Johnny e Marilyn: Amici per la Pelle!
posted by JdEle82 • 27 Apr 2012 • 0 Comments
Friends



Il Duo Manson-Depp continua a far parlare di sè, perchè è notizia di oggi che i due si sarebbero tatuati un tatuaggio comune come suggello della loro splendida e longeva amicizia. Un rapporto dunque che sa di profondo, come di Amici per la pelle e nel vero senso della parola!

Lo shock-rocker e la superstar di Hollywood hanno firmato insieme un nuovo capitolo della loro amicizia di lunga data ottenendo enormi tatuaggi e lunedi scorso a proposito di questo lo stesso Manson ha dichiarato:

"Entrambi abbiamo avuto la stessa idea. E' stato molto doloroso, ma piacevole. E' un tatuaggio gigante di un albero e uno scheletro che copre tutta la mia schiena. E’ tratto dal Capolavoro: "I Fiori del Male" di Baudelaire. Uno dei miei libri preferiti".

Non solo perchè è anche il titolo di una canzone dell’ottavo disco di inediti di Manson: “Born Villain”, che esce martedì prossimo, e a cui come già sapete ha preso parte anche Il Nostro Capitano suonando chitarra e batteria nell’incisione della cover di Carly Simon: “You're so vain”. Per non parlare dell’esibizione di Los Angeles di qualche giorno fa, dove insieme hanno suonato due canzoni del repertorio del Reverendo del Rock, continuando così il loro sodalizio che dura dagli anni ‘80.

"Siamo come migliori amici.
Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni o qualcosa del genere, ed io avevo un cameo nel Serial Tv: 21 Jump Street".


Si è già fatto una ricerca e si ipotizza che forse il disegno potrebbe essere questo:



Ringraziamo la Zone per questa segnalazione!

Dark Shadows: appuntamenti e Featurette Clip
posted by JdEle82 • 27 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



E continuiamo a parlare anche di Dark Shadows perchè su YouTube è stato pubblicato una nuova clip Featurette che parla della Leggenda - Storia Vampiresca!
Eccolo:



Inoltre il cinema Empire Leicester, storica location per le Premiere Londinesi ha appena annunciato che nonostrante i lavori di riqualificazione della piazza che non sono stati ancora ultimati, sono orgogliosi del fatto che la Warner Bros e la Westminster Council hanno deciso comunque di andare avanti non cambiando affatto il loro programma. Quindi la Premiere si farà, come stabilito il prossimo 9 maggio alle ore 18.00 al The Empire, per l'appunto.

E la Warner Bros ha inoltre confermato la Conferenza Stampa di Los Angeles, che avrà luogo il prossimo
6 maggio e a cui prenderanno parte tutti i Membri del Cast: Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Eva Green, Bella Heathcote, Helena Bonham Carter, Chloe Moretz, Jackie Earle Haley, Jonny Lee Miller, Tim Burton Richard Zanuck (Produttore), Seth Grahame-Smith (Sceneggiatore).

The Lone Ranger: Jack White per la colonna sonora
posted by JdEle82 • 27 Apr 2012 • 0 Comments
Movies



Continuiamo a parlare di The Lone Ranger perchè è notizia di oggi che è stata sistemata anche la faccenda Colonna Sonora!
EccoVi un articolo apparso sul Sito di Best Movie che ringraziamo!

Mentre le riprese di The Lone Ranger proseguono, il regista Gore Verbinski e il produttore Jerry Bruckheimer sono intenti a definire altri dettagli del film, tra cui la scelta della colonna sonora.
Secondo quanto annunciato al CinemaCon di Las Vegas, infatti, ad occuparsi della soundtrack della pellicola sarà Jack White, il cantante chitarrista del duo statunitense The White Stripes, che ha appena debuttato come solista. White, che in passato a recitato in piccoli ruoli in Ritorno a Cold Mountain e, Walk Hard, questa volta si è detto troppo impegnato per prendere parte al film ma non si è tirato indietro di fronte alla proposta di produrre, comporre e interpretare la colonna sonora.

A volere fortemente il cantante sembra essere stato proprio il regista del film “appoggiato” da un’entusiasta approvazione della scelta da parte di Johnny Depp.

Dunque una Colonna Sonora che promette già scintille e non possiamo che rivolgere i Nostri Migliori in bocca al lupo a White affinchè possa fare un buon lavoro!

The Lone Ranger al CinemaCon 2012
posted by JdEle82 • 26 Apr 2012 • 0 Comments
Video



Torniamo ora a parlare della partecipazione di Tim & Johnny al CinemaCon 2012 di Las Vegas dell'altro giorno, perchè dopo averVi mostrato le bellissime immagini, arrivano ora anche i videos, il cui protagonista però non è Dark Shadows ma The Lone Ranger con Johnny e il produttore Jerry Bruckheimer che ci parlano un pò di cosa ci aspetta di vedere una volta che la pellicola approderà al cinema!
Eccoli:



Buona Visione!

Dark Shadows a Entertainment Tonight Show: la clip
posted by JdEle82 • 26 Apr 2012 • 0 Comments
Video



Ieri Vi abbiamo mostrato una piccola anteprima dello speciale di Entertainment Tonight Show dedicato a Dark Shadows, che in anteprima esclusiva mostrava al pubblico USA, il Making of del Film.
Lo show è stato trasmesso ieri sera e oggi siamo già in grado di mostrarVi una clip così da consentire a tutti Noi Fans non Americani di poter ammirare qualcosina anche Noi di questa grande esclusiva!
Si ringrazia la Zone



Buona Visione!

The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 26 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



E dopo averVi riportato le dichiarazioni di ieri del Nostro Capitano riguardo al Suo Tonto e a chi si è ispirato per crearlo, ecco arrivare quest'oggi nuove immagini dal set per cui ringraziamo JTCOM.



The Lone Ranger: Tonto's Inspiration
posted by JdEle82 • 25 Apr 2012 • 0 Comments
Quotes



In un'intervista recente rilasciata a Entertainment Weekly Il Nostro Capitano ha parlato del look del Suo Nuovo Personaggio: Tonto e a chi si è ispirato per crearlo.

L’aspetto di Tonto, con quel trucco pesante e un corvo morto poggiato sulla testa, è ispirato ad un dipinto dell’artista Kirby Sattler, intitolato I Am Crow.
Qui sotto trovate il quadro in questione:



“Avevo visto il dipinto di un’artista che si chiama Kirby Sattler. Ho guardato il viso di quel guerriero e ho pensato: È lui! […] Le strisce lungo il viso e attraverso gli occhi… era come se si potessero distinguere le diverse sfaccettature di quest’individuo, se avete capito cosa intendo. […]Sattler ha anche dipinto quest’uccello che vola dietro la testa del guerriero. Mi sembrava come se fosse seduto sulla sommità del suo capo. È come se fosse il suo spirito guida in un certo senso. È morto per gli altri ma non per lui. È molto vivo.”

Vi informiamo infine che su Facebook è da poco nata la Pagina Ufficiale Italiana del Film. La trovate a questo link:

https://www.facebook.com/TheLoneRangerIT


Si ringrazia Screenweek

Dark Shadows a Entertainment Tonight Show
posted by JdEle82 • 25 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



Continua la grandissima promozione per Dark Shadows con la Warner Bros che ha rilasciato un nuovo Spot TV, dalla durata più breve!
E come sempre da queste nuove sequenze mostrate sono state ricavate nuove screencaps per cui si ringrazia Dark Shadows' Blog





E non finisce qui perchè stasera la trasmissione americana Entertainment Tonight dedicherà uno speciale al film di cui potrete già vedere ora una piccola anteprima:



Dark Shadows: presentazione al CinemaCon 2012
posted by JdEle82 • 25 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



Come da programma ieri 24 aprile 2012, Tim & Johnny sono stati ospiti alla nuova edizione del CinemaCon di Las Vegas dove hanno presentato in anteprima mondiale il loro ultimo lavoro cinematografico: Dark Shadows.

Tim Burton, che indossava occhiali da sole neri, è salito sul palco per parlare del suo prossimo film, che segna la sua ottava collabratione con Il Capitano.
Johnny è arrivato un attimo dopo, dopo il cenno di Tim a raggiungerlo, dicendogli:

"Vieni, Sweetsie".

Tim inoltre ha rivelato che è stato ossessionato dalla soap opera quando era bambino al tal punto da impedirgli di concentrasi sui compiti:

"Ecco perché ero un pessimo studente," ha detto.

Il regista ha confessato, che anche lo stesso Johnny è stato ossessionato quanto Lui per il Serial Tv - ed insieme a Michelle Pfeiffer sono stati gli unici del set a conoscere lo show.
Infine ha concluso dicendo che sia Lui che Johnny:

"possegono un amore molto strano per questi strani fenomeni culturarli"

Alla Manifestazione ha preso parte anche il produttore di The Lone Ranger: Jerry Bruckheimer raggiungendo lo stesso Johnny sul palco!

Ed eccoVi servite le prime immagini di questo evento, anche in formato large e hi-res per cui ringraziamo DeppLovers



The Rum Diary - Cronache di una Passione da oggi al cinema!
posted by JdEle82 • 24 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi





Da quest'oggi al cinema!!!!!
E sinceramente non mi sembra ancora vero che questo giorno che sembrava non arrivare mai, sia finalmente giunto! Non credo di esagerare se dico che di sicuro questo è stato in assoluto uno dei Film più travagliati della Sua Carriera, almeno di quella che riguarda la seconda parte che va dagli anni 2000 in poi. E' stata una vera e propria sofferenza dunque specialmente per Noi Fan Italiani, che siamo fra gli ultimi al Mondo ad avere l'onore di poterlo vedere. Mi ricordo perfettamente come se fosse ieri, l'angoscia di aspettare il trailer e la locandina nella nostra lingua. La data di uscita ufficiale che sembrava essere un vero e proprio miraggio. Per non parlare poi del titolo che è cambiato per ben due volte. Se penso a quanto è stato difficile resistere per tutto questo tempo mi vengono immediatamente i brividi. Spero tanto che sia l'ultima volta e che i prossimi progetti possano essere meno complessi di questo!
Ancora adesso, nonostante ci aspetti al cinema, sembra quasi impossibile che sia uscito. Questo perchè non se ne è parlato molto in giro, anche il trailer non è stato passato molto, e non capisco il perchè. Di sicuro il poco passaparola, la scarsa promozione non aiuterà gli incassi al box office. A parte Noi Deppini, credo che in pochi sappiano dell'esistenza di questa pellicola e mi spiace molto, soprattutto se pensiamo a quanto ci tiene Il Nostro Capitano. Insomma la produzione italiana avrebbe dovuto curare meglio tutto quanto, senza ombra di dubbio! Tuttavia quello che a Noi tutti deve premere di più è la possibilità che possiamo ammirare quest'altro Suo Grandissimo Capolavoro di Interpretazione che certamente ci colpirà tantissimo dal primo sino all'ultimo minuto del film. Il resto lo lasciamo agli altri.
In questa pellicola poi ci sono diversi riferimenti che ci riguardano e che ci darà modo di sentire sia Lui che la Storia più vicini che mai e lo trovo a dir poco fantastico oltre che parecchio emozionante!
Per non parlare poi del fatto della Colonna Sonora che presenta dei brani composti dallo Stesso Johnny e dalla Sua Band. E della Infinitum Nihil che risulta essere il produttore più importante fra quelli che Vi hanno collaborato!
Insomma ci sono i presupposti affinchè possa essere un Grandissimo Film e sono certa del fatto che non deluderà quelle che sono le Nostre Aspettative... del resto abbiamo aspettato anche troppo per pensare il contrario!
E così a distanza di 3 anni dalla Sua Creazione e a distanza di circa 6 mesi dall'uscita USA che addirittura si sta già preparando per la diffusione in DvD, ecco arrivare: THE RUM DIARY- CRONACHE DI UNA PASSIONE che Vi aspetta al cinema!
Non mi resta che augurarVi una splendida visione, lasciandoVi per finire il Sito Web Ufficiale per quanto riguarda l'Italia, che potrete consulatare per conoscere tutto quello che non sapete del film, con la possibilità di poter ammirare anche delle chicche, come i contenuti speciali. Eccolo:

http://therumdiary.msn.it/


E ricordandoVi infine che potrete scrivere la Vostra Opinione su ciò che avete visto cliccando Il Nostro Forum,

Q U I

Vi aspettiamo numerosi!

Gente: Mai sentito un sex-symbol...
posted by JdEle82 • 23 Apr 2012 • 0 Comments
Magazine



Appuntamento in Edicola!
Il Nuovo Numero del Settimanale: Gente, da oggi in edicola, dedica un bell'articolo al Nostro Capitano in occasione dell'uscita italiana di The Rum Diary - Cronache di una Passione da domani al cinema!
In questa intervista c'è spazio per tutto, dai ricordi giovanili sino ai giorni nostri, ribadendo ancora una volta la Sua Volontà di non sentirsi affatto un sex-symbol piuttosto un bambino cresciuto...
Potrete leggere qualche stralcio di questa intervista, cliccando subito Q U I

The Lone Ranger Set: Tonto in posa con fan!
posted by JdEle82 • 23 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



Sabato scorso è apparsa una nuova foto di Tonto scattata nel corso di una pausa dal set di
The Lone Ranger. E' stata pubblicata da Larry Price sul suo Twitter, che ringraziamo e che ci mostra Johnny-Tonto a Navajo Rez insieme a Rose Yazzie, probabilmente la più grande fan di Johnny Depp in Arizona.

Eccola:



Dark Shadows: Taiwan Trailer
posted by JdEle82 • 23 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



In occasione della promozione asiatica del film è stato diffuso un nuovo Trailer distribuito a Taiwan. In questo nuovo filmato si possono ammirare nuove sequenze fra cui Barnabas protagonista di uno sfortunato incontro con un gruppo di hippies.
Da questo stesso trailer poi sono state ricavate delle bellissime screencaps che Vi attendono di già sulla Nostra Photogallery e per cui ringraziamo Dark Shadows' Blog

Queste immagini ci mostrano Barnabas Collins intento a baciare Victoria Winters (Bella Heathcote), il fatiscente palazzo Collinwood, Angelique Bouchard (Eva Green) oltre che l'incontro con gli hippies come detto sopra!





<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved