The Rum diary GB promo
posted by Sabry Sparrow • 07 Nov 2011 • 0 Comments
Video



Buon lunedì a tutti! Come ben sapete Johnny la settimana scorsa è stato molto impegnato con la promozione di The Rum Diary in Gran Bretagna: ha partecipato alla Premiere del film, al Norton Graham Show e al The Andrew Marr show, ha fatto visita anche in una famosa Università inglese, ovvero la Oxford University (a breve le foto dell'evento).
Della Premiere e del Graham Show Vi abbiamo già mostrato diverse foto, ma ora abbiamo qualche aggiornamento in più! Infatti ora potete trovare altre nuove foto dell'evento della Premiere cliccando qui e nuove foto di Johnny che lascia il Graham show qui in più le clip degli show nonchè una clip di una ragazza che ha avuto la fortuna di incontrare Johnny durante la visita all'università, il tutto qui sotto:


Credits to the Zone & to Burtonland

The Rum Diary: il Box Office USA
posted by JdEle82 • 05 Nov 2011 • 0 Comments
Movies



E' dopo aver ammirato le tante immagini tratte dalle premieres di questi giorni, è arrivato il momento di capire come sta andando il film ad una settimana esatta dalla sua uscita nei cinema americani.
Nel primo weekend si è posizionato al 5° posto del film più visti, totalizzando $ 5.011.000 (totale: 5.011.000). Considerato il fatto che è anche uscito "Il Gatto con gli Stivali", che attualmente risulta essere la pellicola più vista, e considerati anche gli altri film che sono usciti prima, possiamo dire che il successo riscosso non è male! Sappiamo quanto sia ostico il pubblico a stelle e strisce per cui non è facile raggiungere le vette alte del Box Office, anche se si tratta di grandi blockbuster. Per cui credo che sia Johnny che tutta la squadra possano ritenersi al momento soddisfatti, poi la strada è ancora lunga, questo non è che l'inizio, per cui siamo fiduciosi che presto possa salire ancora, nell'attesa di scoprire invece cosa accadrà quando arriverà nel Nostro Paese e nel resto dell'Europa!

EccoVi la Classifica delle prime 5 posizioni, si ringrazia il Sito Web: MyMovies

1. Il Gatto con gli Stivali
Week-end $ 34.000.000 (totale: 34.000.000)

2. Paranormal Activity 3
Week-end $ 18.530.000 (totale: 81.305.000)

3. In Time
Week-end $ 12.000.000 (totale: 12.000.000)

4. Footloose
Week-end $ 5.400.000 (totale: 38.443.000)

5. The Rum Diary
Week-end $ 5.011.000 (totale: 5.011.000)


The Graham Norton Show: pics
posted by JdEle82 • 04 Nov 2011 • 0 Comments
Eventi



Ieri non è stato solamente giorno di Premiere, ma come Vi avevamo già anticipato il Nostro Capitano ha preso parte allo show: The Graham Norton, insieme a Ricky Gervais, Ed Byrne, Snow Patrol e che verrà trasmesso questa sera sul vanale della BBC One, allore h. 22.35.

Siamo già in grado di motrarVi le prime immagini della puntata. Si ringrazia per questo Zone



Amber Heard: Johnny Depp ha un sorriso contagioso!
posted by JdEle82 • 04 Nov 2011 • 0 Comments
Quotes



La Protagonista femminile di The Rum Diary: Amber Heard, ha raccontato nel corso di un'intervista rilasciata durante il programma televisivo inglese di Lorraine, di cosa pensa del Nostro Capitano, che secondo Lei ha un sorriso contagioso!

EccoVi le Sue dichiarazioni in proposito:

Ho notato che quando sono arrivata sul luogo delle riprese il primo giorno, tutte le persone presenti erano deliziose a prescindere dal fatto che si rivolgessero a Depp o meno. È come se avesse un effetto domino sugli altri: tutti sorridevano ed erano letteralmente stregati dalla sua presenza.

Ho avuto il grande onore di lavorare con le più importanti star del cinema ma mai mi è capitato di vedere qualcosa di simile.

È stata una vera tortura, una tor-tu-ra, girare le scene spinte insieme a Lui e per questo ho provato un pò di timore! Scherzo... non mi posso lamentare!

Johnny è rimasto colpito dal mio talento? È stato fin troppo generoso, penso sia colpa del rum!"


Dark Shadows: il ruolo curioso di Alice Cooper
posted by JdEle82 • 04 Nov 2011 • 0 Comments
Movies



Torniamo a parlare di Dark Shadows, soffermandoci oggi sulla particolare partecipazione del Rocker Alice Cooper, in cui interpreta se stesso in un cameo tutto musicale. E' stato lo stesso Regista Tim Burton a volerlo a tutti i costi nella Sua Pellicola.

Quando Barnabas Collins/Johnny Depp decide di dare un party nel suo maniero, chi chiama per allietare la serata? Nientemeno che l'oscuro Alice Cooper, veterano della scena musicale con il look gotico che più gotico non si può, il quale non ha la minima intenzione di andarsene in pensione visto che da poco è uscito il suo nuovo album, Welcome 2 My Nightmare.

Nella rilettura targata Burton della soap opera inglese anni '60, ambientata stavolta nel 1972, Alice Cooper interpreterà se stesso ed eseguirà il classico No More Mr. Nice Guy per il Collins party. Parlando di temi come il rock, l'horror e la commedia, Cooper ha dichiarato al Los Angeles Times:

"Tim Burton li conosce molto bene e gli appartengono. Io e lui siamo anime gemelle".


Si ringrazia il Sito Web: Movieplayer



Hot Toy: nuove action figure di Jack Sparrow
posted by JdEle82 • 04 Nov 2011 • 0 Comments
Movies



È inaffidabile, immaturo ed egoista. Eppure è impossibile resistere al sorriso sornione del Capitan Jack Sparrow della saga Disney I Pirati dei Caraibi. Hot Toys ha presentato una nuova action figure ispirata al film I Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare: Jack Sparrow (Johnny Depp) riprodotti in scala 1 a 6.

Stavolta, gli artisti di Hot Toys hanno dedicato particolare attenzione al volto di Johnny Depp, cercando di riprodurre il suo affascinante sorriso. Un lavoro davvero raffinato (e per certi versi un po’ inquietante) quello di Hot Toys, che attraverso la bocca, gli occhi e le pieghe del volto riesce a replicare sotto forma di action figure il carisma del Capitano dei Pirati dei Caraibi.

L’action figure comprende un volto alternativo per Jack Sparrow, diversi set di mani per mettere in pose diverse l’action figure e accessori vari (un cannocchiale, una bottiglia…).

Si ringrazia per l'info e l'immagine il Sito Web:



The Rum Diary: London Premiere
posted by JdEle82 • 04 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



Per The Rum Diary è tempo di Europa!
Ieri sera, 3 novembre 2011, si è svolta la Prima Premiere a Londra, presso il cinema Odeon di Kensington. Con il Nostro Capitano c'erano anche questa volta il Regista: Bruce Robinson e la co-protagonista femminile: Amber Heard. Tutti e tre molto eleganti e sorridenti sul red carpet.
Anche per questa occasione Johnny non si è affatto risparmiato nel firmare tantissimi autografi ai fan accorsi numerosissimi per ammirarlo, e di fare alcune foto con loro.
Vi mostriamo già le prime immagini. Si ringrazia il JDORG.



21 Jump Street Il Film: Primo Trailer Ufficiale
posted by JdEle82 • 03 Nov 2011 • 0 Comments
Video



Sony Pictures ha appena diffuso in rete il primo trailer ufficiale, naturalmente in lingua originale, di
21 Jump Street - The Movie.
Un trailer di 3 minuti abbondanti in cui mostra solamente i protagonisti, dunque al momento non c'è presenza del Nostro Capitano!
Dando una prima occhiata abbiamo avuto come l'impressione che si tratta di una sorta di parodia dell'originale, in cui gli sceneggiatori si sono divertiti a prendere in giro i protagonisti di questa serie televisiva fantastica, che sembra oramai essere un lontano ricordo! E naturalmente per questo ci spiace non poco. Sarebbe stato bello continuare questa tradizione che ha reso indimenticabile questo telefilm e non solo per via del fatto che ha lanciato Johnny nel mondo del cinema, ma anche per le interessanti e complesse tematiche giovanili che comunicava, invitando così tutti a riflettere. E' un vero peccato che questo sia stato messo da parte!

La stessa Sony Pictures ha inoltre confermato la data di uscita nelle sale americane, ossia: il 16 marzo 2021



Life's Too Short: promo pics
posted by JdEle82 • 02 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



L'altra notizia di oggi è che sono state diffuse le immagini ufficiali di promozione, che ritrae l'intero cast, del Serial TV: “Life’s Too Short” di Ricky Gervais, che andrà in onda prossimamente, si vocifera giovedi 17 novembre.

Si ringrazia il Sito Web: VejaAbril



Grande accoglienza per Hugo Cabret
posted by JdEle82 • 02 Nov 2011 • 0 Comments
Eventi



E dopo aver scritto la mia piccola riflessione su quanto è stato dichiarato dal Nostro Capitano, riguardo al piccolo incidente accaduto sull'aereo, torniamo a parlare ora dei Suoi progetti, che è ciò che più ci piace raccontare!

Iniziamo con Hugo Cabret, che come Vi avevamo già anticipato, lunedi 31 ottobre è stato presentato al Festival di Roma, proiettando una piccola anteprima di 15 minuti, che è stata accolta da un grandissimo applauso rivolto da tutti i presenti in sala. Un assoluto plepiscito che ovviamente ci fa tanto, tantissimo piacere!
A questo punto l'attesa cresce a dismisura, per poter vivere le stesse intense emozioni anche noi!

Un grosso pericolo scampato!
posted by JdEle82 • 02 Nov 2011 • 0 Comments
News



Questa che sto per raccontare è La notizia che non ti aspetti, e soprattutto che vorresti scongiurare in giornate come queste dedicate ai Santi e ai Defunti.
Quando ho aperto il web e mi sono trovata titoli che recitavano frasi come questa: "Johnny Depp: stavo per morire" il cuore d'un tratto si è come fermato, il sangue è divnuto gelido e l'angoscia ha preso decisamente il sopravvento. Certo tutto è bene ciò che finisce bene e leggerlo tranquillo, rivelando che in quel momento l'unica cosa che ha pensato di fare è stata quella di ridere, mi fa stare decisamente meglio, facendo così grossi sospiri di sollievo per il scampato pericolo. Ma dall'altra parte non posso evitare di pensare che comunque il rischio c'è stato e che di conseguenza se l'è vista davvero brutta e il solo pensiero mi fa comunque tremare! Si lo so fa parte della vita e bisogna tenerne conto, ma ciò nonostante credo che alla fine non si è mai pienamente preparati ad avvenimenti di questo tipo, e per quanto mi riguarda credo proprio che non mi ci abituerò mai!
Mi consola sapere che la Sua buona Stella era con Lui e che ha fatto il modo che tutto finisse bene. Da lassù infatti non lo hanno abbandonato nemmeno per un attimo, permettedogli così di salvarsi e di salvare anche il Regista di The Rum Diary: Bruce Robinson, che in quel momento di trovava con Lui a bordo di quell'aereo strano.

Si Capitano hai avuto la dimostrazione che non sei solo mai, che oltre al Nostro Innumerevole Affetto e all'affetto della Tua Famiglia, puoi contare anche su di Loro e ciò mi fa dormire sogni tranquilli.
Certo, resta lo spavento, che grazie al tuo modo di essere stai riuscendo a superare a meraviglia e ancora una volta concludo dicendoti che per questo sono PIU' FIERA DI TE E ORGOGLIOSA PIU' CHE MAI DI AMARTI!

Eccovi la notizia nel dettaglio, si ringrazia per questo il sito web: StarLettime

Ha visto la morte in faccia e si è messo a ridere. Protagonista dell’assurda storia è Johnny Depp. L’attore si è trovato infatti un giorno a sorvolare l’America su un jet privato in viaggio per Los Angeles. Accanto a lui, il regista Bruce Robinson.

Ad un certo punto i motori si sono fermati e i due, guardandosi in faccia, sono scoppiati a ridere. Come ha raccontato l’attore alla rivista ‘Live’:

L’aereo aveva smesso di fare rumore, i motori erano fermi. C’era silenzio. Bruce ed io ci siamo guardati. È stato un momento lunghissimo. Abbiamo detto: ‘M….da, è la morte, stiamo per cadere giù’. Così siamo scoppiati in una risata isterica


Poi, per fortuna, i motori hanno iniziato nuovamente a funzionare. Altrimenti non avremmo certamente potuto ascoltare questo racconto…

New York after Party
posted by Sabry Sparrow • 01 Nov 2011 • 0 Comments
Gallery



Ricordate l'after party di New York quando Johnny ha suonato con Keith Richards all' HIRO Ballroom del Maritime Hotel in Chelsea? Beh in questi giorni sono uscite delle nuove immagini più chiare e anche posate che mostrano Johnny in compagnia di Keith. Eccole:



Credits to the Zone

Hugo Cabret: anteprima al Festival di Roma
posted by JdEle82 • 29 Oct 2011 • 0 Comments
Eventi



Come forse già saprete l'altro ieri 27 ottobre 2011, ha preso il via la VI Edizione del Festival del Cinema di Roma, in cui saranno presentate delle anteprime e fra queste c'è quella di Hugo Cabret.

Lunedi 31 ottobre alle h. 16.00, verranno proiettati infatti una quindicina di minuti della prima pellicola in 3D di Martin Scorsese.

Approderà poi nelle Nostre Sale il 3 febbraio 2012.
Negli States invece uscirà a breve, il: 23 novembre 2011
Inoltre in questi giorni è stato presentato al New York Film Festival.

Sono state rese note poi nuove immagini ufficiali tratte dallo stesso film e dal set.
Si ringrazia il Sito Web: Cineblog





<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved