Variety dà Black Mass come uno dei titoli favoriti per Venezia 72
posted by JdEle82 • 21 Jul 2015 • 0 Comments
Movies



Sin dalle riprese avvenute un anno fa, s'ipotizzava che la scelta di Warner Bros di fissare l'uscita statunitense al 18 settembre 2015 fosse stata dettata dalla volontà della stessa major di voler prendere parte al circuito dei Festival Internazionali Cinematografici che si tengono in quel periodo, e fra i vari nomi come quello di Telluride (Telluride Film Festival - dal 4 al 7 settembre), Toronto (TIFF - dal 10 al 20 settembre), New York Film Festival (dal 26 settembre al 12 ottobre) e il London Film Festival (dal 7 al 18 ottobre) era stato scritto anche quello di Venezia. Quest'oggi a distanza di un anno con la presentazione dei titoli che concorreranno alla prossima Mostra che si avvicina sempre più (29 luglio) è Variety ha rincarare la dose affermando che quasi sicuramente il biopic diretto da Scott Cooper con un magistrale Johnny Depp protagonista, sarà presente.

...Read More
Black Mass ha una nuova data di uscita italiana
posted by JdEle82 • 19 Jul 2015 • 0 Comments
Movies



Quando una nuova pellicola è pronta per uscire e l'attesa è parecchio lunga capita spesso che la data annunciata cambi in corsa. Noi fans di Johnny Depp e non soltanto Noi ci siamo passati diverse volte tanto ad esserci oramai abituati. E così quanto era stata ufficializzata la data di rilascio di Black Mass nel Nostro Paese, fissata all'8 ottobre del 2015, intuivamo che non sarebbe stata quella definitiva e oggi ne abbiamo ricevuto conferma.
In occasione degli auguri rivolti da Warner Bros Italia dal proprio twitter al co-protagonista del biopic diretto da Scott Cooper: Benedict Cumberbatch, che oggi festeggia 39 anni. la stessa major ha annunciato la nuova data di uscita.

...Read More
Capitan Jack Sparrow continua a realizzare Desideri Pirateschi!
posted by JdEle82 • 14 Jul 2015 • 0 Comments
Charity



Dopo la grandissima, divertente ma anche emozionante sorpresa di una settimana fa ai bambini del Lady Cilento Children's Hospital, nella giornata di ieri 13 luglio 2015 Il Nostro Incredibile Amato Capitano ha realizzato un'altra meravigliosa sorpresa ad altri due bambini per conto della Make A Wish Foundation, l'Associazione Onlus con sedi in tutto il mondo anche nel Nostro Paese, con la missione di esaudire i desideri del cuore di bambini affetti da gravi malattie e di cui Johnny ne è testimonial oramai da diverso tempo, rendendosi protagonista di tanti bellissimi, toccanti momenti.
A raccontarci di questo nuovo incontro le pagine del Sito locale Shepparton News, che ringraziamo.

...Read More
A.Cooper: i The Hollywood Vampires faranno anche lives di beneficenza
posted by JdEle82 • 13 Jul 2015 • 0 Comments
Music



Dopo parecchi mesi dall'ultima volta risalente allo scorso marzo, torniamo quest'oggi a parlare dei degli Hollywood Vampires, il supergruppo nato negli anni '70, con la partecipazione di Alice Cooper, John Lennon, Harry Nilsson, Keith Moon e Ringo Starr, e che da qualche mese ha ripreso nuovamente vita per espressa volontà dello stesso Cooper con una nuova formazione che include Il Nostro Capitano insieme a Joe Perry e a Paul McCartney, questo perchè vi è un importante aggiornamento da dare.

...Read More
Scarsa partecipazione di pubblico per Il Trailer di Yoga Hosers al Comic-Con
posted by JdEle82 • 11 Jul 2015 • 0 Comments
News



Come da programma nella giornata di ieri 10 luglio 2015, quando qui in Italia era poco più che l'alba, al panel del Comic-Con di San Diego è stato presentato in anteprima mondiale il trailer di Yoga Hosers, lo spin-off di Tusk, secondo episodio della The True North Trilogy, ideata, scritta e diretta dal regista Kevin Smith presente alla manifestazione con la figlia Harley Quinn protagonista principale insieme a Lily Rose Depp. Purtroppo, nonostante sia andato tutto per il verso giusto, non si è trattata di una presentazione eclatante come ci si aspettava. In sala vi erano infatti pochissimi spettatori. Smith ha cercato di scherzarci un pò su scrivendo dal proprio Twitter che, a causa della presentazione di Star Wars che vi era stata prima con J.J.Abrams che aveva invitato i presenti a uscire per assistere a un concerto gratuito delle musiche di Guerre Stellari, forse sarebbe stato meglio cancellare l'avvenimento, a causa dell'assenza di pubblico.

...Read More
Il docu-film Muscle Shoals diventerà una Serie TV targata Infinitum Nihil
posted by JdEle82 • 10 Jul 2015 • 0 Comments
Music



Infinitum Nihil dopo 11 anni di onorata attività continua a lavorare sodo per garantirsi sempre progetti ambiziosi e particolari, l'ultimo in ordine di tempo è il documentario: Muscle Shoals - Dove nascono le leggende per la regia di Greg 'Freddy' Camalier datato 2013 che la casa di produzione di Johnny e di Sua Sorella Christi Dembrowski che n'è anche Presidente, con la partecipazione di Richard Branson, Joshua D. Maurer e dalla City Entertainment, vogliono adattare al piccolo schermo trasformandolo così in un Serial Tv. Ad annunciarlo la stessa Christi tramite comunicato diffuso in questi ultimi giorni.

...Read More
Pirati dei Caraibi 5 Set: ennesimo, emozionante incontro con i Fans
posted by JdEle82 • 09 Jul 2015 • 0 Comments
Fans



Come abbiamo già avuto modo di documentarvi dalla Nostra Pagina Facebook, nella giornata di ieri 8 luglio 2015, Il Nostro Amato Capitano ha nuovamente incontrato il proprio pubblico dopo le riprese effettuate presso The Spit, la zona balneare di Gold Coast City, dove la troupe capitanata dai registi norvegesi: Joachim Rønning e Espen Sandberg si trova da lunedi, realizzando in tutto 3 giornate di riprese.
Per gli abitanti di questa città australiana è stata l'ultima occasione in programma per poter realizzare il loro desiderio di poterlo vedere da vicino. Ed è così che molti fra loro sono arrivati sin dalle prime ore del mattino per potersi assicurare un ottimo posto d'aggancio.

...Read More
Capitan Jack porta la Sua allegria ai bambini del L.C. Children’s Hospital
posted by JdEle82 • 07 Jul 2015 • 0 Comments
Charity



Si sa da tempo che una delle cose che più gli piace fare a Il Nostro Capitano, specialmente quando si ritrova sul set di Pirati dei Caraibi e non solo poichè come è risaputo porta sempre il proprio costume con sè, è di andare a trovare i bambini che soffrono in ospedale per trascorre qualche ora con loro, cercando di alleviare anche se soltanto per un piccolo attimo le loro ingiuste sofferenze con l'innata allegria giocherellona di Capitan Jack.
Ed è ciò che ha fatto in queste ultime ore anche in Australia. Terminate le riprese odierne nel tardo pomeriggio intorno alle ore 18, con ancora indosso il costume piratesco ha preso l'elicottero per dirigersi al Lady Cilento Children’s Hospital, una struttura ospedaliera pediatrica situata a Brisbane e che ospita bambini affetti da malattie gravissime come il cancro.

...Read More
Pirati dei Caraibi 5 Set: nuova sequenza in acqua a The Spit
posted by JdEle82 • 06 Jul 2015 • 0 Comments
Movies



Nuova settimana di riprese per la troupe di Pirati dei Caraibi 5 capitanata dai registi norvegesi: Joachim Rønning e Espen Sandberg. Riprese che stanno superando i 100 giorni e che si vocifera stanno per volgere al termine, tanto che l'altro giorno lo stesso Rønning ha iniziato a salutare e a ringraziare le migliaia di comparse che hanno preso parte a questa grande, complessa avventura lavorando sodo per diverse ore e in condizioni climatiche non sempre favorevoli.

...Read More
Into The Woods: in arrivo la versione homevideo del Film Musical Disney
posted by JdEle82 • 04 Jul 2015 • 0 Comments
Movies



Dopo l'uscita in Dvd di Mortdecai dell'altro ieri 2 luglio, per Noi Fans non finisce mica qui, poiché in arrivo c'è un altro attesissimo film di cui da tempo stiamo attendendo di conoscere la relativa data di uscita sempre per quanto concerne la versione homevideo. Stiamo parlando dell'Evento Disney: Into The Woods. La pellicola di successo diretta da Rob Marshall con un cast stellare, che ha visto la partecipazione straordinaria de Il Nostro Capitano nei panni de Il Lupo canterino, ha esordito nel Nostro Paese il 2 aprile scorso, a circa 4 mesi dall'arrivo nelle sale statunitensi [25 dicembre 2014] e quest'oggi grazie ad Amazon Italia possiamo finalmente svelare quando la stessa pellicola basata sull'originale Musical di Broadway di Stephen Sondheim, sarà disponibile in DvD e Blu-Ray.

...Read More
Mortdecai da oggi in HomeVideo
posted by JdEle82 • 02 Jul 2015 • 0 Comments
Movies



Quest'oggi 2 luglio, a circa 5 mesi di distanza dall'arrivo del film nelle nostre sale [19 febbraio] e a quasi 3 mesi dall'uscita homevideo statunitense [12 maggio], Mortdecai di David Koepp con uno strepitoso, brillante, baffuto Super Johnny nei panni dell'astuto protagonista mercante d'arte Charlie, esce anche nel Nostro Paese nell'equivalente versione homevideo con delle edizioni targate Adler Enternainment [il distributore italiano], che comprenderà oltre la classica in DvD, una specialissima edizione Blu-Ray in SteelBook e dei quali di seguito vi attendendo le relative copertine e le caratteristiche tecniche.

...Read More
Il 1° Trailer di Yoga Hosers in anteprima mondiale al Comic-Con 2015
posted by JdEle82 • 29 Jun 2015 • 0 Comments
Movies



Sono trascorse poche settimane da quando entusiasta Kevin Smith annunciava dai rispettivi Social che Yoga Hosers, la sua ultima fatica cinematografica, era stata ultimata. Rivedi Q U I. Ciò accadeva nel giorno del 52° Compleanno de Il Nostro Amato Capitano. Dopo tale annuncio si era in attesa di conoscere la data di uscita e di pubblicazione del primo trailer. Quest'oggi a distanza di 20 giorni esatti dall'annuncio, il Comic-Con di San Diego ha reso noto dal proprio Sito, il programma completo dell'edizione 2015 che andrà di scena da mercoledi 8 luglio sino a domenica 12 luglio, e fra i vari importanti film che saranno presentati sui panel della rassegna c'è anche il secondo episodio tratto dalla The True North Trilogy, scritta e diretta dallo stesso regista statunitense e che vede come protagonista principale Lily Rose Depp insieme alla figlia dello stesso regista: Harley Quinn Smith e un nuovo cameo di Johnny nei panni dello stralunato investigatore privato: Guy Lapointe.

...Read More
Pirati 5 set: ancora incontri e abbracci con il pubblico australiano
posted by JdEle82 • 23 Jun 2015 • 0 Comments
Fans



Come Vi avevamo già anticipato ieri, anche nella giornata odierna le riprese di Pirati dei Caraibi 5 sarebbero continuate presso la spiaggia australiana di Hastings Point Headland NSW, situata sulla Tweed Coast a soli 20 minuti da Gold Coast City, per un totale di 2 giorni e per Il Nostro Capitano si è verificato un altro grandioso bagno di folla, ripetendo così ciò che era accaduto il pomeriggio precedente. Dopo aver trascorso tantissime ore sul set, all'incirca 15, subito dopo aver terminato questa lunghissima sequenza, con ancora su gli abiti di scena, si è diretto verso il proprio pubblico che dalle prime ore del mattino lo ha atteso con ansia. Nonostante fossero già le 8 di sera passate, si è intrettenuto all'incirca un'ora regalando a tutti i presenti e non solo il solito, tenero, divertente ed entusiasmante Show alla Depp.

...Read More

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved