Golden Globes 2012: Johnny ci sarà?
posted by JdEle82 • 14 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Domani è il Grande Giorno, quello dell'assegnazione dei Golden Globes 2012 per premiare i migliori della Stagione appena passata. Una Cerimonia che sta divenendo sempre più importante e molto glamour e non solo per via del fatto che è considerata la manifestazione anticamera degli Oscar.
Anche quest'anno mattatore della serata sarà Ricky Gervais, e con Lui ci sono in lizza pure stavolta Angelina Jolie e il Nostro Capitano, anche se divisi, rispetto all'anno scorso. Il Nostro Capitano è in lizza per Rango e il canale televisivo americano Access Hollywood, ha intervistato uno degli HFPA che si occupa dell'organizzazione della serata, rivelando di voler avuto a tutti i costi la presenza di Johnny, il che lascia dedurre che molto probabilmente il Nostro Capitano potrebbe esserci, anche perchè essendoci Gervais e avendo di recente recitatato con Lui, non si potrebbe escludere l'ipotesi che fra di loro potrebbe nascere una gag molto divertente con Johnny che si prende finalmente la Sua rivincita.
E' d'obbligo usare il condizionale dal momento che si vocifera che non si trova a Los Angeles in questi giorni per cui non è detto che possa fare un salto.
Staremo a vedere.
Nel frattempo Vi ricordo che la cerimonia di consegna avverrà domani: 15 gennaio 2012 presso il Beverly Hilton e che sarà trasmesso anche in TV, dalle 20.00 in poi (ora locale), qui in Italia penso che andrà in onda su SKY.

In bocca al lupo a tutti!

Critics Choice Award 2011: la vittoria di Rango & Hugo
posted by JdEle82 • 13 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Sono stati resi noti i vincitori della Manifestazione Cinematografica: Critics' Choice Awards 2012, dove se Vi ricordate erano in lizza Hugo e Rango. Il primo addirittura era riuscito ad ottenere addirittura ben 11 nominations. Ma ciò nonostante è stato Rango il Vero Trionfatore ottenendo la vittoria nell'unica nomination ricevuta, vale a dire quella per il: Best Animated Feature.
Non è stato ancora reso noto chi ha presenziato alla cerimonia di consegna. Se ne sapremo di più a riguardo Vi informeremo immediatamente.
Non ci resta che congratularci tantissimo con tutta la squadra che ha lavorato per la realizzazione di questo importantissimo progetto, in primis il Nostro Capitano e il Regista Gore Verbinski.

Anche Hugo e riuscito comunque ad aggiudicarsene uno e per la precisione il premio come Best Art Direction, per il quale ci congratuliamo!

Per la Lista completa dei vincitori, clicca Q U I

Dark Shadows: nuova pic e nuove dichiarazioni di Tim
posted by JdEle82 • 13 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



È stata rilasciata una nuova immagine ufficiale di Dark Shadows, che ritrae per la prima volta insieme Johnny e Michelle Pfeiffer.
Eccola:



Ed inoltre lo il Regista: Tim Burton ha anche rilasciato a Mtv.com alcune importanti dichiarazioni. Ecco alcuni stralci:

A che punto siete con Dark Shadows in questo momento?

Tim Burton: «In pieno panico. Siamo nella fase finale, quella del montaggio e degli effetti visivi. Non saranno invasivi, ma comunque ci danno un bel da fare a rendere il giusto tono al film. È il bello del cinema, non sai mai esattamente di cosa di tratta finché non ti ci ritrovi immerso. È proprio questo che lo rende eccitante e spaventoso allo stesso tempo. Devo ricordarmelo».

Con oltre 1.200 episodi della serie originale da cui attingere, che cosa hai giudicato importante mantenere?

TB: «Sicuramente la strana atmosfera che impera. E non è qualcosa che la gente conosce necessariamente. È come realizzare una bizzarra soap opera. Mi sono sentito davvero fortunato, perché il cast è ottimo. Alcuni di loro, come Michelle (Pfeiffer), sono cresciuti guardandolo. Alcuni lo sapevano, altri no, ma lavorare a Dark Shadows era come venire catapultati in uno strano gioco. Il film, come la serie, ha un tono da melodramma intensificato. La mia generazione restava a casa da scuola per guardare la serie, forse è per questo motivo che andavamo tanto male a scuola. Avremmo dovuto fare i compiti e invece guardavamo Dark Shadows. È difficile spiegare cosa è stato per noi quel serial. Aveva un tono serio, ma era attraversato da una strana comicità che non lo rendeva esattamente divertente. Ed è stato difficile proprio riuscire a ricreare quel tono. Anche perché non abbiamo fatto le prove prima di iniziare le riprese perché gli attori sono venuti sul set in tempi diversi. Tranne quando li ho riuniti per scattare la foto d’insieme qualche giorno prima dell’inizio ufficiale delle riprese. Questo ha contribuito molto a rendere bene il tono del film».

La storia di svolge principalmente nel 1972, giusto?

T.B.:«Esatto, ma c’è anche un flashback che riporta indietro al 1700, prima che il personaggio di Johnny Depp venisse sepolto. Il 1972 nel film è “l’epoca moderna”. Per me erano tempi molto duri».

Nel film si lascerà spesso la casa?

TB:«Un pochino. Il bello di Dark Shadows è proprio quel suo mondo ermeticamente chiuso, il melodramma famigliare a cui si partecipava».

Sono stati utilizzati i viaggi nel tempo nel film?

TB:«Solo alcuni. Ma non troppi. Quando accadevano nella serie a me veniva voglia di andare a fare i compiti».

Niente 3D quindi?

TB:«No, è un film ambientato negli anni’70 e a quell’epoca solo Frankenstein’s Bloody Terror era in 3D. Almeno io ricordo solo quello».

Si ringrazia per foto e dichiarazioni il Sito Web: BestMovie

Pirati dei Caraibi 5 esige una sceneggiatura con i fiocchi!
posted by JdEle82 • 12 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Torniamo a parlare di Pirati dei Caraibi 5 in quanto ci sono nuovi aggiornamenti di cui informarVi. Il Regista Rob Marshall ha fatto delle dichiarazioni parlando della sceneggiatura, che non sarà compito facile scrivere per Terry Rossio, Storico Scenggiatore della Saga, soprattutto dopo le critiche piovute addosso per il quarto episodio, non ritenuta una storia degna di una saga come questa nonostante i grandi incassi ottenuti. Quindi per questo c'è molta aspettativa.
Ma eccoVi le sue parole:

Terry lo sta scrivendo e sta lavorando duramente. Ha ripensato completamente la sua stesura e ha iniziato a lavorarci ancora. Vogliamo essere sicuri che la nuova avventura raggiunga il livello richiesto, prima di chiedere al pubblico di tornare alla saga, altrimenti non c’è ragione di fare il film. So che Johnny la pensa allo stesso modo. Vuole vedere lo script, ma sarebbe felice – se si trattasse dello script giusto – di indossare di nuovo cappello e spada”.

Ma prima di inziare a girare Johnny e la Disney, come sapete di già, saranno impegnati sul set di Lone Ranger, che partirà a breve, e per questo Rossio avrà molto tempo a disposizione per lavorarci a tempo pieno e per questo speriamo che possa fare un buon lavoro!

Si ringrazia per queste dichiarazioni il Sito Web: Screenweek

People'S Choice Awards 2012: due vittorie sue due!
posted by JdEle82 • 12 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Ed ecco giungere La Prima Grande Soddisfazione dell'Anno per il Nostro Amato Capitano che è riuscito ad aggiudicarsi ben due premi ai People's Choice Awards 2012, come Favorite Movie Actor per il ruolo di Jack Sparrow e come Favorite Animated Movie Voice per la voce di Rango, riuscendo a battere la concorrenza di gente come: Daniel Radcliffe, Hugh Jackman, Robert Pattinson e Ryan Reynolds.

Secondo il programma televisivo ieri sera, durante la cerimonia di consegna, Lui non c'era e non c'era nemmeno un video messaggio per ringraziare delle vittorie conquistate.
Ma c'è di più, perchè a quanto pare nè le sue nè tantomeno altre categorie sono state menzionate nel corso della premiazione. E questo è a dir poco strano. E' la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere. In ogni caso resta la grande soddisfazione di essere riusciti Noi Tutti quanti Fan insieme a consegnargli questi bellissimi riconoscimenti e mi congratulo molto con tutti quelli che hanno partecipato a questo nobile causa, congratulandomi infine anche con il Nostro Capitano che dimostra di essere sempre molto amato!

Per la lista completa dei vincitori, clicca Q U I

WGA Awards 2012
posted by JdEle82 • 10 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Una Nuova Nomination per Hugo arriva anche da parte dei WGA 2012, manifestazione incaricata di consegnare i premi ai sceneggiatori e le sceneggiature cinematografiche migliori dell'anno appena passato.

John Logan è stato nominato nella categoria: Miglior Sceneggiatura non Originale.

Come sempre, tanti tantissimi in bocca al lupo!!!

DGA Awards 2012
posted by JdEle82 • 10 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Sorprendenti, ma non troppo, le nomination appena annunciate ai premi della Guild hollywoodiana più prestigiosa, il DGA. I registi candidati al premio che è anche, di norma, il più affidabile precursore all'Oscar per il miglior film sono Alexander Payne per Paradiso amaro, Michel Hazanavicius per The Artist, Martin Scorsese per Hugo Cabret, Woody Allen per Midnight in Paris e David Fincher per Millennium - Uomini che odiano le donne.

Se i primi tre erano scontati, Allen e Fincher hanno battuto la concorrenza di un certo Steven Spielberg (War Horse a questo punto sembrerebbe proprio fuori dai giochi, o quasi, per i principali Academy Awards) e del regista dell'acclamato The Help, Tate Taylor.

Il vincitore del DGA award 2012 sarà proclamato il prossimo 28 gennaio al Grand Ballroom di Hollywood and Highland.

LISTA NOMINATION

MIGLIOR REGISTA

  • Woody Allen per Midnight in Paris

  • David Fincher per Millennium - Uomini che odiano le donne

  • Michel Hazanavicius per The Artist

  • Alexander Payne per Paradiso amaro

  • Martin Scorsese per Hugo Cabret


Si ringrazia Movieplayer per l'info.

The Rum Diary: new stills
posted by JdEle82 • 07 Jan 2012 • 0 Comments
Gallery



Nuove bellissime stills provenienti da The Rum Diary!
Due fra queste riguardano il Set con un sorsiso del Nostro Capitano che mozza il fiato!
Si ringrazia il JDORG





Hugo: Nuovo Trailer Italiano
posted by JdEle82 • 07 Jan 2012 • 0 Comments
Video



Come ormai ben sapete manca poco all'uscita italiana di Hugo Cabret 3D e per l'occasione è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale in italiano, che Vi aspetta cliccando ora Q U I

Vi ricordo che l'uscita del film è prevista per il prossimo 3 febbraio 2012 e che questo trailer fa già parte della Playlist: Trailers Ita del Nostro Canale YouTube.

Buona Visione!

ADG Awards 2012
posted by JdEle82 • 05 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



L'Art Directors Guild, ha annunciato le nominations per la Sua 16° Edizione che si terrà il prossimo 4 febbraio 2012, presso il Beverly Hilton Hotel.

E ben due film deppini ci sono in lista: Hugo e Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare, rispettivamente per: For Period Film: Production Designer: Dante Ferretti e For Fantasy Film: Production Designer: John Myhre.

Finalmente anche Pirati viene dunque nominato!

Non ci resta che attendere il verdetto, che fortunatamente ci sarà a breve, sperando che possa essere positivo per entrambi.
Naturalmente Noi Italiani non possiamo che fare il tifo a gran voce per il Nostro Dante, affinchè possa aggiudicarsi anche questo bellissimo premio, ancora una votla super meritato!

Dark Shadows Events
posted by JdEle82 • 04 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Il Dark Shadows Festival ha annunciato due eventi per quest'anno, che si svolgeranno in emtrambe east and west coasts. L'entourage capitanata da ShadowGram ha già fatto sapere che è in corso la pianificazione e che maggiori dettagli saranno annunciati nei prossimi mesi.

I Fan della West coast potranno così celebrare l'uscita del film, quando il Festival ospiterà una proiezione in anteprima alla mezzanotte del 10 maggio possimo presso il Hollywood's Vista Theatre, con la partecipazione straordinaria degli interpreti originali del Serial TV e altre sorprese. Il Vista Theatre ha già ospitato una serie di eventi legati a Dark Shadows nel corso degli anni, tra cui House 2010 e lo screening, che ha visto Jonathan Frid (Barnabas Collins originale) immortalarle le proprie impronti delle mani nel cemento per i posteri.

Inoltre, la costa orientale ospiterà un secondo evento che avverà in estate e che si terrà nella zona di New York. La data precisa e il luogo sono ancora da confermare.

Si ringrazia per queste info il Dark Shadows's Blog

PGA Awards 2012
posted by JdEle82 • 04 Jan 2012 • 0 Comments
Awards



Nuove nominations in arrivo per la Grande Coppia inossidabile di quest'ultimo periodo, che si conferma Leader anche in questo inizio di 2012. Naturalmente stiamo parlando di Rango e Hugo che concorrono ai prossimi PGA Awards 2012 (Producers Guild Awards), rispettivamente nelle categorie: Best Animated e Best Picture.
Congratualzioni e in bocca al lupo ad entrambi.
Cliccando Q U I potrete vedere la lista completa!

Finding Neverland diventa un Musical
posted by JdEle82 • 03 Jan 2012 • 0 Comments
Movies



Grandissima Novità!
Neverland - Un sogno per la Vita, grande pellicola del Nostro Capitano del 2004, molto presto diventerà un musical. E così dopo Sweeney Todd ecco approdare un altro capolavoro Deppino in Teatro.
E' il Sito di Movieplayer a darne per primo la notizia quest'oggi, e che ringraziamo molto per l'info.

Dopo aver fatto incetta di Oscar, gli arrembanti fratelli Weinstein vanno alla conquista del palcoscenico. La Weinstein Company starebbe, infatti, sviluppando un musical ispirato al fiabesco Neverland - Un sogno per la vita, biopic romanzato dedicato a J.M. Barrie, creatore di Peter Pan, e alla famiglia che ispirò la celebre storia. Il regista e coreografo di Broadway Rob Ashford, responsabile dell'acclamato How to Succeed in Business Without Really Trying, dirigerà la versione teatrale della pellicola del 2004 che vedeva protagonisti Johnny Depp e Kate Winslet. Il musical, da tempo in lavorazione, avrebbe dovuto debuttare al La Jolla Playhouse il mese scorso, ma è stato ritardato dopo che i Weinstein hanno deciso che necessitava di alcuni cambiamenti. A quanto pare i cambiamenti in questione riguardano il legame tra Barrie e Sylvia, legame che nel musical verrà enfatizzato. Ora che il musical è pronto dovrebbe finalmente debuttare in Inghilterra nei primi mesi del 2012 per poi trasferirsi a Londra.

Il film Neverland - Un sogno per la vita è basato su un'opera teatrale preesistente, The Man Who Was Peter Pan, firmata da Allan Knee. Lo sceneggiatore David Magee ha firmato l'adattamento del film interpretato da Johnny Depp e Kate Winslet e diretto da Marc Forster. Nella versione musicale il ruolo di Barrie/Depp andrà all'attore inglese Julian Ovenden, già interprete del musical Off Broadway Death Takes a Holiday.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved