Hottest Dude of 2011
posted by JdEle82 • 16 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Ma se i Golden Globes lo hanno scartato altre Votazioni On Line invece no!
Ed eccone arrivare una nuova, indetta dal Sito Web: Next Movie che vuole decretare
L'Hottest Dude of 2011 (letteralmente tradotto: l'Amico più scottante del 2011).
Johnny concorre come attore per Pirati dei Caraibi 4 e The Rum Diary.

Per poter dare subito il Vostro Prezioso Contributo, Vi bastrerà cliccare subito Q U I

Golden Globes 2012
posted by JdEle82 • 16 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Sono state rese note le nominations per i Golden Globe 2012 che avveranno il prossimo
15 gennaio a Los Angeles.
Vi ricordo che questa manifestazione viene considerata come l'anticamera degli Oscar e che a scegliere nominations e vincitori è L'Hollywood Foreign Press Association (l’associazione della stampa straniera a Hollywood).
Purtroppo per questa edizione il Nostro Capitano non concorre per nessuna categoria e c'è che ci dispiace non poco. Fa sempre un certo effetto non vedere il Suo nome fra le varie liste, forse sarà perchè ormai ci siamo abituati!
Fortuntamente però ci sono in lizza due Suoi films...e indovinate un pò di quali si tratta?
Si indovinato, ancora una volta protagonisti sono Hugo & Rango.

Il Primo ha ottenuto le nominations in: MIGLIOR FILM DRAMMATICO, MIGLIOR REGISTA (Martin Scorsese), MIGLIOR COLONNA SONORA ORIGINALE (Howard Shore).

Il Secondo invece ha ottenuto una nomination nella categoria: MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE.

Come sempre non ci resta che incrociare le dita affinchè almeno i Suoi Films possano ottenere i riconocimenti dovuti.

E! on Line: Best of 2011 - round 3
posted by JdEle82 • 15 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Siamo quasi giunti al rush finale per quanto concerne la Votazione on line per stabilire il The Celeb of the Year 2011 per conto della Rivista: EW Entertainer.
Il Nostro Capitano dopo aver battuto George Clooney al primo round si è aggiudicato anche il secondo contro Leonardo Di Caprio, ottenendo così il 57% delle preferenze.
Il 3° round è ancora più difficile dal momento che lo sfidante sarà nientepopodimenoche l'amato ed osannato Robert Pattinson...
Per cui Vi consiglio di non perdere attimi preziosi dando così subito il Vostro Prezioso Contributo...cliccate subito il banner qui sotto!



Shantaram torna in pista...
posted by JdEle82 • 15 Dec 2011 • 0 Comments
News



Quest'oggi, dopo diversi anni, torniamo con felicità a parlare di un progetto molto a cuore del Nostro Capitano, che cerca oramai da realizzare da troppo tempo e che per un motivo o per l'altro non riesce mai... Ci auguriamo che questo 2012 che sta per venire possa consentirgli questo.
Si tratta del Libro Shantaram dello Scrittore: Gregory David Roberts, il cui romanzo è molto piaciuto a Johnny al punto tale da acquistarne quasi subito i diritti per realizzarne un film.
E' lo stesso Roberts ha rilanciare nuove speranze pubblicando sul Sito Ufficiale del Suo Libro la seguente dichiarazione:

Come nota finale, la versione cinematografica di Shantaram, acquistata da Johnny Depp, Graham King e la Warner Brothers, è ancora molto in pista. Come per numerose altre società di produzione e partner, che mi aspettano per finire questo nuovo romanzo, TMS, in modo che io possa concentrarmi sul film di Shantaram, e altri progetti.


Con l'abbreviazione di TMS si riferisce a The Shadow Mountain, il sequel di Shantaram.

In un'altro post del Suo Sito ha inoltre rivelato che l'annno scorso ha fatto un giro in moto da Genova a Venezia per trovare il Nostro Capitano sul set di The Tourist.

Speriamo davvero che questa sia la volta buona, ora non ci resta che attendere conferme!

Riaprono le Iscrizioni al Nostro Fan Club - Non mancare!
posted by JdEle82 • 14 Dec 2011 • 0 Comments
Site



Grande Novità per Tutti Voi Deppini, Ammiratori e Lettori all’ascolto!
In occasione del 5° Compleanno di deppMANIA che ci sarà a breve – e per festeggiare nel Migliore dei Modi La Grande Sorpresa di quest’anno: LA CITAZIONE SUL LIBRO DELLA NOSTRA AMICA ANGELA WILDEHo deciso di riaprire i battenti del Nostro Meraviglioso Fan Club, istituendo così una Nuova Imperdibile Iscrizione.

So che alcuni di Voi saranno felici di questo, dato che più volte mi sono state chieste informazioni per poter farne parte!

Questa volta non mi sono fatta mancare proprio nulla puntando solo ed esclusivamente alla Qualità e Professionalità: Il Mio Mix Perfetto!

E così ci sarà la possibilità di scegliere fra due proposte ben distinte, di cui potrete vedere una piccola anteprima nell'Immagine sottostante. Se ci cliccherete poi potrete conoscere in seguito, tutti i dettagli di questa incredibile novità deppina!



deppMANIA continua il Suo Sogno,
fanne parte anche Tu
divenendo un Vero e Proprio Deppino/a DOC!
Non mancare!


Critics Choice Award 2011
posted by JdEle82 • 14 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Nuovamente tempo di nuove nominations per Hugo & Rango, che ancora una volta bisogna dire che stanno viaggiando ad un ritmo impressionante per quanto riguarda premiazioni di ogni tipo. Questa volta si tratta del Critics Choice Award 2011, un'altra Importante quanto prestigiosa Manifestazione Cinamtografica giunta alla Sua 17° Edizione, in cui Hugo ha ottenuto ben 11 nominations mentre Rango una soltanto.
Andiamo a vedere nel dettaglio in quali categorie sono stati nominati:

Hugo:

  • Best Picture

  • Best Director (Martin Scorsese)

  • Best Adapted Screenplay

  • Best Art Direction

  • Best Cinematography

  • Best Costume Design

  • Best Editing

  • Best Score

  • Best Sound

  • Best Visual Effects

  • Best Young Actor/Actress (Asa Butterfield)


Rango:

  • Best Animated Feature


Il Successo di Hugo è veramente stratosferico e non possiamo che augurarci che possa trionfare in tutte le categorie per cui compete.
In bocca al lupo!

West of Memphis diventa un documentario
posted by JdEle82 • 13 Dec 2011 • 0 Comments
News



Vi ricordate del Caso West of Memphis che divise l'America, appassionando molto l'opinione pubblica americana, che a gran voce attraverso una serie di manifestazioni, chiese la liberazione di questi 3 ragazzi accusati ingiustamente dell'omicidio di 3 bambini nel 1993? Anche Il Nostro Capitano era sceso in campo suonando al concerto organizzato proprio per questa causa insieme alla Sua Grande Amica Patti Smith e al Leader dei Pearl Jam: Eddie Vedder.
Ebbene è notizia di questi ultimi giorni che è stato completato il documentario realizzato proprio su questa incredibile storia, prodotto dalla Wingnut Films di Peter Jackson.

Eccovi L'articolo riproposto dal Movieplayer che ringraziamo!

Nonostante sia impegnato con le riprese dei due capitoli di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'infaticabile Peter Jackson trova il modo di portare avanti altri progetti paralleli, almeno nelle vesti di produttore. Il regista, insieme alla sua Wingnut Films, ha annunciato la fine della lavorazione di West of Memphis, documentario diretto da Amy Berg incentrato su quelli che la cronaca ha chiamato I tre di West Memphis, condannati per omicidio e liberati di recente. Damien Echols, uno dei tre coinvolti nel caso, ha fatto parte del team produttivo della pellicola insieme a sua moglie Lorri Davis.

Il caso dei ragazzi di West Memphis ha diviso e appassionato l'opinione pubblica, rivelandosi controverso e difficile sin dall'inizio: quando nel 1993 furono trovati i cadaveri di tre bambini di circa otto anni, una guardia carceraria affermò di aver visto Echols, allora diciottenne, nelle vicinanze della scena del crimine, e aggiunse anche che da anni sospettava che il giovane fosse dedito a culti satanici. Le successive indagini coinvolsero Echols e due suoi amici, Jessy Kelley e Jason Baldwin, che in seguito furono condannati all'ergastolo nonostante non vi fosse alcuna testimonianza sulla presunta confessione di uno dei tre, e soprattutto nessuna prova materiale che erano stati gli esecutori degli omicidi. In seguito è stato appurato infatti che la guardia carceraria che aveva accusato Echols era in realtà un mitomane, e che le tracce di DNA rilevate sui corpi dei bambini appartenevano ad un'altra persona. Dopo diciotto anni di carcere, i tre sono stati liberati a metà agosto, ma anche questa decisione è stata accompagnata da polemiche e controversie, visto che lo Stato dell'Arkansas li ha liberati a patto che ammettessero la loro colpevolezza.

"Questo film vuole rappresentare il processo che questi uomini non hanno mai avuto"

ha affermato la Berg, che tra l'altro si è affidata a Nick Cave e Warren Ellis per la colonna sonora del suo lavoro -

"Con il sostegno di Damien e Lorri, che ci hanno aiutato ad approfondire il caso, siamo riusciti a realizzare un documentario che approfondisce il lavoro che è stato fatto dalla difesa in un modo che non è mai stato rivelato fino ad ora".


Il caso dei tre di West Memphis è stato spesso oggetto di campagne a difesa dei tre imputati - una delle quali portata avanti da Winona Ryder - oltre che di documentari e libri. Jackson, che insieme a Fran Walsh ha seguito con attenzione il caso, si è augurato che ulteriori indagini possano portare alla scoperta del vero responsabile dei tre infanticidi.



L.A. Film Critics Awards 2011
posted by JdEle82 • 12 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Iniziamo questa nuova settimana annunciando due Nuovi Awards ottenuti ancora una volta dalla coppia: Rango & Hugo, provenienti dalla Manifestazione Cinematografica: The L.A. Film Critics Awards 2011.

Il Primo ha ottenuto il premio come: Best Animated Film, battendo: The Adventures of Tintin: The Secret of the Unicorn che è arrivato secondo.

Hugo invece ha ottenuto un riconoscimento che ci riguarda da vicino....
Il Premio come: Best Production Design andato al Nostro Mitico ed Importantissimo scenografo Internazionale: Dante Ferretti, che ha battuto la collega: Maria Djurkovic per il film Tinker Tailor Soldier Spy.

E' sempre un grandissimo piacere constatare per Noi Italiani quanto l'estro e il talento innato del Nostro Dante piaccia sempre di più oltreoceano!
Lui è uno fra i tanti che tiene alta la Nostra Bandiera e per questo siamo molto fieri e orgogliosi di Lui! Congratulazioni Dante e congratulazioni vivissime per questi altri riconoscimenti ottenuti da queste bellissime pellicole deppine a Tutti quelli, in primis il Nostro Capitano, che Vi hanno lavorato magnificamente per l'ottima riuscita!

E! on Line: Best of 2011 - round 2
posted by JdEle82 • 10 Dec 2011 • 0 Comments
Awards



Vi ricordate del concorso indetto dal Sito Web della Rivista Americana: EW Entertainer, per eleggere il The Celeb of the Year?
Ebbene allora ricorderete anche che questa votazione è sviluppata in più round...
Nel primo appena conclusosi il Nostro Capitano si è scontrato con George Clooney che alla fine ha battuto, iniziando così bene questa avventura.
E' stata una dura lotta, ma alla fine l'ha spuntata Johnny con un 63% dei voti ottenuti.

Ma non c'è tempo per festeggiare, non ancora per il momento, visto che è già partito il secondo round, in cui ci sarà d'affrontare un'altra bella lotta, dal momento che Johnny si dovrà scontrare con un altro pezzo da 90 di Hollywood: Leonardo Di Caprio.

Clicca quindi subito il banner sottostante per dare il tuo nuovo contributo!



The Lone Ranger: anche Tom Wilkinson entra a far parte del cast
posted by JdEle82 • 09 Dec 2011 • 0 Comments
Movies



Come noto, dopo mille problemi in fase di sviluppo Il Ranger Solitario è ormai in pre-produzione, e le riprese inizieranno tra qualche settimana.

Deadline conferma ora il completo via libera al progetto da parte della Disney, aggiungendo che il cast è rimasto lo stesso coinvolto sin dall'inizio: Armie Hammer sarà il Ranger, Il Nostro Capitano sarà Tonto e Ruth Wilson sarà Rebecca Reid. Non solo: Tom Wilkinson sta firmando proprio in questi giorni per interpretare il villain Latham Cole, un magnate delle ferrovie del Vecchio West.

Nel cast di supporto ci saranno anche Barry Pepper, Helena Bonham Carter, James Badge Dale e Dwight Yoakum, tutti rumoreggiati nei mesi scorsi e ora confermati.

A dirigere il film sarà Gore Verbinski, mentre alla produzione ci sarà Jerry Bruckheimer. L'adattamento della celebre serie tv è stato scritto dal duo Ted Elliott & Terry Rossio, assieme Justin Haythe, e uscirà al cinema a il 31 maggio 2013.

Si ringrazia il Sito Web: BadTaste per questa news.

New Look 2012
posted by JdEle82 • 07 Dec 2011 • 0 Comments
Site



E’ giunto il momento come sempre da Tutti Noi tanto atteso! Quello della presentazione della Nuova Veste Grafica del Nostro Sito, che dopo tutti questi mesi trascorsi all’insegna dei Suoi Ultimi Grandi Personaggi, prima Frank Tupelo di The Tourist e Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi 4 poi, ora torna a rispolverare una veste classica, riproponendo così il Johnny se stesso, che amiamo da impazzire! Utilizzando così fra l’altro un set di foto recentissime, quale quelle tratte dall’ultimo servizio fotografico realizzato per conto di Vanity Fair USA, che hanno colpito più del solito per l’espressività utilizzata dal Nostro Capitano!
E dopo tanto nero, tornano anche i colori chiari e allegri, con un abbinamento oserei dire super perfetto, rappresentando così una vera e propria novità per questo Nostro Spazio Deppino!
Ma la Grafica non è l’unica vera grande Nuova Novità; oltre ad essa infatti ce n’è un’altra di uguale importanza: la riorganizzazione di alcune Sezioni del Sito e l’introduzione di una nuova di zecca!
Della serie: non ci facciamo mai mancare nulla!

Vado subito ad elencarVi queste New Entry:

Deppland: dopo mesi torno a rispolverare questa Sezione famosa di deppMANIA, che ha lo scopo di parlare ampiamente del Mondo che circonda Il Nostro Capitano, come Amici, Famiglia, Attività, ecc, ecc. Una degna continuazione della Prima Grande Sezione in Suo Onore che naturalmente porta il Suo Nome.

Filmography: la vecchia Sezione Movies, ora ha un Nuovo Nome e non solo.
Questo Spazio infatti è stato completamente rinnovato e non ha solo lo scopo di mostrarVi le Schede dei Suoi Films come prima, ma molto altro di più, includendo così tante altri argomenti connessi come premi ricevuti, battute, ecc, ecc.
Vi consiglio di dare subito un’occhiata per capire meglio di cosa sto parlando!

Musicography: questa è la più Importante fra le novità annunciate.
Rappresenta una vera e propria chicca del Sito e di sicuro la Sezione che personalmente preferisco fra tutte quelle che lo compongono.
Essendo come Johnny: un’Amante Incondizionata della Musica, questa non poteva che rappresentare La Sezione del Mio Cuore. E’ stato un lungo lavoro di ricerca, traduzioni e molto altro – E dopo tutto questo c’è che oggi sono soddisfatta e orgogliosa di ciò che sono riuscita a fare. Era da tempo che desideravo creare tutto questo – e ora sono stra felice che il momento tanto atteso sia finalmente giunto.
Questa sezione comprende tutta la Sua Vita Musicale, dal principio sino ai giorni nostri, parlando di tutto, dal Suo Stile, ai Suoi Strumenti, passando per le Sue Bands, l’elenco dettagliato della Sua Discografia e molto altro ancora.
Anche per questa Vi consiglio subito di dare un’occhiata e vedrete che non Ve ne pentirete!

Other: eliminata
Questa Sezione ho deciso infine di eliminarla in quanto ritenuta oramai superflua.
Naturalmente tutti i contenuti che conteneva sono stati prontamente suddivisi fra le altre co-sezioni.
Ad esempio quella dedicata ai Libri è stata trasferita in Media.
Per cui non preoccupateVi perchè saranno sempre disponibili.

Un’altra nuova novità introdotta riguarda invece il Forum
Nella colonna affianco è stato istituito un piccolo box, il cui scopo è quello di informarVi sulle ultime discussioni aggiornate, così da sapere in tempo reale, di cosa si parla nel Nostro Punto d’Incontro. Basterà cliccare sopra all'argomento desiderato. Naturalmente, Vi ricordo che per poter partecipare attivamente, dando così anche la Vostra opinione in merito, dovrete prima IscriverVi e come sempre Vi aspettiamo numerosi!

E questo è quanto!

Io & lo Staff, che ringrazio molto per il prezioso contributo gentilmente offertomi in tutti questi lunghi mesi di duro e articolato lavoro, ci auguriamo che queste belle e ricchissime novità possano essere di Vostro Gradimento.

deppMANIA DeppiteAcuta cresce sempre più e Noi con Lui!



Guai in vista per Johnny e i Babybird...
posted by JdEle82 • 06 Dec 2011 • 0 Comments
News



Nuovi guai in vista per il Nostro Capitano.
Un'altra associazione, questa volta Cristiana, si è scagliata contro di Lui a causa del brano musicale dei Babybird a cui ha preso parte collaborando con Loro, ritenuto da questa associazione di tipo blasfemo, per via del titolo e delle parole contenute all'interno della canzone.

Il pezzo della strana unione, riporta UTV, è intitolato "The Jesus stag night club" ("stag night" è l'addio al celibato) e racconta la storia di una specie di Gesù ubriacone in un locale di spogliarello. Ovviamente l'accostamento tra Cristo, alcolici e uno strip club non è piaciuto a tutti.

Il portavoce dell'associazione Focus On Family ha detto:

"Siamo disgustati dal comportamento del signor Depp. Perché ha sentito il bisogno di registrare questa canzone? E' uno schiaffo in faccia ai cattolici di tutto il mondo".


Lee Douglas della Christian Coalition ha affermato:

"Sicuramente lui pensa che questa sia una cosa molto divertente, ma invece è vergognoso. Un giorno Johnny Depp e i suoi amichetti dovranno affrontare il giudizio di nostro Signore e bruceranno all'inferno per questa schifezza che hanno fatto".


Stephen Jones, 49enne frontman dei Babybird, ha alzato le spalle e ha detto:

"Certa gente non ha il senso dell'umorismo".


Si ringrazia il Sito Web: Rockol per le dichiarazioni riportate.

Cliccando il link sottostante potrete ascoltare la canzone:



Dark Shadows è impossibile da vedere secondo Helena B.Carter
posted by JdEle82 • 06 Dec 2011 • 0 Comments
Movies



Parlando a MTV in occasione dei Britannia Awards, Helena Bonham Carter ha svelato qualche anticipazione sul ruolo che interpreterà in Dark Shadows, il nuovo film del marito Tim Burton, aggiungendo un commento spassionato sulla difficoltà che la Warner Bros. potrebbe avere nel distribuire la pellicola.

Riguardo alla dottoressa Julia Hoffman, l'attrice ha spiegato:

"Si tratta di una psichiatra degli alcolizzati, un ruolo che non ho mai interpretato prima d'ora. Questo personaggio cela anche un segreto. Tutti i protagonisti del film hanno dei segreti. Tutto il film parla di persone che nascondono dei segreti".


Ma cosa ne pensa del film in sè? Ecco la risposta:

"E' un film molto originale, e difficile da inquadrare in una categoria precisa. Sarà impossibile da vendere, francamente, perché... è una soap opera, ma è estremamente ricco di sfumature. Non so. Vedremo. E' una storia di fantasmi, ma è anche la storia di un vampiro infelice.


Nonostante sia "impossibile da vendere", la Warner Bros. ha fissato l'uscita di Dark Shadows all'11 maggio 2012, in apertura della proficua stagione estiva e avvantaggiandosi di un cast semplicemente stellare. Burton ha diretto e prodotto il film su una sceneggiatura di Seth Grahame-Smith e una storia di Grahame-Smith e John August, basata sulla storica serie televisiva creata da Dan Curtis.

Si ringrazia per questo articolo il Sito Web: BadTaste

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved