody Guthrie, “rappresenta l'anima e il suono dell'America che amo”.


Articolo originale Q U I



Comic-Con 2012: presentato The Lone Ranger
posted by JdEle82 • 13 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



In questi giorni si sta svolgendo il Festival Comic-Con 2012 di San Diego che come ogni estate si riserva di dare anticipazioni importanti su ciò che ci aspetta di vedere in autunno e nella primavera seguente. E anche quest'anno ci sono titoli importanti che promettono già di fare fuoco e fiamme e fra questi c'è anche The Lone Ranger. Nonostante si stia ancora girando infatti, ieri alla presenza del produttore Jerry Brunckheimer è stata presentata una breve clip che mostra Il Nostro Capitano che cavalca accanto a un treno in corsa e alcune brevi immagini delle scene di Helena Bonham Carter e Armie Hammer protagonisti del film. Lo scenario prevalente è il deserto percorso dai treni, come documentato dalle foto che Vi sto mostrano in questi giorni.

Brunckheimer ha trasmesso il trailer dopo aver presentato i prossimi lavori in programma: 'Frankenweenie' di Tim Burton, 'Oz: The great and powerful' di Sam Raimi e il video-game 'Wreck-it Ralph' con le voci di Sarah Silverman e John C. Reilly.
Naturalmente non ha potuto prendere parte nessun membro del Cast compreso Johnny, proprio per via dei lavori in corso che sono stati prolungati a oltranza dovuti ai grossi ritardi.

Si ringrazia Il Sito LaPresse per i dettagli.

Tornando ad essere Edward Mani di Forbice per I Griffin
posted by JdEle82 • 12 Jul 2012 • 0 Comments
News



In arrivo una Grande Notizia per tutti gli Amanti e Nostalgici dell'Indimenticabile "Edward Mani di Forbice" che ha dato tanto al Nostro Capitano, donando ai Suoi Primi Fans, fra cui la Sottoscritta, un'interpretazione magistrale che inseguito ci ha fatto tremendamente innamorare. Ma attenzione non si tratta di un remake o di un sequel del film omonimo di Tim Burton ma semplicemente di un cartone, quello che Lui stesso ha amesso di amare tanto: "I Griffin", a cui donerà ancora una volta la propria Voce al Personaggio che impersonerà proprio il malinconio e tenero Edward.
EccoVi i dettagli per cui si ringrazia il Sito Web: Coming Soon Italia

Johnny Depp sta per tornare nei panni di Edward mani di forbice. La star di Hollywood ha interpretato nuovamente il celebre personaggio senza mani in un episodio della serie animata I Griffin in onda prossimamente su FOX.

Secondo Entertainment Weekly, Depp ha ri-prestato brevemente la voce a Edward in una delle gag della undicesima stagione. A favorire questa collaborazione sono stati alcuni commenti dell’attore, il quale ha dichiarato di amare lo show e di guardarlo con i figli.

“Quando si trovava nella cabina di registrazione, ha detto che non aveva mai tirato fuori quella voce fin dai tempi in cui interpretò il personaggio davanti alla macchina da presa”, ha raccontato il produttore esecutivo de I Griffin Mark Hentemann. “Dopo la visione di una clip del film, è riuscito a tornare nei panni di Edward mani di forbice in un lampo. E’ stato fantastico - ha dimostrato di possedere una pazienza straordinaria con tutte le donne dell’ufficio che gli sciamavano dietro”.


E siamo impazienti di capire quando sarà mandato in onda nel Nostro Paese, non stiamo già nella pelle all'idea!

The Lone Ranger Set: nuova immagine da Moab
posted by JdEle82 • 12 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi Vi attende una nuova foto dal Set di Moab di The Lone Ranger che ci mostra un altro panorama stupendo, si ringrazia la Zone.



Dvd Home: Jack & Jill in uscita il prossimo 18 luglio
posted by JdEle82 • 11 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Iniziano anche da Noi le uscite in DvD/Blu-Ray dei Film Deppini.
A proposito, piccola informazione che riguarda il Sito, da un paio di giorni è possibile visualizzare una pagina con l'elenco di tutti i film per l'appunto in uscita nel Nostro Paese. Trovate il link qui accanto nel box dedicato, consultatelo spesso perchè Vi sarà molto utile.

Ma dicevamo del primo film in lista in uscita, si tratta di Jack & Jill, la commedia di Adam Sandler che vede la partecipazione del Grande Al Pacino, il quale ha richiesto espressamente di avere Johnny con sé per recitare la parte di se stesso mentre si trovavano in una tribuna a guardare una partita.

L'uscita è prevista per il prossimo 18 luglio 2012 e questa che segue è la copertina dell'edizione Blu-Ray.
A seguire anche la lista degli Extra sempre per questa edizione e la relativa trama.



Extra Blu-ray:

  • Trailer vari

  • Il mal di stomaco

  • Non chiamatela una barca- la Royal Caribbean

  • Scene Eliminate

  • Le risa sono contagiose

  • Guarda chi è venuto a trovarci

  • I ragazzi sono sempre…ragazze

Prezzi: Dvd e Blu-ray: 16,99 euro ca.

Nella commedia Jack e Jill Adam Sandler veste i panni di Jack Sadelstein, un pubblicitario di successo di Los Angeles con una belissima moglie e dei meravigliosi bambini, che ogni anno si trova ad affrontare un terribile evento: la visita di sua sorella gemella Jill (lo stesso Adam Sandler) in occasione della Festa del Ringraziamento. La personalità passivo-aggressiva e estremamente bisognosa di Jill farà esasperare Jack, portando scompiglio nella sua, altrimenti tranquilla, vita. Katie Holmes interpreta Erin, la moglie di Jack.


Si ringrazia BestMovie

Sito Distributore: http://www.sonypictures.it/

The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 11 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Nuove suggestive immagini dal Set di The Lone Ranger, ancora una volta da mozzare il fiato per quanto questi paesaggi colpiscono la mente e il cuore.
Soprattutto questa che sto per mostrarVi qui sotto che si commenta da sola! E' stata scattata da Gil Birmingham che interpreta il personaggio di Red Knee e ci mostra il Dead Horse Point di Moab (Utah).



Queste che seguono invece sono state pubblicate da Bill Fichtner. La prima risale al 15 giugno scorso quando la truppa ha girato in New Mexico. La seconda invece è più fresca, dal momento che è stata scattata solo lo scorso 3 luglio a Moab e in cui possiamo ammirare anche il cast composto perlopiù da comparse in azione!



Si ringrazia la Zone.

I Diritti di The Laundry Man alla Infinitum Nihil
posted by JdEle82 • 10 Jul 2012 • 0 Comments
News



L'autore Ken Rijock ha rivelato recentemente nel corso di un'intervista al quotidiano
The Times che la Infinitum Nihil avrebbe acquisito i diritti del Suo Libro intitolato:
"The Laundry Man" (L'Uomo Lavanderia).

E' la storia autobiografica straordinaria di un uomo normale coinvolto in una vita straordinaria, così recita il Sito di Amazon dove è possibile acquistarlo.
Siamo nel 1980 e Rijock in persona agisce come un riciclatore di denaro per i trafficanti di droga colombiani e statunitensi. . . e nello stesso periodo viene inoltre coinvolto in una bella storia d'amore con un'agente di polizia. Questa poi si rileva essere una complicazione! Alla fine Rijock è stato catturato e messo sotto copertura per conto della DEA, ora lavora con le banche e i governi per scovare insieme la nuova generazione di riciclaggio di denaro.

"E 'una grande sensazione catturare i criminali facendo il loro stesso gioco, essere una forza per il bene", ha dichiarato lo stesso Rijock in una recente intervista. "Ma credo che una parte di me sarà per sempre l'uomo lavanderia".


Se la Infinitum Nihil si è fatta avanti di sicuro è perchè gli piacerebbe portare questa Storia sul Grande Schermo e di certo non farebbe male, in quanto promette di essere una Storia che spacca e coinvolge.



EccoVi una piccola nota biografia sull'Autore:

Kenneth Rijock è un consulente di criminalità finanziaria con sede a Miami. Ha un'esperienza di oltre 25 anni nel campo del riciclaggio di denaro, come praticante lavandaio, consulente conformità finanziaria, e formatore / docente di legge agendo anche per le agenzie di intelligence tra cui l'FBI. Egli ha testimoniato tre volte prima delle Comissioni del Congresso degli Stati Uniti. Rijock è un veterano del conflitto in Vietnam e Cambogia, e detiene il distintivo Fante's Badge e una medaglia di bronzo.

Cliccando Q U I potrete consulare il Suo Blog.

21 Jump Street Il Film: clip & screen
posted by JdEle82 • 09 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



E torniamo ora a parlare di 21 Jump Street - The Movie, uscito anche da Noi lo scorso 15 giugno, perchè per altri Paesi, come Il Regno Unito ad esempio è già tempo di parlare di uscite in Dvd e Blu-Ray. E proprio da quest'ultimo il Sito Web di Total Film ha pubblicato in esclusiva una divertente (e spoilerosa) featurette dai contenuti extra principalmente centrata sulla partecipazione straordinaria de Il Nostro Capitano! E' davvero divertente, ma se non avete visto il Film Vi consiglio di non vederla in quanto potrebbe rovinarVi la sopresa!
Per poterla vedere clicca Q U I

Sempre a proposito di questo divertente film Vi comunico che ho caricato nella Nostra PhotoGallery, diverse screen come queste che seguono:



Si ringrazia Screenweek

E per finire Vi ricordo sempre che siamo in attesa di ricevere le Vostre Recensioni, Critiche e quant'altro su ciò che avete visto al cinema, cliccando il Nostro F O R U M che raccoglierà tutte le Vostre Opinioni in merito!
Vi aspettiamo!

Southside Tattoo
posted by JdEle82 • 09 Jul 2012 • 0 Comments
News



Su Twitter è stata diffusa una nuova foto che ritrae il Nostro Capitano, sempre sorridente che mai, si dice in compagnia di Bart Willis, proprietario del negozio Southside Tattoo, di Austin in Texas. Fra le altre cose si trova vicino al Continental Club che Johnny ha già frequentato suonando diverse volte in compagnia di amici. Si pensa che tale incontro risalga allo scorso 25 giugno e che sia nato proprio in quell'occasione il nuovo tatuaggio che Vi ho mostrato sul Forum, quello che si è intravisto negli scatti realizzati dagli stessi Fans che lo hanno poi incontrato a Creede in Colorado, non più di qualche settimana fa. Però non possiamo esserne del tutto certi. Nel frattempo Vi mostro sia l'immagine dell'incontro che quella del tatuaggio, anche se Vi avverto che non si vede granchè. Speriamo presto di potervene mostrare una migliore.



Si ringraziano: @lindseysmolder e la Zone

The Lone Ranger Set: Potash Road Moab pics
posted by JdEle82 • 09 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Il Giorno 7 luglio 2012 un Blogger ha avuto la fortuna di ammirare con i propri occhi i suggestivi luoghi del Set di The Lone Ranger ospitati ancora nella Contea di Moab, nello stato dello Utah e da questa visita naturalmente ne ha tratto tanti bellissimi scatti che inseguito ha poi pubblicato sul proprio blog. Ringraziamo per cui Joeheywood



Dark Shadows: Barnabas Collins' ring
posted by JdEle82 • 06 Jul 2012 • 0 Comments
Movies



Sono state rese note le caratteristiche e i dettagli dell'anello che Barnabas Collins indossa in Dark Shadows.
E' stato realizzato in Inghilterra dal gioielliere Stephen Einhorn, a cui è stato chiesto di fare un anello di due misure diverse per Johnny, uno da utilizzare sulle dita della protesi e l'altro da utilizzare sui guanti, così da consentire a Il Nostro Capitano di poterlo utilizzare in qualsiasi momento del film.
L'anello, composto da oro rosa e onice, al centro presenta una pietra scura di 9 carati con un veliero sul fianco. E' veramente stupendo, la sua bellezza parla da sola!
Per coloro che pensavano che indossassero semplicemente dei costumi e che i dettagli non fossero veri, questo testimonia il contrario.
EccoVi le immagini che naturalmente mostrano delle fedeli riproduzioni, per cui si ringrazia DeppLovers:



For No Good Reason: new pic
posted by JdEle82 • 06 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Nuova immagine tratta da una clip realizzata per For No Good Reason e pubblicata dal Nostro Top Affiliato: DeppLovers che ringraziamo!



Nine = testo + traduzione
posted by JdEle82 • 05 Jul 2012 • 0 Comments
Site



Vi avevo già fatto ascoltare e proprio nel giorno del Suo 49° Compleanno: Nine, la canzone-regalo che la Grande Patti Smith ha dedicato al Nostro Capitano, scritta 3 anni fa proprio il 9 giugno 2009 quando entrambi si trovavano sullo yacht di Johnny a Porto Rico nel corso di una pausa dal set di The Rum Diary.
Oggi Vi mostro sia il testo della canzone che la Sua relativa Traduzione, fatta personalmente da deppMANIA DeppiteAcuta con la supervisione della Nostra Cara Utente: Eleonora Nunu, che ringrazio ancora per essersi offerta di donarci il proprio prezioso contributo.
E' un testo molto poetico oltre che toccante che rispecchia totalmente Il Nostro Capitano, dimostrandoi così di quanto Patti ha imparato a conoscerlo bene dal profondo! Parla della nascita di uno zingaro con la faccia d'arlecchino che sa essere malizioso ma anche molto timido bello e coraggioso. Insomma ne viene fuori un ritratto perfetto oltre che super speciale ed unico! Ma non voglio svelarVi oltre per non rovinarVi la sorpresa!
Essendo un testo poetico, come detto prima, non è stato semplice dargli una traduzione italiana efficace, ci abbiamo provato e speriamo di averci azzeccato!

Per poter leggere entrambi testi, visitate la Sezione Musicography, soffermandomi alla voce:

SONGS FOR JOHNNY

...e buona visione!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved