Dark Shadows: new pic
posted by JdEle82 • 13 Feb 2012 • 0 Comments
Gallery



La Warner Bros ha rilasciato una nuova still per la promozione di Dark Shadows. Quest'ultima immagine mostra il Nostro Capitano nei panni di Barnabas Collins insieme ad Eva Green nei panni della protagonista Angelique.



Si ringrazia il Dark Shadows Blog

BAFTA 2012: Hugo & Rango ancora Trionfatori!
posted by JdEle82 • 13 Feb 2012 • 0 Comments
Awards



Ieri 12 febbraio 2012, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi inglesi del BAFTA (The British Academy of Film and Television Arts Awards), avvenuta presso il the Royal Opera House di Londra.
Come Vi avevamo anticipato da tempo, in lizza c'erano ben due film deppini: Hugo e Rango che si sono aggiudicati le seguenti categorie: Production Design e Sound per il primo. E Best Animated Feature Film per il secondo.

Ancora una volta non possiamo non sottolineare il grande successo globale che stanno ottenendo queste due pellicole e congratularci con tutta la produzione, e sottolineare la Grande Soddisfazione Italiana per il Grande Talento riconosciuto ai Nostri Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, i quali ci riempiono sempre di immenso orgoglio.

Dark Shadows: a prova di locandina!
posted by JdEle82 • 11 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



Volevamo un poster di Dark Shadows da tempo... e ora finalmente siamo stati accontentati anche se in parte...
Eh si perchè questa locandina che trovate qui sotto ritrae sì il vampiro Barnabas Collins, ma è stata realizzata per promuovere la Tim Burton: The Exhibition, una mostra itinerante dedicata alla carriera di questo straordinario cineasta. Come riporta l’immagine, la prossima tappa sarà la Francia e nello specifico La Cinematheque Francaise.
E nell'attesa di vederne una dedicata al film vero e proprio, godiamoci tutta l'intensità e il prestigio che ci regala questa prima locandina vampiresca.



Si ringrazia il Sito Web: Screenweek

Sassy Magazine 1988
posted by JdEle82 • 09 Feb 2012 • 0 Comments
Magazine



E' l'aprile del 1988 e Il Nostro Capitano è impegnato a donare il Suo Talento ancora in erbe ma già ben dotato al Serial TV che gli ha dato la prima grande popolarità della Sua Carriera: 21 Jump Street. E visto il successo che stava riscuotendo una Rivista Americana che si chiama: Sassy Magazine decise così di dedicare sia a Lui che a questa fiction televisiva un articolo il cui Autore ha deciso di pubblicare sul Suo Blog, raccontando inoltre l'avventura di quel giorno.
Potrete leggerlo cliccando Q U I

Mentre sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono le scans:



Si ringrazia la Zone per questa segnalazione!

In arrivo un Jack Sparrow d'oro!
posted by JdEle82 • 09 Feb 2012 • 0 Comments
News



Quest'oggi arriva anche la notizia super sorprendente che riguarda Il Grande Jack Sparrow a cui una ditta made in Japan gli ha dedicato una statuina addirittura in oro!

I giapponesi, si sa, hanno una passione smodata per gli eroi del cinema, specie se di animazione, ma anche quelli in carne e ossa possono diventare un vero mito. Così dal paese del Sol Levante arriva la statuina in oro a 24 carati di Jack Sparrow, il protagonista della saga dei “Pirati dei Caraibi“, portato sul grande schermo da Johnny Depp. A produrla è l’azienda Kurotani Corporation, una società di artigianato con sede a Toyama, che ha deciso di iniziare a prendere le prime ordinazioni per la preziosa memorabilia. Il costo? Intorno ai 467mila dollari.

Irriverente e con un look tanto particolare da essere diventato una vera icona a sua volta, il personaggio è stato celebrato dalla Kurotani Corporation con un modellino in scala, alto circa 26 centimetri ma dal peso consistente di 1,8 chilogrammi.

La scelta di realizzarlo in oro a 24 carati ha anche una spiegazione “tecnica”: la società doveva testare nuove tecniche di fusione e per promuoverle ha pensato di provarle su un personaggio molto noto.

Al momento sono solo tre le statuine in produzione in vendita per una cifra che potrebbe arrivare a essere la più alta per il mercato. Se siete in cerca di pezzi unici da collezione, affrettatevi.



Si ringrazia per questa info il Sito: MyLuxury

The Lone Ranger Set slitta ancora!
posted by JdEle82 • 09 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



Torniamo a parlare del set di The Lone Ranger, che come Vi avevo annunciato l'inizio di questa settimana, sarebbe dovuto partire con le riprese già lunedi 6, e se ricordate bene Vi avevo anche detto che era d'obbligo usare il condizionale, date le vicende legate a questa pellicola che l'hanno portata ad essere spesso rinviata. E a quanto pare ho fatto bene a farlo, dal momento che è notizia di oggi che ancora una volta sono state slittate si dice di circa due settimane.
Un portavoce della Disney conferma il rinvio, ma non la ragione né la spesa.
La conferma è apparsa anche sul sito EG Casting:

"Non ci servono comparse per Silver Bullet almeno fino a marzo. Siamo stati rinviati di due settimane. Abbiate pazienza, non ci siamo dimenticati di voi".

L'incubo legato a questa pellicola sembra non voler avere una fine.
Speriamo solo che non si debba rinviare ancora.
Naturalmente continuate a seguirci perchè Vi terremmo costantmente informati.

Grazie per la dichiarazione a BadTaste.it

Il Libro Memoria sul caso "West Memphis" opzionato dalla Inifinitum Nihil
posted by JdEle82 • 09 Feb 2012 • 0 Comments
News



L'anteprima al Sundance Film festival del documentario West of Memphis, prodotto da Peter Jackson, ha riacceso l'interesse sul caso di cronaca dei 'Tre di West Memphis', una vicenda atroce piena di risvolti oscuri. Oltre ai documentari realizzati sul caso è attualmente in preparazione un film, intitolato Devil's Knot, diretto da Atom Egoyan e interpretato da Colin Firth e Reese Witherspoon, che ripercorrerà gli avvenimenti che hanno portato alla cattura e all'incriminazione di tre giovani adolescenti, accusati di aver assassinato tre bambini di otto anni per compiere un rito satanico.

Damien Echols, uno dei tre giovani inizialmente condannati alla pena di morte e rilasciati quest'anno (gli altri due sono Jason Baldwin e Jessie Misskelley Jr.), si prepara a pubblicare un memoir in cui racconta la sua drammatica esperienza nel braccio della morte. Il libro è stato appena opzionato dalla Infinitum Nihil. La star appartiene alla schiera di personaggi pubblici che si sono interessati al caso dei Tre di West Memphis sostenendo l'innocenza dei tre imputati e ora ha intenzione di trasformare il memoir di Echols in un film, che sarà prodotto dallo stesso autore del memoir insieme alla moglie Lorri Davis. La pellicola ricostruirà il dramma vissuto da Echols a partire dall'arresto, avvenuto quando era diciottenne, fino all'annullamento della sentenza giunto poco tempo fa.

Si ringrazia per questo articolo: Movieplayer

VES Award 2012: trionfano Rango & Hugo
posted by JdEle82 • 08 Feb 2012 • 0 Comments
Awards



Ieri sera si è svolta la cerimonia di consegna dei VES Award 2012 (Visual Effects Society), giunta alla sua 10° Edizione. In nominations c'erano ben tre film deppini: Rango, Hugo e Pirati dei Caraibi 4.
Ebbene Rango ha ottenuto ben 3 vittorie su 4 e Hugo invece ne ha ottenuta una su due.
Rango ha vinto nelle seguenti categorie: Miglior personaggio in un film di animazione, Migliore ambientazione in un lungometraggio di animazione (Main Street, Dirt), Migliore fotografia virtuale in un lungometraggio animato.
Hugo invece ha ottenuto il premio come: Migliore fotografia virtuale in un lungometraggio live action.

Bisogna proprio dire che il successo di queste due pellicole sembra essere del tutto inarrestabile e siamo molto contenti augurando ancora tanti trionfi da conquistare!

Life's too short: new pics
posted by JdEle82 • 07 Feb 2012 • 0 Comments
Gallery



Il prossimo 19 febbraio 2012, lo show britannico sarà trasmesso anche negli States e per la precisione sul canale televisvo HBO. E c'è molta attesa per questo!
Ah come sarebbe bello se venisse anche in Italia...
Beh consoliamoci con nuove, divertenti screencaps che Vi aspettano nella Nostra PhotoGallery!



The Rum Diary Soundtrack
posted by JdEle82 • 07 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



La Pagina FB Ufficiale dedicata alla stupenda Colonna Sonora del film, in cui Vi ricordo ha partecipato anche il Nostro Capitano con la Sua nuova Band: JDBand, firmando ben 4 pezzi in tutto, pubblica oggi la notizia che dal prossimo 28 febbraio 2012 sarà disponibile acquistare l'intera colonna sonora in formato digitale sul canale musicale iTunes. Mentre da Marzo sarà disponibile anche su formato cd, si spera in maniera globale e perciò si potrà acquistarlo anche nei negozi di Musica e per quanto mi riguarda c'è che non vedo proprio l'ora!
E naturalmente speriamo che per tale data, possa perlomeno uscire già il primo trailer made in Italy. Noi siamo sempre in attesa!
Vi ricordo che sul Nostro Sito è disponibile la scheda info in cui potrete trovare copertina e le varie tracce che compongono questa soundtrack.
Clicca sull'immagine sottostante:



Hugo Cabret: grande esordio al Box Office
posted by JdEle82 • 07 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



Ecco arrivare il primo dato inerente al box office made in Italy, di questo primo weekend di programmazione di Hugo Cabret che appena entrato si posiziona già al 2° posto dei film più visti, incassando ben € 1.764.073, più delle aspettative, su 458 sale disponibili con una media di 3.852, più di "Benvenuti al Nord" (che come media sala invece segna 3.450), che si conferma ancora primo, nonostante sia uscito quasi un mese fa.
Per cui possiamo considerare questo come un grandissimo esordio, che conferma il successo già ottenuto negli USA e nel resto del Mondo.
Congratulazioni vivissime a Martin Scorsese, al Nostro Capitano e al tutto il resto della produzione, con l'augurio che si possa continuare per questa direzione!

1. Benvenuti al Nord
2. Hugo Cabret
3. Mission Impossible - Protocollo Fantasma
4. Millennium - Uomini che odiano le donne
5. A.C.A.B.

Reese Witherspoon e la sua cotta per Johnny!
posted by JdEle82 • 06 Feb 2012 • 0 Comments
Quotes



Ecco aggiungersi un'altra Attrice Famosa e di Successo al Gruppo delle Fans Famose del Nostro Capitno. E' la volta di Reese Witherspoon che a MTV News ha confessato di aver avuto una cotta per Lui quando aveva poco più che 11 anni.
EccoVi le sue parole:

“Avevo preso una bella sbandata per Johnny Depp quando recitava in “21 Jump Street”. Staccavo le sue fotografie da Teen Beat e le attaccavo sul muro. Ma non credo che lui lo sappia. Potrebbe turbarlo, ma so per certo che potrebbe averlo sentito”.

Cara Reese credo proprio che nessuno possa capirti meglio di Noi, visto che è lo stesso che abbiamo provato quando lo abbiamo visto per la prima volta.
Chissà che un giorno di questi non venga esaudito il tuo desiderio di poterci lavorare insieme. Certo sarebbe fantastico, ma dovrai stare attenta a non prenderti una cotta di nuovo!

Si ringrazia il Sito: GossipBlog.it per queste dichiarazioni!



21 Jump Street Il Film: Nuovo Poster e Spot al Super Bowl
posted by JdEle82 • 06 Feb 2012 • 0 Comments
Movies



Torniamo a parlare del remake di 21 Jump Street, di prossima uscita, perchè è stato diffuso un nuovo poster in occasione del trailer che è stato creato e presentato ieri durante il Super Bowl, uno dei principali eventi sportivi americani.
Eccolo:



Sul Sito di Screenweek che ringraziamo per il poster, potrete ammirare la clip dello spot andando in onda!
Buona Visione!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved