Un grosso pericolo scampato!
posted by JdEle82 • 02 Nov 2011 • 0 Comments
News



Questa che sto per raccontare è La notizia che non ti aspetti, e soprattutto che vorresti scongiurare in giornate come queste dedicate ai Santi e ai Defunti.
Quando ho aperto il web e mi sono trovata titoli che recitavano frasi come questa: "Johnny Depp: stavo per morire" il cuore d'un tratto si è come fermato, il sangue è divnuto gelido e l'angoscia ha preso decisamente il sopravvento. Certo tutto è bene ciò che finisce bene e leggerlo tranquillo, rivelando che in quel momento l'unica cosa che ha pensato di fare è stata quella di ridere, mi fa stare decisamente meglio, facendo così grossi sospiri di sollievo per il scampato pericolo. Ma dall'altra parte non posso evitare di pensare che comunque il rischio c'è stato e che di conseguenza se l'è vista davvero brutta e il solo pensiero mi fa comunque tremare! Si lo so fa parte della vita e bisogna tenerne conto, ma ciò nonostante credo che alla fine non si è mai pienamente preparati ad avvenimenti di questo tipo, e per quanto mi riguarda credo proprio che non mi ci abituerò mai!
Mi consola sapere che la Sua buona Stella era con Lui e che ha fatto il modo che tutto finisse bene. Da lassù infatti non lo hanno abbandonato nemmeno per un attimo, permettedogli così di salvarsi e di salvare anche il Regista di The Rum Diary: Bruce Robinson, che in quel momento di trovava con Lui a bordo di quell'aereo strano.

Si Capitano hai avuto la dimostrazione che non sei solo mai, che oltre al Nostro Innumerevole Affetto e all'affetto della Tua Famiglia, puoi contare anche su di Loro e ciò mi fa dormire sogni tranquilli.
Certo, resta lo spavento, che grazie al tuo modo di essere stai riuscendo a superare a meraviglia e ancora una volta concludo dicendoti che per questo sono PIU' FIERA DI TE E ORGOGLIOSA PIU' CHE MAI DI AMARTI!

Eccovi la notizia nel dettaglio, si ringrazia per questo il sito web: StarLettime

Ha visto la morte in faccia e si è messo a ridere. Protagonista dell’assurda storia è Johnny Depp. L’attore si è trovato infatti un giorno a sorvolare l’America su un jet privato in viaggio per Los Angeles. Accanto a lui, il regista Bruce Robinson.

Ad un certo punto i motori si sono fermati e i due, guardandosi in faccia, sono scoppiati a ridere. Come ha raccontato l’attore alla rivista ‘Live’:

L’aereo aveva smesso di fare rumore, i motori erano fermi. C’era silenzio. Bruce ed io ci siamo guardati. È stato un momento lunghissimo. Abbiamo detto: ‘M….da, è la morte, stiamo per cadere giù’. Così siamo scoppiati in una risata isterica


Poi, per fortuna, i motori hanno iniziato nuovamente a funzionare. Altrimenti non avremmo certamente potuto ascoltare questo racconto…

New York after Party
posted by Sabry Sparrow • 01 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



Ricordate l'after party di New York quando Johnny ha suonato con Keith Richards all' HIRO Ballroom del Maritime Hotel in Chelsea? Beh in questi giorni sono uscite delle nuove immagini più chiare e anche posate che mostrano Johnny in compagnia di Keith. Eccole:



Credits to the Zone

Hugo Cabret: anteprima al Festival di Roma
posted by JdEle82 • 29 Oct 2011 • 0 Comments
Eventi



Come forse già saprete l'altro ieri 27 ottobre 2011, ha preso il via la VI Edizione del Festival del Cinema di Roma, in cui saranno presentate delle anteprime e fra queste c'è quella di Hugo Cabret.

Lunedi 31 ottobre alle h. 16.00, verranno proiettati infatti una quindicina di minuti della prima pellicola in 3D di Martin Scorsese.

Approderà poi nelle Nostre Sale il 3 febbraio 2012.
Negli States invece uscirà a breve, il: 23 novembre 2011
Inoltre in questi giorni è stato presentato al New York Film Festival.

Sono state rese note poi nuove immagini ufficiali tratte dallo stesso film e dal set.
Si ringrazia il Sito Web: Cineblog





David Letterman Show
posted by Sabry Sparrow • 28 Oct 2011 • 0 Comments
Video



A quanto pare Rai 5 ha cambiato gli orari della messa in onda dei suoi programmi e l'intervista del David Letterman Show è slittata dalla prima serata per essere trasmessa alle ore 1:35 di notte, seguito poi dalle repliche che a quanto pare verranno trasmesse agli orari che Vi abbiamo già indicato nell'altro post (domani mattina alle ore 7:30 e domani pomeriggio alle 14:30).

Però c'è anche una notizia positiva, abbiamo a disposizione la clip in versione HD, non ci sono i sottotitoli in italiano ma almeno la qualità del video è migliorata di molto! Cliccate qui sotto:

Credits to the Zone

Ballade de Nelody Nelson: un duetto da urlo!
posted by JdEle82 • 28 Oct 2011 • 0 Comments
Eventi



Qualche tempo fa Vi avevamo anticipato del progetto a cui avevano preso parte Johnny e Vanessa, per contribuire all'album tributo che l'artista Francese: Lulu Gainsbourg ha voluto realizzare in onore di suo padre: Serge Gainsbourg.
Johnny e Vanessa hanno realizzato un duetto dal titolo: "Ballade de Melody Nelson" di cui potrete già ascoltare una piccola anteprima sul sito francese di Amazon, cliccando ora Q U I

A proposito di questa collaborazione di coppia lo stesso Lulu ha dichiarato:

"Vanessa ha detto subito di sì perché è un album tributo. Se sono riuscito a far rivivere le cose, è più per merito suo e degli altri che Vi hanno preso parte, che mio... altrimenti non ci sarebbe stato."


Sornione, Lulu sorride quando pensa al duo Johnny Depp / Vanessa Paradis, che insieme eseguono la canzone: “de Melody Nelson”.

"Johnny è un musicista in proprio. Ha l'anima ed è un bel personaggio. E’ stato Lui ha ricreare la Musica e la voce. E l'ho trovato divertente cambiare i ruoli del duetto originale. E così la parte di Jane è cantata da Johnny e quella di mio padre invece da Vanessa. Ma è vero che essa è sacra come canzone ancor prima di questo duo"


Il CD sarà disponibile in Francia il 14 novembre 2011 nel formato: CD / DVD Edition o solo il CD, oltre che in versione digitale sullo stesso Amazon.



E' il momento di The Rum Diary!
posted by JdEle82 • 28 Oct 2011 • 0 Comments
Diary



E oggi è anche il Grandissimo Giorno di The Rum Diary che approda nelle sale cinematografiche americane!
E così dopo settimane e settimane di promozione è arrivato il momento della verità.
Siamo molto curiosi di scoprire come potrà andare al botteghino, ma soprattutto come sarà accolto dalla critica e popolo americano. Naturalmente ci auguriamo che la reazione da parte di entrambi possa essere stra positiva, non solo per il Nostro Capitano che sicuramente lascerà un'impronta importante con la sua stupenda interpretazione, ma anche per il resto del cast, per la memoria di Hunter S.Thompson e per tutti quelli che hanno lavorato sodo a questo progetto.
E anche per la Infinitum Nihil, La Sua Casa di Produzione, che ha investito molto per realizzare questa ambiziosa pellicola! E immaginiamo che l'emozione che Johnny sta provando in questo momento sarà ancora più grande, proprio per tutte queste ragioni!
Capitano comunque andrà sarà un successo e Hunter sarà fiero di Te e di ciò che sei riuscito a fare in Sua Memoria!
In bocca al lupo!!!
E speriamo che presto potremmo ammirare anche Noi il frutto di tanto impegno.
Ci auguriamo infatti che molto presto si decidano a comunicarci la data di uscita!
Noi attendiamo con ansia!



David Letterman Show: clips & pic
posted by JdEle82 • 28 Oct 2011 • 0 Comments
Video



Ieri è stata trasmessa la puntata del David Letterman Show, sul Canale CBS, registrata mercoledi scorso!
E oggi, nell'attesa di goderci anche Noi la puntata sottotitolata in italiano in onda su RAI 5 a partire dalle h. 21.00 sul Canale 23 del digitale terrestre, Vi mostriamo le clips che rittragono il Suo intervento come sempre molto divertente e una pic!
Si ringrazia la Zone





David Letterman Show
posted by JdEle82 • 27 Oct 2011 • 0 Comments
Eventi



Ieri sera, 26 ottobre 2011, è stata registrata la puntata dello Show Televisivo Newyorkese:
David Letterman Show, con ospite il Nostro Capitano per promuovere The Rum Diary.
Questa puntata verrà proposta questa sera in differita, dal canale americano: CBS.

Per quanto ci riguarda invece, dovremmo aspettare ancora qualche giorno prima di vederla!

Sarà il Canale Televisivo: RAI5 a trasmettere questa puntata provvista di sottotitoli in italiano, così da comprendere tutto quanto!

Segnatevi l'appuntamento:


Venerdi, 28 ottobre 2011
h. 21.00 RAI 5



Johnny sarà l'ospite di punta, di conseguenza dovrebbe essere il primo della lista.
L'altro ospite sarà: Foster the People.

Se perdete la prima serata non disperateVi perchè RAI5 manderà in onda la replica la setssa serata a partire dalle alle 24.30 circa. Ed inoltre, sarà riproposto alle 07.30 e alle 14.30 del giorno successivo.

Nell'attesa di poter godere anche Noi di questo bell'evento, Vi proponiamo le immagini dell'arrivo di Johnny agli Studios della CBS e poi della Sua partenza in macchina.
Si ringrazia per questo il JDORG e la Zone



The Rum Diary: New Clips
posted by JdEle82 • 27 Oct 2011 • 0 Comments
Video



In attesa dell'esordio americano di domani, sono state diffuse due nuove clip esclusive.
Una che mostra la scena del ballo sexy della protagonista femminile: Amber Heard . Mentre la seconda presenta invece un'intervista esclusiva realizzata con il cast e il regista del film.



Buona Visione!

The Graham Norton Show
posted by JdEle82 • 27 Oct 2011 • 0 Comments
Eventi



Il prossimo 4 novembre 2011 verrà mandato in onda sul canale televisivo: BBC One, alle h. 22.35, una nuova puntuta del: The Graham Norton Show, a cui prenderà parte il Nostro Capitano.

EccoVi i dettagli dell'evento:

Episode Name: Johnny Depp, Ricky Gervais, Ed Byrne, Snow Patrol
Air date: 11/4/2011
Summary: Graham ha partecipato allo spettacolo con Johnny Depp, Ricky Gervais, Ed Byrne and Snow Patrol.

Johnny e Keith finalmente insieme... sul palco!
posted by JdEle82 • 26 Oct 2011 • 0 Comments
Eventi



Ieri sera non c'è stata solamente l'occasione di presentare The Rum Diary al popolo newyorkese. No, è successo qualcosa di impensabile e di ancora più bello per la sua incredibilità e particolarità. Il Nostro Capitano è finalmente riuscito a sfatare un tabù, quale quello di suonare la chitarra finalmente insieme al Suo Grande Mito di Tutti i tempi: Mister Keith Richards.
Johnny ha sempre dichiarato che non è mai riuscito a farlo, per timore di sfigurare vicino a Lui! E ieri sera tutto questo è stato superato! Ha trovato finalmente il coraggio di impugnare il Suo Strumento e di lasciarsi andare a ritmo di Rock con il Mitico Keith. E l'emozione è stata palpabile trasformando questo live in un grande evento che resterà nella storia, perlomeno in quella Nostra Deppina!
L'occasione è stato l'after party di The Rum Diary che è avvenuto presso il HIRO Ballroom del Maritime Hotel in Chelsea (New York).

La casa cinematografica che produce il film: Film District ha pubblicato sul suo Twitter Ufficiale, il seguente messaggio:

Ladies and gentlemen, #JohnnyDepp, Keith Richards and the JD Band live in New York City


Ed eccoVi ora servite le immgini che hanno pubblicato insieme a questo messaggio (si ringrazia la Zone):



Johnny siamo fieri di Te più che mai!
Non è semplice confrontarsi con il proprio Mito, specialmente in occasioni come queste in cui bisogna dimostrare tutto il proprio talento e la propria abilità! E Tu sei stato veramente bravissimo! Noi Fan sapevamo che non avresti deluso nè le nostre aspettative, nè tantomeno quelle tue e di Keith. Tutti noi sapevamo che saresti stato all'altezza e così è stato e per questo ti rivolgiamo i nostri più sinceri e sentiti complimenti.
Questo tuo gesto dà forza a Noi di non arrenderci e di continuare a credere che se non ci si arrende gli obiettivi e le soddisfazioni o prima o poi arrivano. Grazie di questo importantissimo insegnamento!

The Rum Diary: New York Premiere
posted by JdEle82 • 26 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Ieri sera, 25 ottobre 2011, si è svolta una nuova Premiere.
Questa è stata la volta di New York, presso il MoMa - The Museum of Modern Art.
Il Nostro Capitano si è presentato sul red carpet puntando come sempre per un look semplice ma di forte impatto, scegliendo di indossare un completo grigo scuro e nero, con camica blue scura, occhiali e una coppola nera sulla testa!
EccoVi le prime bellissime immagini e una clip!
Si ringrazia la Zone





<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved