The Lone Ranger Set: Potash Road Moab pics
posted by JdEle82 • 02 Jul 2012 • 0 Comments
Gallery



Il Set di The Lone Ranger prosegue, cerando di recuperare tempo prezioso per sopperire ai grosso ritardi che si sono verificati. E così si lavora in continuazione, anche a temperature elevatissime, stile deserto del Sahara per intenderci.
Come Vi avevo già precedentemente informato la truppa si trova adesso presso la località di Moab, nello Stato dello Utah, il cui panorama è davvero mozzafiato, al punto tale che sembra davvero di stare in Africa, nel bel mezzo del deserto. Natura incontaminata allo stato puro.
Un Fan ha avuto la possibilità di guardare con i propri occhi e di fotografare questa meraviglia del Mondo che oggi Vi mostro in esclusiva. In alcuni degli stessi possiamo inoltre ammirare anche il treno "Jupiter", uno dei protagonisti di questa pellicola.
Ringrazio molto jules10059 per aver diffuso i propri scatti!



PopSugar 100 List
posted by JdEle82 • 29 Jun 2012 • 0 Comments
Awards



Il Sito Web: POPSUGAR ha appena pubblicato la sesta annuale della propria PopSugar 100 List. Dopo aver calcolato quasi sette milioni di voti, siamo lieti di condividere con Voi che Il Nostro Capitano si è classificato al numero 9 della lista 2012! E direi che su 100 posizioni è un risultato niente male! Congratulazioni Capitanoooooo!!!
Questa è la motivazione che hanno scritto per commentare la posizione a Lui attribuita:

Johnny Depp è stato protagonista di recente della triste notizia per la sua rottura con Vanessa Paradis, che è stata annunciata dopo mesi di speculazioni. L'anno però non è stato affatto una cattiva notizia per la stella, dal momento che è stato al cinema con The Rum Diary, ha fatto un cammeo a sorpresa nel successo del remake di 21 Jump Street: The Movie, e per finire l'uscita di Dark Shadows. Johnny anche avuto un momento musicale con la chitarra ai Revolver Golden God Awards ad aprile e uno spettacolo speciale agli MTV Movie Awards a giugno. Johnny è tornato a recitare con la produzione di The Lone Ranger attualmente in corso.

Questa è la foto che hanno scelto per accompagnare la motivazione:



Queste che seguono sono invece le prime 4 posizioni:

1. Kate Middleton
2. Beyoncè
3. Kristen Stewart
4. Brad Pitt

1996 - Felix Awards
posted by JdEle82 • 27 Jun 2012 • 0 Comments
Awards



Anche oggi torniamo al 1996 visto che ho altre foto da mostrarVi, questa volta tratte dalla Cerimonia di consegna del Premio tedesco dedicato al Cinema, chiamato: Felix Awards che si è svolto l'8 dicembre e a cui Johnny ha preso parte per via di Dead Man.
Di questa serata avevamo già diverse foto e ora grazie al nuovo inserimento, questo album si arrichisce di più!
Si ringrazia la Zone.



Comanche Nation News
posted by JdEle82 • 27 Jun 2012 • 0 Comments
Magazine



Grazie a FANtasticJD e alla Zone oggi Vi mostro un articolo apparso sul numero di questo mese del Comanche Nation News, Il Giornale della Tribù Indiana, che di recente ha adottato con una grandissima Cerimonia Il Nostro Capitano. Questo articolo fornisce ulteriori dettagli sulla cerimonia e che cosa significa. Naturalmente è in inglese.



Vai sulla Nostra PhotoGallery per ingrandire di più!

E sempre a proposito di Comanche Tribù c'è anche una nuova piccola foto che mostra Johnny insieme al Presidente della stessa Tribù: Johnny Wauqua scattata proprio quel giorno:



The Lone Ranger Set: meeting with Fans, part 2
posted by JdEle82 • 26 Jun 2012 • 0 Comments
Fans



In arrivo altre foto magnifiche dell'incontro de Il Nostro Capitano con i Suoi Fans sul set di The Lone Ranger, per cui si ringrazia Ice Moon e la Zone.

Nel frattempo Vi informo che è stata resa nota la durata di queste nuove riprese che si aggirano intorno ai 54 giorni esatti contando però dall'inizio di questo mese. Il che significa che facendo due conti la produzione dovrebbe andare avanti anche per il mese prossimo e quello dopo - e di certo non sarà semplice lavorare con il caldo.
La Disney ha fatto sapere che questa produzione comprenderà il coinvolgimento di 200 persone e le locations prescelte sono le seguenti: White Wash Sand Dunes, Amasa Back Trail e diverse altre aree della contea di Moab nello Stato dello Utah.
Questa notizia ci voleva se non altro per tranquillizzare tutti dopo le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi che volevano questo film ancora pieno di guai. Il fatto che si continui a lavorare nonostante tutto è certamente positivo. Quindi non ci resta che dire: avanti tutta e in bocca al lupo, soprattutto al Capitano che si appresta a trascorrere un'intera estate al lavoro!





Photo Sessions 1996
posted by JdEle82 • 25 Jun 2012 • 0 Comments
Gallery



E continuiamo ancora con le foto, questa volta un pò più datate, visto che risalgono al 1996 e realizzate in bianco e nero dal fotografo giapponese: Yuji Komatsu Brutus, per la promozione di Dead Man, infatti in una delle due si scorge anche il Regista dello stesso film: Jim Jarmusch. Queste sono foto uscite solo di recente e si ringrazia molto per questa esclusiva Il Nostro Top Affiliato: DeppLovers.com.br



The Lone Ranger Set: meeting with Fans
posted by JdEle82 • 25 Jun 2012 • 0 Comments
Fans



Iniziamo questa nuova settimana bollente per via dell'afa e del caldo, all'insegna di Johnny e i Suoi Fans! Il 18 giugno scorso, dopo le riprese di The Lone Ranger, Il Nostro Capitano ne ha approfittato un pò per dedicarsi allo shopping visitando qualche negozio della cittadina di Creede, in Colorado dove il set sta avendo luogo. E questo ha permesso a molti fans della zona d'incontrarlo, scambiando così qualche parola sul film e firmando qualche autografo, dimostrandosi come sempre tanto felice di potersi intrattenere con il Suo Pubblico che non finisce mai di stupirlo per quanto Amore riesce a donargli. Molti di questi Fans poi hanno pubblicato le loro foto in rete dichiarando all'unisono di quanto sono rimasti piacevolmente meravigliati della spontaneità e della disponibilità di Johnny!
Ed eccoVi questi scatti meravigliosi, per cui si ringrazia la Zone e i Fans: Jeannie Trudell,
Lynne Cartwright, Anthony Contello e Tabby Goodrow





The Thin Man: possibile rinvio da parte della Warner Bros
posted by JdEle82 • 23 Jun 2012 • 0 Comments
Movies



E dopo The Lone Ranger un altro film rischia di passare gli stessi guai legati al budget.
E' notizia di questi giorni che secondo fonti certi la Warner Bros starebbe pensando di rimandare le riprese di The Thin Man (L'Uomo Ombra), previste per la fine dell'anno.

Eccovi la notizia nel dettaglio per cui si ringrazia il Sito Web: Screenweek

Tra i prossimi progetti della Warner Brothers c’è anche il remake di The Thin Man, diretto da Rob Marshall ed interpretato da Johnny Depp. Il progetto avrà un budget sui 100 milioni di dollari. Sebbene la pellicola stia ancora aspettando il via libera, era stato annunciato per fine novembre, l’inizio delle riprese.
Deadline riporta che lo studio ha frenato il progetto, permettendo così a Marshall di passare ad un altro film, Into The Woods che dirigerà per la Walt Disney, basato sul musical di Stephen Sondheim e sul libro di James Lapine. Depp invece, sembra che ne approfitterà per prendersi una pausa.

Si vocifera che questo stop sia stato causato da un budget troppo elevato, causa che ha fatto bloccare allo studio già altri due progetti: Arthur & Lancelot e Akira. La Warner ha dichiarato che non c’è nessun dramma dietro questa scelta, visto che il progetto non aveva ancora ricevuto l’ok, ma c’è anche da tener conto che l’ultimo film che hanno prodotto con Depp, il remake di Dark Shadows, ha appena incassato 210 milioni di dollari in tutto il mondo e solamente 75 in America, cifre molto lontane dagli incassi di Viaggio nell’Isola misteriosa e di La furia dei Titani, per il momento gli unici due titoli di successo di quest’anno, dello studio.

Il film del ’34 racconta la storia di Nick Charles, un ex detective che con la sua ricca ed intelligente moglie Nora, decidono di investigare un omicidio, in cui è coinvolta una bizzarra famiglia ed un eccentrico inventore, a cui seguirono cinque sequel. Depp dovrà interpretare Clarles. Al momento lo studio non ha ancora scelto un interprete per Nora, ed ora potranno pensare al casting con più calma.

Se Marshall passerà effettivamente a Into The Woods, le riprese di The Thin Man verranno rimandate molto probabilmente al 2013.

Ha molto Amore verso i Suoi Amici ed è un Buon Padre
posted by JdEle82 • 22 Jun 2012 • 0 Comments
Friends



EccoVi ora delle nuove dichiarazioni rilasciate dalla Sacerdotessa del Rock Patti Smith che ci racconta come ha conosciuto Johnny, di "Nine" e di come lo vede come Persona...
Ancora una volta n'è uscito un quadro molto affascinante e interessante e non poteva che essere così... Brava Patti, dimostri di conoscerlo bene, avendo captato alla perfezione la Sua Anima!

La canzone "Nine" è il regalo di compleanno per Johnny Depp. Come vi siete conosciuti?

Ho incontrato Johnny quattro o cinque anni fa, anche se ora mi sembra di conoscerlo da sempre. E' come nostro fratello, davvero. Lui, Vanessa e Lily-Rose sono venuti al nostro concerto a Los Angeles e inseguito nel backstage, dove abbiamo iniziato a parlare e d'allora non abbiamo più smesso di farlo.

In "Nine" dici che è "timido e bello"

E' entrambe le cose. E' anche malizioso, come un buon fratello. Ama leggere. Possiede una bella collezione di manoscritti. La prima volta che ho visitato la sua casa [in CA], ci siamo seduti sul pavimento per ore a guardare le lettere scritte da Dylan Thomas e Kerouac. Amiamo entrambi collezionare le lettere degli scrittori. Ha delle cose belle che per Lui rappresentano tesori proprio come me - che gli ricordano le persone, e che possono rappresentare degli oggetti molto umili, come un pacchetto di sigarette di un vecchio amico. Ha molto amore verso i suoi amici ed è un buon padre.



The Lone Ranger Set: pausa dissetante per Tonto
posted by JdEle82 • 22 Jun 2012 • 0 Comments
Movies



Appena ieri Vi ho mostrato delle foto bellissime riguardanti il Treno di The Lone Ranger e oggi in arrivo ce ne sono altre due, questa volta con Protagonista Il Nostro Capitano "Tonto", scattate ieri nel corso di una pausa dissetante, nel profondo delle Rocky Mountains in Colorado.
Si ringrazia per questo il Sito Web: JD.ru



Another Day on the Sunset Strip: la premiere
posted by JdEle82 • 21 Jun 2012 • 0 Comments
Eventi



Vi ricordate del Documentario chiamato: Another Day on the Sunset Strip del 2010 a cui ha preso parte anche Il Nostro Capitano donando così il proprio contributo insieme ad altri colleghi dello Star System?
Se non Vi ricordate nulla o non sapete ancora niente, Vi consiglio di dare un'occhiata alla Nostra Scheda Info, cliccando Q U I

L'altro ieri, martedi 19 giugno 2012 si è svolta la premiere presso il Grauman's Chinese Theatre di Los Angeles. Johnny non c'era, sicuramente per via degli impegni dovuti al Set di The Lone Ranger, ma è stata comunque una bella serata!
Sul Sito Ufficiale Vi attendono il trailer e diversi video che raccontano un pò tutto quello che riguarda questo progetto.
La Partecipazione di Johnny consiste nel descrivere l'atmosfera di questa strada famosa e piena di glamour come il The Strip. E dal momento che Lui è stato un ex co-proprietario di un club sulla Strip:
The Viper Room, la Sua partecipazione può riguardare anche una discussione sulla storia di questo club.
Ancora non è stato reso noto se questo documentario approderà al cinema oppure no, Noi ci auguriamo di si!
Cliccate sulla locandina sottostante per accedere al Sito Web Ufficiale:



The Lone Ranger Set: The Train
posted by JdEle82 • 21 Jun 2012 • 0 Comments
Gallery



Nonostante tutti i problemi, come già detto il Set di The Lone Ranger continua ad andare avanti e oggi Vi mostro delle foto scattate direttamente da Fans che hanno avuto la fortuna di poter sostare in una delle locations usate, che sa molto di deserto africano, e che ritraggono il treno usato per delle scene, molto bello e affascinante. Certamente rappresenta un altro Grande Protagonista di quella pellicola sfortunata!
Si ringrazia il profilo Twitter di Luke Garner ‏@Wanderer835 e il Forum: RZR



For No Good Reason: new clip
posted by JdEle82 • 20 Jun 2012 • 0 Comments
Video



La Pagina Ufficiale FB di For No Good Reason ha appena pubblicato un nuovo video che ritrae il Dietro le Quinte con Protagonista Il Nostro Capitano e naturalmente Ralph Steadman, sorridenti e creativi più che mai!

Cliccate Q U I e buona visione!

Ci voleva questa notizia, come si dice: capita a fagiuolo!!!!
Johnny come sempre non si smentisce mai e anche in questa clip mostra il meglio di sè!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved