For No Good Reason: new pic
posted by JdEle82 • 29 Feb 2012 • 0 Comments
Gallery



Ralph Steadman sulla propria Pagina Ufficiale Facebook ha pubblicato una nuovo foto super che lo ritrae con Il Nostro Capitano, eccola:




The Lone Ranger: è partito il set!
posted by JdEle82 • 29 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



La notizia che stavamo attendendo finalmente è arrivata!
Le riprese di The Lone Ranger hanno avuto inizio! Il set è partito infatti ieri, 28 febbraio 2012 e a darne la notizia ufficiale è stato il Produttore: Jerry Bruckheimer, pubblicando un post sulla Sua Pagina Facebook Ufficiale.
Sembra ancora incredibile che tutti quanti sono riusciti nell'impresa di farlo partire - e ora ci auguriamo di cuore che possa andare tutto bene, sperando che non vi siano altri impedimenti, e per questo non possiamo che rivolgere i nostri migliori in bocca al lupo al Nostro Capitano, Gore Verbinski e tutto il resto della Compagnia affinchè possa essere un Set bello e spettacolare come si meritano e come meritiamo Noi Fan.

Inoltre la Disney ha annunciato di aver modificato lievemente il titolo con l'aggiunta dell'articolo. Non più Lone Ranger ma The Lone Ranger.

Aspettando Dark Shadows su Best Movie di marzo
posted by JdEle82 • 28 Feb 2012 • 0 Comments
Magazine



COVER STORY: FRATELLI DI SANGUE

Best Movie celebra il lungo corso della coppia artistica Depp-Burton, che ha regalato al cinema film cult come Edward mani di forbice e Il mistero di Sleepy Hollow e che si appresta a debuttare con il freak-horror Dark Shadows. Inoltre, e il viaggio reportage sul set del nuovo cartoon in stop-motion del regista, Frankenweenie.

Best Movie di marzo è in edicola dal 28 febbraio.



Inoltre, sul Sito di Best Movie potrete avere un'anticipazione del Numero, cliccando ora Q U I

Oscar 2012: i ringraziamenti di Gore Verbinski
posted by JdEle82 • 28 Feb 2012 • 0 Comments
Awards



Anche oggi si continua a parlare del Grande Evento degli Oscar dell'altra notte, riportandovi il discorso di ringraziamento del Regista Gore Verbinski per la Premiazione di Rango come Miglior Film di Animazione.
Eccole:

"Grazie mille, questo è pazzo. Qualcuno mi ha chiesto se questo film è stato fatto per i bambini e, non so, ma è stato certamente creato da un gruppo di adulti che agiscono come bambini e abbiamo appena avuto il tempo migliore. Voglio ringraziare il camaleonte del mondo reale, Mr Johnny Depp, e l'intero cast per aver accettato di farne parte . Agli Artisti, Crash” McCreery, Jim Byrkit, Hal Hickel, Tim Alexander, John Knoll, tutti quanti, a BlindWink e ILM che hanno messo tanta passione in ogni frame, e ai primi credenti: John Logan, Graham King, Brad Grey, e tutti quelli della Paramount. E per la mia bella moglie e la mia famiglia che mi ispirano ogni giorno con i loro sorrisi e risate. Non c'è niente di meglio di questo, grazie".




Oscar 2012: Trionfo Italiano!
posted by JdEle82 • 27 Feb 2012 • 0 Comments
Awards



Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo hanno vinto l'Oscar per la Migliore Scenografia per il film Hugo Cabret di Martin Scorsese.
Per la Coppia di Scenografi Italiana è il TERZO OSCAR dopo quelli per The Aviator (2004) e per Sweeney Todd (2007).

"Grazie all'Academy, a tutti i produttori e al dipartimento artistico ma soprattutto all'eccezionale Martin Scorsese"

ha detto ricevendo il premio Ferretti che oggi compie 69 anni.

"Questo premio è per Martin e per l'Italia"

ha aggiunto Lo Schiavo.

deppMANIA è a dir poco raggiante per questo Nuovo Riconoscimento Italiano. Sin da quando erano state annunciate le candidature non abbiamo fatto altro che fare il tifo per questa incredibile quanto talentuosa coppia di Artisti Inimitabili - E non solo per via che sono Nostri Connazionali ma soprattutto per le doti non da poco che consentono ad ogni film in cui lavorano, di dare un qualcosa in più attraverso le loro uniche creazioni. E anche per Hugo è accaduto ed è stato subito riconosciuto! Ed è fantastico constatare che su 3 Oscar vinti 2 sono giunti da Film Deppini. E' proprio il caso di sottolineare che Il Nostro Capitano porta davvero bene!
E in un momento delicato e confuso che il Paese tutto sta attraversando, questa onorificenza ci casca a pennello, come si suol dire! Ha detto benissimo Francesca quando ha voluto dedicare il Premio al Nostro Paese, dove nonostante tutti i guai, riesce sempre a stupire, riempiendoci di tantissimo orgoglio.
Oggi più che mai dobbiamo sentirci tutti fieri di essere Italiani.
Grazie di cuore per tutte le infinite emozioni che continuate a regalarci...
E congratulazioni vivissime!!!
Con Affetto
deppMANIA



Clip


Purtroppo l'altro italiano in corsa per la Statuetta, Enrico Casarosa per il Miglior Cortometraggio d'Animazione: "La Luna" realizzato per la Pixar, non è riuscito a vincere, ma resta ugualmente la soddisfazione di esserci comunque arrivato. Ancora complimenti!

Oscar 2012: Il Trionfo di Hugo & Rango
posted by JdEle82 • 27 Feb 2012 • 0 Comments
Awards



Ieri sera si è svolta la tanto attesa Cerimonia dell'Edizione n.84 degli Academy Awards 2012.
Come già sapete in lizza c'erano due film Deppini: Hugo & Rango, che si sono rivelati Protagonisti fra i Protagonisti.
Al primo sono andati ben 5 Oscar considerati tecnici: Miglior Scenografia, Miglior Fotografia (Robert Richardson), Miglior sonoro, Miglion Montaggio Sonoro, e Migliori Effetti Visivi.

A Rango invece è andata la Statuetta come: Miglior Animazione.

Ad entrambi vanno i Nostri Più Sinceri Complimenti per essere riusciti nell'impresa di aggiudarci il Premio più Importante del Cinema, che rende ancora più onore e merito a ciò che sono stati in grado di produrre: registi, attori, produttori ecc, ecc.
E naturalmente il Nostro pensiero più grande non può che andare al Nostro Capitano, che grazie al Suo Talento è riuscito ad aggiungere spessore a tutto! Non fallisce mai e questi premi lo dimostrano!

Per conoscere tutti i vincitori e guardare la photogallery clicca Q U I

The Lone Ranger: William Fichtner entra nel cast
posted by JdEle82 • 23 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



Dopo averVi mostrato ieri alcune immagini tratte dal set ancora in costruzione, oggi Vi diamo la notizia che l'attore William Fichtner entra ufficialmente a far parte del cast. Fichtner sarà, infatti, il cattivo di turno di questa pellicola western.
Il film segue le vicende del texas ranger John Reid (Armie Hammer), che riesce a sopravivvere a un’imboscata in cui hanno perso la vita altri cinque “colleghi” grazie all’aiuto di un indiano di nome Tonto (Johnny). Per vendicare l’assassinio dei suoi amici Reid indossa una maschera, e da quel momento la userà per sconfiggere i malvagi e far cessare i soprusi.

Si ringrazia BestMovie

Da vampiro a cacciatori di mostri!
posted by JdEle82 • 23 Feb 2012 • 0 Comments
News



Dopo Dark Shadows per Johnny e la Sua Infinitum Nihil arriva un altro film a base di horror e di fenomeni paranormali. E' notizia di oggi infatti che Il Nostro Capitano è stato assoldato come produttore per l'appunto e come protagonista di un altro adattamento di un vecchio serial che lo vedrà “dall’altra parte della barricata”, ovvero nei panni di un reporter che indaga su crimini apparentemente inspiegabili. Come annunciato da Deadline, sarà Lui dunque il nuovo Carl Kolchack, “cacciatore” di vampiri, zombie, lupi mannari e alieni, nella versione cinematografica di Kolchak: The Night Stalker.
A dirigere è stato chiamato Edgar Wright (Scott Pilgrim vs. the World), che ha in lavorazione con Disney (produttrice del film insieme alla Infinitum Nihil) il cinecomic Ant Man.
La serie degli anni Settanta prodotta da ABC, fu preceduta da due film tv Una storia allucinante e Lo strangolatore della notte. Protagonista sempre l’attore Darren McGavin. Nel 2005 un remake del serial, andato in onda anche in Italia su Fox.

Si ringrazia BestMovie

The Lone Ranger Set: new pics
posted by JdEle82 • 22 Feb 2012 • 0 Comments
Gallery



In attesa ancora dell'avvio delle riprese, spuntano oggi altre nuove immagini provenienti dal Set che ci mostrano essere ancora in costruzione. Per cui si presume che non siano ancora partite a causa di questi ritardi dovuti al montaggio delle varie locations che serviranno per girare le scene. Non sono grandissime ma ciò nonostante si vedono abbastanza bene.
Si ringrazia il DeppHeaven



Hugo & Rango nuovi premi incassati!
posted by JdEle82 • 21 Feb 2012 • 0 Comments
Awards



Nuovi premi in arrivo!!
Domenica sera si è svolta la cerimonia di consegna dei Premi: ACE Eddie Awards 2012 e Rango si è aggiudicata la categoria: Best Editing on an Animated Feature (Miglior Montaggio in un Film di Animazione) andato a Craig Wood.
Un altro bel riconoscimento in vista degli Oscar.

Anche Hugo era canditato ma non è riuscito a vincere. Ha invece trionfato ai CAS Award 2012 aggiudicandosi la vittoria nella categoria: Best Sound Mixing andato a John Midgley. Anche Pirati dei Caraibi 4 concorreva per lo stesso premio.

Congratulazioni vivissime ad entrambi films e cast per questi bei riconoscimenti!

Rango & Hugo celebrati in posters da collezione!
posted by JdEle82 • 21 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



The collectible boutique arm of the Alamo Drafthouse ha annunciato una serie di manifesti in concomitanza con gli Oscar di quest'anno. Saranno messe in circolazione dunque delle copie limitate di quattro dei loro film preferiti nominati proprio all'edizione che si svolgerà a breve, e fra queste copie ce ne sono 3 dedicate a Hugo e Rango.
Questi manifesti riescono a catturare perfettamente l'essenza di ogni film.
Ggli altri due posters della serie saranno annunciati la prossima settimana, ma già oggi si può dare un'occhiata a quelli dedicati a questi Film Deppini.
I Posters di Hugo sono stati creati dall'artista Kevin Tong, mentre quello di Rango dall'artista Tom Whalen.

Tutti e quattro i posters saranno in vendita durante gli Academy Awards di domenica 26 febbraio 2012. Sicuramente un appuntamento imperdibile per tutti i Veri Collezionisti!

Si ringrazia il Sito: Collidier.com





Famous Monsters of Filmland, aprile 2012
posted by JdEle82 • 21 Feb 2012 • 0 Comments
Magazine



Ed eccoci riprendere gli aggiornamenti dopo i bellissimi quanto indimenticabili festeggiamenti di ieri dovuti ai Nostri 5 anni di Storia Pazzesca. Non è facile tornare in sè ma dobbiamo pure provarci... Ed eccoVi subito servita l'anteprima del numero di aprile della Rivista: Famous Monsters of Filmland la quale dedica la propria copertina al Nostro Vampiro Barnabas Collins e a quello che fu l'originale, vale a dire Jonathan Frid, che interpretò il Vampiro Collins del Serial Tv andato in onda negli anni '60. Un omaggio all'originale dunque con le aspettative del nuovo.
Si ringrazia Geektyrant.com



da 5 anni Protagonisti...Buon Compleanno deppMANIA!
posted by JdEle82 • 20 Feb 2012 • 0 Comments
Site





Ricordate che ciò che conservate per voi, lo avete già perduto. Ciò che donate agli altri, sarà vostro per sempre.

Ogni sogno ha il suo angolo di verità
(Ciro Balzano)

L’Amore è L’Amore, in qualunque modo si manifesti (Giorgio Faletti)



Partecipa anche Tu ai Festeggiamenti, pubblicando i Tuoi Personali Auguri sul Nostro Forum o sulla Nostra Pagina Facebook! Ti aspettiamo!


Forum

Facebook


<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved