Best Movie, marzo 2012
posted by JdEle82 • 04 Apr 2012 • 0 Comments
Magazine



Se Vi siete persi il Numero di Marzo di Best Movie, niente paura perchè sulla Nostra PhotoGallery sono disponibili le scans dell'intero articolo!



The Kids: esibizione del 1982
posted by JdEle82 • 04 Apr 2012 • 0 Comments
Video



Grande chicca quella che sto per mostrarVi quest'oggi!
Su Youtube è apparso un video a dir poco eccezionale che ritrae un'esibizione risalente a 30 anni fa esatti: 3 aprile 1982 quando i The Kids hanno suonato, presso il: "The Agora Ballroom" un locale della Florida, una cover dei Romantics dal titolo: "What I Like About You".
La Formazione era così composta: Joey Malone voce e chitarra ritmica, Bruce Witkin al basso, Beano Hanti alla batteria, e Johnny Depp alla chitarra solista. E in questo video lo si può ammirare il tutto il Suo splendore mentre esegue un solo formidabile, con la Sua Immancabile Fender Telecaster '56, mostrando già tutto il Suo Innato Talento Musicale!
Di questa serata Vi avevamo già mostrato in passato delle bellissime foto e ora è grandioso poter ammirare anche il video.
Io personalmente non ero ancora nata, sarei nata 10 giorni dopo e il solo pensiero mi mette i brividi!
Non mi resta che augurarVi una buona Visione!



Razzie Awards 2012: Il Trionfo di Jack & Jill
posted by JdEle82 • 03 Apr 2012 • 0 Comments
Awards



Un trionfo schiacciante, quello di Jack e Jill, che per la 32esima edizione dei Raspberry Award - il riconoscimento riservato ai film più brutti della scorsa stagione - ha portato a casa ben dieci premi, vincendo quindi in ogni categoria, dal peggior film, alle interpretazioni, senza escludere la sceneggiatura e gli interpreti secondari. In particolare Adam Sandler è stato premiato sia per la sua interpretazione nei panni di Jack, sia per quella nei panni di Jill (nella categoria peggior attrice), ma c'è di più: il riconoscimento per il peggior attore è andato ex-aequo a due interpretazioni, sia quella per Jack & Jill, che quella per Mia moglie per finta. Riconoscimento ex-aequo anche per Dennis Dugan, proclamato peggior regista sia di Jack & Jill che di Just Go With It.

Uscito a febbraio nelle sale italiane, Jack e Jill racconta le disavventure di un uomo, Jack Sadekstein, che per la festa del Ringraziamento si ritrova sua sorella gemella Jill ospite a casa, e il problema maggiore è che quest'ultima non sembra intenzionata a sloggiare, dopo i festeggiamenti. Film che Vi ricordo ha visto la partecipazione come Cameo del Nostro Capitano insieme ad Al Pacino che lo ha voluto fortemente al suo fianco!

Si ringrazia il Sito Web: Movieplayer

Dark Shadows: new banner & Spot Tv
posted by JdEle82 • 03 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



La Warner Bros che ringraziamo, ha rilasciato un nuovo banner un pò più grande del precedente e anche qui con tutti i protagonisti in bella mostra.
Da sinistra a destra: Dr. Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), David Collins (Gully McGrath), Barnabas Collins (Johnny), Willie Loomis (Jackie Earle Haley), Angelique Bouchard (Eva Green), Roger Collins (Jonny Lee Miller), Victoria Winters (Bella Heathcote) e Carolyn Stoddard (Chloe Grace Moretz).



Ma non finisce qui perchè è stato anche diffuso un nuovo Spot Tv, il numero 5 per la precisione.
Eccolo:



Un brano per il Suo Compleanno targato Patti Smith
posted by JdEle82 • 02 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



Ancora Musica!
La Sarcerdotessa del Rock nonchè grande Amica del Nostro Capitano, come tutti già ben sapete, Patti Smith ha pubblicato la tracklist del Suo Nuovo Album e fra queste c'è una canzone scritta appositamente per Lui in onore del Suo Compleanno dal titolo che è già tutto un programma, visto che si chiama semplicemente: "Nine".
Ha avuto un bellissimo pensiero questo è certo, di cui Johnny le sarà molto riconoscente! Del resto non capita tutti i giorni che un'Artista del genere dedichi ad un altro Artista un proprio brano in segno di Amicizia e sicuramente per questo Il Capitano sarà molto emozionato e ovviamente Noi con Lui, e c'è che siamo molto curiosi di poterlo ascoltare. Sarà bellissimo, non ho dubbi!
Per fortuna non ci sarà poi d'attendere così tanto, visto che l'uscita è stata fissata per il prossimo 5 giugno 2012 proprio a pochi giorni di distanza dal Compleanno. Scelta veramente azzeccata!
L'album si chiamerà: "Banga" ed è stato registrato agli Electric Lady Studios di New York. Si tratta dell'undicesimo della sua carriera e il primo dal 2004, se si esclude 'Twelve' del 2007 fatto solo di cover. In un'intervista a Rolling Stone, la sacerdotessa del rock ha dichiarato che 'Banga' è stato ispirato dai sogni e dall'osservazione del mondo, che sta diventando sempre più complesso e caotico.
La Smith, il cui tour 2012 arriva in Italia a luglio, ha detto poi che il nuovo LP ha uno "spirito esplorativo" e comprende 'Amerigo', una overture che immagina il viaggio di Amerigo Vespucci nel 1497 verso il Nuovo Mondo (cioè l'America), 'Fuji-san', un brano per il popolo giapponese devastato dal terremoto e dal disastro nucleare, 'This Is the Girl', una ballata in memoria di Amy Winehouse, 'Constantine's Dream', una meditazione su arte e natura.
Si ringrazia per l'info il Sito Web: Allsongs.tv

Dark Shadows: Spot Tv 4 & Screencaps
posted by JdEle82 • 02 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



Per Dark Shadows arriva anche lo Spot Tv n.4 che è già disponibile sul Nostro Canale YouTube e le screencaps tratte dai primi 3, di cui ringraziamo il JDORG.






Si ritorna a suonare...la batteria, parte 2
posted by JdEle82 • 02 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



Riprendiamo questa nuova settimana insieme da dove ci eravamo lasciati, vale a dire con l'esibizione in quel di Los Angeles del Nostro Super Batterista!
Questo perchè la Pagina Ufficiale Facebook della Unision Music ha pubblicato diverse immagini della serata, di cui ringraziamo moltissimo! Di alcune di queste troverete sia la versione normale che quella large.
E oltre alle immagini Vi mostriamo anche diverse piccole clips!
Buona Visione!







Dark Shadows: in arrivo il banner!
posted by JdEle82 • 30 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



E fra le tante notizie che sto postando quest'oggi eccone un'altra che riguarda ancora una volta Dark Shadows, perchè dopo aver ammirato le locandine e i Character Posters arriva oggi, come se non bastasse, anche un banner che mostra anche questa volta il cast al completo!



Inoltre, il Los Angeles Times ha pubblicato alcune dichiarazioni dei Protagonisti del Film fra cui il Regista Tim Burton e il produttore Richard D. Zanuck.
Il primo ha dichiarato:

"Se vado indietro e guardare qualcosa di simile a Star Trek, non è così difficile analizzare ciò che l'appello era", dice Burton. "L'appello di Dark Shadows era un pò più astratto. Quello che ho amato è stato il fatto che si trattava di una soap opera melodrammatica e, beh, che vola a fronte di interessi di qualsiasi studio moderno per quanto riguarda la creazione di un film”.

Il Produttore Zanuck è letteralmente entusiasta dichiarando:

"Non ho mai visto un film come questo; è come nessun altro. È come cinque film in uno. Si tratta di una commedia, è una storia d'amore, ha degli effetti speciali, c’è dell’azione, ha alcuni elementi horror... E’ un film che ha avuto un sacco di grandi cose in corso per questo. Dobbiamo solo trovare un modo per far sapere quello che è e ciò che offre".

Per leggere il resto dell'intervista clicca Q U I

The Thin Man: cercasi protagonista femminile
posted by JdEle82 • 30 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



E oggi parliamo anche di questo nuovo Progetto che sta iniziando a muoversi perchè il Regista Rob Marshall è al lavoro per cercare la Protagonista Femminile del Film, Colei che dovrà interpretare la moglie del Nostro Capitano.
Da quel che riporta Collider, le attrici che sarebbero in trattativa per il ruolo sono: Carey Mulligan, Emma Stone, Kristen Wiig, Emily Blunt, Rachel Weisz, Eva Green, Amy Adams e Isla Fisher. Un gruppo davvero variegato che comprende interpreti molto diverse per canoni di bellezza, età e carriera. Alcune di loro, come ad esempio Emma Stone, sono però forse un po’ troppo giovani per diventare la coniuge del Nostro Johnny...ma staremo a vedere chi sarà la prescelta! Vi teremmo naturalmente aggiornati.

The Thin Man è l’adattamento cinematografico del romanzo di Dashiell Hammett (L’uomo ombra) che già nel 1934 era stato tradotto per il cinema dal regista W.S.Van Dyke. Protagonista della vicenda è un detective privato ubriacone (Nick Charles) che, insieme alla moglie Nora, viene coinvolto in un caso d’omicidio molto controverso. Ed è ovviamente il ruolo della moglie Nora ad essere così tanto ambito.
Alla sceneggiatura era stato confermato David Koepp, uno dei più importanti sceneggiatori degli ultimi vent’anni visto che ha scritto pellicole come Jurassic Park, Mission:Impossible, Panic Room, Spider-man e Indiana Jones 5. The Thin Man dovrebbe diventare una sorta di commedia brillante con un pizzico di giallo e sembra che regista, interprete e sceneggiatore più che un vero e proprio remake vogliano prendere alcuni elementi di romanzo e film per farne un adattamento con un tono moderno, sulla falsa riga del primo Sherlock Holmes alla Guy Ritchie.
Si ringrazia il Sito Web: Screenweek

The Lone Ranger: ingaggiata un'arma d'epoca!
posted by JdEle82 • 30 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Mentre continuano i provini per trovare le comparse, un Sito Web ha pubblicato delle immagini esclusive che ritraggono un'arma d'epoca che risale al 1864 e che nel film viene usata dal personaggio di Helena Bonham Carter che interpreta il ruolo di una Signora. Questa scena è già stata girata lo scorso 13 marzo sempre secondo questo Sito, che ringraziamo.
E' una pistola che ovviamente non appartiene alla produzione del film ma che è stata affitata da un collezionista!
Eccola:



Si ritorna a suonare...la batteria!
posted by JdEle82 • 30 Mar 2012 • 0 Comments
Eventi



Nella giornata di ieri 29 marzo 2012, Il Nostro Capitano si è concesso un'altra pausa musicale in quel di Los Angeles, e precisamente presso il locale The Mint, insieme ai Suoi Amici di sempre: Bill Carter, Bruce Witkin e Mike Thompson. Ad accompagnarlo questa volta non c'era la Sua immancabile chitarra, bensì la batteria! E così per la seconda volta, perlomeno pubblicamente, eccolo cimentarsi in questo grandissimo strumento, che personalmente Io amo tantissimo e credo anche di averlo già detto.
Che si stia esercitando in vista dell'incisione del brano: "You're so vain" con Marilyn Manson per il Suo Nuovo Album? Da quel che si vocifera Johnny dovrebbe suonare proprio la batteria! Ma non credo che sia soltanto per questo, ma anche perchè evidentemente questo strumento inizia a piacergli molto, grazie al fatto che deve aver capito che gli consente di scaricare tutta la tensione, stress e fatica accumulata dal set...
Le foto non sono proprio nitide, ma sono comunque guardabili e ringraziamo la Zone per questo!



Dark Shadows: Soundtrack Cover & News
posted by JdEle82 • 29 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Ma non è finita qui, perchè continuiamo a parlare di Dark Shadows, per informarVi sulle ultime notizie.
Prima di tutto c'è una novità che riguarda la colonna sonora - sempre la Warner ha diffuso in anteprima la cover che farà parte del cd che sarà in vendita a partire dal prossimo 8 maggio. Sul Sito di Amazon.com Vi ricordo è già possibile pre-ordinarlo!



Come potete notare si tratta della stessa foto della locandina del film.

Non è ancora approdato al ciema è già arriva il Primo Riconoscimento! Si tratta del Premio: "Best Production to work on", ricevuto dall'Unione Supporto Artisti: FFA.
Il Titolo è stato insignito nel corso della riunione generale dell'organizzazione lo scorso fine settimana.

La Warner Bros promuoverà Dark Shadows alla manifestazione cinematografica: CinemaCon 2012, che si terrà il 24 aprile prossimo a Las Vegas. E' prevista la presentazione con la visione di alcuni filmati e la partecipazione del cast.

Dark Shadows: nuovi Character Posters
posted by JdEle82 • 29 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



La Warner Bros, che ringraziamo, ha diffuso 9 bellissimi Character Posters, che ha lo scopo di presentare tutti i Protagonisti di Dark Shadows, in tutto il loro meraviglioso splendore...
Come ha detto giustamente Best Movie, i Collins sembrano proprio gli eredi della famiglia Addams in questi nuovi posters. Che ritraggono Helena Bonham Carter nei panni della psicanalista di casa Collins in uno studio che ricorda quello di Frankenstein, oltre a Michelle Pfeiffer, alias Elizabeth Collins Stoddard, con un fucile in mano, Eva Green (la strega Angelique) seducente in un lungo vestito rosso da sirena, Johnny con bastone e mantello nei panni del vampiro Barnabas Collins. E ancora la ribelle Chloe Moretz/Carolyn, il monello Gully McGrath/David, lo zio Roger (interpretato da Jonny Lee Miller) il maggiordomo di famiglia intento a trascinare una cassa da morto (Jackie Earle Haley) e Bella Heathcote nei panni di Josette DuPres, il grande amore di Barnabas.

Eccoli:



In più è stata diffusa anche una nuova screen di cui ringraziamo: Dark Shadows' Blog



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved