The Revolver Golden Gods 2012: new pics
posted by JdEle82 • 21 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



E tornando ora un pò indietro, all'11 aprile, alla prima serata live con Marilyn Manson, quella avvenuta in occasione del Revolver Golden Gods Awards 2012, Vi mostriamo ora altre nuove grintose foto come queste che seguono e per cui si ringrazia sempre la Zone!



Una foto a Las Vegas
posted by JdEle82 • 21 Apr 2012 • 0 Comments
Fans



Qualche giorno fa, il 19 aprile per la precisione, Il Nostro Capitano è stato avvistato al concerto di Elton John che ha tenuto Las Vegas, e prima dell'inizio, due fans fortunatissimi, riconoscendolo gli hanno chiesto di fare una foto insieme e come sempre Lui non si è fatto alcun problema accontendandoli subito!

Eccola:



Si ringrazia la Zone

The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 21 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



Quest'oggi Vi aspetta di vedere nuove immagini provenienti dal Set di The Lone Ranger, questo grazie alle pubblicazioni del produttore Jerry Bruckheimer sul suo account Twitter e al Sito Web del DailyMail UK, che ringraziamo!

In quelle postate del produttore inoltre se ne può ammiare una che ritrare una bellissima torta, realizzata in onore del Compleanno del regista Gore Verbinski.





Un Sabato sera che sa di leggenda!
posted by JdEle82 • 20 Apr 2012 • 0 Comments
Friends



Della serata all'insegna del jam session Rock avvenuta sabato scorso in quel di Los Angeles, la fotografa Suzanne Allison, oltre ad aver pubblicato i proprio stupendi scatti, ha inoltre scritto una piccola recensione raccontando così delle sue emozioni e di ciò che è accaduto in quello che promette di essere un sabato sera unico e indimenticabile...assolutamente da leggenda!
EccoVi le Sue parole tradotte:

Steven Tyler, Johnny Depp, Joe Perry, Marilyn Manson ... icone jam rock come non le avete mai viste!

Il potere dell’amicizia e una vera passione per la musica hanno riunito un incredibile mix di leggende della musica e amici di lunga data, sabato sera a Los Angeles. Steven Tyler, Joe Perry, Johnny Depp e Marilyn Manson che hanno lasciato la loro notorietà alla porta lasciandosi così andare alla musica e ai ricordi senza pressione, senza pagamento, senza domande... solo perché lo volevano, solo perché sono amici. Il potere dell’amicizia e del dono che ci danno la lealtà non si sono fermati lì ... amici di lunga data e compagni di band di Johnny, il bassista / produttore musicale Bruce Witkin, il chitarrista Joey Malone, cantautore / armonicista per una notte, Bill Carter chitarrista e Rob Klonel alla batteria, tutti uniti per ricreare un’orchestra letterale di vibrazioni decisamente buone e di tempi buoni. Proprio come vecchi amici, proprio come ai vecchi tempi, solo un gruppo di ragazzi fuori. Pura beatitudine.

Nel bel mezzo di questo buon momento stando insieme si erge un giovane, di talento, il bel chitarrista senza paura, dondolandosi con loro dando così il meglio di sè abbandonandosi tra le icone del rock. V Witkin è una forza da non sottovalutare, con uno stile tutto suo. Già dalla tenera età di 20 anni, possiede la fiducia e l’equilibrio necessari che per molti Musicisti esperti ci vogliono anni per svilupparsi. V suona insieme, senza pretese sorridente, piegandosi e muovendosi, muovendo le dita che sembrano volare e sono sicura che il cuore impennava. Steven Tyler canta in un orecchio, un braccio intorno al collo e lei suona senza mai mancare un fraseggio. Guardate questa ragazza, non vi deluderà e ho la sensazione che si sentirà parlare di lei per un lungo, lungo tempo. Atlas V promette di pubblicare il suo punto di vista della serata e non vediamo l'ora di condividerlo con voi presto.

La serata è iniziata come qualsiasi altro sabato sera a Los Angeles ... stronzate ... questa sarà come nessun’altra sera ... MAI! A questo incontro privato in una località segreta, Johnny Depp ha suonato jams sessions con Steven Tyler e Marilyn Manson ... davvero? Marilyn Manson si è intrattenuto per circa 45 minuti con Johnny, Bruce, Joey rilassandosi e divertendosi e come non bastasse ... poi è arrivato il Toxic Twins... si, mi avete sentito bene, Steven Tyler e Joe Perry ... questo dev’essere un sogno ... tutti questi ragazzi in un unico posto. Beh ... è così ... è successo, con V Witkin nel bel mezzo di tutto. Steven e Joe hanno suonato con la banda per circa 35 minuti e le canzoni suonate incluse "Walk This Way", naturalmente, sono state le seguenti: "I Saw Her Standing There" e "Roadrunner" dei Beatles. Il chitarrista Joey Malone e il bassista Bruce Witkin erano nel gruppo The Kids con Johnny tornando indietro negli anni 80 ... Joey ha giustamente intitolato questa collaborazione, Aerokids ... mi piace.


Per consultare la versione originale, clicca Q U I

Dark Shadows: gli appuntamenti
posted by JdEle82 • 20 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



E dopo il saluto più che doveroso a Jonathan Frid continuamo ora a parlare del Film, perchè mancando sempre meno al grande evento l'attesa cresce sempre di più.
Sono stati resi noti gli appuntamenti per quanto riguarda la Promozione in Terra Nipponica:

12.05.12: Red Carpet Event & Japan Premiere at RoppongiHills
13.05.12: Press conference


Ma non finsice qui perchè Johnny parteciperà sempre a maggio al programma televisivo americano:
Ellen DeGeneres Show. Al momento non si conoscono ancora data e orario, non appena ne sapremo di più naturalmente Vi informeremo subito!

Per la Premiere di Londra, del 9 maggio prossimo, è stata poi confermata la presenza dell'intero cast, inclusi Johnny e Tim Burton!

E per finire è stato diffuso un nuovo Character Poster dedicato a Barnabas, con un'espressione davvero unica! Eccolo:



Jonathan Frid: il saluto di Johnny e degli altri colleghi
posted by JdEle82 • 20 Apr 2012 • 0 Comments



Il Nostro Capitano ha voluto rendere omaggio a Jonathan Frid, salutandolo con queste bellissime parole di stima:

Jonathan Frid era la ragione per cui tornavo da scuola di corsa per guardare “Dark Shadows”. La sua eleganza e la sua grazia erano un’ispirazione allora e continueranno a rimanerlo per sempre. Quando finalmente ho avuto l’onore di conoscerlo, quando generosamente mi ha passato il testimone del personaggio di Barnabas, era elegante e magico proprio come l’avevo sempre immaginato. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici. Il mondo ha perso un uomo davvero originale.

Anche gli altri colleghi della serie tv hanno reso omaggio a Jonathan Frid, a partire da Lara Parker, che interpretava Angelique:

Era un uomo caloroso, compassionevole e con un grande senso dell’umorismo. Un attore incredibilmente carismatico, personalmente responsabile, in molti modi, per il successo duraturo di Dark Shadows.

Kathryn Leigh Scott, che interpretava Maggie Evans, ha scritto:

Sono così grata di aver lavorato con Jonathan e di aver conosciuto quell’uomo carismatico, divertente, complesso, schietto che era. Quanto ci siamo divertiti a lavorare insieme! Era irascibile, irriverente, divertente, premuroso, adorabile ed altamente professionale… tutti i motivi per cui i bambini correvano a casa da scuola per guardare Dark Shadows!

David Selby, che vestiva i panni di Selby Collins, ha così salutato l’amico:

Che dire dell’amore che ha reso Dark Shadows voluto da milioni di persone? Loro ti hanno amato, Jonathan, come ho fatto anch’io. Hai portato il pesante passato con tanta grazia e fascino. Questo bisogno di guardare aveva qualcosa a che fare con l’amore, l’amore per te.

Si ringrazia per queste dichiarazioni il Sito: Cinezapping

Jonathan Frid: 1924-2012
posted by JdEle82 • 19 Apr 2012 • 0 Comments



Brutissima notizia quella che sto per darVi ora e che arriva come un fulmine a ciel sereno.
Jonathan Frid, il Barnabas Collins originale, l'attore che lo interpretava nel Serial TV, si è spento serenamente lo scorso venerdi all'eta di 87 anni.
Frid aveva anche partecipato al corso delle riprese, girando così con dei piccoli camei.

E con questo post, vogliamo unirci alle condoglianze espresse da Dark Shadows' Blog che oggi ha espresso questo Suo saluto accompagnato da questa immagine:

Vorremmo estendere le nostre sincere condoglianze alla famiglia di Jonathan e agli amici.

Riposa in Pace!




Portavoce della Tribù Navajo
posted by JdEle82 • 19 Apr 2012 • 0 Comments
Charity



New Hollywood ‏@FilminNewMexico dal proprio Twitter ha rivelato che Il Nostro Capitano si trova nel paese dei Navajo, di cui Vi abbiamo già parlato mostrandoVi anche delle immagini scattate sul set, dove gli è stato chiesto di essere un portavoce per i programmi Navajo di prevenzione sui suicidi dei giovani, e lui ha risposto di SI!
Ed ecco arrivare un'altra Campagna di solidarietà a cui prende parte e a cui sicuramente darà tutto se stesso per farsi di dare al meglio il proprio contributo!

E a proposito di questo, un quotidiano tedesco ha pubblicato la notizia di cui Vi mostriamo l'articolo e per cui ringraziamo la Zone!



Questa la traduzione:

Johnny Depp (48), attore U.S. ha visitato i Navajo nella Monument Valley (AZ) durante le riprese del Western 'The Lone Ranger' e ha fatto una grande impressione su di loro.
I capi delle tribù hanno descritto l'attore che interpreta il ruolo di Tonto come di una persona molto affascinante e interessante.
L'Esperto di salute dei Navajo Gayle Dine Chacon ha detto che Depp si è pienamente informato sul programma per la prevenzione del suicidio per giovani Navajo.

Schwäbische Zeitung" (Swabian Newspaper)

Dark Shadows: vinci la premiere di Londra con Virgin
posted by JdEle82 • 19 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



E' stata ufficializzata la Premiere di Londra del prossimo 9 maggio 2012, a cui prenderanno parte sia Johnny che Tim e altre stelle del Cast. E per l'occasione il Sito Web di Virgin ha lanciato un concorso che prevede la possibilità di vincere due biglietti per la premiere appunto, comprensivo di pernottamento di una notte in un hotel top a quattro stelle di Londra e £ 200 da spendere subito! Il tutto rispondendo ad una domanda semplicissima che trovate proprio sul Sito, cliccando

Q U I

E se risponderete correttamente e sarete sorteggiati potrete vivere un'avventura più unica che rara...
Che la Fortuna sia con Voi!

The Golden Hat, una foto speciale per l'autismo!
posted by JdEle82 • 19 Apr 2012 • 0 Comments
Charity



Kate Winslet ha chiesto a molti dei suoi amici celebri di partecipare ad un libro, a favore del The Golden Hat (Il Cappello d'Oro), la sua Fondazione che si occupa di aiutare le persone affette da autismo. Ha rivelato che quasi tutti quelli a cui ha chiesto le hanno risposto subito di sì.
Questo è il messaggio che ha inviato ai suoi Amici:

"Le istruzioni sono semplici:
Mettete il mio cappello e scattatevi una foto.
Pensate al fatto che molte persone con autismo non sono mai stati in grado di comunicare verbalmente. Ora esprimete qualcosa che è importante per voi, questa citazione sarà inclusa nel libro".

Il cappello era il suo vecchio trilby. La fotocamera è la stessa che ha inviato ad ogni persona. Il cappello doveva essere il protagonista della foto, e non necessariamente doveva essere indossato. È incredibile quello che le varie celebrità sono state in grado di fare. Johnny però è stato l'unico che ha fatto di più, non solo di scattare la propria foto ma dipingere addirittura il proprio autoritratto, dove indossava il cappello. Incredibile, non si smentisce proprio mai! E c'è che ancora una volta lascia tutti a bocca aperta per la Sua Innata Bravura con l'arte!

La maggior parte, non tutti, delle celebrità che hanno preso parte al progetto hanno avuto due pagine affiancate.
Queste sono quelle che ritraggono Johnny:



La Sua citazione invece è questa: “Respect your elders” (Rispetta gli anziani)

Anche Vanessa è stata invitata a partecipare. La sua citazione è stata: “Que la Fête commence” (Che la Festa cominci).
Questa invece è la Sua Foto:



A Kate Winslet vanno tutti i Nostri migliori complimenti per l'idea che ha avuto e per la sua straordinaria volontà di aiutare chi è in difficoltà. E a Johnny e a Vanessa vanno i Nostri complimenti per la straordinaria sensibilità che hanno dimostrato ancora una volta di possedere e che fa sì di renderli ancora più Unici e Grandi!

Per saperne di più clicca Q U I

Dark Shadows: Due Soundtracks con sorpresa!
posted by JdEle82 • 18 Apr 2012 • 0 Comments
Movies



Il Compositore Danny Elfman ha parlato della sua ispirazione per la colonna sonora del nuovo film Dark Shadows.



'Tim [Burton] aveva alcune specifiche idee sulla musica', spiega in un comunicato stampa per l'album della colonna sonora di prossima pubblicazione. 'Sapevo che le scene drammatiche sarebbero state girate in maniera teatrale a dir poco grande, ma la vera e propria chicca era attingere dalla tavolozza retrò che Tim aveva immaginato. Voleva qualcosa che rendesse omaggio alla serie TV originale e pure ad altri generi horror degli anni '70 . Per questo abbiamo mantenuto la minimal, misteriosa inquietante e suggestiva e atmosfere solo elettroniche con alcuni pochi strumenti solisti che trasportano le melodie.'

La colonna sonora di Dark Shadows verrà rilasciata il prossimo 8 maggio e può essere ordinato su CD su Amazon.com

Ma non finisce qui perchè come accadde per Alice in Wonderland anche per questa pellicola ci sarà una doppia soundtrack. La WaterTower Music ha annunciato infatti che ci sarà anche il rilascio di un secondo album dedicato al film: Dark Shadows: Original Motion Picture Soundtrack che dispone di alcune delle musiche già sentite nella precedente, insieme con pezzi scelti della partitura orchestrale.
Il CD dovrebbe essere disponibile su ordinazione a breve, nel frattempo, potrete conoscere le tracklist che compongono entrambi gli album, cliccando sulle copertine sottostanti:



E Vi annuncio solo che troverete una sorpresa, perchè fra i brani proposti ce ne uno che porta la firma del Nostro Capitano!
Della Serie: la Sua Voglia di comporre Musica continua ad essere infinita. E dopo The Rum Diary ecco un altro Suo Capolavoro che non vediamo l'ora di poter sentire!

My Valentine: clips disponibili sul Canale YouTube
posted by JdEle82 • 18 Apr 2012 • 0 Comments
Video



Continuaiamo a parlare di Musica e devo sempre ammettere che la cosa mi fa tremendamente piacere, perchè ho l'onore di annunciarVi che da oggi i VideoClip di "My Valentine" sono dispnibili sul Nostro Canale YouTube, nella playlist dedicata alla Musica
Per cui oltre a poter riguardare la versione girata insieme a Natalie Portman, ora potrete gustarVi anche quella che ritrae solamente Il Nostro Capitano!

Eccola:





Sunset Strip The Movie, appuntamento in TV
posted by JdEle82 • 18 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



Vi ricordate del Documentario: Sunset Strip: The Movie di cui avevamo già avuto modo di parlarne? Se si Vi ricorderete anche che Il Nostro Capitano ne ha preso parte...
Ebbene è notizia di oggi che il prossimo sabato 21 aprile 2012 nel corso del Programma Televisivo Americano: ABC news program 20/20 verrà mostrara una clip tratta proprio da questo lavoro e che comprende la partecipazione oltre che di Johnny, anche di Alice Cooper, Slash e tanti altri ancora.
Non si è ben capito se gli stessi saranno pure presenti in studio, in ogni caso è un bell'appuntamento da non perdere per chi ha la fortuna di trovarsi negli States.
Per saperne di più questo è il link:

Clicca qui!


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved