Interview with Larry King
posted by JdEle82 • 12 Oct 2011 • 0 Comments
Eventi



Domenica 16 ottobre andrà in onda sul Canale televisivo Americano: CNN, un'intervista realizzata da Larry King con il Nostro Capitano per la promozione di The Rum Diary.
Larry King ha dichiarato sul Suo Twitter che questa intervista è stata registrata lunedi 10 ottobre e insieme a questo ha pubblicato anche una foto, eccola:



Inoltre possiamo mostrarvi una piccola clip di questa intervista in cui Il Nostro Capitano si dimostra più in forma che mai, nonostante tutte le polemiche che gli sono piovute addosso negli ultimi giorni. Il Suo Look sobrio fa da cornice rendendo il tutto più fantastico che mai!



The Rum Diary: svelata la colonna sonora!
posted by JdEle82 • 12 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



E' stata resa nota la tracklist che compone la colonna sonora di The Rum Diary, curata, come già sapete, da Christopher Young.
E scorgendo un pò i titoli dei brani e i nomi dei compositori, si possono notare due particolari per nulla insignificanti. Il primo è che c'è molta Italia e non solo per via della 500 che viene usata in alcune scene ma anche per via del Brano: "Nel Blu Dipinto di Blu", canzone rappresentativa del Nostro Bel Paese, in questa versione cantata dal grande Dean Martin.
Il secondo aspetto importante è che Johnny ha partecipato al alcune incisioni di queste musiche, realizzando una versione strumentale di The Mermaid Song (la versione vocal è di Patti Smith), Kemp in the Village, un duetto con JJ Holiday, e due brani firmati dalla "JD Band": What About El Monstruo? e Roll Out the Roosters. Quindi il Nostro Capitano non solo pratecipa a questa pellicola in veste di attore e di produttore ma ha voluto fare di più dando una sua impronta anche nel reparto musicale. E di sicuro c'è che conoscendo le sue grandi dote musicali, saranno dei grandissimi pezzi che resteranno nella mente di tutti! Curioso poi notare il termine: JDBand. Sa di molto professionale, non trovate anche Voi?

L'album è prodotto da Lakeshore Records .
L'uscita in digitale è prevista per il 25 ottobre, con la vendita in negozio fissata al 29 novembre. Intanto sul sito ufficiale di Christopher Young si possono vedere due video esclusivi: un dietro le quinte della lavorazione al sonoro e un'intervista.

Per poter leggere l'intera tracklist invece cliccate sulla cover sottostante:



Si ringrazia il Sito: SentieriServalggi per alcune info

Il Coraggioso PhotoSet
posted by JdEle82 • 11 Oct 2011 • 0 Comments
Gallery



Quest'oggi Vi mostriamo delle immagini molto importanti, dal momento che provengono dal set del Suo Unico Film da Regista: Il Coraggioso, risalenti all'anno 1996.
Siamo molto orgogliosi di poter farle vedere!
Ammirare il Johnny Regista è sempre un emozione immensa, che ci porta a sperare di continuo che al più presto possa ripetere questa grande esperienza, visto che siamo convinti che ci sa davvero fare con la macchina da presa.
Forse c'è la possibilità che ci possa accontentare, anche se ha già dichiarato che se lo farà non intende anche recitare come è successo per questo film, in quanto ritiene molto faticoso fare due cose conteporaneamente. E a Noi sta bene uguale, purchè possa dirigere, mostrando così al Mondo intero di cosa è capace anche in questo ruolo!
Vai Capitano!
Per queste immagini, si ringrazia JTcom



Vanity Fair USA: scans complete
posted by JdEle82 • 10 Oct 2011 • 0 Comments
Magazine



Buon inizio di settimana Bella Gente!
Qualche giorno fa Vi avevamo mostrato le scans di Vanity Fair solo quelle che mostravano le foto. Ebbene, oggi Vi mostriamo l'intero articolo.
Si ringrazia per questo la Zone



Nuovo progetto Musicale con I Babybird
posted by JdEle82 • 08 Oct 2011 • 0 Comments
News



E a proposito di progetti futuri, ce n'è un altro molto bello legato questa volta al suo Primo Vero grande Amore: la Musica.
Il Nostro Capitano infatti tornerà a collaborare con la Band Inglese: Babybird con cui aveva già lavorato in veste di regista, girando un videoclip per un loro singolo, l'anno scorso.
L'occasione è l'uscita del nuovo Album intitolato: The Pleasures of Self Destruction che uscirà nel Regno Unito il prossimo 31 ottobre per l'etichetta Unison Music. Questo album è stato prodotto dal grande Suo Amico di Band ai tempi dei Kids: Bruce Witkin.
Si vocifera che Johnny abbia partecipato all'incisione di quello che sarà il brano di punta del disco, chiamato: "Jesus Stag Night Club".
Sarà disponibile acquistarlo preso Amazon UK, in cui potrete già avere la possibilità di ascoltare qualche frammento in anteprima, cliccando Q U I

The Thin Man: Billy Ray sostituisce Koepp alla sceneggiatura
posted by JdEle82 • 08 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Fra i tanti nuovi progetti che sono in cantiere, c'è anche quello di The Thin Man - L'uomo Ombra per la regia di Rob Marshall.
Torniamo a parlare di questo film in quanto è notizia di oggi che la sceneggiatura è stata affidata a
Billy Ray.
In un primo momento, come alcuni di Voi ricorderanno, era stato ingaggiato lo sceneggiatore e regista: David Koepp che aveva diretto il Nostro Capitano nella pellicola: Secret Window. Ebbene, Koepp ha deciso di abbandonare l'incarico a causa di dissidi con il Regista. E così si è subito trovata l'alternativa.

Al momento Billy Ray è impegnato nella stesura di Pan, nuova rilettura in chiave dark della fiaba di Peter Pan che vede protagonista Channing Tatum. In più lo sceneggiatore sta scrivendo la versione cinematografica di 24, il dramma A Captain's Duty, diretto da Paul Greengrass e interpretato da Tom Hanks, e il remake made in Usa del premio Oscar Il segreto dei suoi occhi.

Si ringrazia Movieplayer

Vanity Fair USA: Il Servizio Fotografico
posted by JdEle82 • 07 Oct 2011 • 0 Comments
Gallery



Come avete potuto notate Vi abbiamo già detto e ridetto del nuovo servizio fotografico realizzato per Vanity Fair. Ma non Vi abbiamo ancora rivelato il nome di Colui che ha fotografato in tutto il Suo Magnifico Splendore il Nostro Capitano. Si tratta infatti del famoso fotografo: Terry Richardson che ha già collezionato nella Sua Carriera tantissimi personagi famosi, realizzando dei servizi sempre meravigliosi e unici.
E anche con Johnny non si è affatto smentito!



Si ringrazia la Zone

Un Biopic sul Dr.Seuss?
posted by JdEle82 • 07 Oct 2011 • 0 Comments
News



C'è una nuova notizia che potrebbe riguardare un nuovo progetto del Nostro Capitano!
Sono in molti a parlarne quest'oggi.
Si tratterebbe di un nuovo biopic che narrà la vita del famoso autore di libri per bambini. Si tratta di Dr. Seuss (pseudonimo dello scrittore Theodor Seuss Geisel, nato nel 1904 a Springfield, in Massachusetts).
Johnny interpreterebbe il ruolo di protagonista, oltre che ad intervenire come in veste di produttore. Il film, scritto da Keith Bunin, verrà sviluppato dalla Universal Pictures con la Illumination Entertainment e la Infinitum Nihil per l'appunto.
Tuttavia è d'obbligo usare il condizionale dal momento che non sono stati ancora diramati comunicati ufficiali da parte degli interessati.
Di sicuro c'è che è un progetto molto ambizioso che promette bene. E ci auguriamo che il Nostro Capitano possa riuscire nella Sua volontà di portalo sul grande schermo.
Si ringrazia per questa info: Movieplayer

Vanity Fair USA: scans
posted by JdEle82 • 06 Oct 2011 • 0 Comments
Magazine



E sempre a proposito di Vanity Fair USA, ora Vi mostriamo le scans di questo articolo!
Si ringrazia il Sito Web: Celebutopia



Scoppia la polemica e Johnny si scusa!
posted by JdEle82 • 06 Oct 2011 • 0 Comments
News



Quando abbiamo letto le dichiarazioni rilasciate dal Nostro Capitano a Vanity Fair USA, che in un secondo momento ha riportato sul proprio Sito Web anche Vanity Fair Italia e che potrete leggere cliccando Q U I, speravamo che non scatenassero alcune polemiche a riguardo:

«Ogni volta che poso per un servizio fotografico, mi sento come se venissi violentato», ha raccontato l'attore in un'intervista a Vanity Fair America, che gli dedica la copertina di novembre. «Ti senti uno stupido in quel momento»


Una speranza andata vana, visto che poi lo stesso Johnny ha dovuto fare una dichiarazione di scuse per lo sgomento che hanno suscitato le sue parole, qui sotto riportata:

"Mi dispiace se ho offeso qualcuno in qualche modo. Non era mia intenzione. C'è stata una scelta infelice di parole da parte mia per cercare di spiegare come mi sentivo. Capisco che non c'è paragone e me ne scuso. Per correggere il mio errore, per favore accettate le mie scuse sincere"


E' chiaro che non era nelle Sue intenzioni offendere o urtare la sensibilità di nessuno, specie di quelle persone che hanno sofferto o soffrono di violenze di tutti i tipi. E deppMANIA DeppiteAcuta non vuole difendere il Suo Idolo anche perchè non ne ha bisogno. Da come si può notare ci riesce benissimo da solo.
Quello che ci sentiamo di dire è che certamente il paragone che ha fatto è stato fin troppo azzardato questo si, ma in quel momento forse era l'unico modo per far capire cosa gli provoca ogni volta posare per un servizio fotografico! Non sempre si riescono a trovare le parole giuste per esprimere al meglio i propri stati d'animo... anzi non è mai facile! Quindi spessissimo si usano delle metafore che bisogna prenderle per quelle che sono, senza farsi trarre in inganno come in questo caso, basandosi solo sul vero significato delle parole ecco. Ci vuole più elasticità da parte di tutti!
Ripeto che non vogliamo difenderlo a tutti i costi e rimanere insensibili alle persone che soffrono. Nè deppMANIA nè tanto meno il Suo Capitano sono indifferenti a tutto questo!
Cerchiamo solo di far capire il punto di vista di Johnny per evitare che si possa pensare male di Lui, prendendo tutto alla lettera. Cosa questa che una persona come Lui non si merita!

In ogni caso siamo sempre più fieri di Lui e di ciò che è, a maggior ragione dopo questa vicenda!
Capitano siamo con Te!


Il Suo Nuovo Tatuaggio
posted by JdEle82 • 05 Oct 2011 • 0 Comments
News



Ieri mostrandoVi la bellissima copertina di Vanity Fair US, Vi avevamo già parlato del Nuovo Tatuaggio, il 21° per la precisione, che appare sul suo braccio sinistro e che ha tutta l'aria di voler simboleggiare un Corvo Nero.
Che sia un omaggio del Nostro Capitano al Grande Film del compianto Brandon Lee? Forse, ma può anche essere che avrà a che fare con un suo stato d'animo che simboleggia prima di tutto la sua volontà di essere sempre libero nella vita e in qualsiasi circostanza si trova davanti.
Questa naturalmente è una nostra interpretazione che magari potrà essere smentita quando uscirà qualche articolo che mostrerà il vero significato. Noi speriamo di potervelo svelare al più presto!
Nell'attesa Vi mostriamo delle immagini di questo splendido tattoos:



Le immagini purtroppo non sono molto grandi, finchè non ne usciranno delle altre dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo a disposizione! Ciò nonostante ce l'ho messa tutta per cercare di mostrarvelo al meglio! Spero di esserci riuscita in qualche modo!

Vanity Fair US Reportage on Access Hollywood
posted by JdEle82 • 05 Oct 2011 • 0 Comments
Magazine



Ogni volta che Vanity Fair e Johnny si incontrano ne esce fuori un reportage da paura! E ancora una volta entrambi non hanno affatto deluso, al punto tale da finire addirittura in TV. Access Hollywood ha presentato infatti la rivista mostrando alcune bellissime foto di qiesto servizio fotografico. Ed eccoVi subito servite alcune screencaps del video che ritrae due nuove foto che non avevamo ancora visto!
Si ringrazia la Zone per questo contributo!



Alcuni di Voi ci hanno già chiesto se sarà possibile ammirare lo stesso reportage anche nell'edizione italiana...
Ultimamente sono uscite sempre edizioni diverse rispetto a quelle USA. Ma ci auguriamo di cuore che questa volta possa essere diverso, perchè anche Noi Italiani ci meritiamo di avere fra le mani questo numero stupendo!

The Rum Diary: Film Screening
posted by JdEle82 • 05 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



E' tempo di screening per The Rum Diary.
Inizia il Tour promozionale in attesa della Sua uscita al cinema.
Vi avevamo già anticipato qualcosa nei giorni scorsi, ed oggi grazie al JDORG Vi mostriamo il programma ufficiale della prima proiezione a cui parteciperà:

FILM Independents LACMA Film Screenings
The RUM DIARY : Film Screening with cast present
Cast : Johnny Depp, Aaron Eckhart and Amber Heard
Director : Bruce Robinson

Site: http://www.filmindependent.org/

WHEN: Thursday, October 13th at 7:30 pm
WHERE: Bing Theater at LACMA, 5905 Wilshire Blvd., Los Angeles, CA 90036
PRICE: $10 for general public, $5 for Film Independent members
TICKETS: Tickets required

Site: http://www.filmindependent.org/lacma/films/the-rum-diary/

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved