Dark Shadows perde il primato!
posted by JdEle82 • 28 May 2012 • 0 Comments
Movies



La Warner Bros ha rilasciato un nuovo video featurette per il film Dark Shadows, questa volta si potrà esplorare l'arte della produzione del film, con il contributo del regista Tim Burton e lo scenografo Rick Heinrichs.



La Colonna Sonora realizzata da Danny Elfman è entrata nella classifica degli album Starpulse posizionandosi al 35° posto per il periodo che va sino al 14 maggio, decretandola così come la più alta entrata in classifica di quella settimana, naturalmente per ciò che riguarda le colonne sonore.

Il Sito web: VFX Snapshot presenta una bellissima iniziativa che consente ai propri vistatori di andare dietro le quinte del lavoro creato dagli effetti visivi utilizzati per la pellicola, e che includono l'esterno digitale del palazzo Collinwood, affascinante prima e dopo gli scatti. Per dare un'occhiata cliccare Q U I

E per concludere Vi aggiorno con il nuovo dato del Box Office del Nostro Paese. Dopo due settimane di primato assoluto perde lo sceltro a causa della Nuova New Entry della settimana: Men in Black III che da mercoledi a ieri registra un record pazzesco totalizzando già 2 milioni e oltre d'incasso.
DS invece se ne aggiudica 623 mila euro nel fine settimana e 5,5 milioni in totale.

I 13 anni della Nostra Amata Principessa!
posted by JdEle82 • 27 May 2012 • 0 Comments
Family



Carissima Lily Rose Melody,
anche quest'anno eccoci qui a rivolgerTi i Nostri più Sinceri e Meravigliosi Auguri di Buon Compleanno, che come sempre ci auguriamo possa essere speciale, super ed indimenticabile.
Quest'anno sono 13, un numero che personalmente adoro in quanto rappresenta in assoluto il mio preferito, quello che mi porta fortuna e che mi auguro possa fare altrettanto con Te!
So che su di Te si sta scatenando molta curiosità fra i media e non solo... Tutti voglio sapere della Tua vita, delle Tue passioni, ecc.. E so anche che a Papà Johnny questo non fa tanto piacere ed Io la penso come Lui. Sei ancora troppo piccola per finire anche Tu sotto l'occhio del ciclone...E' giusto che per Te ci sia ancora spazio per il gioco, la fantasia, l'innocenza e l'entusiasmo...e poi un giorno si vedrà!
Io per quel poco che posso fare Ti assicuro che cercherò continuamente di proteggere la Tua privacy, così come quella di tutto il resto della Tua Famiglia. E' sempre stato un mio obiettivo sin dalla creazione di questo Sito ed è ciò che intendo continuare a fare... Se c'è una cosa che mi sta tanto a cuore è proprio questa... E dentro di Me nutro costantemente la forte speranza che anche gli altri possano fare altrettanto, specie chi fra questi ama e segue le gesta del Tuo Papà. Dobbiamo essere i Primi Noi a dare il giusto esempio, questo è certo.
I Tuoi sogni, le Tue idee, le Tue Aspirazioni possono e devono essere tutelati! E Ti auguro che nel riuscire a realizzarli Tu possa farlo con la giusta tranquillità e serenità possibile, perchè come dico spesso Tu, Jack, Mamma e Papà meritate solamente il meglio!

Auguri, Auguri e ancora Auguri
Mia Piccola, Tenera e Dolce Principessa

Con affetto
deppMANIA
DeppiteAcuta




La 50° Edizione dei CFDA Awards in streaming
posted by JdEle82 • 26 May 2012 • 0 Comments
Eventi



Vi ricordate del Premio: Icona Fashion dell'anno di cui è stato insignito Il Nostro Capitano, decretato dal Council of Fashion Designers annual (CFDA Awards)? Ebbene, allora ricorderete anche che la Celebrazione avverà il mese prossimo e in virtù di questo c'è una bella notizia.

Per la Prima volta nella Sua Storia la Cerimonia di consegna dei premi veranno interamente trasmessi in differita streaming il prossimo 5 giungo 2012.
Questo per via del 50° Anniversario di Attività che festeggia proprio quest'anno, questa Fondazione di Moda.

A trasmettere lo spettacolo che si svolgerà un giorno prima della messa in onda, vale a dire il 4 giugno presso il Lincoln Center di New York, sarà Il Sito Web: Style.com

Steven Kolb, direttore generale del CFDA ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di poter condividere, per la prima volta, la più grande notte della moda americana con il pubblico e di poter lavorare con Style.com a questo incredibile progetto. Questa è una straordinaria opportunità di espandere il nostro pubblico aprendo questo evento esclusivo del settore per gli amanti della moda di tutto il mondo".

E già si prevede un grandissimo red carpet assediato di celebrità con tanto di glamour e di fashion.

Non ci resta ora che attendere il prossimo 5 giugno sintonizzarci sul sito e ammirare La Nostra Icona Fashion in tutto il Suo Magnifico Splendore, con la curiosità di scoprire quale abito indosserà per partecipare a questo grande evento mondano.

Un Venerdi Sera da Musicisti!
posted by JdEle82 • 26 May 2012 • 0 Comments
Eventi



A distanza di quasi 2 mesi, l'ultima volta è datata 29 marzo, ieri sera Il Nostro Capitano è tornato ad esibirsi al The Mint di Los Angeles, posizionandosi anche stavolta alla batteria!
L'occasione è stata il concerto di Bill Carter a cui Il Nostro Capitano non ha voluto affatto mancare, approfittando così per regalarsi un'altra serata live. Insieme a loro, oltre alla band di Carter vi ha preso parte anche il cantautore e attore statunitense: Tom Waits.
Ancora una volta Protagonisti sono stati Il Trionfo della Musica e del Sano divertimento.
Su Twitter stanno già girando le prime immagini di questo incredibile venerdi sera, e anche la fotografa Suzanne Allison, che ringraziamo, ha pubblicato sul proprio Profilo FB, uno scatto che ritrae il backstage di questo grande momento.
Si ringrazia inoltre i profili @freedominguez e lawomanphoto.





My Valentine all'anteprima di The Intouchables
posted by JdEle82 • 25 May 2012 • 0 Comments
Video



E torniamo ora a parlare anche di My Valentine, il videoclip dell'ex Beatle: Paul McCartney, che ha voluto e diretto Natalie Portman e Il Nostro Capitano, usando il linguaggio dei segni per tradurre i versi della sua canzone, realizzata da un'idea della Figlia Stella.
Ebbene è notizia di oggi che la Weinstein Co. ha annunciato che questo videoclip sarà l'apertura dell'anteprma del film: "The Intouchables", che ci sarà questa sera a Los Angeles e a New York.

Il Film è la versione americana della fortunatissima pellicola francese, da noi conosciuta con il titolo di
"Quasi Amici", campione di incassi, fruttando oltre $340 milioni.
E' la storia di un tetraplegico, un milionario bianco parigino che assume un piantagrane nero senegalese come suo assistente.

Poichè nè il milionario nè tantomeno il suo assistente sono sordi, crediamo che la scelta di proiettare questo videoclip prima dell'inizio del film non centri affatto con questo tema sociale, piuttosto con il fatto che riguardi l'amicizia che c'è fra Harvey Weinstein proprietario della casa di produzione e lo stesso ex-Beatle, che si sono conosciuti in occasione del concerto prodotto dallo stesso Weinstein che si è tenuto per la celebrazione dell'11 settembre a New York e a cui ha preso parte anche McCartney per donare così il proprio omaggio personale alla causa.

La versione che è stata scelta è quella che Vi mostriamo qui sotto:



Dark Shadows: Cameo Pics
posted by JdEle82 • 25 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Quest'oggi torniamo a parlare di Dark Shadows perchè vogliamo mostrarVi le immagini dei cameo realizzati dal Cast Originale del Serial Tv, da cui poi è stata basata la storia narrata nel corso del film.
E' il momento dell' "happening" che Barnabas ha organizzato a Collinwood, quando si trova sulla porta per ricevere i propri invitati al Castello e fra questi arrivano anche loro, capitanati da Lui Jonathan Frid, a cui Johnny/Barnabas riserva un bellissimo, genuino sorriso! Un ulteriore omaggio per ricordare ancora una volta questo Attore, da poco scomparso.
Si ringrazia la Zone.



Comanche Nation: new pics
posted by JdEle82 • 24 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Della Cerimonia di adozione Comanche Nation, arrivano oggi due nuove splendide foto, che mostrano tanti sorrisi, allegria contagiosa ma soprattutto tanta tenerezza...come dimostra questo caloroso ed intenso abbraccio che Il Nostro Capitano ha riservato a questo piccolo membro di quella Bella Tribù Indiana, che si chiama: Quehada Burgess.




In questa immagine invece Johnny posa insieme a Nocono Burgess:



Si ringrazia la Zone.

Adottato da una Tribù Indiana!
posted by JdEle82 • 22 May 2012 • 0 Comments
Eventi



Il Nostro Capitano è stato adottato!
Avete capito bene! Lo scorso 16 maggio è stata celebrata una funzione in New Mexico dove una delegazione indiana chiamata: Comanche Nation, lo ha adottato presso la propria tribù!
A questa Festa hanno preso parte Membri importanti di questa Fondazione, come Il Presidente Johnny Wauqua, Il Presidente del movimento: Americans for Indian Opportunity, LaDonna Harris ed altri esponenti.

Questo dovuto grazie alla interpretazione di Tonto che secondo il Presidente: Harris, ha trovato molto interessante perchè ricorda molto questa Associazione, dichiarando:

"Johnny ha ripreso molto bene il ruolo storico di Tonto e mi sembrava naturale dargli il benvenuto ufficiale per entrare a far parte della Nostra Famiglia Comanche. E così ho raggiunto Johnny che si è dimostrato molto sensibile ed entusiasta all'idea. Mi è sembrato molto orgoglioso di ricevere questo invito e noi siamo onorati che abbia accettato con così tanto entusiasmo".

La tradizionale cerimonia si è svolta il 16 maggio a casa della stessa Harris a Albuquerque, in New Mexico. Al termine della cerimonia, secondo la tradizione, Johnny ha distribuito doni ai partecipanti come segno di gratitudine.

"Accogliere Johnny in famiglia in modo tradizionale è stato giusto," ha aggiunto la Harris. "È un essere umano molto accurato, e in tutta la sua vita e carriera, ha manifestato delle caratteristiche che sono in linea con i valori e la visione del mondo che condividono i popoli indigeni".

E di questa bellissima Cermonia siamo già in gradi di mostrarVi delle immagini per cui si ringrazia la Zone.

Johnny e LaDonna Harris



Da sinistra: L'Onorevole Johnny Wauqua, Presidente Comanche Nation; LaDonna Harris, Presidente degli Americans for Indian Opportunity e Johnny



Johnny che distribuisce i doni come da tradizione



Dark Shadows: ancora Re al Box Office Italia!
posted by JdEle82 • 21 May 2012 • 0 Comments
Movies



Apriamo questa settimana con una bellissima conferma!
Dark Shadows alla sua seconda settimana di programmazione si conferma Re del Box Office del Nostro Paese, incassando 1.366.000 euro, con un totale di 4.339.000, confermando un'altro aspetto fondamentale: vale a dire l'affetto che Il Nostro pubblico nutre per l'accoppiata dei due artisti.

In seconda posizione continuano a dire la loro i supereroi Marvel in squadra in The Avengers, che porta a casa altri 602.000 euro per un ottimo globale nostrano di 17.000.000.
Si ringrazia Coming Soon Italia per questi dati.

Ma il Film sta sbancando anche altri Paesi Europeii come Francia, Russia, Belgio, Finlandia, Portogallo e Spagna.

Anche in Giappone sta andando benissimo ottenendo $ 5 milioni d'incasso totale.

Solamente negli Stati Uniti non è riuscito a raggiungere il primato, anzi è addirittura sceso dal 2° posto al 4°, questo dovuto al grandissimo successo ottenuto da The Avengers.
In tutto ha ottenuto un incasso di: $ 132 milioni. A partire dal 20 maggio scorso il totale nazionale statunitense è stimato a 50,9 milioni dollari, con 81,3 milioni dollari per i territori d'oltremare.
E proprio per questa ragione la Warner Bros ha deciso di divulgare tre nuovi spot televisivi che sono andati in onda negli States la scorsa settimana e che Vi mostriamo qui sotto:



Ma non finisce qui perchè sono state rese note anche le photoshoot di Johnny & Tim che sono state realizzate nel corso della Press Junket di Los Angeles del 5 e 6 maggio scorso. Si ringrazia la Zone.



The Night Stalke: D.V. DeVincentis, sarà lo sceneggiatore
posted by JdEle82 • 19 May 2012 • 0 Comments
Movies



E dopo tanto tempo torniamo a parlare del Nuovo Progetto targato Johnny-Disney:
The Nigth Stalker, che Johnny produrrà con la Sua Infinitum Nihil perchè è notizia di queste ore che sarebbe stato trovato e ingiaggiato colui che si occuperà della sceneggiatura. Si tratta di D.V. DeVincentis, esperto di trasposizioni cinematografiche di opere letterarie: sua la sceneggiatura di "Alta fedeltà", pellicola del 2000 tratta dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, e di "Lay the Favorite", recente film con Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones e Rebecca Hall basato sulle memorie del giornalista e scrittore americano Beth Raymer.

In questa nuova pellicola Johnny vestirà i panni di Carl Kolchak, reporter di Chicago che indaga su misteriosi crimini dalla cause inspiegabili, di fronte ai quali le autorità non sono in grado di agire. Un antesignano di “X-Files", visto che i crimini riguardano spesso il soprannaturale, il fantascientifico o creature fantastiche. Nella serie originale, ideata da Jeff Rice, il ruolo di Kolchak fu ricoperto da Darren McGavin. Nel 2005 è stato prodotto dall'ABC un remake per la televisione, cancellato dopo solo sei episodi a causa dei bassi ascolti raggiunti.

Si ringrazia il Sito Web: LoSpettacolo.it

Aggiornamento PhotoGallery
posted by JdEle82 • 19 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Anche quest'oggi ho moltissime e bellissime immagini da mostrarVi tratte da tutte le ospitate Tv fatte da Il Nostro Capitano nei giorni scorsi per la promozione di Dark Shadows, inclusa la Press Junket di Los Angeles insieme a Tim. E altre tratte dal CinemaCon 2012 di Las Vegas.
Vi consiglio vivamente di non perderne nemmeno una!






21 Jump Street Il Film: Trailer Italiano
posted by JdEle82 • 18 May 2012 • 0 Comments
Movies



La Sony Pictures Italia ha diffuso il Primo Trailer di 21 Jump Street: Il Film nella Nostra Lingua!
In queste prime sequenze è stato escluso Il Cameo de Il Nostro Capitano.
E' stata confermata inoltre la data prescelta per la sua uscita: venerdi 15 giugno.

EccoVi il Trailer e buona visione!



E non finisce qui perchè è stato reso noto anche il link del Sito Web e della Pagina Facebook:

21jumpstreet.it

21 Jump Street Il Film FB


Forbes 2012
posted by JdEle82 • 18 May 2012 • 0 Comments
News



Il Sito di Forbes ha stilato la nuova classifica delle 100 celebrità più potenti e influenti del Mondo di questo 2012 - E a sorpresa Il Nostro Capitano si è classificato solo al 56° posto. E' strano vederlo così basso visto che è sempre stato primo negli anni scorsi o comunque nelle prime posizioni.
Al primo posto troviamo invece Jennifer Lopez seguita da Oprah Winfrey e la rivelazione Justin Bieber.
Cliccando Q U I potrete consultare l'intera classifica con tutti i vari punteggi associati per ogni singola celebrità!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved