Dark Shadows: 2° Trailer Italiano
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Video



Continuiamo ancora a parlare di Dark Shadows, perchè mancano meno di 3 giorni all'uscita mondiale in contemporanea e la Warner Bros Italia ci rende particolarmente gustosa l'attesa pubblicando così il Secondo Trailer nella Nostra Lingua che Vi mostriamo qui sotto...
Vi posso dire che è ancora più esilarante del primo...
Buona Visione!



Dark Shadows Press Junket
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Gallery



E ora torniamo indietro di qualche giorno e più precisamente al weekend, quando è stato presentato Dark Shadows alla Stampa sempre a Los Angeles, perchè ci sono nuove immagini molto più belle di quelle che Vi ho postato ieri e clips da guardare!
Per le immagini si ringrazia il JohnnyDepp.ru





Dark Shadows After Party
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Ma ieri sera non c'è stato solo il Grande Evento della Premiere di Dark Shadows in quel di Los Angeles, perchè c'è stato anche un After Party dove Il Nostro Capitano ne ha approfittato per prendere nuovamente in mano la Sua Chitarra ed esibirsi a sorpresa sempre ad Hollywood in compagnia di Alice Cooper e la Sua Band, Steven Tyler & Joe Perry, suonando pezzi storici come: "Come Together" e "Whole Lotta Love" e trionfo è stato!
A documentare questa Grande Festa di Musica e di improvvisazione ci ha pensato ancora una volta la fotografa Suzanne Allison che sulla Propria Pagina Facebook, che ringraziamo, ha pubblicato i suoi meravigliosi scatti, che Vi attendono ora sulla Nostra PhotoGallery:



E ci sono anche delle prime clips:



Dark Shadows: Los Angeles Premiere
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Grande successo alla Premiere di ieri a Los Angeles, allo Storico: Grauman's Chinese Theater, che in corrispondenza dell'umore gotico del film gotico, il tradizionale tappeto rosso è stato sostituito con uno nero funebre.
Erano presenti tutti presenti Il Nostro Capitano molto elegante come sempre! E poi Eva Green (Angelique Bouchard), Michelle Pfeiffer (Elizabeth Collins Stoddard) e altri personaggi, insieme a Lara Parker (Angelique), Kathryn Leigh Scott (Maggie Evans) e David Selby (Quentin Collins), che rappresentavano la serie originale.

Ed eccoVi servite le prime immagini, per cui si ringrazia la Zone e le prime clips di questo Grande Evento:







My Valentine: Screencaps
posted by JdEle82 • 07 May 2012 • 0 Comments
Gallery



In arrivo altre Screencaps, questa volta tratte dai due VideoClip di Paul McCartney:
"My Valentine". Vi attendono come sempre sulla Nostra PhotoGallery:





Dark Shadows Events: si parte!
posted by JdEle82 • 07 May 2012 • 0 Comments
Eventi



Come da programma, nel weekend appena trascorso è partito ufficialmente il
Dark Shadows Events iniziando dalla Conferenza Stampa, che si è tenuta sia sabato che ieri, in quel di Los Angeles, presso il SLS Hotel di Beverly Hills.
Naturalmente all'appello non sono mancati nè Johnny e nè Tim.
In rete iniziano già a circolare le prime immagini, che non sono proprio perfette, in quanto molte fra queste sono state scattate con il cellulare e poi postate su Twitter.
Ringraziamo perciò i seguenti profili: laconexiontv @laconexiontv, Screenslam, ruben nepales ‏ @nepalesruben, Tim Sanchez ‏ @Tim_Sanchez.



E nell'attesa della premiere che si svolgerà questa sera sempre a Los Angeles, presso il Grauman's Chinese, Vi confermo gli altri appuntamenti previsti in programma.

La Premiere di Londra si svolgerà il 9 maggio e la sede prescelta è stata confermata. Si terrà presso il Cinema Empire in Leicester Square.
E in occasione di questo evento Johnny sarà ospite del programma radiofonico: "Greg's" della BBC1, che verrà trasmesso in BROADCAST, giovedi 10 alle h. 16.00 su BBC Radio 1.

Inoltre, l'attrice Eva Green, che interpreta la Strega Angelique, ha parlato delle passioni soprannaturali del suo personaggio e del suo amore per Barbabas, in un'intervista con Entertainment Inquirer, rivelando:

"Penso che Johnny Depp sia estremamente sexy, in particolare con le dita lunghe, che possono fare molte cose. Vorrei fare molto per amore, ma non vorrei mai rinchiudere il mio fidanzato in una bara".

Anche l'attrice Bella Heathcote (Victoria Winters) ha parlato di Johnny e in particolare di come è stato girare la scena del bacio, dichiarando al Giornale Australiano: The Telegraph

"E' stato surreale. E' abbastanza strano baciare qualcuno sul set con intorno 50 persone in piedi"


Dark Shadows featurettes
posted by Sabry Sparrow • 06 May 2012 • 0 Comments
Video



Ed ecco che arrivano altri nuovi video del backstage di Dark Shadows, il primo è da youtube quindi c'è direttamente il link del video, il secondo è preso da apple quindi cliccando sul link escono tre video di cui uno è il trailer, quello che vi interessa è il secondo che ha come anteprima Tim Burton e il terzo è preso da Fearnet. Ecco i link:



Credits to the Zone

You're So Vain
posted by JdEle82 • 05 May 2012 • 0 Comments
Friends



E dopo averVi mostrato la copertina e la track-list completa di "Born Villian" il nuovo album di Marilyn Manson uscito lo scorso 2 maggio, oggi Vi faccio ascoltare in esclusiva la cover registrata con Il Nostro Capitano!
Continuo ad essere del parere che spacca molto di più della versione originale, al punto che questa risulta essere la mia versione preferita e non solo perchè è suonata anche da Johnny, ma proprio per il ritmo coinvolgente che emana.
Credo che parlo a nome di tutti quando dico che non vediamo l'ora di gustarci pure il videoclip, che come promesso dallo stesso Manson ci sarà e sarà inoltre particolare!
Nel frattempo Vi auguro un buon Ascolto, invitandoVi a dire la Vostra sul Brano cliccando il Nostro F O R U M



APWA 2012: Clip's Screencaps
posted by JdEle82 • 05 May 2012 • 0 Comments
Gallery



E dopo averVi mostrato ieri il toccante videomessaggio registrato da Il Nostro Capitano per il Suo Amato-Eroe Papà, eccoVi ora arrivare a tempo di record, anche le tantissime screencaps tratte proprio da questa clip!



For No Good Reason: new pics
posted by JdEle82 • 04 May 2012 • 0 Comments
Gallery



La Pagina FB di For No Good Reason, che ringraziamo, ha da poco pubblicato due nuove immagini, la prima che ritrae sempre i Due Grandi Protagonisti insieme, vale a dire: Il Nostro Capitano e Ralph Steadman, e la seconda invece che ritrae uno schizzo-dipinto credo realizzato a mano proprio dallo stesso Johnny, dal momento che ritrae il Suo Nome.
Quest'ultima foto è accompagnata da una frase che recita così:

Oggi stiamo iniziando il taglio finale del film!
Tieni d'occhio questo spazio per i futuri annunci di rilascio che ci sarà al più presto.




APWA 2012: Un messaggio da Padre a Padre
posted by JdEle82 • 04 May 2012 • 0 Comments
Family



Sono lietissima ora di annunciare che su YouTube è stato pubblicato un video davvero molto particolare in quanto ritrae un messaggio di congratulazioni registrato da Il Nostro Capitano per Suo Padre, nel corso della Manifestazione chiamata: APWA Lifetime Achievement Award 2012, che si è tenuta a Tampa in Florida lo scorso 5 aprile.

Non si sa granchè circa questa manifestazione che facendo delle ricerche si tratterebbe di un'Associazione Americana di opere pubbliche, questo per lo meno significa la sigla: APWA.
Il Padre: John Depp Sr. all'oscuro di tutto, ha ricevuto questa sorpresa dal figlio per festeggiare insieme questo premio ottenuto.

Questo è il videomessaggio:



E' stato di sicuro un momento molto dolce e significativo. Con le Sue parole di sicuro ha commosso e al tempo stesso ha fatto sorridere, dichiarando fra le altre cose che Lui quando si avvicina al Padre ama particolarmente sentire le sue braccia, come una sorta di protezione, il che lo rende un atteggiamento molto tenero e adorabile!
Sicuramente il Signor Depp Senior avrà apprezzato non poco questo regalo speciale, e Il Nostro Capitano di sicuro non poteva fargli dono più bello di questo!

Johnny Tuo Padre, oggi più che mai si sentirà ancora più orgoglioso e felice di averti come figlio e Noi con Lui!
E Congratulazioni vivissime da tutto deppMANIA Deppiteacuta a John Christopher Depp I per questa riconoscenza ottenuta che certamente sarà anche meritata, dimostrando così che in Casa Depp i Premi sono alla portata di tutti e non solamente di Johnny! Complimenti!!!!

Puoi leggere la Traduzione direttamente sul Nostro Forum, cliccando Q U I

Entertainment Weekly, maggio 2012
posted by JdEle82 • 04 May 2012 • 0 Comments
Magazine



Barnabas Collins e Dark Shadows sono i protagonisti dell'ultima copertina di Entertainment Weekly di questo mese. Al suo interno vi è poi una serie di interviste realizzate con lo stesso Johnny, Tim e gli altri Membri del Cast. Inoltre si parlerà nel dettaglio degli aspetti economici, analizzando così il bilancio finale che è pari a $ 125 milioni, notavolmente superiore ai $60 milioni previsti.

Queste sono alcune delle dichiarazioni rilasciate da Il Nostro Capitano:

"Barnabas esalta le virtù della famiglia e respinge le persone che sono egoiste e non sincere. Abbiamo voluto contrapporre questo lato altruista familiare dell'eroe della prima decade contro il 'Me'."

Johnny parla anche di come è stato recitare accanto al Barnabas Collins originale, ossia Jonathan Frid, da poco scomparso:

"E' stato incredibilmente dolce nel valutare la mia presa su questo personaggio... Mettere i suoi occhi su di me per la prima volta, tutto addobbato in una versione leggermente diversa da lui... Sicuramente è stato molto strano per Lui."

E infine eccoVi la copertina:



Dark Shadows: gli appuntamenti televisivi
posted by JdEle82 • 03 May 2012 • 0 Comments
Eventi



Vi avevamo già anticipato della partecipazione de Il Nostro Capitano, al programma televisivo americano: The Ellen Degeneres Show per la promozione di Dark Shadows. Ebbene oggi è lo stesso Sito Web della Trasmissione a confermare la notizia, ufficializzando anche la data:
8 maggio 2012.

Ecco come viene presentato l'evento:

Tre megastar del nuovo eccitante film di Tim Burton "Dark Shadows" sono attese nel nostro studio per un Ellen Show spettacolare!

E' uno spettacolo per i libri di storia! JOHNNY DEPP, una delle star più popolari del nostro tempo, farà la sua prima apparizione sul palco di Ellen. I film, il romanticismo, gli Oscar - c'è così tanto di cui parlare, possiamo solo immaginare cosa accadrà quando si siederà con Ellen per la prima volta!

Poi, MICHELLE PFEIFFER sarà qui! L'ammaliante bella attrice è protagonista nel nuovo film sui vampiri in epoca discoteca. Parlerà con Ellen di cosa significa far parte del team magico: Tim Burton e Johnny Depp!

Per sapere di più clicca Q U I

Ma non si tratta dell'unico evento televisivo, ecco gli altri:

Jonny Lee Miller (Roger Collins) ed Eva Green (Angelique Bouchard) sono apparsi nell'edizione di ieri sera del The Jimmy Kimmel Show; Chloe Grace Moretz (Carolyn Stoddard) invece vi parteciperà lunedì 7 maggio e, come sappiamo la presenza di Johnny è prevista per il giorno dopo: martedì 8 maggio.
Altre apparizioni pianificate del cast includono un'altra di Chloe Grace Moretz questa sera nell'edizione del The Late Show di David Letterman e quella di Michelle Pfeiffer (Elizabeth Collins Stoddard) lunedì 7 maggio nell'edizione del The Tonight Show con Jay Leno.
Beati gli Americani che avranno molto da vedere!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved