Johnny sfodera il Suo bellissimo accento francese!
posted by JdEle82 • 25 Nov 2011 • 0 Comments
Video



Qualche tempo fa Vi avevamo mostrato un'immagine tratta dalla partecipazione del Nostro Capitano ad un programma televisivo francese. Si tratta del “Grand Journal” che è stata trasmessa ieri da Canal+.
Oggi il Sito Ufficiale di questa televisione ha pubblicato uno stralcio di questa intervista in cui il Nostro Capitano parla in fracese.
Finalmente sta riuscendo a lasciarsi andare un pò di più, mettendo così in pratica tutto ciò che è riuscito ad imparare grazie a questi Suoi trascorsi francesi. E c'è che il Suo accento è davvero strepitoso e ci fa impazzire da matti. E' veramente molto bravo! Continua così Capitano!!!



Restando sempre in Francia un altro sito web di un'altra televisione d'oltralpe: France 2, ha pubblicato la notizia che questa sera andrà in onda un'altra intervista realizzata con il Nostro Capitano, sempre per parlare dell'uscita di
The Rum Diary...chissà se anche per questa occasione Johnny sfoderà il Suo bellissimo accento???

Intanto Vi lascio il link di questo Sito, cliccate Q U I

GQ UK dicembre 2011
posted by JdEle82 • 23 Nov 2011 • 0 Comments
Magazine



Il mese prossimo nel Regno Unito uscirà il nuovo numero della platinata rivista GQ, che dedica copertine + articolo al Nostro Capitano, mostrando inoltre delle bellissime foto anche se non proprio recentissime.
Grazie alla Zone siamo in grado di mostrarVi Copertine perchè sono due in realtà, più le varie pagine che compongono l'articolo in anteprima!
Buona Visione!





EW Entertainers of the Year 2011
posted by JdEle82 • 21 Nov 2011 • 0 Comments
Awards



E' tempo di un'altra votazione per Noi Fan Deppini!!!
Il Sito del Magazine Americano: Entertainment Weekly ha lanciato una votazione on line, per stabilire gli Artisti del Momento che hanno lasciato il loro segno grazie al loro talento e alla loro simpatia.
Il Nostro Capitano è stato nominato nella categoria: Favorite Movie Actor of The Year, in cui se la dovrà vedere con nomi illustri come: George Clooney, Brad Pitt, Alan Rickman, Chris Evans, Daniel Radcliffe, ecc.

Non c'è tanto tempo a disposizione per poter dare il proprio contributo, visto che le votazioni si chiuderanno già il prossimo mercoledi 23 novembre 2011 alle 23.59.
Per cui bisogna affrettarsi!

I Vincitori appariranno nel numero speciale della rivista la cui uscita è prevista per il prossimo: 9 dicembre 2011.

Clicca sul banner sottostante per votare:



For No Good Reason: new pics
posted by JdEle82 • 21 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



Sono uscite nuove immagini che ritraggono il Nostro Capitano in compagnia di Ralph Steadman, per il documentario: For No Good Reason la cui uscità Vi ricordo è prevista per il prossimo anno, nelle sale americane.
Anche queste foto ci mostrano un Capitano sorridente più che mai!
Ma quanto è meraviglioso il Suo Sorriso? Credo che non esistano parole al mondo efficaci per poterlo descrivere a pieno!



Si ringrazia la Zone

Incontrando dei Fan Parigini...
posted by JdEle82 • 21 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



Lo scorso 8 novembre in occasione della Premiere Parigina di The Rum Diary, Johnny ha incontrato alcuni suoi fan francesi, intrattenendosi così un pò con loro all'arrivo all'Hotel Plaza Athenee.
E oggi Vi mostriamo queste immagini per cui si ringrazia la Zone



The Rum Diary: arriva il taccuino personale di Johnny!
posted by JdEle82 • 18 Nov 2011 • 0 Comments
Movies



In arrivo una vera e propria chicca che, stando ad alcune indiscrezioni che sono uscite in quest'ultimo momento, è addirittura possibile acquistare!

Scoperto da una società di prop che ha prestato una serie di puntelli per la produzione di The Rum Diary, questo notebook è particolare in quanto presenta alcuni schizzi e appunti redatti direttamente per mano del Nostro Capitano, rendendolo così un oggetto più unico che raro. Le sei pagine di appunti, presumibilmente scarabocchiate dallo stesso Johnny tra un ciak e l'altro, offrono uno spaccato del suo processo sul set, di come ha voluto impostare la Sua interpretazione, creando così un profilo caratteriale del Personaggio - rappresentando di sicuro una vera e propria grande scoperta per i collezionisti, soprattutto fan.
Attualmente all'asta, il prezzo indicato si aggira intorno alla modica cifra, si fa per dire di $7,777.77.
Chissà chi avrà la fortuna di aggiudicarselo...
Nell'attesa di scoprirlo possiamo già mostrarVi alcune immagini di questo bellissimo taccuino!
Si ringrazia Zone



Hugo Cabret: new pics
posted by JdEle82 • 18 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



In arrivo per Voi tantissime bellissime immagini tratte dalla pellicola co-prodotta dalla Infinitum Nihil: Hugo Cabret di Martin Scorsese, e di prossima uscita nelle sale americane. L'appuntamento infatti è fissato per il prossimo mercoledi 23 novembre 2011.
Per quanto concerne invece il pubblico italiano, si dovrà attendere il prossimo anno e per la precisione il 2 febbraio 2012.

Si ringrazia per queste pics il Sito Ufficiale della Pellicola: HugoMovie.com



Life's too short: Gervais impressionato dal talento recitativo di Johnny!
posted by JdEle82 • 18 Nov 2011 • 0 Comments
Quotes



Oggi torniamo a parlare del Serial Tv di Ricky Gervais: Life's Too Short, per informarVi che sono uscite una nuova clip e delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Gervais che spiega come è stato bello per Lui lavorare accanto a Johnny e di come il Suo carattere e la Sua bravura lo hanno impressionato veramente tanto. E non poteva essere che così, Il Nostro Capitano fa sempre di questi effetti a chiunque e Noi lo sappiamo bene!

«Johnny Depp è stato incredibile, favoloso».

«Molte persone dicono che sia timido, ma non lo è affatto, anzi è audace. Nella scena che abbiamo girato ha persino rotto una finestra nel tentativo di lanciarmi addosso della frutta. Mi ha colpito con la prima banana, ma con la mela mi ha mancato e ha rotto una finestra. E poi abbiamo riso tutti insieme».

«Abbiamo mandato in onda il girato e alcune persone hanno creduto che fosse vero. Pensavano che Depp fosse venuto nel mio ufficio e si fosse inalberato con me davanti alle telecamere e il girato fosse poi stato mandato su Internet».

«Depp recita se stesso alle prese con il film Rumpelstiltskin (dalla fiaba dei fratelli Grimm Tremotino, ndr) dove interpreta uno gnomo. Così ingaggia Davis e lo fa entrare nel mondo di queste creature. Certo, fa fare cose strane a Warwick ed è estremamente divertente».

«Ad un punto Depp ha improvvisato e ha detto a Davis: "Ti sto per baciare" così lui mi ha guardato interdetto e ha esclamato: "Certo che se Johnny Depp vuole baciarti..." ( significa che sono proprio un bel ragazzo!,ndr)"».


Si ringrazia per queste dichiarazioni il Sito Web: SwissCom



The Rum Diary at Canal+ Studio
posted by JdEle82 • 16 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



Lo scorso 8 novembre il Nostro Johnny con il resto del Cast di The Rum Diary, ha partecipato ad un programma televisivo francese chiamato: Grand Journal, che va in onda sul Canale: CANAL+ studio, per promuovere il Suo ultimo film.
Ebbene, quest'oggi possiamo mostrarVi un'immagine di questa partecipazione, eccola:



Pirati dei Caraibi 4: Extras
posted by JdEle82 • 16 Nov 2011 • 0 Comments
Video



Torniamo ora a rispolverare il quarto capitolo della Saga Piratesca, per informarVi che nel caso non siate ancora riusciti a guardare gli extra contenuti nel DvD del film, non dovete preoccuparVi, perchè ora ci pensiamo Noi, pubblicandoveli tutti quanti, in lingua originale, ricordandoVi così che fanno già parte della Play List: Pirati dei caraibi 4 del Nostro Canale YouTube.
Si ringrazia la Zone



Special Guest Star in Jack & Jill Movie
posted by JdEle82 • 16 Nov 2011 • 0 Comments
News



L'attore Adam Sandler ha presentato qualche giorno fa, il suo ultimo Film: Jack and Jill al David Letterman Show.
Parlando di questa nuova esperienza ha rivelato che è stato bellissimo e divertentissimo poter lavorare al fianco di Al Pacino, a cui è molto grato per aver accettato di recitare un piccolo cameo, interpretando semplicemente se stesso!
E mentre raccontava ad un certo punto è saltato fuori il nome del Nostro Capitano!
Adam ha rivelato che Al e Johnny sono molto amici, siccome il primo doveva girare una scena, se non ricordo male mentre si trovava a guardare una partita dagli spalti - ecco che lo stesso Al ha pensato che per rendere la scena più realistica fosse necessario chiamare alcuni suoi amici per averli vicini a sè...e fra questi c'era anche Johnny.

Ebbene, doopo questa rivelazione, circola già in rete una prima immagine di questa Sua Partecipazione, eccola:



Con questa t-shirt particolare dimostra ancora di più la Sua Nuova Passione per Justin Bieber, confermando così di essere un vero e proprio "Belieber", come lo stesso Justin ama soprannominare i propri fan.

Tornando al film, Vi informo che è da poco uscito nelle sale cinematografiche americane e che sta andando molto bene al Box Office.
Se non avete idea di che film si tratta, qui sotto potrete vedere il Trailer Ufficiale HD e la scheda dati IMDB, oltre che la puntata del Letterman Show di cui parlavo prima!

Buona Visione!



Ballade de Melody Nelson
posted by JdEle82 • 15 Nov 2011 • 0 Comments
Family



Come certo Vi ricorderete qualche tempo fa, Vi avevo anticipato che il 14 novembre, ossia ieri, in Francia sarebbe uscito il nuovo album di Lulu Gainsbourg, che rappresenta un omaggio al padre Serge e per cui ha coinvolto parecchi musicisti famosi per realizzarlo in grande sitile. E fra questi ci sono anche Il Nostro Capitano e la Sua Compagna Vanessa Paradis.
Ebbene, oggi è finalmente possibile ascoltare il brano che hanno preparato per il loro omaggio personale: "Ballade de Melody Nelson".

Un brano molto profondo e accativante, in cui il Nostro Johnny fa da controcanto alla voce sensuale e dolce di Vanessa. Un bel pezzo sicuramente, che mi auguro possa piacere anche a Voi che lo ascolterete!
Oltre ad ascoltare le loro voci, potrete sentire anche la chitarra suonata magistralmente da Johnny!
Buon ascolto!



Potrete ascoltare questo brano anche sul Nostro Canale YouTube, nella playlist: MUSIC

The Lone Ranger: la parola ad uno dei protagonisti
posted by JdEle82 • 14 Nov 2011 • 0 Comments
Movies



Buon Inizio di settimana Fan Carissimi!
Partiamo subito tornando a parlare di The Lone Ranger, che fortunatamente sta prendendo sempre più corpo, dopo i problemi iniziali. Oggi arrivano le dichiarazioni fatte da uno dei protagonisti: Armie Hammer, rilasciate a Moviefone, colui che interpreterà il personaggio che dà il nome al film diretto da Gore Verbinski.

Eccole:

Come ti stai preparando a interpretare il Ranger Solitario?
Beh, sto facendo ricerche ancora una volta assieme alla mia assistente. Sta esplorando il folclore della serie tv, la storia e le location texane che saranno nel film e sulle quali voglio informarmi. La popolazione dell'epoca in cui è ambientato il film... quanto erano acculturati? Come leggevano le notizie? Quale educazione aveva quest'uomo? Cose di questo tipo. Sono molto eccitato, ci sarà molto da imparare.

Sicuramente vorrai tenerti alla larga del film del 1981, The Legend of the Lone Ranger.
[ride] Sì, già! Era davvero pessimo.


Ci fa molto piacere che Armie sia già a lavoro e gli auguriamo sin d'ora una buona preparazione.
Si ringrazia per queste dichiarazioni il Sito Web: BadTaste

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved