Dark Shadows, la parola a Johnny
posted by JdEle82 • 21 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Come già sapete nel corso dell'intervista realizzata con Larry King, si è parlato fra le altre cose anche di Dark Shadows e di come il Nostro Capitano ha tenuto tanto a fare questo film, in ricordo della Sua Infanzia e di come questo lo abbia legato a Tim ancora una volta...

"Lo avevo visto da bambino, lo sai. Religiosamente. Ricordo di sprint a casa da scuola per vederlo. Non volevo perdermene nemmeno un minuto. Ironia della sorte, si sa, anche Tim aveva vissuto la stessa esperienza. Stavamo facendo Sweeney Todd un paio di anni fa ... Un giorno siamo soli seduti lì a parlare, e ho detto: 'sai, una volta dovremmo fare un film sui vampiri. Cerchiamo di fare un film suoi vampiri'. Ho pensato subito oh, Dark Shadows, l'uomo ... E poi una cosa tira l'altra".


In un'intervista ad MTV Movie Blog, ha rivelato dove ha preso l'ispirazione per il look d'adattare al Suo Barnabas:

"Nel corso degli anni, sono usciti parecchi film sui vampiri.. spettacoli televisivi e cose del genere, e ho trovato che nessuno fra questi rappresentasse il Vero Vampiro ma semplicemente un uomo. Che cosa è successo? Il nuovo Barnabas promette di essere un vampiro accuratamente tradizionale. Adoravo Dracula, da Bela Lugosi a Christopher Lee. È stata una sorta di opportunità per andare in una direzione che sullo schermo non è mai apparsa e così ho pensato che il classico trucco da mostro fosse l'ideale. E una volta avuto questa ispirazione ne ho subito parlato con Tim".


The Rum Diary Soundtrack disponibile su iTunes
posted by JdEle82 • 21 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Grandissima Notizia per Tutti Voi che state aspettando in trepida attesa di acquistare La Colonna Sonora di The Rum Diary, in cui come già ben sapete il Nostro Capitano ha dato il suo notevole contributo, realizzando ben 4 tracce.
Da ora è possibile acquistarla sul Sito di iTunes, e per questa occasione è stata diffusa una nuova locandina dedicata proprio a questa Soundtrack che sarà un successo da bomba!

http://itunes.apple.com/us/album/the-rum-diary-original-motion/id474176250



Inoltre Vi ricordo che è possibile acquistare i vari brani anche sul Sito Amazon

The Lone Ranger: la parola a Bruckheimer
posted by JdEle82 • 20 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Dopo la conferma definitiva da parte della Disney e aver comunicato le dati ufficiali di inizio riprese e dell'uscita nei cinema, oggi è tornato a parlare il produttore Jerry Bruckheimer, che ci spiega un pò cosa è accaduto e cosa hanno dovuto rinunciare e quali compromessi accettare affinchè la Disney si convincesse a continuare questa avventura. E in più ci parla anche della sceneggiatura di Pirati dei Caraibi 5 che è ancora da scrivere.
Si ringrazia per queste dichiarazioni il Sito Web: BadTaste

Al momento stiamo sviluppando la storia, scriveremo una storia. Abbiamo già uno script, ma abbiamo deciso che potevamo fare di meglio.


Lo script completato è quello di Terry Rossio, che la Disney aveva ordinato ancora prima che il quarto episodio uscisse al cinema: non è chiaro se sarà sempre Rossio a rimaneggiare lo script o se ne verrà realizzato uno completamente nuovo.

Passando al Ranger Solitario, Bruckheimer ha sottolineato di essere abituato a trattative così complesse, e che nella sua carriera ha "risuscitato" diversi progetti che stavano affondando:

E' stata dura. Ma è quest'epoca storica. Sono tempi difficili, gli studios stanno davvero perdendo profitti con il calo delle vendite dei DVD. Incassano di meno. Ci sarà sicuramente una nuova fonte di profitto, ma al momento non è ancora arrivata. Comunque, mi era già capitato di ricevere dei grossi "no": il primo film di Pirati dei Caraibi era stato rifiutato, anche Pearl Harbor e Armageddon erano stati fermati. E' normale: a quel punto si lavora al budget.


E così ecco come è stata affrontata la situazione:

Continuavamo a lavorare allo script, era in evoluzione. Una volta superato il limite, abbiamo iniziato a tagliare. La Disney voleva che il budget corrispondesse alla cifra fissata da Iger: entro il 12 agosto dovevamo comunicargli il nostro budget, e non era quello che volevano. Ci hanno chiesto se potevamo tagliarlo, ma non avevamo il tempo a disposizione. A quel punto hanno fermato il lavoro, ma noi volevamo continuare: eravamo convinti che ce l'avremmo fatta. Nell'arco di sei settimane abbiamo lavorato al budget, rifacendo il piano di produzione. Inizialmente volevamo evitare l'inverno: qualsiasi location sceglievamo, c'era di mezzo l'inverno, e così ci saremmo dovuti spostare tra California, New Mexico, Arizona, Utah. E se un giorno c'era una scena piena di folla e il giorno dopo una con solo Tonto e il Ranger, gli altri dovevano esserci comunque perché li pagavamo a settimane. A quel punto abbiamo deciso di riunire tutte le scene di massa, mentre per le scene con pochi personaggi abbiamo lasciato a casa le comparse, i responsabili degli effetti visivi e del makeup. Costa tantissimo avere 150 comparse sul set, e chi deve provvedere a loro. In questo modo abbiamo risparmiato 10 milioni di dollari.

A quel punto abbiamo cercato i migliori sgravi fiscali: la Louisiana ci dava uno sconto maggiore rispetto al New Mexico, e così abbiamo risparmiato altri 8 milioni. Gireremo ancora in New Mexico, ma potremmo andare anche in Louisiana: al momento stiamo chiedendo al New Mexico di avvicinarsi allo sconto della Louisiana. Abbiamo invece abbandonato le location Californiane per non stare ad aprire un altro ufficio di produzione.

[...] La Disney ha tagliato parte dei propri margini, mentre io ho investito soldi della mia casa di produzione nel progetto, non è la prima volta. Io, Gore Verbinski e Johnny Depp abbiamo accettato di ricevere i nostri compensi più avanti nel tempo, assieme ad altre persone coinvolte. Verremo pagati tutti solo a un certo punto, quando la Disney avrà recuperato le spese. A quel punto era ottobre, e ci hanno dato l'ok per riiniziare a spendere.


Sappiamo tuttavia che sono state tagliate dallo script anche alcune sequenze molto spettacolari:

Abbiamo tagliato la sequenza dell'attacco di un coyote soprannaturale, e una breve sequenza animata. Le scene con i treni sono rimaste intatte. Abbiamo accorciato alcuni passaggi, e Gore ha fatto dei sacrifici dal punto di vista creativo, ma nulla di grafe.


E cosa accadrà se la pellicola andrà fuori budget? A quanto pare tutti pagheranno:

Divideremo tra noi le spese aggiuntive, inclusa la Disney.


Infine la nuova data di uscita, slittata di sei mesi al 31 maggio 2013. Questa è la notizia migliore, a quanto pare:

E' una data migliore. A dicembre 2012 avevamo contro Lo Hobbit e World War Z. Ora invece usciamo una settimana dopo Fast & Furious 6 e un paio di settimane prima di Superman. Non c'è molta competizione, e quando si esce a Natale il rischio è che dopo Capodanno gli incassi si fermino.


Le riprese del film inizieranno il 13 febbraio 2012. Nel cast, oltre a Johnny Depp, anche Armie Hammer, Ruth Wilson e Tom Wilkinson.

People'S Choice Awards 2012: le nominations
posted by JdEle82 • 20 Oct 2011 • 0 Comments
Awards



Anche quest'anno sono arrivate le nomine da parte dell'importante manifestazione, organizzata dal Megazine People e che ha lo scopo di premiare gli Artisti e le Opere più Cool del Momento. E anche questa volta serve il voto di tutti Noi affinchè il Nostro Capitano e i Suoi Personaggi, possano collezionare un altro premio d'aggiungere a tutti quelli ricevuti meritatamente sino ad ora.

EccoVi le Nominations:


  • Favourite Movie – POTC On Stranger Tides

  • Favourite Movie Actor – Johnny Depp

  • Favourite Ensemble Movie Cast – POTC On Stranger Tides

  • Favourite Animated Movie Voice – Johnny Depp as Rango


  • Favourite Movie Actress - Penélope Cruz


Dunque non solo Pirati dei Caraibi 4 e Jack Sparrow ma in lizza c'è anche Rango e ci fa molto piacere per questo.
Come ci fa piacere segnalarVi anche la nomination della Nostra Piratessa Angelica!

Clicca sul banner per dare il Tuo Contributo!



La cerimonia di consegna avverà il prossimo: 11 gennaio 2012, presso il Nokia Theater di Los Angeles.
In Bocca al lupoooooooo!!!!

The Rum Diary: 3 nuove clips
posted by JdEle82 • 19 Oct 2011 • 0 Comments
I Suoi Due Nuovi Tattoos
posted by JdEle82 • 19 Oct 2011 • 0 Comments
Site



Ho aggiornato da poco la pagina dedicata ai Suoi meravigliosi Tattoos, aggiungendo gli ultimi nati, arrivando così a quota 22.

Oltre a quello di cui Vi avevamo già parlato, subito dopo aver ammirato la copertina di Vanity Fair USA, oggi ne salta fuori un'altro che ha fatto il suo ingresso durante la presentazione di The Rum Diary a Berkeley.

Il primo quello che simboleggia un Corvo, rappresenta un gioco di carte del Kentucky orientale, chiamato: "Torre", di cui però Johnny ha apportato una modifica rispetto al disegno originale.

Mentre il secondo, di cui non si conosce ancora molto, riguarda un disegno orientale in stile "Ching".

Sulla Pagina dedicata troverete a Vostra disposizione tutti i particolari, cliccando Q U I.
Si ringrazia di cuore il JDORG per l'aiuto!



The Rum Diary a Berkeley: new Pics
posted by JdEle82 • 19 Oct 2011 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo aggiunto nella Nostra PhotoGallery altre immagini provenienti dalla serata di lunedi a Berkeley. Si ringrazia la Zone



The Rum Diary a Berkeley e OST' Clip
posted by JdEle82 • 18 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Ieri sera, 17 ottobre 2011, si è svolta una proiezione privata di The Rum Diary, presso l'Auditorium Wheeler a Berkeley (California).
A partecipare a questo evento oltre al Nostro Capitano c'è anche il regista del Film: Bruce Robinson.
Siamo già in grado di mostrarVi le prime immagini del Suo arrivo e una breve clip che mostra l'intervento dello stesso Johnny.
Si ringrazia il JDORG.





Inoltre la LakeShore Records che ha prodotto la colonna sonora del Film, ha diffuso su YouTube un video che racchiude tutte i brani che ne fanno parte. E si inizia dalla nostra "Nel blu dipinto di blu". Al solo udire queste note sembra di respirare solo Italia in questo film. Che emozione!



LACMA Premiere: New Pics
posted by JdEle82 • 18 Oct 2011 • 0 Comments
Gallery



Sulla Nostra PhotoGallery Vi attendono tantissime nuove immagini tratte dalla Presentazione e Premiere presso il LACMA di Los Angeles dello scorso 13 ottobre, assolutamente da non perdere!
Buona Visione!





Si ringrazia la Zone

Johnny's Office
posted by JdEle82 • 18 Oct 2011 • 0 Comments
Gallery



E dopo i videos eccoVi ora giungere altre bellissime immagini dell'intervista con Larry King.
Fra l'altro non l'ho ancora detto ma questa intervista è stata realizzata nell'ufficio personale del Nostro Capitano a Los Angeles. Credo che sia la prima volta che lo mostri al pubblico, almeno per quanto mi riguarda sino a questo momento non avevo ancora avuto occasione di vederlo, e devo ammettere che sono rimasta ammaliata dall'arredo classico ed originale che lo rispecchia molto!
Guardando un pò in giro si possono notare bellissime poltrone in pelle nera, un trono che suppongo gli sia stato regalato alla fine delle riprese di "La Fabbrica di Cioccolato" visto che è rosso e con al centro una grande W d'orata. E poi tantissime foto alle pareti che ricordano diversi momenti della Sua Carriera e delle Sue Amicizie. C'è anche una bella roulette. Immancabile poi una delle Sue chitarre in bella mostra! Insomma non manca proprio nulla in questo Suo piccolo spazio privato in cui si diverte ad essere totalmente se stesso. Una specie di parco giochi alla Depp. Ed è stato fantastico per me scoprirlo.




Si ringrazia la Zone

Special Larry King Complete Interview
posted by Sabry Sparrow • 18 Oct 2011 • 0 Comments
Video



E dopo le varie clip postate ieri sullo speciale di Larry King, abbiamo ora a disposizione l'intervista completa, divisa in sei video ma raggruppata in un' unica Playlist disponibile sul nostro Canale Youtube!

Ecco a Voi il link:



Buona visione!

Special Larry King Interview
posted by JdEle82 • 17 Oct 2011 • 0 Comments
Video



Come già sapete, ieri sera 16 ottobre 2011, il canale americano televisivo: CNN ha mandato in onda lo speciale di Larry King dedicato al Nostro Capitano e che ritraeva l'intervista realizzata qualche giorno fa, in cui si parlava a tutto tondo non soltanto di The Rum Diary e dei Suoi progetti futuri come The Lone Ranger, ma anche di Marlon Brando e di come la Sua Influenza abbia segnato la carriera del Nostro Johnny e molto altro ancora...
Ebbene quest'oggi siamo in grado di motrarVi questa intervista per intero.
Infatti la trovate sul Nostro Canale YouTube, nella playlist Interviews



Si ringrazia il JDORG

The Lone Ranger: stabilita la data di uscita!
posted by JdEle82 • 17 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Dopo i vari tira e molla e la decisione definitiva da parte della Disney di continuare a produrre il progetto, grazie anche alla disponibilità del Nostro Capitano, del Regista Gore Verbinski e del produttore Jerry Bruckheimer di ridurre i loro rispettivi compensi, arriva ora anche la data ufficiale di uscita nella sale americane prevista per il 2013 e più precisamente: il 31 maggio 2013.

La produzione invece partirà il prossimo 6 febbraio 2012.

E' il caso di dire: tutto è bene ciò che finisce bene!
E per Il Nostro Capitano siamo davvero molto contenti, visto quanto ci tiene ad interpretare la parte di Tonto. Certo c'è da aspettare un bel pò ma la cosa che più conta è che alla fine tutto si sia risolto per il meglio!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved