The Thin Man: cercasi protagonista femminile
posted by JdEle82 • 30 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



E oggi parliamo anche di questo nuovo Progetto che sta iniziando a muoversi perchè il Regista Rob Marshall è al lavoro per cercare la Protagonista Femminile del Film, Colei che dovrà interpretare la moglie del Nostro Capitano.
Da quel che riporta Collider, le attrici che sarebbero in trattativa per il ruolo sono: Carey Mulligan, Emma Stone, Kristen Wiig, Emily Blunt, Rachel Weisz, Eva Green, Amy Adams e Isla Fisher. Un gruppo davvero variegato che comprende interpreti molto diverse per canoni di bellezza, età e carriera. Alcune di loro, come ad esempio Emma Stone, sono però forse un po’ troppo giovani per diventare la coniuge del Nostro Johnny...ma staremo a vedere chi sarà la prescelta! Vi teremmo naturalmente aggiornati.

The Thin Man è l’adattamento cinematografico del romanzo di Dashiell Hammett (L’uomo ombra) che già nel 1934 era stato tradotto per il cinema dal regista W.S.Van Dyke. Protagonista della vicenda è un detective privato ubriacone (Nick Charles) che, insieme alla moglie Nora, viene coinvolto in un caso d’omicidio molto controverso. Ed è ovviamente il ruolo della moglie Nora ad essere così tanto ambito.
Alla sceneggiatura era stato confermato David Koepp, uno dei più importanti sceneggiatori degli ultimi vent’anni visto che ha scritto pellicole come Jurassic Park, Mission:Impossible, Panic Room, Spider-man e Indiana Jones 5. The Thin Man dovrebbe diventare una sorta di commedia brillante con un pizzico di giallo e sembra che regista, interprete e sceneggiatore più che un vero e proprio remake vogliano prendere alcuni elementi di romanzo e film per farne un adattamento con un tono moderno, sulla falsa riga del primo Sherlock Holmes alla Guy Ritchie.
Si ringrazia il Sito Web: Screenweek

The Lone Ranger: ingaggiata un'arma d'epoca!
posted by JdEle82 • 30 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Mentre continuano i provini per trovare le comparse, un Sito Web ha pubblicato delle immagini esclusive che ritraggono un'arma d'epoca che risale al 1864 e che nel film viene usata dal personaggio di Helena Bonham Carter che interpreta il ruolo di una Signora. Questa scena è già stata girata lo scorso 13 marzo sempre secondo questo Sito, che ringraziamo.
E' una pistola che ovviamente non appartiene alla produzione del film ma che è stata affitata da un collezionista!
Eccola:



Si ritorna a suonare...la batteria!
posted by JdEle82 • 30 Mar 2012 • 0 Comments
Eventi



Nella giornata di ieri 29 marzo 2012, Il Nostro Capitano si è concesso un'altra pausa musicale in quel di Los Angeles, e precisamente presso il locale The Mint, insieme ai Suoi Amici di sempre: Bill Carter, Bruce Witkin e Mike Thompson. Ad accompagnarlo questa volta non c'era la Sua immancabile chitarra, bensì la batteria! E così per la seconda volta, perlomeno pubblicamente, eccolo cimentarsi in questo grandissimo strumento, che personalmente Io amo tantissimo e credo anche di averlo già detto.
Che si stia esercitando in vista dell'incisione del brano: "You're so vain" con Marilyn Manson per il Suo Nuovo Album? Da quel che si vocifera Johnny dovrebbe suonare proprio la batteria! Ma non credo che sia soltanto per questo, ma anche perchè evidentemente questo strumento inizia a piacergli molto, grazie al fatto che deve aver capito che gli consente di scaricare tutta la tensione, stress e fatica accumulata dal set...
Le foto non sono proprio nitide, ma sono comunque guardabili e ringraziamo la Zone per questo!



Dark Shadows: Soundtrack Cover & News
posted by JdEle82 • 29 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Ma non è finita qui, perchè continuiamo a parlare di Dark Shadows, per informarVi sulle ultime notizie.
Prima di tutto c'è una novità che riguarda la colonna sonora - sempre la Warner ha diffuso in anteprima la cover che farà parte del cd che sarà in vendita a partire dal prossimo 8 maggio. Sul Sito di Amazon.com Vi ricordo è già possibile pre-ordinarlo!



Come potete notare si tratta della stessa foto della locandina del film.

Non è ancora approdato al ciema è già arriva il Primo Riconoscimento! Si tratta del Premio: "Best Production to work on", ricevuto dall'Unione Supporto Artisti: FFA.
Il Titolo è stato insignito nel corso della riunione generale dell'organizzazione lo scorso fine settimana.

La Warner Bros promuoverà Dark Shadows alla manifestazione cinematografica: CinemaCon 2012, che si terrà il 24 aprile prossimo a Las Vegas. E' prevista la presentazione con la visione di alcuni filmati e la partecipazione del cast.

Dark Shadows: nuovi Character Posters
posted by JdEle82 • 29 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



La Warner Bros, che ringraziamo, ha diffuso 9 bellissimi Character Posters, che ha lo scopo di presentare tutti i Protagonisti di Dark Shadows, in tutto il loro meraviglioso splendore...
Come ha detto giustamente Best Movie, i Collins sembrano proprio gli eredi della famiglia Addams in questi nuovi posters. Che ritraggono Helena Bonham Carter nei panni della psicanalista di casa Collins in uno studio che ricorda quello di Frankenstein, oltre a Michelle Pfeiffer, alias Elizabeth Collins Stoddard, con un fucile in mano, Eva Green (la strega Angelique) seducente in un lungo vestito rosso da sirena, Johnny con bastone e mantello nei panni del vampiro Barnabas Collins. E ancora la ribelle Chloe Moretz/Carolyn, il monello Gully McGrath/David, lo zio Roger (interpretato da Jonny Lee Miller) il maggiordomo di famiglia intento a trascinare una cassa da morto (Jackie Earle Haley) e Bella Heathcote nei panni di Josette DuPres, il grande amore di Barnabas.

Eccoli:



In più è stata diffusa anche una nuova screen di cui ringraziamo: Dark Shadows' Blog



Dark Shadows: mini Spot Tv & new pics
posted by JdEle82 • 27 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Ed ecco arrivare un altro Spot Tv, anche se più breve rispetto a quelli visti ieri, di circa un minuto soltanto!
In queste nuove sequenze si può ammirare Barnabas il giorno in cui arriva a Collinwood, un incontro pericoloso con Angelique e un buon vecchio morso di vampiro.
E da queste sequenze potrete anche ammirare le screencaps di cui ringraziamo Dark Shadows's Blog

Clicca sull'immagine per vedere lo Spot:





Dark Shadows: Spot Tv e new pics
posted by JdEle82 • 26 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Sono appena stati diffusi due nuovi Spot Tv di Dark Shadows, che ci mostrano Barnabas Collins risvegliarsi dopo duecento anni ritrovandosi nei “moderni” anni ’70, con un finale a sorpresa che è davvero divertente. Con Il Nostro Capitano che, nostalgico, si ingegna a trovare una soluzione alternativa…

Ma gli spot mostrano anche altre scene inedite, come quando si appende a pipistrello alle finestre per spiare i suoi familiari o mentre è alle prese con le diavolerie del mondo moderno.
Ed è proprio da questi che sono state ritratte delle nuove immagini di cui ringraziamo: Dark Shadows' Blog





Si ringrazia anche BestMovie

The Lone Ranger: si cercano comparse!
posted by JdEle82 • 24 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



In centinaia si sono presentati per un casting aperto venerdi a Durango (Messico) per The Lone Ranger.

Richard Tavenner ha perso la sua prima occasione di essere una comparsa: "Ho scoperto che stavano facendo dei provini a Santa Fe, così ho fatto l'autostop laggiù e ho scoperto che ero in ritardo", ha detto rivelato.
Ma questa era solo la prima...
"Beh ho dormito vicino al fiume la notte scorsa e ho camminato con l'autostop da Cortez ieri per arrivare qui", ha detto. "Molte delle centinaia comparse venivano da più lontano".

I Direttori di casting sono tutt'ora alla ricerca di uomini e donne di età superiore ai 18 anni, di tutte le forme e dimensioni con qualsiasi livello di esperienza.

Il film inizierà le riprese nel mese di giugno e chiede centinaia di comparse. La gente ha rivelato che non sono stati sorpresi dalla grande affluenza.

"Beh credo che sia solo una parte d'America. Ogni occidentale, è nella nostra tradizione ... è nella nostra storia", ha detto Stanley.

E tutti hanno grandi speranze.

"Questo è come un sogno per me ... è un sogno per me in questo momento", ha detto un residente di Durango, Boone Grisby.

E cliccando Q U I potrete vedere inoltre anche una clip di ciò che Vi abbiamo appena raccontato.

Dark Shadows: new pics
posted by JdEle82 • 24 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



La Warner Bros, che ringraziamo, ha rilasciato una nuova immagine tratta dal film
Dark Shadows, mostrando Johnny/Barnabas in posa nella sala del Castello di Collinwood sotto il suo ritratto.
In più è uscita un'altra immagine tratta invece dal set con ancora Il Nostro Capitano seduto su un divano accanto a Tim che parlano, chissà magari Tim stava ascoltando con attenzione qualche idea di Johnny!





Dark Shadows: immagini esclusive del backstage!
posted by JdEle82 • 23 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Il Sito: Gorgeous Pfeiffer che ringraziamo, ha pubblicato due immagini esclusive del dietro le quinte di Dark Shadows, con l'aggiunta di descrizioni scritte direttamente dall'attrice Michelle Pfeiffer, proprio in quei giorni di set, e proprio per questo Sito a Lei dedicato!
Eccole:



EccoVi la Traduzione che ho appena fatto dell'immagine che ritrae Johnny, Eva e Tim:

Questo è Johnny, alias il Vampiro Barnabas Collins ed Eva, alias la Strega Angelique Bouchard. Loro hanno un rapporto un pò di amore e odio.
Angelique è anche single - e con il suo modo di fare ha distrutto il carattere della mia famiglia. Ma in realtà, naturalmente mi piace molto Eva. Vorrei che avessimo più scene insieme. Infatti mi auguro di farlo di nuovo e ancora una volta in Dark Shadows, 2, 3 e 4

In più Vi mostro nuovamente la Locandina Italiana ma in formato large:



Fangoria aprile 2012
posted by JdEle82 • 21 Mar 2012 • 0 Comments
Magazine



Anche in questo nuovo post, continuiamo a parlare di Dark Shadows, perchè la Rivista specializzata nel genere horror, Fangoria, il mese prossimo presenterà il personaggio di Barnabas Collins e, in aggiunta, alcune interessanti interviste a Johnny, Helena Bonham Carter (interprete di Julia Hoffman) e al produttore Richard D. Zanuck.

Inoltre il numero di aprile di Fangoria proporrà anche alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista da Marie Wallace, protagonista della serie tv originale degli anni Sessanta a cui si è ispirato il regista per realizzare il film.

E oggi in esclusiva Vi presentiamo la copertina che ritrae Barnabas Collins, nella sua veste più sanguinaria e vampiresca.
Si ringrazia il Sito Web: Cinema10



E per concludere eccoVi anche servite due nuove immagini tratte sempre dal trailer,
di cui ringraziamo: Dark Shadows' Blog



Dark Shadows: character poster & locandina Italiana!
posted by JdEle82 • 21 Mar 2012 • 0 Comments
Gallery



Il sito internet del magazine britannico Empire che ringraziamo, ha appena pubblicato 9 bellissimi character poster ricevuti da Burton in persona, che ci ricordano tutti i protagonisti di questa particolare storia.
EccoVi qualche anteprima:



Ma non finisce qui perchè è stata diffusa anche la Prima Locandina nella Nostra Lingua, che segna il debutto lo stesso giorno di quello previsto per la sale d'oltreoceano, vale a dire: 11 maggio 2012. Quindi è ufficiale il Film uscirà in contemporanea e non possiamo che esserne felici, per via del fatto che anche Noi non dovremmo aspettare moltissimo prima di potercelo gustare. Evvai!
Anche per l'Italia vale il titolo originale, per fortuna non è stato modificato, così come anche il motto con l'aggiunta della seguente frase: "Strani ma veri".



21 Jump Street Il Film: subito primo!
posted by JdEle82 • 20 Mar 2012 • 0 Comments
Movies



Per 21 Jump Street: The Movie è tempo di Box Office e l'esordio è davvero sorprendente. Appena uscito infatti si è subito classificato al primo posto dei film più visti nelle sale americane. Credo che in pochi si aspettavano un risultato del genere, soprattutto se si pensa al fatto che è pure stato censurato. Eppure ciò nonostante non ha scoraggiato gli spettatori americani che si sono recati in massa. Sicuramente questo è dovuto anche al Nostro Capitano e al fatto che c'era moltissima attesa di vederlo in azione con il Suo Cameo.
Non ci resta che congratularci con tutto il cast per questo ottimo risulato!

EccoVi la classifica delle prime 5 posizioni:

1. 21 Jump Street (35 milioni di dollari; new entry)
2. Lorax – Il guardiano della foresta (22,8 milioni di dollari; 158,4 milioni in tre settimane)
3. John Carter (13,5 milioni di dollari; 53,1 milioni in due settimane)
4. Project X (4 milioni di dollari; 48 milioni in tre settimane)
5. A Thousand Words (3,7 milioni di dollari; 12,1 milioni in due settimane)

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved