L'Attore Preferito dagli Americani rimane Lui!
posted by JdEle82 • 19 Jan 2012 • 0 Comments
News



Per il Secondo Anno consecutivo il Nostro Capitano si conferma l'Attore Preferito degli Americani, stabilito da un sondaggio che si fa ogni fine anno per capire un pò i vari gusti degli statunitensi in tema di cinema.
Al secondo posto si classifica invece Denzel Washington, anche per Lui si tratta di una conferma consecutiva. Mentre il terzo spetta a Clint Eastwood, che l'anno precedente occupava invece la posizione numero 9.

Questi sono alcuni dei risultati del sondaggio Harris ® di 2.237 adulti intervistati online tra il 5 e 12 dicembre 2011 da Harris Interactive ®.

Come c'era d'aspettarsi Johnny risulta essere l'attore preferito e più votato dunque da parte delle donne. Mentre per gli uomini il più votato è stato Eastwood.

Il Sud è una regione a sé stante. Coloro che vivono in Oriente, Midwest e Occidente dicono che Johnny Depp è il loro preferito, mentre per i meridionali, il loro preferito è Clint Eastwood. Johnny Depp è l'attore preferito sia per Repubblicani e Indipendenti, mentre per i Democratici è Denzel Washington il loro preferito. C'è finalmente qualcosa che mette d'accordo Liberali e Conservatori, vale a dire la preferenza per il Nostro Capitano. Per i Moderati invece è Denzel Washington.

Per conoscere tutti gli altri dati e consultare le varie classifiche clicca Q U I

Sono convinta che questi risultati gratificano molto Il Nostro Capitano, segno che la Sua Popolarità e la Sua Fama si ingradiscono sempre di più e non può che essere felice di questo, dal momento che è tutto dovuto al Suo Magnifico Talento che si riconosce ovunque e alla Sua Grandissima Meravigliosa ed Unica Personalità che non potrà mai avere eguali nemmeno in futuro.
Congratulazioni di cuore Johnny, ti meriti questo e molto altro di più!

VES Award 2012
posted by JdEle82 • 18 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



La Visual Effects Society (VES) ha annunciato i candidati alla decima edizione dell'Annual VES Awards compilando 23 categorie in cui troviamo film, pellicole d'animazione, serie televisive, spot e video games. I nominati sono stati scelti sabato 7 gennaio dai vari membri del VES che hanno assistito a proiezioni a Burbank, New York, San Francisco, Londra, Sydney, Vancouver e Wellington. "Lo standard del lavoro creativo preso in esame quest'anno è incredibilmente elevato in tutte le categorie" ha dichiarato Jeffrey A. Okun, capo della Visual Effects Society. "I giudici hanno dovuto affrontare una sfida complessa perché tutti i lavori mostrati erano al di sopra della media. Siamo onorati di avere avuto l'opportunità di concentrarci su queste opere e su queste competenze tecniche che hanno contribuito al buon esito al box office di molti lavori".

Come annunciato in precedenza, Stan Lee sarà onorato con il VES 2012 Lifetime Achievement Award e Douglas Trumbull con il Georges Méliès Award. La cerimonia di consegna dei VES Awards si terrà martedì 7 febbraio al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles e verrà trasmessa in esclusiva da ReelzChannel.

E fra i tanti film prescelti ci sono ancora una volta: Hugo e Rango che per l'ennesima volta si sono aggiudicati tantissime categorie...e finalmente torna a farsi vedere anche Pirati dei Caraibi 4.

Migliori effetti speciali dall'apporto fondamentale in un lungometraggio

  • Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare


Migliori effetti speciali di supporto in un lungometraggio

  • Hugo


Migliori effetti speciali in un lungometraggio d'animazione

  • Rango


Miglior personaggio in un film di animazione

  • Rango


Migliore ambientazione in un lungometraggio di animazione

  • Rango - Main Street, Dirt


Migliore fotografia virtuale in un lungometraggio live action

  • Hugo


Migliore fotografia virtuale in un lungometraggio animato

  • Rango


Congratulazioni ed in bocca al lupo a tutti!
Si ringrazia il Sito Web: Movieplayer per l'info.

Golden Globe 2012: clip & screencaps
posted by JdEle82 • 18 Jan 2012 • 0 Comments
Gallery



Quest'oggi Vi mostriamo una nuova clip tratta dai Golden Globe 2012, proveniente questa volta direttamente dal Nostro Canale YouTube e tratte dallo stesso le screencaps che troverete invece nella Nostra PhotoGallery.
Si ringrazia per entrambi il JDORG.




BAFTA 2012: le nominations
posted by JdEle82 • 17 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Sono state da poco annunciate le nominations per i prossimi BAFTA 2012, gli Oscar inglesi del Cinema.
In lizza ci sono i soliti due film del Nostro Capitano, vale a dire: Rango e Hugo, quest'ultimo ancora una volta si conferma grande Protagonista e Mattatore, e queste sono le rispettive categorie che sono state loro assegnate:


RANGO


  • Animated Film


HUGO


  • Director (Martin Scorsese)

  • Original Music (Howard Shore)

  • Cinematography (Robert Richardson)

  • Editing (Thelma Schoonmaker)

  • Production Design (Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo)

  • Costume Design (Sandy Powell)

  • Make Up & Hair (Morag Ross, Jan Archibald)

  • Sound (Philip Stockton, Eugene Gearty, Tom Fleischman, John Midgley)

  • Special Visual Effects (Rob Legato, Ben Grossman, Joss Williams)


Le candidature sono valide al momento della stampa. BAFTA si riserva il diritto di apportare
modifiche ai nomi elencati in qualsiasi momento fino al 12 febbraio 2012.

Ancora una volta si respira aria italiana grazie a Dante Ferretti per il quale come sempre facciamo un grandissimo tifo.
In bocca al lupo a tutti e complimenti per queste ennesime conferme di successo e di stima globale!

Per consultare la lista completa clicca Q U I

Dark Shadows: new pic
posted by JdEle82 • 17 Jan 2012 • 0 Comments
Gallery



E sempre in arrivo per Voi una piccola immagine che ritrae il Nostro Vampiro Barnabas Collins, apparsa sul quotidiano L.A. Time.
Purtroppo è di qualità scarsa ma sempre meglio di niente!
Si ringrazia per questo la Zone.



Golden Globe 2012: new pics e clip
posted by JdEle82 • 17 Jan 2012 • 0 Comments
Gallery



In arrivo per Voi 4 nuove foto in HQ della serata ai Goldel Globe di domenica sera e un nuovo video dalla durata più lunga.
Si ringrazia il JDORG




Vi ricordiamo infine che il lizza per un Golden Globe per la categoria: Miglior Film di Animazione c'era anche Rango che purtroppo non è riuscito a conquistare. Al suo posto è stato premiato "Tintin" di Steven Spielberg.

Golden Globe: Johnny e Gervais grandi Mattatori!
posted by JdEle82 • 16 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Le previsioni erano più che azzeccate, fortunatamente per Noi Deppini, il Nostro Capitano infatti ha presenziato alla serata di ieri sera dei Golden Globe 2012, dimostrandosi divertente ma soprattutto protagonista più che mai, in una veste insolita per Lui, quale quella di produttore per Hugo che ha vinto un Golden Globe per la categoria: "Best Director" andato a Martin Scorsese.

Come avevamo ipotizzato non è mancata la gag con Ricky Gervais, presentatore della Cerimonia, che non ha perso occasione di prendere in giro Johnny il quale è stato molto al gioco, divertendosi tanto.
Nel presentarlo Gervais lo ha ribatezzato come un uomo "che letteralmente indossa qualcosa di Tim Burton".
E ancora una volta Ricky non ha potuto non parlare di The Tourist, chiedendogli se a distanza di un anno fosse riuscito a vederlo. "Uh, no," ha risposto Johnny, per la gioia del pubblico - ovviamente la risposta era più che scontata, dal momento che sappiamo bene che Lui non ama mai rivedersi. Per poi aggiungere quando stava per lasciare il palco: "Oh, ragazzo, è divertente!".

Per quanto concerne il look, Il Capitano si è presentato con indosso uno smoking, lasciando aperta la sua camicia bianca al collo - senza cravatta - animando il tradizionale bianco e nero con un giubbotto verde muschio.

Siamo già in grado di mostrarVi le prime immagini e una clip, si ringrazia la Zone.





E' stato fantastico il gesto di Johnny di essere presente alla serata, nonostante non fosse nominato come Miglior Attore. E' stato bello vederlo scherzare in compagnia di Gervais, dimostrando di essere sempre una persona disponibile e adatta a non prendersi mai sul serio.
Siamo contenti per il Golden Globe andato a Scorsese per cui gli rivolgiamo le nostre più sincere congratulazioni.

The Lone Ranger: è ufficiale si parte il mese prossimo!
posted by JdEle82 • 14 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Adesso è finalmente ufficiale!
La Disney ha annunciato il via alle riprese che inizieranno ufficialmente il mese prossimo. Per quanto riguarda la data esatta, dovrebbe essere confermata quella del 6 febbrario 2012, come si era detto all'inizio.
Ieri il Governatore del New Mexico: Susana Martinez, prima location prescelta per le riprese, ha confermato tale notizia.

Ma c'è dell'altro perchè stando alle ultime indiscrezioni c'è un nuovo elemento che si aggiungerebbe al cast. Si tratterebbe di James Badge Dale, il quale è in trattativa per interpretare il ruolo del fratello maggiore del protagonista (interpretato da Armie Hammer).
L'attore dovrebbe svolgere il ruolo di Dan Reid, "un ex ranger ed eroe del vecchio West." Gore Verbinski dirigerà il film che sarà interpretato anche da Ruth Wilson, Tom Wilkinson, Barry Pepper, Helena Bonham Carter e Dwight Yoakum.

Si ringrazia per questa indiscrezione il Sito Web: EverEye

Golden Globes 2012: Johnny ci sarà?
posted by JdEle82 • 14 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Domani è il Grande Giorno, quello dell'assegnazione dei Golden Globes 2012 per premiare i migliori della Stagione appena passata. Una Cerimonia che sta divenendo sempre più importante e molto glamour e non solo per via del fatto che è considerata la manifestazione anticamera degli Oscar.
Anche quest'anno mattatore della serata sarà Ricky Gervais, e con Lui ci sono in lizza pure stavolta Angelina Jolie e il Nostro Capitano, anche se divisi, rispetto all'anno scorso. Il Nostro Capitano è in lizza per Rango e il canale televisivo americano Access Hollywood, ha intervistato uno degli HFPA che si occupa dell'organizzazione della serata, rivelando di voler avuto a tutti i costi la presenza di Johnny, il che lascia dedurre che molto probabilmente il Nostro Capitano potrebbe esserci, anche perchè essendoci Gervais e avendo di recente recitatato con Lui, non si potrebbe escludere l'ipotesi che fra di loro potrebbe nascere una gag molto divertente con Johnny che si prende finalmente la Sua rivincita.
E' d'obbligo usare il condizionale dal momento che si vocifera che non si trova a Los Angeles in questi giorni per cui non è detto che possa fare un salto.
Staremo a vedere.
Nel frattempo Vi ricordo che la cerimonia di consegna avverrà domani: 15 gennaio 2012 presso il Beverly Hilton e che sarà trasmesso anche in TV, dalle 20.00 in poi (ora locale), qui in Italia penso che andrà in onda su SKY.

In bocca al lupo a tutti!

Critics Choice Award 2011: la vittoria di Rango & Hugo
posted by JdEle82 • 13 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Sono stati resi noti i vincitori della Manifestazione Cinematografica: Critics' Choice Awards 2012, dove se Vi ricordate erano in lizza Hugo e Rango. Il primo addirittura era riuscito ad ottenere addirittura ben 11 nominations. Ma ciò nonostante è stato Rango il Vero Trionfatore ottenendo la vittoria nell'unica nomination ricevuta, vale a dire quella per il: Best Animated Feature.
Non è stato ancora reso noto chi ha presenziato alla cerimonia di consegna. Se ne sapremo di più a riguardo Vi informeremo immediatamente.
Non ci resta che congratularci tantissimo con tutta la squadra che ha lavorato per la realizzazione di questo importantissimo progetto, in primis il Nostro Capitano e il Regista Gore Verbinski.

Anche Hugo e riuscito comunque ad aggiudicarsene uno e per la precisione il premio come Best Art Direction, per il quale ci congratuliamo!

Per la Lista completa dei vincitori, clicca Q U I

Dark Shadows: nuova pic e nuove dichiarazioni di Tim
posted by JdEle82 • 13 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



È stata rilasciata una nuova immagine ufficiale di Dark Shadows, che ritrae per la prima volta insieme Johnny e Michelle Pfeiffer.
Eccola:



Ed inoltre lo il Regista: Tim Burton ha anche rilasciato a Mtv.com alcune importanti dichiarazioni. Ecco alcuni stralci:

A che punto siete con Dark Shadows in questo momento?

Tim Burton: «In pieno panico. Siamo nella fase finale, quella del montaggio e degli effetti visivi. Non saranno invasivi, ma comunque ci danno un bel da fare a rendere il giusto tono al film. È il bello del cinema, non sai mai esattamente di cosa di tratta finché non ti ci ritrovi immerso. È proprio questo che lo rende eccitante e spaventoso allo stesso tempo. Devo ricordarmelo».

Con oltre 1.200 episodi della serie originale da cui attingere, che cosa hai giudicato importante mantenere?

TB: «Sicuramente la strana atmosfera che impera. E non è qualcosa che la gente conosce necessariamente. È come realizzare una bizzarra soap opera. Mi sono sentito davvero fortunato, perché il cast è ottimo. Alcuni di loro, come Michelle (Pfeiffer), sono cresciuti guardandolo. Alcuni lo sapevano, altri no, ma lavorare a Dark Shadows era come venire catapultati in uno strano gioco. Il film, come la serie, ha un tono da melodramma intensificato. La mia generazione restava a casa da scuola per guardare la serie, forse è per questo motivo che andavamo tanto male a scuola. Avremmo dovuto fare i compiti e invece guardavamo Dark Shadows. È difficile spiegare cosa è stato per noi quel serial. Aveva un tono serio, ma era attraversato da una strana comicità che non lo rendeva esattamente divertente. Ed è stato difficile proprio riuscire a ricreare quel tono. Anche perché non abbiamo fatto le prove prima di iniziare le riprese perché gli attori sono venuti sul set in tempi diversi. Tranne quando li ho riuniti per scattare la foto d’insieme qualche giorno prima dell’inizio ufficiale delle riprese. Questo ha contribuito molto a rendere bene il tono del film».

La storia di svolge principalmente nel 1972, giusto?

T.B.:«Esatto, ma c’è anche un flashback che riporta indietro al 1700, prima che il personaggio di Johnny Depp venisse sepolto. Il 1972 nel film è “l’epoca moderna”. Per me erano tempi molto duri».

Nel film si lascerà spesso la casa?

TB:«Un pochino. Il bello di Dark Shadows è proprio quel suo mondo ermeticamente chiuso, il melodramma famigliare a cui si partecipava».

Sono stati utilizzati i viaggi nel tempo nel film?

TB:«Solo alcuni. Ma non troppi. Quando accadevano nella serie a me veniva voglia di andare a fare i compiti».

Niente 3D quindi?

TB:«No, è un film ambientato negli anni’70 e a quell’epoca solo Frankenstein’s Bloody Terror era in 3D. Almeno io ricordo solo quello».

Si ringrazia per foto e dichiarazioni il Sito Web: BestMovie

Pirati dei Caraibi 5 esige una sceneggiatura con i fiocchi!
posted by JdEle82 • 12 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Torniamo a parlare di Pirati dei Caraibi 5 in quanto ci sono nuovi aggiornamenti di cui informarVi. Il Regista Rob Marshall ha fatto delle dichiarazioni parlando della sceneggiatura, che non sarà compito facile scrivere per Terry Rossio, Storico Scenggiatore della Saga, soprattutto dopo le critiche piovute addosso per il quarto episodio, non ritenuta una storia degna di una saga come questa nonostante i grandi incassi ottenuti. Quindi per questo c'è molta aspettativa.
Ma eccoVi le sue parole:

Terry lo sta scrivendo e sta lavorando duramente. Ha ripensato completamente la sua stesura e ha iniziato a lavorarci ancora. Vogliamo essere sicuri che la nuova avventura raggiunga il livello richiesto, prima di chiedere al pubblico di tornare alla saga, altrimenti non c’è ragione di fare il film. So che Johnny la pensa allo stesso modo. Vuole vedere lo script, ma sarebbe felice – se si trattasse dello script giusto – di indossare di nuovo cappello e spada”.

Ma prima di inziare a girare Johnny e la Disney, come sapete di già, saranno impegnati sul set di Lone Ranger, che partirà a breve, e per questo Rossio avrà molto tempo a disposizione per lavorarci a tempo pieno e per questo speriamo che possa fare un buon lavoro!

Si ringrazia per queste dichiarazioni il Sito Web: Screenweek

People'S Choice Awards 2012: due vittorie sue due!
posted by JdEle82 • 12 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Ed ecco giungere La Prima Grande Soddisfazione dell'Anno per il Nostro Amato Capitano che è riuscito ad aggiudicarsi ben due premi ai People's Choice Awards 2012, come Favorite Movie Actor per il ruolo di Jack Sparrow e come Favorite Animated Movie Voice per la voce di Rango, riuscendo a battere la concorrenza di gente come: Daniel Radcliffe, Hugh Jackman, Robert Pattinson e Ryan Reynolds.

Secondo il programma televisivo ieri sera, durante la cerimonia di consegna, Lui non c'era e non c'era nemmeno un video messaggio per ringraziare delle vittorie conquistate.
Ma c'è di più, perchè a quanto pare nè le sue nè tantomeno altre categorie sono state menzionate nel corso della premiazione. E questo è a dir poco strano. E' la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere. In ogni caso resta la grande soddisfazione di essere riusciti Noi Tutti quanti Fan insieme a consegnargli questi bellissimi riconoscimenti e mi congratulo molto con tutti quelli che hanno partecipato a questo nobile causa, congratulandomi infine anche con il Nostro Capitano che dimostra di essere sempre molto amato!

Per la lista completa dei vincitori, clicca Q U I

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved