MTV Movie Awards 2012: Ho capito che ho qualche rotella fuori posto!
posted by JdEle82 • 06 Jun 2012 • 0 Comments
Quotes



Devo proprio ammetterlo, non sono ancora riuscita a riprendermi dalla visione di ieri sera, dal filmato celebrativo preparato da MTV per raccontare un pò la Sua Grande Carriera, dall'esibizioni, dalle parole pronunciate da Il Capitano per ringraziare del Premio ricevuto, insomma da tutto quello che c'è stato in questa incredibile serata fatta di Musica e di emozioni allo stato puro. E' stato un momento molto toccante e assolutamente da cardiopalma, specialmente quando è stato consegnato il Premio nelle Sue mani e proprio in quel preciso istante hanno inquadrato il volto felice e sorridente di Lily Rose Melody che insieme a Jack ha assistito in prima fila a questo trionfante ennesimo successo del Loro Strepitoso Papà. Non posso nemmeno immaginare cosa entrambi hanno potuto provare...al solo pensiero mi vengono i brividi, questo è certo!

Nel presentarlo Steve Tyler lo ha definito la Rock Star del Cinema. Un attore Rivoluzionario!
Joe Perry che era li con lui ha aggiunto che vi sono degli attori che diventano successivamente di nicchia per via di un ruolo di successo che poi finisce per indentificarli per sempre. Invece per Johnny è stato diverso, grazie al fatto che è riuscito a fare tantissimi personaggi, gli uni diversi dagli altri e questo gli ha permesso infine di riventarsi di volta in volta.

Quando lo hanno premiato, sempre Perry ha aggiunto:

"Noi amiamo il Suo Coraggio Artistico - e siamo lieti di consegnarli il Generation Awards 2012".

E Tyler ha concluso dicendo:

"Johnny questo Premio è tutto per Te"

Sono convinta che mai parole più di queste siano mai state azzeccate!

Il Suo Discorso di Ringraziamento invece è stato il seguente, dove ancora una volta non ha perso occasione di dimostrare al Mondo intero il Suo Essere modesto, semplice e soprattutto umile:

Steve ha appena sputato uno dei miei denti. Eccolo là. Dopo me lo rimetto. Vorrei ringraziare MTV per questo premio, è davvero un onore incredibile.
E' praticamente il premio: "Bravo, ma basta" - tipo: "Ok, hai fatto anche troppo". E vedendo questo filmato ho capito che sicuramente ho qualche rotella fuori posto.
Quindi... Vi ringrazio moltissimo, è un onore essere premiati da queste due leggende Steve e Joe e suonare con queste future leggende The Black Keys. Quindi grazie mille davvero.

E mentre pronunciava queste parole si avvertiva tutta la Sua Tenera Timidezza ma anche Gioia unita all'emozione, pensando che i Suoi Figli erano proprio lì a due passi da Lui ad ascoltarlo felici e orgogliosi per ciò che è e che fa.

L'unico neo della serata è stato il taglio fatto da MTV USA nel corso della seconda performance con i Black Keys per il brano: "Lonely Boy". A pochi secondi dall'inizio hanno tagliato preferendo mandare la pubblicità. Ecco, non l'ho trovato giusto. Non si può tagliare un'esibizione live in questo modo, è poco rispettoso per chi è sul palco ed è poco rispettoso per chi è a casa e sta guardando.

L'MTV Generation poteva non essere l'unico premio vinto visto che Il Capitano concorreva anche per la categoria: Best On-Screen Transformation per il Suo Perfetto Travestimento nel cameo di 21 Jum Street The Movie. Al Suo posto è stata premiata l'attrice: Elizabeth Banks per il film: "Hunger Games".

Hugo: nominato ai Nastri d'Argento 2012
posted by JdEle82 • 05 Jun 2012 • 0 Comments
Awards



E dopo tanto tempo torniamo a parlare di Hugo Cabret di Martin Scorsese per annunciare con gioia che è stato nominato ai Nostri Premi: Nastri d'Argento 2012 per la categoria: "MIGLIOR FILM EXTRAEUROPEO".
Gli altri film che gareggiano per lo stesso premio sono: Drive, Midnight in Paris, The Tree of Life e Una separazione.
Sarà una bella lotta questo è certo!
Il riconoscimento sarà assegnato il 30 giugno prossimo, al Teatro Antico di Taormina. A decidere i vincitori sarà il voto dei giornalisti cinematografici iscritti al SNGCI che organizzano come sempre con il sostegno istituzionale di MiBAC-Direzione.

E non ci resta che dire: In bocca al lupo!

E' in arrivo Banga e il frutto di una collaborazione Rock!
posted by JdEle82 • 05 Jun 2012 • 0 Comments
Music



Quest'oggi 5 giugno 2012 è Il Grande Giorno di Patti Smith e dell'uscita del suo Ultimo Album di Inediti chiamato: "Banga". Ma è anche il Giorno de Il Nostro Capitano visto che come sappiamo ha preso parte personalmente alla realizzazione di una traccia che compone la track-list, quella scritta dalla stessa Sacerdotessa del Rock in Suo onore e del Suo Compleanno, incidendo così la parte strumentale con la batteria.

Ecco cosa ha detto a proposito di questa collaborazione la stessa Patti:

E' tutto Johnny Depp. E' un mio amico e lui stava girando "Rum Diary" [quando] Ho avuto l'idea per [la canzone] nella mia testa. Ho detto a Johnny: "Io non voglio dimenticarla". Così mi ha registrato mentre cantavo - nel primo minuto, sto solo cantando a cappella. Poi Johnny disse che me lo avrebbe inviato così da non perderlo. Così aspetto e aspetto e non mi arriva niente! E gli chiedo, "Johnny, dove è 'Banga'?" E lui risponde: "Oh, l 'avrai". E [quando] ho capito, aveva messo già tamburi, chitarre e tutto il resto! Così il primo minuto della canzone è tutto mio e di Johnny Depp. Quello che abbiamo fatto in studio di registrazione è stato di ascoltare insieme alla band la traccia di Johnny e poi si è sviluppato il chorus".

Banga è il primo album di materiali inediti dal lontano 2004, e la vede collaborare con Tom Verlaine. Altri ospiti più "consueti" sono i due figli, sia Jesse Paris che Jackson. Delle dodici tracce contenute nell'album, oltre a Nine vi è anche: "This Is The Girl" dedicata alla memoria di Amy Winehouse.

E finalmente da oggi avremmo la possibilità di ascoltare il frutto di questa grande collaborazione fra queste due straordinarie menti del Rock che non vedo l'ora di sentire in azione, sperando poi che questo brano possa uscire anche come singolo e ricavarne inseguito un gran bel videoclip. Questo rappresenterebbe sicuramente la classica ciliegina sulla torta!
Nel frattempo Il Sito di Rolling Stone USA dà la possibilità di poter ascoltare in anteprima, il Singolo che dà il nome all'album, cliccate sull'immagine sottostante:



Inoltre ci sarà la possibiltà di poter ascoltare l'album live grazie ai concerti previsti nel Nostro Paese.
Si aggiungono tre date al tour italiano di Patti Smith, che oltre a quelle già annunciate a Barolo, il 14 luglio ospite del Festival Collisioni, del 18 a a Molfetta (Bari), il 19 a Giffoni (Salerno) per il Neapolis, il 20 a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), il 22 a Gardone Riviera (Brescia) al Vittoriale degli Italiani e il 23 al Festival di Villa Arconati di Milano farà tappa anche a Bologna, Perugia e Arezzo. Le nuove date sono dunque il 15 luglio a Bologna, il 24 luglio a Perugia ospite di Rockin' Umbria e il 26 luglio ad Arezzo.

MTV Movie Awards 2012: clips
posted by JdEle82 • 05 Jun 2012 • 0 Comments
Video



Torniamo ora a parlare dei MTV Movie Awards 2012 di domenica sera, che come tutti sapete dovevano essere replicati ieri sera su MTV Italia e che poi è stato rimandato si pensa per ciò che sta accadendo in Emilia. Tuttavia questa sera dovrebbe essere la serata giusta!
Nell'attesa, se non riuscite più a resistere alla Vostra curiosità, ho raccolto una serie di videos tratti sia dall'esibizioni con i Black Keys che della premiazione stessa.
Si ringrazia la Zone.
E Vi auguro una buona visione!



Fra l'euforia per queste grandissime perfomances ci siamo dimenticati di aggiungere che anche 21 Jump Street: The Movie si è aggiudicato un premio, come: Migliore musica — LMFAO’s.
Congratulazioni anche a Loro!

CFDA Awards 2012: Videomessaggio di ringraziamento
posted by JdEle82 • 05 Jun 2012 • 0 Comments
Awards



Ieri sera a New York City, come da programma si è svolta la cerimonia di consegna dei CFDA Awards 2012 (Council of Fashion Designers of America), i Premi Americani dedicati al Mondo della Moda che ha proclamato Il Nostro Capitano Icona dell'Anno. Purtroppo Johnny non ha potuto prendere parte personalmente alla serata, inviando però un videomessaggio di ringraziamento per onorare tale titolo di cui è stato insignito. A ritirare il premio a Suo posto è stato chiamato: John Waters, il Regista di Cry Baby, nonche amico de Il Nostro Capitano.
Questa sera, Vi ricordo, in differita streaming verrà trasmessà l'intera cerimonia sul Sito di Style.com

MTV Movie Awards 2012: grande show!
posted by JdEle82 • 04 Jun 2012 • 0 Comments
Awards



E successo trionfale è stato!
Questa notte Il Nostro Capitano è stato il Re indiscusso dell'edizione 2012 dei MTV Movie Awards e non soltanto per via del particolare e speciale Premio che si è aggiudicato, l'MTV Generation per essersi contraddistinto come persona e come Attore in questi quasi 4 decenni di Carriera, ma anche perchè ancora una volta ghiotta è stata l'occasione di potersi esibire nuovamente insieme alla Sua immancabile Gibson Les Paul Special. Terminato il video che ha ripercorso la Sua carriera, introdotto da Steven Tyler e Joe Perry degli Aerosmith, si è presentato sul palco insieme con i Black Keys. Dopo la prima canzone, "Gold On The Ceiling", il premiato ha fatto il suo «acceptance speech» e poi ha concesso il bis con i Black Keys in "Lonely Boy".. E naturalmente ha stregato tutti quanti, spettatori compresi.

Anche il Look sfoggiato è stato da urlo, donandogli tanto fascino e carisma...e pensare che fra meno di 5 giorni festeggerà le Sue 49° Candeline... Ma l'energia è quella di un Ragazzino e queste prime immagini, alcune anche in HQ, lo dimostrano.
Si ringrazia la Zone.





Questa sera ci sarà la possibilità per Noi Italiani di poter guardare per intero questo grande momento grazie alla replica che MTV Italia trasmetterà sul proprio canale a partire dalle h: 21.10.

EDIT: MTV Italia ha cambiato palinsesto all'ultimo momento crediamo per rispetto di ciò che sta accadendo in questi giorni in Emilia e siamo d'accordo con questa scelta! Tuttavia non appena conosceremo la nuova data Vi faremo sapere!

MTV Generation Award
posted by JdEle82 • 02 Jun 2012 • 0 Comments
Awards



Il Sito di MTV.com ha reso noto che Il Nostro Capitano in occasione della prossima edizione dei MTV Movie Awards 2012, riceverà il premio speciale intitolato: MTV Generation Award e questa è la motivazione che ha spinto gli organizzatori a riservargli tale riconoscimento:

Per quasi quattro decenni, Johnny Depp ha incarnato la definizione di Hollywood cool, portando il suo inconfondibile stile di vita dal piccolo schermo (in "21 Jump Street"), a grandi cult come "Ed Wood" e "Paura e Delirio a Las Vegas", e sempre nel grande schermo con film che contano come "Il Mistero di Sleepy Hollow", "La Fabbrica di Cioccolato" e, naturalmente, il franchising di "Pirati dei Caraibi".

Così, in riconoscimento dei suoi successi - e tutto ciò che è di classic cool - Depp sarà onorato con il premio MTV Generation agli MTV Movie Awards 2012, la trasmissione dedicata al Mondo del Cinema che verrà trasmessa domenica 3 giugno a partire dalle 9 pm ET / PT presso il Gibson Amphitheatre in Universal City, California.

E per celebrare questo grande momento il gruppo Black Keys si esibirà dando vita ad una performance dimanica e speciale, eseguendo la loro hit "Gold on the Ceiling", in onore di Depp.

Il premio MTV Generation è la più alta onorificenza dei Movie Awards, premiando l'attore che più si contraddistingue e che per questo sa coinvolgere il pubblico di MTV in tutto ciò che è e che fa.
I destinatari precedenti includono i seguenti nomi: Reese Witherspoon, Sandra Bullock, Ben Stiller, Adam Sandler, Mike Myers, Tom Cruise e Jim Carrey.

Di sicuro Il Nostro Capitano è onorato di ricevere tale riconoscimento e Noi Fans con Lui, perchè ci piace sempre tanto quando il Suo Talento e il Suo Mondo di Essere vengono riconosciuto così tanto, al tal punto da donargli anche un Premio, da parte del mondo degli Addetti ai lavori. Congratulazioni di cuore Johnny!

L'evento verrà trasmesso anche da MTV Italia e in diretta, a partire dalle ore: 4 del mattino di domani. Sicuramente poi seguiranno tante repliche di cui Vi metteremo subito al corrente non appena ne sapremo di più!

Johnny è un Fratello per me, parola di Patti Smith!
posted by JdEle82 • 01 Jun 2012 • 0 Comments
Quotes



E adesso continuiamo a parlare della Grande Mitica Patti Smith, perchè in questi giorni è tornata a parlare della Sua Amicizia Speciale con Il Nostro Capitano, facendo così una nuova dichiarazione davvero molto bella e profonda che sono felice di aver la possibilità di riportarvi qui oggi:

"I was very close to my brother, Todd, and he died at 42, and having Johnny in my life is like having a new brother".

Che tradotto più o meno significa:

"Ero molto legata a mio fratello, Todd, che è morto a soli 42 anni, e con Johnny nella mia vita è come avere nuovamente un fratello".

Di sicuro è una bellissima dichiarazione questa che rende molto onore al Capitano!
La perdita di un proprio caro è il momento più difficile che ci possa essere nella vita di ognuno di Noi e sapere che Lei è riuscita a superare queso tragico momento grazie alla presenza di Johnny è davvero molto commovente oltre che particolarmente toccante! E come Fratello sicuramente non farà mai mancare nulla alla Sua Cara Sorella!

The Lone Ranger: slitta data di uscita
posted by JdEle82 • 01 Jun 2012 • 0 Comments
Movies



La Walt Disney Pictures ha annunciato spostamenti nelle date di uscita di due film molto importanti della sua lineup 2013: The Lone Ranger e Thor 2.

Il cambiamento maggiore è quello che investe l'adattamento della serie tv del Ranger Solitario, che ora uscirà il 3 luglio anziché il 31 maggio. Si tratta di una data estremamente importante, ovvero quella del weekend lungo del quattro luglio, e può essere interpretata come un segno di grande fiducia da parte dello studio nei confronti del film di Gore Verbinski. In quella stessa data usciranno Cattivissimo Me 2 e Independence Day 3D.

Non è stato ancora reso noto se tale data sarà in contemporanea e se quindi varrà anche per Il Nostro Paese. Ci auguriamo di saperne di pù al più presto, sperando che nel frattempo non vi siano altri cambiamenti in corso.
Si ringrazia BadTaste per questa info.

Lavorando con Bill Carter per il West Of Memphis
posted by JdEle82 • 01 Jun 2012 • 0 Comments
News



L'Artista Bill Carter con cui Johnny si è esibito al The Mint di LA, ieri sulla propria pagina FB ha scritto il seguente post:

Working on the track "Anything Made of Paper" at Johnny Depp's home studio w/ Bruce Witkin at the board and Johnny on guitar.... Many thanks to those who waited in line to see us at the mint in LA ....We are looking forward to giving you more music soon......

Che tradotto più o meno significa:

Lavorando sul pezzo: "Anything Made of Paper" nello studio casalingo di Johnny Depp, sotto la supervisione di Bruce Witkin e con lo stesso Johnny alla chitarra .... Molte grazie a coloro che aspettavano in fila per vederci al The Mint di Los Angeles .... Saremmo lieti di darvi ancora musica al più presto ......

Al momento non ci sono tantissime informazioni su questa canzone, quello che so è che è stata scritta dallo stesso Bill Carter e Ruth basandosi sulla storia di Damien Echols e della vicenda del West Memphis Three, di cui avevamo già avuto modo di parlarne diverse volte, per via del fatto che Il Nostro Capitano prese molto a cuore questa tragica vicenda, schierandosi in prima linea a difesa della verità e dell'innocenza. La canzone è già stata inserita nel documentario diretto da Peter Jackson, dedicato proprio a questo caso che tanto ha sconvolto l'America e gli Americani, chiamato semplicemente: West Of Memphis.
Non appena ne sapremmo di più sarete come sempre informati!

Johnny+batteria= Connubio da paura!
posted by JdEle82 • 31 May 2012 • 0 Comments
Eventi



Continuiamo anche oggi a parlare di Musica perchè circolano su YouTube nuovi entusiasmanti videos che ritraggono la Festa Musicale di venerdi scorso, con ritmi travolgenti e un Capitano in grandissima forma... A proposito avete notato che pennellate da pittore che fa con quelle bacchette! Che Stile Ragazzi!
Date un'occhiata e fatevi travolgere dall'allegria contagiosa di questa grande Musica:



Ma non è finita qui! Perchè Johnny e la Batteria è un connubio che sta andando sempre più avanti producendo effetti devastanti.
Il mese prossimo uscirà il nuovo album di Patti Smith: "Banga" che segna il Grande Ritorno sulla Scena Musicale della Sacerdotessa del Rock, dopo tanti anni di assenza. Vi avevo già anticipato che fra i vari titoli che compongono la track-list dell'album c'è "Nine" canzone scritta dalla stessa Patti per Il Capitano in onore del Suo Compleanno.

Sul Sito Web: Barnesandnoble è possibile pre-ordinare l'album in edizione speciale e per giunta autografato. Insieme alla copertina sono stati resi noti anche tutti i dati tecnici e udite, udite, fra questi c'è anche il Suo Nome, sotto la Voce: "Drums". Il che significa che dopo "You're So Vain" con Marilyn Manson, Il Nostro Capitano è nuovamente tornato in sala d'incisione, divertendosi ancora una volta con questo magico strumento. E così questo Tributo fatto da Patti per onorare questa bellissima Amicizia, si trasforma in un'altra occasione speciale per sentire il Talento Musicale de Il Nostro Capitano, lasciando così il proprio segno nella Canzone in Suo Onore. A questo punto non ci rimanere che sentirtla e non sto più nella pelle all'idea e sicuramente anche Voi. Spero presto di poterVi dare la possibilità di farlo! Rimanete sintonizzati mi raccomando!

L'arrivo dell'album nei negozi è previsto per il prossimo: 5 giugno 2012.




The Rum Diary - Cronache di una Passione: La Mia Recensione
posted by JdEle82 • 30 May 2012 • 0 Comments
Diary



Mio Carissimo Capitano,
è giunto il momento per Me di tornare a scriverti per parlarti di The Rum Diary – Cronache di una Passione che ho visto di recente per raccontarti le sensazioni che ho provato guardandolo...
Ebbene devo proprio dirti che ciò che ho visto ha di gran lunga superato quelle che erano le mie aspettative iniziali e ciò mi rende particolarmente contenta, per il semplice motivo che ci speravo. Quando ho saputo e seguito questo Tuo Nobile Progetto, la Prima cosa che ho pensato è stata: spero tanto che non sia il continuo di “Paura e Delirio a Las Vegas” che a dirla tutta non mi ha mai convinto pienamente. Naturalmente non mi riferisco alla Tua Interpretazione sempre sublime ed impeccabile, anche in questo genere di personaggi sopra le righe. Mi riferisco alla Storia, che sembra quasi inesistente a causa degli innumerevoli sballi e la quantità di stupefacenti che si vedono per la maggiore nel corso del film. Man mano che uscivano le prime immagini e via via i trailers intuivo che stavolta sarebbe stato diverso! Si continuava ancora a parlare di eccessi ma ciò nonostante vi era inoltre una solida storia a cui aggrapparsi – ed è ciò che poi è stato e che mi ha permesso di apprezzarlo, rispetto al precedente.
Questa è una storia che ha un preciso senso e una morale ben definita. C’è praticamente di tutto: soldi, potere, eccessi, successi, inganno, forti e deboli, corruzione, pathos, amore e talento e chi più ne ha più ne metta. Gli ingredienti ideali per catturare l’attenzione del pubblico, evitandogli così la noia!
E’ un racconto che prende sin da subito dunque, coinvolgendo e incuriosendo lo spettatore che si chiede per tutto il tempo: “Chissà come andrà a finire?”. Purtroppo alla fine non vi sono né vincitori né vinti, nessun lieto fine o brutto che sia e questo trovo che sia un peccato, perché ti lascia un po' di amaro in bocca... Dopo tutta la tenacia, la determinazione e la passione che Paul Kemp ha dimostrato di possedere facendosi portavoce delle ingiustizie e delle persone maltrattate, di sicuro si meritava la vittoria che stava cercando... Invece sembra quasi che abbia lottato per niente, perdendo quasi tutto...e per cosa? Per uno stupido “premio di consolazione”. Forse sarà per via del fatto che sono un tipo parecchio sentimentale ma trovo ingiusto che non sia diventato l’Eroe che poteva essere per questa presa di posizione sfidando il potente! Ma accade come nella vita dove non sempre premia chi se lo merita! Infatti credo che questo film possa rappresentare una bella metafora, senza ombra di dubbio!
Ma in queste sequenze c’è tanto spazio anche per le risate – ed Io ne ho fatte veramente tante e di gusto – Questo personaggio ha fatto uscire la Tua vena comica, ed ogni volta che si manifesta mi fa divertire un mondo! Tu sei capace pure di questo – e basta solo guardare le Tue espressioni buffe per scoppiare in una rumorosa risata infinita! Sai Capitano, sono convinta che Tu potresti essere Il Protagonista di un Film Muto d’epoca e avresti ugualmente successo proprio perché sai essere un ottimo comunicatore di sguardi! I Tuoi Bellissimi e Incantati Occhi sanno parlare anche quando la Tua Meravigliosa Bocca rimane chiusa e ciò rappresenta di sicuro una grossa dote che in pochi possono vantarsi di avere e Tu sei fra questi!
Ci sono parecchie scene che mi sono piaciute moltissimo, fra queste le mie preferite sono: quella con cui si apre il film e che Ti mostra in mutande e stralunato nella camera di albergo messa sottosopra. E ancora quando Tuo malgrado sei spettatore di un momento piuttosto intimo e imbarazzante fra: Chenault e Sanderson e la cosa Ti diverte davvero tanto! Quando sei alla guida della 500 stra rotta e la polizia Ti è accanto, guardandoti piuttosto male per ciò che sei costretto a fare per farla andare – questa per me in assoluto rappresenta la scena più comica di tutto il film! E poi quando Ti trovi sulla spiaggia e hai un espressione disperata, mentre stai pensando a che fine abbia fatto Chenault. Questa Storia d’Amore seppur breve ma intensa mi ha colpito sin da subito – Raramente Ti si vede così innamorato e disperato per Amore ed è stato un vero e proprio tuffo al cuore. E ultima, quella scena che Ti mostra mentre sei intento a battere le parole della Tua storia sulla macchina da scrivere, che passano gli anni ed Io riesco a trovare ancora affascinante. Così come è affascinante ammirarti concentrato mentre crei e scrivi per l’appunto – gesti questi che mi rispecchiano non poco – e forse è per questa ragione che li sento così vicini!
Un altro aspetto che mi ha colpito, anche se già ne ero a conoscenza è stato quello di notare i riferimenti italiani che vi sono come la Fiat 500 per l’appunto ma anche la canzone di apertura: “Nel Blu Dipinto di Blu (Volare)” del Nostro Domenico Modugno, nella versione di Dean Martin – non potevate scegliere inizio migliore e come sai di già è grande motivo di Orgoglio vederti accostato al Bel Paese: è un’emozione che non ha mai fine! A proposito di Musica, devo proprio dirtelo la Colonna Sonora è stata azzeccatissima, in quanto trovo che accompagni bene ogni singolo momento... E poi basti pensare che c’è pure il Tuo zampino per darmi modo di Amarla maggiormente. Devo proprio gridartelo: sei stato un Mostro di Bravura pazzesco!!!
Mi sono piaciuti anche la regia, la fotografia e il resto del cast: tutti si sono rivelati degli ottimi compagni di viaggio.
Alla fine credo che il Tuo Tributo al Tuo Grande Amico Hunter sia perfettamente riuscito. Io non ho ancora letto il suo Libro di conseguenza non so come sia andata per davvero la storia. Quello che so è che Lui è Fiero di ciò che sei stato in grado di fare in sua memoria. Per l’affetto che gli hai dimostrato ma soprattutto è orgoglioso dell’Uomo di Parola che hai dimostrato di essere, mantenendo così la promessa che gli avevi fatto prima di morire: trasformare il suo manoscritto sconosciuto in un film – e oggi è colmo di Gioia per questo ed Io con Lui!
La stessa identica che ho provato quando nell’attesa che partissero i titoli di testa fra i vari loghi delle Case di Produzione che vi hanno preso parte, per la prima volta in tutto il Suo Splendore è apparso anche quello della Tua Infinitum Nihil, che a poco a poco si sta facendo strada fra quelle che contano – e proprio in quel preciso istante mi si è sentito dire un bel: “Evvai Capitano! Ci siamo! Quello per cui hai tanto lavorato ed investito sta finalmente per fare il Suo Ingresso Trionfale”. E dopo questo saranno in moltissimi ad apprezzarti in questa veste di Produttore, definendoti così “L’Uomo dalle più Risorse”. In questa pellicola c’è il Tuo Marchio di Fabbrica che si può notare in tutta La Sua Magnifica Lucentezza – ed è pure per questa ragione che questa Pellicola mi ha convinta, consentendomi sin da subito di affezionarmi a tutto ciò che la compone – e che non vedo già ora di avere nella versione blu-ray per rivederla ancora e ancora e capirla sempre più! Mi auguro solo che non ci facciano aspettare troppo come è accaduto per l’uscita al cinema, anche se devo proprio ammettere che con il senno di poi l’attesa patita è di sicuro valsa a qualcosa!
Non posso che concludere questo mio intervento, ringraziandoti come sempre per avermi deliziato con il Tuo Innato Talento che mi ha permesso di Sognare ad occhi aperti, dandomi la possibilità di fantasticare con la Mia Realtà, imparando che se lo voglio per davvero le cose di possono e si devono cambiare, usando l’unica arma possibile che consiste nel combattere per gridare il proprio dissenso e dunque la propria sete di giustizia e di rivalsa, perché:

“Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose e il valore di nessuna”
(Oscar Wilde)



Jazz al The Mint: clips
posted by JdEle82 • 29 May 2012 • 0 Comments
Video



E dopo le tantissime foto che Vi ho mostrato in questi giorni tratte dalla serata Musicale del 25 maggio scorso, al The Mint di LA, finalmente ecco giungere anche le prime clips, seppur di breve-media durata ma in ogni caso interessanti che Vi consiglio assolutamente di non perdere!
Buona Visione!





<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved