The Revolver Golden Gods 2012: Johnny & Manson lives
posted by JdEle82 • 12 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



Nuova entusiasmanete parentesi musicale per Il Nostro Capitano che proprio ieri: 11 aprile è tornato al Suo Primo Amore: la chitarra, suonando live insieme a Marilyn Manson e alla Sua Band in occasione della manifestazione: Golden Gods Awards 2012, presso il Club Nokia di Los Angeles, una specie di Grammy Awards dedicati solamente al metal e sponsorizzati dall’Epiphone.
Per l'occasione Johnny è tornato a suonare la propria Gibson Les Paul Special gialla, con un look da vero metallaro!
Oggi Vi mostriamo le prime immagini e video di questa grandissima performance.





Pirati dei Caraibi 4: Extras' Screencaps
posted by JdEle82 • 11 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



Torniamo a parlare di Screencaps perchè nella Nostra PhotoGallery ne ho aggiunte di nuove e particolari tratte da tutti i contenuti speciali del DvD di Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare per cui ringrazio tantissimo il JDORG.
Questi gli album da vedere:



Buona Visione!

Dark Shadows: un vampiro che dorme nell'armadio!
posted by JdEle82 • 11 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



La posa l’avevamo già notata nei numerosi trailer e spot promozionali di Dark Shadows, ma Il Nostro Capitano nei panni del vampiro Barnabas sdraiato nell’armadio delle lenzuola è davvero buffo e l'espressione che fa è davvero molto tenera, non tipicamente da vampiro questo è sicuro!

Intanto sono trapelate alcune notizie sul film da chi l’ha già visto (Hollywood Elsewhere), definendo il film un mix tra Beetlejuice e Sweeney Tood, (non leggete qui sotto se non volete avere delle piccole anticipazioni sulla trama!):

«L’anacronismo-umorismo funziona abbastanza bene; il film è divertente, ma ha anche corposi elementi horror. Barnabas uccide la gente e ingaggia una lotta a tempo pieno contro Angelique (Eva Green), la strega malvagia che lo ha maledetto. I due fanno sul serio, è una battaglia sanguinaria».



Si ringrazia Best Movie

Dark Shadows: articolo su Times UK
posted by JdEle82 • 10 Apr 2012 • 0 Comments
Magazine



Il quotidiano britannico Times ha pubblicato un pezzo esteso sul film Dark Shadows nell'edizione di ieri, intervistando il regista Tim Burton, lo sceneggiatore Seth Grahame-Smith e l’attrice del telefilm originale Kathryn Leigh Scott (Maggie Evans). Burton ha parlato della connessione dello show con la sua infanzia e del carattere di Barnabas.
Questo che segue è un piccolo stralcio delle dichiarazioni riportate sull'articolo:

"E 'stato qualcosa che mi ha colpito ... quando mi trovavo in quell’età scomoda come quella dei 13, 14 e 15 anni. Mi sentivo come se non fossi adatto al mondo, per cui questo tipo di vampiro strano, questa strana persona, questo strano luogo, hanno avuto un impatto forte su di me. Oltre a Johnny Depp, io e Michelle Pfeiffer (Elizabeth Collins Stoddard), nessuno del resto del cast sapeva cosa fosse. Non riuscivo a farlo capire loro, perché potevano chiedersi, 'Che diavolo è questo?' Dovevi essere lì per captare l'atmosfera che c’era”.

Il regista ha anche spiegato il suo approccio unico a ricreare l'atmosfera di Dark Shadows:

"Non ho mai ritenuto che fosse un film di vampiri. E' solo un film con un personaggio che sembra essere un vampiro. E’ tutto frutto un esperimento ... Dark Shadows è una commedia? E' un dramma gotico buio? È entrambe le cose? Non ho mai pensato in questi termini. Perché è più che altro di cercare di ottenere una giusta vibrazione ... in uno strano melodrammatico, in una soap opera strana. Ho fatto qualcosa che non riesco a classificare".

Parlando della trama, Seth Grahame Smith ha sottolineato la volontà di rendere le situazioni identificabili:

"Nonostante tutte le streghe, fantasmi e vampiri, è un dramma familiare e una storia su una famiglia che ha perso la sua strada, e di Barnabas che serve loro per ricordare chi sono. Questa pellicola è radicata nella soap opera, è il soprannaturale senza voler rovinare nulla, anche se la gente passerà, non passerà.. .. con oltre 1.200 episodi a cui attingere, in termini di personaggi e di cui le trame, le possibilità sono infinite".


You're So Vain: piccola anticipazione
posted by JdEle82 • 10 Apr 2012 • 0 Comments
Eventi



Riprendiamo dopo la piccola pausa pasquale, parlando ancora di Musica, di "You're So Vain", la cover incisa con Marilyn Manson e del piccolo Jack, perchè ci sono nuovi aggiornamenti a riguardo!
Intanto Vi dico subito che è già possibile ascoltare in anteprima esclusiva la canzone, che è stata postata on line da un sito russo! Clicca subito Q U I

E credo che sia inutile sottolineare che è la fine del mondo, spacca davvero tantissimo, non deludendo affatto quelle che erano le mie aspettative. Personalmente trovo che sia ancora più bella della versione originale, quella di Carly Simon datata 1972.
Come Vi avevo già anticipato, qualche giorno fa, Johnny accompagna Manson suonando sia la batteria che la prima chitarra e il risultato è veramente sorprendente. Sin dalla prima nota si può ammirare infatti tutto il Suo Inimitabile Talento Musicale di grandissimo spessore e che per questo di sicuro non passa di certo inosservato.
Ma non finisce qui perchè oltre al Capitano c'è anche Suo Figlio, ecco perchè all'inizio ho parlato di Jack, perchè nel brano in questione c'è un Suo featuring... Non si sa ancora in cosa consiste e mi auguro di poterlo scoprire al più presto, così da soddisfare le nostre curiosità! E visto che appena ieri abbiamo festeggiato il Suo 10° Compleanno direi che non poteva ricevere un dono più prezioso di questo e c'è che siamo tanto felici per Lui!
Lo Stesso Manson, il cui album: “Born Villain” uscirà il prossimo 2 maggio, ha rivelato ad MTV News che la loro intenzione era di incidere:

“la cover di un brano che pensavamo fosse ironico per entrambi. Johnny ha suonato la batteria e la prima chitarra, e io ho suonato la chitarra e cantato. È una bonus track sul mio disco e nel video probabilmente ci saremo noi che ci guarderemo allo specchio”.

Quindi ci sarà da gustare anche un bel video, che speriamo di poter ammirare al più presto!
E che la Forza della Musica sia con Noi!

10 candeline per il Piccolo Jack!
posted by JdEle82 • 09 Apr 2012 • 0 Comments
Family





Quest'oggi insieme alla Pasquetta abbiamo un altro importantissimo e sentito evento da festeggiare insieme:
i primi 10 anni del Nostro Principino Pirata Jack, a cui vanno tutti i Nostri Migliori Auguri e tutto il Nostro Calore!
Divertiti, gioca e sorridi sempre Piccolo Mio!
E che la spensieratezza e la gioia siano sempre con Te e con i Tuoi Meravigliosi Cari!
Ti Vogliamo un Mondo di Bene!

deppMANIA
DeppiteAcuta



Pasqua 2012
posted by JdEle82 • 07 Apr 2012 • 0 Comments
Auguri





Dark Shadows: Screencaps Spot Tv n. 4 e 5
posted by JdEle82 • 05 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



E sempre nella Nostra Immensa PhotoGallery Vi attendono quest'oggi le screencaps tratte dagli Spot TV n.4 e 5 di Dark Shadows, di cui ringraziamo il JDORG.





Johnny Depp with Ricky Gervais
posted by Sabry Sparrow • 04 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



E dopo quasi un anno, sono uscite tante nuove foto che risalgono all'estate scorsa, quando Johnny incontrò Ricky Gervais e Warwick Davis per girare la puntata di Life's Too Short. Alcune sono davvero molto molto belle!






Credits to: JohnnyTim

21 Jump Street Il Film: screencaps cameo
posted by JdEle82 • 04 Apr 2012 • 0 Comments
Gallery



Ne abbiamo parlato spesso di questo Cameo di Johnny nel remake cinematografico di 21 Jump Street, che per molto tempo è stato anche un mistero, al tal punto che si metteva in dubbio se avesse recitato o meno in questa pellicola. Poi è uscito nei cinema americani e tutto è stato risolto. Il Nostro Capitano c'è per davvero, e nonostante si sia mascherato alla grande comunque non è sfuggito all'occhio attento di Noi Fan.
Ebbene, oggi, grazie al JDORG, Vi mostriamo le primissime screencaps di questa importantissima partecipazione!



Best Movie, marzo 2012
posted by JdEle82 • 04 Apr 2012 • 0 Comments
Magazine



Se Vi siete persi il Numero di Marzo di Best Movie, niente paura perchè sulla Nostra PhotoGallery sono disponibili le scans dell'intero articolo!



The Kids: esibizione del 1982
posted by JdEle82 • 04 Apr 2012 • 0 Comments
Video



Grande chicca quella che sto per mostrarVi quest'oggi!
Su Youtube è apparso un video a dir poco eccezionale che ritrae un'esibizione risalente a 30 anni fa esatti: 3 aprile 1982 quando i The Kids hanno suonato, presso il: "The Agora Ballroom" un locale della Florida, una cover dei Romantics dal titolo: "What I Like About You".
La Formazione era così composta: Joey Malone voce e chitarra ritmica, Bruce Witkin al basso, Beano Hanti alla batteria, e Johnny Depp alla chitarra solista. E in questo video lo si può ammirare il tutto il Suo splendore mentre esegue un solo formidabile, con la Sua Immancabile Fender Telecaster '56, mostrando già tutto il Suo Innato Talento Musicale!
Di questa serata Vi avevamo già mostrato in passato delle bellissime foto e ora è grandioso poter ammirare anche il video.
Io personalmente non ero ancora nata, sarei nata 10 giorni dopo e il solo pensiero mi mette i brividi!
Non mi resta che augurarVi una buona Visione!



Razzie Awards 2012: Il Trionfo di Jack & Jill
posted by JdEle82 • 03 Apr 2012 • 0 Comments
Awards



Un trionfo schiacciante, quello di Jack e Jill, che per la 32esima edizione dei Raspberry Award - il riconoscimento riservato ai film più brutti della scorsa stagione - ha portato a casa ben dieci premi, vincendo quindi in ogni categoria, dal peggior film, alle interpretazioni, senza escludere la sceneggiatura e gli interpreti secondari. In particolare Adam Sandler è stato premiato sia per la sua interpretazione nei panni di Jack, sia per quella nei panni di Jill (nella categoria peggior attrice), ma c'è di più: il riconoscimento per il peggior attore è andato ex-aequo a due interpretazioni, sia quella per Jack & Jill, che quella per Mia moglie per finta. Riconoscimento ex-aequo anche per Dennis Dugan, proclamato peggior regista sia di Jack & Jill che di Just Go With It.

Uscito a febbraio nelle sale italiane, Jack e Jill racconta le disavventure di un uomo, Jack Sadekstein, che per la festa del Ringraziamento si ritrova sua sorella gemella Jill ospite a casa, e il problema maggiore è che quest'ultima non sembra intenzionata a sloggiare, dopo i festeggiamenti. Film che Vi ricordo ha visto la partecipazione come Cameo del Nostro Capitano insieme ad Al Pacino che lo ha voluto fortemente al suo fianco!

Si ringrazia il Sito Web: Movieplayer

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved