Vanity Fair USA: Foto Icone
posted by JdEle82 • 27 Dec 2011 • 0 Comments
Magazine



Riprendiamo gli aggiornamenti dopo la pausa natalizia, comunicandoVi che il Sito Americano di Vanity Fair ha pubblicato il: Vanity Fair’s Year in Photos 2011, uno sguardo alle immagini più iconiche apparse sulla rivista quest'anno.
In tutto sono 42 e ben due sono del Nostro Capitano: la prima della lista, apparsa sul numero di gennaio e la n. 32 apparsa invece sul numero di novembre.

Eccole:



E' sempre un grandissimo piacere rivedere questi scatti e naturalmente ci fa sentire tanto onorati che siano stati scelti come foto icone del 2011!

Natale 2011
posted by JdEle82 • 24 Dec 2011 • 0 Comments
Auguri



Un altro Natale è alle porte ed è sempre una grandissima gioia festeggiarlo anche qui dalle pagine del Nostro Caro deppMANIA.
Questo che ci accingiamo a vivere è il 5° che festeggiamo insieme ed è davvero emozionante ripensare a tutti quelli che abbaimo vissuto sino ad oggi. Io personalmente li ricordo proprio tutti e ognuno di loro mi ha lasciato un'emozione unica quanto irripetibile al punto tale da ricordarli con tanto, tantissimo affetto ogni anno che passa.
E so che anche questo Natale 2011 sarà a dir poco speciale e divino, sicuramente il più bello e non solo per via del fatto che è l'ultimo, ma per tantissimi altri aspetti particolari che lo hanno reso super originale. E per questo Io non ci sto più dentro dalla felicità!
Spero di cuore che anche per Tutti Voi Deppini e non all'ascolto possa essere così!
E naturalmente altrettanto lo spero per Il Nostro Capitano e la Sua Fantastica Famiglia che è sempre nel mio Cuore e nella Mia Mente.
Che possa essere un Natale ricco di serenità e di tanta, tantissima pace e solidarietà.
In un Mondo in cui regna ormai solo indifferenza e crisi possa la Festa più bella dell'Anno cancellare tutto di colpo, almeno per questa notte magica, donando speranza e fiducia a tutti quelli che ne sentono il disperato bisogno.
Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Con Affetto
deppMANIA DeppiteAcuta




39 anni da Paradis
posted by JdEle82 • 22 Dec 2011 • 0 Comments
Family






Joyeux Anniversaire à notre douce Vanessa Pirate!
Avec Affection
,



deppMANIA



21 Jump Street Il Film: Secondo Trailer Ufficiale e Primo Poster
posted by JdEle82 • 20 Dec 2011 • 0 Comments
Movies



DigitalSpy ha pubblicato il nuovo trailer internazionale di 21 Jump Street, l'adattamento cinematografico della serie tv diretto da Phil Lord e Chris Miller (registi del cartoon Piovono Polpette) con Jonah Hill e Channing Tatum.

Nel cast anche Ice Cube, Brie Larson, Johnny Simmons, Nick Offerman e Dave Franco (Fratello di James). Rob Riggle intepreterà il villain, mentre anche il Nostro Capitano (lanciato proprio dalla serie originale) avrà un cammeo.

La trama della serie tv seguiva un gruppo di poliziotti che, in virtù della loro giovane età, potevano lavorare sotto copertura nei licei e nei college per mettersi sulle tracce di ragazzi in difficoltà, e i temi trattati spaziavano dall'alcolismo, alla droga, ai diritti civili dei gay.

La sceneggiatura del film è stata curata da Michael Bacall, già autore di Scott Pilgrim vs. The World.

21 Jump Street uscirà il 16 marzo 2012.

Sul Sito di BadTaste che ringraziamo anche per l'info potrete vedere il trailer.

Mentre sulla Nostra PhotoGallery trovate la Locandina:



The Rum Diary DvD
posted by JdEle82 • 20 Dec 2011 • 0 Comments
Movies



Nel Nostro Paese, lo sapete tutti ormai bene, deve ancora essere stabilita la data di uscita al cinema. Di certo si sa solo che uscirà il prossimo anno. Ma essendo ancora in fase di lavorazione per quanto riguarda il doppiaggio, almeno per il momento è impossibile fare delle previsioni certe. Nei Paesi in cui invece è già uscito al cinema si inizia a parlare della distribuzione in dvd che è già stata confermata dalla Sony.
La data stabiliata è per il prossimo 14 febbraio 2012, giorno ideale per festeggiare un buon San Valentino.
Non sono stati resi noti ancora i contenuti speciali che accompagneranno la visione, presto magari potremmo saperne di più a riguardo.
Intanto è già disponibile acquistarlo pre-ordine sui Siti di Amazon, sia UK che USA

Hottest Dude of 2011
posted by JdEle82 • 16 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Ma se i Golden Globes lo hanno scartato altre Votazioni On Line invece no!
Ed eccone arrivare una nuova, indetta dal Sito Web: Next Movie che vuole decretare
L'Hottest Dude of 2011 (letteralmente tradotto: l'Amico più scottante del 2011).
Johnny concorre come attore per Pirati dei Caraibi 4 e The Rum Diary.

Per poter dare subito il Vostro Prezioso Contributo, Vi bastrerà cliccare subito Q U I

Golden Globes 2012
posted by JdEle82 • 16 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Sono state rese note le nominations per i Golden Globe 2012 che avveranno il prossimo
15 gennaio a Los Angeles.
Vi ricordo che questa manifestazione viene considerata come l'anticamera degli Oscar e che a scegliere nominations e vincitori è L'Hollywood Foreign Press Association (l’associazione della stampa straniera a Hollywood).
Purtroppo per questa edizione il Nostro Capitano non concorre per nessuna categoria e c'è che ci dispiace non poco. Fa sempre un certo effetto non vedere il Suo nome fra le varie liste, forse sarà perchè ormai ci siamo abituati!
Fortuntamente però ci sono in lizza due Suoi films...e indovinate un pò di quali si tratta?
Si indovinato, ancora una volta protagonisti sono Hugo & Rango.

Il Primo ha ottenuto le nominations in: MIGLIOR FILM DRAMMATICO, MIGLIOR REGISTA (Martin Scorsese), MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE (Howard Shore).

Il Secondo invece ha ottenuto una nomination nella categoria: MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE.

Come sempre non ci resta che incrociare le dita affinchè almeno i Suoi Films possano ottenere i riconocimenti dovuti.

E! on Line: Best of 2011 - round 3
posted by JdEle82 • 15 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Siamo quasi giunti al rush finale per quanto concerne la Votazione on line per stabilire il The Celeb of the Year 2011 per conto della Rivista: EW Entertainer.
Il Nostro Capitano dopo aver battuto George Clooney al primo round si è aggiudicato anche il secondo contro Leonardo Di Caprio, ottenendo così il 57% delle preferenze.
Il 3° round è ancora più difficile dal momento che lo sfidante sarà nientepopodimenoche l'amato ed osannato Robert Pattinson...
Per cui Vi consiglio di non perdere attimi preziosi dando così subito il Vostro Prezioso Contributo...cliccate subito il banner qui sotto!



Shantaram torna in pista...
posted by JdEle82 • 15 Dec 2011 • 0 Comments
News



Quest'oggi, dopo diversi anni, torniamo con felicità a parlare di un progetto molto a cuore del Nostro Capitano, che cerca oramai da realizzare da troppo tempo e che per un motivo o per l'altro non riesce mai... Ci auguriamo che questo 2012 che sta per venire possa consentirgli questo.
Si tratta del Libro Shantaram dello Scrittore: Gregory David Roberts, il cui romanzo è molto piaciuto a Johnny al punto tale da acquistarne quasi subito i diritti per realizzarne un film.
E' lo stesso Roberts ha rilanciare nuove speranze pubblicando sul Sito Ufficiale del Suo Libro la seguente dichiarazione:

Come nota finale, la versione cinematografica di Shantaram, acquistata da Johnny Depp, Graham King e la Warner Brothers, è ancora molto in pista. Come per numerose altre società di produzione e partner, che mi aspettano per finire questo nuovo romanzo, TMS, in modo che io possa concentrarmi sul film di Shantaram, e altri progetti.


Con l'abbreviazione di TMS si riferisce a The Shadow Mountain, il sequel di Shantaram.

In un'altro post del Suo Sito ha inoltre rivelato che l'annno scorso ha fatto un giro in moto da Genova a Venezia per trovare il Nostro Capitano sul set di The Tourist.

Speriamo davvero che questa sia la volta buona, ora non ci resta che attendere conferme!

Riaprono le Iscrizioni al Nostro Fan Club - Non mancare!
posted by JdEle82 • 14 Dec 2011 • 0 Comments
Site



Grande Novità per Tutti Voi Deppini, Ammiratori e Lettori all’ascolto!
In occasione del 5° Compleanno di deppMANIA che ci sarà a breve – e per festeggiare nel Migliore dei Modi La Grande Sorpresa di quest’anno: LA CITAZIONE SUL LIBRO DELLA NOSTRA AMICA ANGELA WILDEHo deciso di riaprire i battenti del Nostro Meraviglioso Fan Club, istituendo così una Nuova Imperdibile Iscrizione.

So che alcuni di Voi saranno felici di questo, dato che più volte mi sono state chieste informazioni per poter farne parte!

Questa volta non mi sono fatta mancare proprio nulla puntando solo ed esclusivamente alla Qualità e Professionalità: Il Mio Mix Perfetto!

E così ci sarà la possibilità di scegliere fra due proposte ben distinte, di cui potrete vedere una piccola anteprima nell'Immagine sottostante. Se ci cliccherete poi potrete conoscere in seguito, tutti i dettagli di questa incredibile novità deppina!



deppMANIA continua il Suo Sogno,
fanne parte anche Tu
divenendo un Vero e Proprio Deppino/a DOC!
Non mancare!


Critics Choice Award 2011
posted by JdEle82 • 14 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Nuovamente tempo di nuove nominations per Hugo & Rango, che ancora una volta bisogna dire che stanno viaggiando ad un ritmo impressionante per quanto riguarda premiazioni di ogni tipo. Questa volta si tratta del Critics Choice Award 2011, un'altra Importante quanto prestigiosa Manifestazione Cinamtografica giunta alla Sua 17° Edizione, in cui Hugo ha ottenuto ben 11 nominations mentre Rango una soltanto.
Andiamo a vedere nel dettaglio in quali categorie sono stati nominati:

Hugo:

  • Best Picture

  • Best Director (Martin Scorsese)

  • Best Adapted Screenplay

  • Best Art Direction

  • Best Cinematography

  • Best Costume Design

  • Best Editing

  • Best Score

  • Best Sound

  • Best Visual Effects

  • Best Young Actor/Actress (Asa Butterfield)


Rango:

  • Best Animated Feature


Il Successo di Hugo è veramente stratosferico e non possiamo che augurarci che possa trionfare in tutte le categorie per cui compete.
In bocca al lupo!

West of Memphis diventa un documentario
posted by JdEle82 • 13 Dec 2011 • 0 Comments
News



Vi ricordate del Caso West of Memphis che divise l'America, appassionando molto l'opinione pubblica americana, che a gran voce attraverso una serie di manifestazioni, chiese la liberazione di questi 3 ragazzi accusati ingiustamente dell'omicidio di 3 bambini nel 1993? Anche Il Nostro Capitano era sceso in campo suonando al concerto organizzato proprio per questa causa insieme alla Sua Grande Amica Patti Smith e al Leader dei Pearl Jam: Eddie Vedder.
Ebbene è notizia di questi ultimi giorni che è stato completato il documentario realizzato proprio su questa incredibile storia, prodotto dalla Wingnut Films di Peter Jackson.

Eccovi L'articolo riproposto dal Movieplayer che ringraziamo!

Nonostante sia impegnato con le riprese dei due capitoli di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'infaticabile Peter Jackson trova il modo di portare avanti altri progetti paralleli, almeno nelle vesti di produttore. Il regista, insieme alla sua Wingnut Films, ha annunciato la fine della lavorazione di West of Memphis, documentario diretto da Amy Berg incentrato su quelli che la cronaca ha chiamato I tre di West Memphis, condannati per omicidio e liberati di recente. Damien Echols, uno dei tre coinvolti nel caso, ha fatto parte del team produttivo della pellicola insieme a sua moglie Lorri Davis.

Il caso dei ragazzi di West Memphis ha diviso e appassionato l'opinione pubblica, rivelandosi controverso e difficile sin dall'inizio: quando nel 1993 furono trovati i cadaveri di tre bambini di circa otto anni, una guardia carceraria affermò di aver visto Echols, allora diciottenne, nelle vicinanze della scena del crimine, e aggiunse anche che da anni sospettava che il giovane fosse dedito a culti satanici. Le successive indagini coinvolsero Echols e due suoi amici, Jessy Kelley e Jason Baldwin, che in seguito furono condannati all'ergastolo nonostante non vi fosse alcuna testimonianza sulla presunta confessione di uno dei tre, e soprattutto nessuna prova materiale che erano stati gli esecutori degli omicidi. In seguito è stato appurato infatti che la guardia carceraria che aveva accusato Echols era in realtà un mitomane, e che le tracce di DNA rilevate sui corpi dei bambini appartenevano ad un'altra persona. Dopo diciotto anni di carcere, i tre sono stati liberati a metà agosto, ma anche questa decisione è stata accompagnata da polemiche e controversie, visto che lo Stato dell'Arkansas li ha liberati a patto che ammettessero la loro colpevolezza.

"Questo film vuole rappresentare il processo che questi uomini non hanno mai avuto"

ha affermato la Berg, che tra l'altro si è affidata a Nick Cave e Warren Ellis per la colonna sonora del suo lavoro -

"Con il sostegno di Damien e Lorri, che ci hanno aiutato ad approfondire il caso, siamo riusciti a realizzare un documentario che approfondisce il lavoro che è stato fatto dalla difesa in un modo che non è mai stato rivelato fino ad ora".


Il caso dei tre di West Memphis è stato spesso oggetto di campagne a difesa dei tre imputati - una delle quali portata avanti da Winona Ryder - oltre che di documentari e libri. Jackson, che insieme a Fran Walsh ha seguito con attenzione il caso, si è augurato che ulteriori indagini possano portare alla scoperta del vero responsabile dei tre infanticidi.



L.A. Film Critics Awards 2011
posted by JdEle82 • 12 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Iniziamo questa nuova settimana annunciando due Nuovi Awards ottenuti ancora una volta dalla coppia: Rango & Hugo, provenienti dalla Manifestazione Cinematografica: The L.A. Film Critics Awards 2011.

Il Primo ha ottenuto il premio come: Best Animated Film, battendo: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn che è arrivato secondo.

Hugo invece ha ottenuto un riconoscimento che ci riguarda da vicino....
Il Premio come: Best Production Design andato al Nostro Mitico ed Importantissimo scenografo Internazionale: Dante Ferretti, che ha battuto la collega: Maria Djurkovic per il film Tinker Tailor Soldier Spy.

E' sempre un grandissimo piacere constatare per Noi Italiani quanto l'estro e il talento innato del Nostro Dante piaccia sempre di più oltreoceano!
Lui è uno fra i tanti che tiene alta la Nostra Bandiera e per questo siamo molto fieri e orgogliosi di Lui! Congratulazioni Dante e congratulazioni vivissime per questi altri riconoscimenti ottenuti da queste bellissime pellicole deppine a Tutti quelli, in primis il Nostro Capitano, che Vi hanno lavorato magnificamente per l'ottima riuscita!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved