Dark Shadows: spot tv n.8
posted by JdEle82 • 11 May 2012 • 0 Comments
Gallery



E il giorno dopo la Grande Premiere di Londra Il Nostro Capitano è stato immortalato all'uscita del proprio albergo sorridente e in formissima!
EccoVi le immagini per cui si ringrazia la Zone!



Inoltre la Warner Bros ha pubblicato un nuovo spot Tv, il numero 8 per l'esattezza!



A Sostegno di un quotidiano Italiano...
posted by JdEle82 • 10 May 2012 • 0 Comments
Magazine



In tempo di crisi si sa si fa di tutto per restare a galla, inventandosi idee stravaganti ed originali, che possano in qualche modo coinvolgere e stuzzicare, se poi si è un quotidiano affermato questo risulta essere l'unico modo per poter attirare l'attenzione! Ed è quello che ha fatto Il Manifesto che per invogliare i propri lettori ad abbonarsi al giornale da tempo cerca di coinvolgere volti noti dello showbiz addirittura a livello internazionale, per riuscire nell'impresa! E così ora è toccato anche a Il Nostro Capitano a cui è stato chiesto di posare con una copia del quotidiano fra le mani.

"Anche Depp sostiene 'Il manifesto'. Siamo in campagna abbonamenti"

- recita il titolo della fotonotizia sul sito del quotidiano. E non è la prima volta che una star di Hollywood presta il volto per aiutare la testata della sinistra italiana. In passato anche personaggi del calibro di Susan Sarandon, Jon Hamm e Dustin Hoffman si erano fatti immortalare con una copia del giornale in mano per la campagna vendite.

E con una punta di orgoglio, perchè è sempre stupendo quando Lui si avvicina al Nostro BelPaese, Vi mostro lo scatto, per cui ringrazio il Sito Web: LaPresse





Complimenti a quelli de Il Manifesto per essere riusciti in questa Impresa, per nulla facile e anche rischiosa. E complimenti a Johnny per essersi prestato alla causa, con la sua innata spontanietà e gentilezza che da sempre lo sanno contraddistinguere, non chiudendo così mai la porta a nessuno. Di sicuro questa iniziativa aiuterà il giornale e per questo deppMANIA DeppiteAcuta, rivolge loro i più sinceri e sentiti in bocca al lupo!

Dark Shadows: London Premiere
posted by JdEle82 • 10 May 2012 • 0 Comments
Gallery



E anche la Premiere di Londra si è rivelata perfetta e di successo! Nonostante i problemi di logistica dovuti ai lavori di restauro della piazza di Leicester, tutto infatti è filato via liscio!
Tantissime persone in festa per l'intero cast al completo e naturalmente per Il Nostro Capitano che ha firmato anche qui tantissimi autografi, sfoggiando un look ancora più splendido di quello usato per Los Angeles...con una giacca letteralmente da urlo!
Anche questa volta nessun tappeto rosso, ma uno quadrato di colore viola con su ricamato il titolo del film! Un dettaglio molto particolare e intrigante!

Sulla Nostra PhotoGallery troverete già tantissime immagini della serata, come questa di gruppo che trovate qui sotto, per cui si ringrazia la Zone e anche sul Nostro Canale YouTube sono già disponibili delle clips!







Dark Shadows LA Premiere: new pics
posted by JdEle82 • 09 May 2012 • 0 Comments
Gallery



E torno ora a parlare nuovamente della Premiere di Los Angeles di lunedi sera, perchè sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono altre stupende immagini, che mostrano anche Johnny in compagnia di Tim. Alla Premiere hanno preso parte pure i Musicisti: Steven Tyler, Alice Cooper che inseguito hanno accompagnato Johnny all'after party di cui abbiamo ampiamente parlato ieri. E l'attore e regista Peter Fonda.

Ecco Johnny & Tim che si danno la mano, mostrando ancora una volta a tutti il grande rispetto e la grande Amicizia Reciproca!



E qui invece Il Nostro Capitano è Beato fra le donne:



Molte altre Vi attendono Q U I

Nel frattempo, sempre Il Capitano ha parlato dei costumi utilizzati per interpretare Barnabas nel film, insieme con il carattere distintivo del bastone a testa di lupo, che ha caratterizzato la serie originale. EccoVi le Sue dichiarazioni in proposito, rilasciate a CraveOnline:

"E' un po' alterato, ma più o meno ha lo stesso design.
Non è una punta di bastone d'argento perché la mia mano sarebbe scoppiata in fiamme, dal momento che le maniche avrebbero potuto prendere fuoco. Quindi non abbiamo potuto farlo."

Parlando invece al Chicago Sun-Times, ha spiegato meglio dell'influenza che ha avuto sull'originale Barnabas, Jonathan Frid, sulla sua prestazione:

"Ho amato la sua interpretazione, vi era una rigidità in lui, con quel palo lungo la schiena che gli donava eleganza. Era sempre lì".

Ha rivelato inoltre che è entrato in contatto con Jonathan ancor prima di incontrarlo sul set di Dark Shadows:

"Mi aveva scritto una lettera qualche anno prima e autografato una foto per me, ho pensato che fosse come passarmi il testimone e l'ho trovato molto dolce"


The Ellen Degeneres Show
posted by JdEle82 • 09 May 2012 • 0 Comments
Video



Ed ecco arrivare anche le clips tratte dalla prima ospitata nella Sua Carriera, al
The Ellen Degeneres Show.
Nella prima Johnny racconta ad Ellen come sviluppa i caratteri dei Suoi Personaggi, soffermandosi in modo particolare su Willy Wonka raccontando di come lo ha creato e a chi si è ispirato... nientepopodimenoche a George Bush! Si avete capito benissimo all'Ex-Presidente degli Stati Uniti... Si certo, come no, sono proprio uguali!



Nella seconda clip che Vi sto per mostrare, Il Nostro Capitano ha messo in evidenza la sua convinzione di non saper ballare!
Oltre a Lui qui ci sono altri due Membri del Cast: Michelle Pfeiffer e Chloe Grace Moretz, che hanno raccontato la loro esperienza nel recitare in questo film.



Jimmy Kimmel Live Show
posted by JdEle82 • 09 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Su YouTube è già apparso un video che ritrae una piccola anticipazione della partecipazione de Il Nostro Capitano al programma televisivo americano: Jimmy Kimmel Live Show, andato in onda ieri.



Al Suo arrivo ad accoglierlo c'erano tantissimi fan in delirio, con cui si è intrattenuto per firmare tanti autografi, dimostrandosi sempre tanto gentile e accondiscente.
Alcuni di questi fan hanno pubblicato poi le loro immagini e video di gloria, che Vi mostriamo qui sotto e per cui si ringrazia la Zone.





Dark Shadows: 2° Trailer Italiano
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Video



Continuiamo ancora a parlare di Dark Shadows, perchè mancano meno di 3 giorni all'uscita mondiale in contemporanea e la Warner Bros Italia ci rende particolarmente gustosa l'attesa pubblicando così il Secondo Trailer nella Nostra Lingua che Vi mostriamo qui sotto...
Vi posso dire che è ancora più esilarante del primo...
Buona Visione!



Dark Shadows Press Junket
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Gallery



E ora torniamo indietro di qualche giorno e più precisamente al weekend, quando è stato presentato Dark Shadows alla Stampa sempre a Los Angeles, perchè ci sono nuove immagini molto più belle di quelle che Vi ho postato ieri e clips da guardare!
Per le immagini si ringrazia il JohnnyDepp.ru





Dark Shadows After Party
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Ma ieri sera non c'è stato solo il Grande Evento della Premiere di Dark Shadows in quel di Los Angeles, perchè c'è stato anche un After Party dove Il Nostro Capitano ne ha approfittato per prendere nuovamente in mano la Sua Chitarra ed esibirsi a sorpresa sempre ad Hollywood in compagnia di Alice Cooper e la Sua Band, Steven Tyler & Joe Perry, suonando pezzi storici come: "Come Together" e "Whole Lotta Love" e trionfo è stato!
A documentare questa Grande Festa di Musica e di improvvisazione ci ha pensato ancora una volta la fotografa Suzanne Allison che sulla Propria Pagina Facebook, che ringraziamo, ha pubblicato i suoi meravigliosi scatti, che Vi attendono ora sulla Nostra PhotoGallery:



E ci sono anche delle prime clips:



Dark Shadows: Los Angeles Premiere
posted by JdEle82 • 08 May 2012 • 0 Comments
Gallery



Grande successo alla Premiere di ieri a Los Angeles, allo Storico: Grauman's Chinese Theater, che in corrispondenza dell'umore gotico del film gotico, il tradizionale tappeto rosso è stato sostituito con uno nero funebre.
Erano presenti tutti presenti Il Nostro Capitano molto elegante come sempre! E poi Eva Green (Angelique Bouchard), Michelle Pfeiffer (Elizabeth Collins Stoddard) e altri personaggi, insieme a Lara Parker (Angelique), Kathryn Leigh Scott (Maggie Evans) e David Selby (Quentin Collins), che rappresentavano la serie originale.

Ed eccoVi servite le prime immagini, per cui si ringrazia la Zone e le prime clips di questo Grande Evento:







My Valentine: Screencaps
posted by JdEle82 • 07 May 2012 • 0 Comments
Gallery



In arrivo altre Screencaps, questa volta tratte dai due VideoClip di Paul McCartney:
"My Valentine". Vi attendono come sempre sulla Nostra PhotoGallery:





Dark Shadows Events: si parte!
posted by JdEle82 • 07 May 2012 • 0 Comments
Eventi



Come da programma, nel weekend appena trascorso è partito ufficialmente il
Dark Shadows Events iniziando dalla Conferenza Stampa, che si è tenuta sia sabato che ieri, in quel di Los Angeles, presso il SLS Hotel di Beverly Hills.
Naturalmente all'appello non sono mancati nè Johnny e nè Tim.
In rete iniziano già a circolare le prime immagini, che non sono proprio perfette, in quanto molte fra queste sono state scattate con il cellulare e poi postate su Twitter.
Ringraziamo perciò i seguenti profili: laconexiontv @laconexiontv, Screenslam, ruben nepales ‏ @nepalesruben, Tim Sanchez ‏ @Tim_Sanchez.



E nell'attesa della premiere che si svolgerà questa sera sempre a Los Angeles, presso il Grauman's Chinese, Vi confermo gli altri appuntamenti previsti in programma.

La Premiere di Londra si svolgerà il 9 maggio e la sede prescelta è stata confermata. Si terrà presso il Cinema Empire in Leicester Square.
E in occasione di questo evento Johnny sarà ospite del programma radiofonico: "Greg's" della BBC1, che verrà trasmesso in BROADCAST, giovedi 10 alle h. 16.00 su BBC Radio 1.

Inoltre, l'attrice Eva Green, che interpreta la Strega Angelique, ha parlato delle passioni soprannaturali del suo personaggio e del suo amore per Barbabas, in un'intervista con Entertainment Inquirer, rivelando:

"Penso che Johnny Depp sia estremamente sexy, in particolare con le dita lunghe, che possono fare molte cose. Vorrei fare molto per amore, ma non vorrei mai rinchiudere il mio fidanzato in una bara".

Anche l'attrice Bella Heathcote (Victoria Winters) ha parlato di Johnny e in particolare di come è stato girare la scena del bacio, dichiarando al Giornale Australiano: The Telegraph

"E' stato surreale. E' abbastanza strano baciare qualcuno sul set con intorno 50 persone in piedi"


Dark Shadows featurettes
posted by Sabry Sparrow • 06 May 2012 • 0 Comments
Video



Ed ecco che arrivano altri nuovi video del backstage di Dark Shadows, il primo è da youtube quindi c'è direttamente il link del video, il secondo è preso da apple quindi cliccando sul link escono tre video di cui uno è il trailer, quello che vi interessa è il secondo che ha come anteprima Tim Burton e il terzo è preso da Fearnet. Ecco i link:



Credits to the Zone

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved