Vanity Fair US, celebra Johnny Hunter
posted by JdEle82 • 04 Oct 2011 • 0 Comments
Magazine



Vanity Fair US, dedica un Articolo al Nostro Capitano in occasione dell'uscita di The Rum Diary, pubblicando sul proprio Sito Web uno stralcio di ciò che appare sulla rivista e una foto da paura realizzata per il servizio fotografico. In più la copertina ancor più da urlo, che mette in evidenza un nuovo tatuaggio, il 21° per la precisione. Al momento sappiamo solo che sembra raffigurare un Corvo, ma cercheremo di scoprire di più e Vi informeremo!

Eccole:



Si ringrazia Vanity Fair per l'immagine!

The Rum Diary: arrivano i "Web-Episodi" per scoprire come è nato tutto!
posted by JdEle82 • 04 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Sul Sito Ufficiale di Hunter S.Thompson lo scorso venerdi 30 settembre è apparso un post che parla e mostra un video di come è nata la creazione del film, partendo dal Libro scritto dallo stesso Thompson.
Eccovi le parole riportate in questo post per presentare il primo episodio di questo "Back Story":


Per quarant'anni Hunter S. Thompson ha lavorato sodo per finire il suo primo romanzo - The Rum Diary - e poi ha combattuto fino alla morte per ricavarne un film. Johnny Depp ha promesso ad Hunter che il libro sarebbe diventato un film, e ora sta per uscire nei ciname statunitensi il 28 ottobre 2011. Così mi sembra opportuno mostrare e dire finalmente quello che so su The Rum Diary, materiale che per anni e anni è stato salvato nei miei archivi. Ho volutamente trattenuto molti di questi Rum Diary dalle scene del mio quarto film come di dialoghi, animali di Hunter - sperando che potremmo fare qualcosa di diverso con questo materiale, come questa serie di "webepisodi" - brevi videos per il world wide web che raccontano la storia della realizzazione di The Rum Diary prima come libro e poi come un film dal punto di vista di Hunter.


Ed Eccovi subito servito il Primo Episodio:



Questa Clip fa parte della PlayList dedicata al Film che potete trovare sul Nostro Canale YouTube, cliccando Q U I

Dark Shadows: è arrivata la fine delle riprese!
posted by JdEle82 • 03 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Lo scorso Venerdì 30 settembre, si sono concluse finalmente le riprese di Dark Shadows, presso i Pinewood Studios, dopo 5 mesi di intenso e lungo lavoro, con solamente delle piccole pause per le vacanze estive. Vi ricordo che queste riprese sono iniziate con un mese di ritardo! Erano previste infatti per il mese di aprile e invece sono iniziate la metà di maggio. Di sicuro questo è stato uno fra i set più lunghi a cui Johnny ha preso parte!

Un Giornale Britannico: The Observer ha pubblicato un articolo che celebrava il 75° Anniversario degli Studios e che proprio venerdi per questo era stata organizzata anche una festa per festeggiare così tutti insieme. Ma nè Tim nè tantomeno Johnny hanno potuto prenderVi parte proprio per ultimare le ultime riprese rimaste da girare, aggiungendo che il ritmo era veramente intenso.

Il giorno dopo, vale a dire sabato 1 ottobre, si è svolta invece la festa per festeggiare la fine delle riprese a cui hanno preso parte: Tim Burton, Helena Bonham Carter (Dr. Julia Hoffman) and Eva Green (Angelique).

La pellicola in questo momento è in post-produzione in attesa della Sua Uscita Americana, che Vi ricordo è prevista per il prossomo maggio!

Si ringrazia per questo info il Blog dedicato al Film.

The Rum Diary: 4 New Spot Tv
posted by JdEle82 • 01 Oct 2011 • 0 Comments
Video



Sono appena usciti 4 nuovi Spot TV in lingua originale per le televisioni americane!
L'uscita al cinema si sta avvicinando sempre di più e di conseguenza cresce la febbre e l'attesa sia per i media che per il pubblico deppino!
Sono molto belli e per questo Vi consiglio assolutamente di non perderli!
Si ringrazia il JDORG.



Tutti queste Clip fanno parte del Nostro Canale YouTube che potrete semrpe consultare cliccando Q U I

Dark Shadows: nuova intervista di Chloë Moretz
posted by JdEle82 • 30 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



In attesa di scoprire se le riprese del film sono ufficialmente terminate oppure no, anche se manca davvero poco oramai, quest'oggi Vi mostriamo un'intervista molto interessante realizzata con una delle protagoniste del film: Chloë Moretz, di cui Vi avevamo già mostrato alcuni interventi, che ha 14 anni ed è una delle più popolari e stimate attrici della sua generazione.
In questa intervista ha parlato molto di Dark Shadows, ma anche di Hugo Cabret (altro film a cui la lega a Johnny) e Blood Story in cui interpreta una Vampira e che è di prossima uscita in Italia.

Grazie a BestMovie Vi possiamo mostrare tutte le domande e risposte:

Abby non è il suo primo personaggio “spaventoso” e non sarà l’ultimo. Sarà Carolyn in Dark Shadows. Ci puà raccontare qualcosa del suo personaggio e della relazione che avrà con il vampiro centenario di Johnny Depp? L’ha già incontrato?

CM: «Ho terminato le riprese di Dark Shadows circa tre settimane fa. Carolyn è un personaggio davvero interessante. E’ una specie di hippy, la storia è ambientata nel 1972: lei ascolta la musica dell’epoca, indossa gli abiti di allora. Ma allo stesso tempo ha un lato oscuro, è come se fosse torturata dall’interno. All’apparenza sembra una normale teenager, ma non lo è: ha davvero un grosso problema. Carolyn ha un’interessante relazione con il personaggio di Johnny Depp. Lui mi cerca perché ha bisogno del mio aiuto con una ragazza. Così gli do i miei consigli. Sono sequenze divertenti perché lui, in realtà, è del 1800 e parla come allora»

Ha già lavorato con alcuni dei più grandi registi del mondo, da Scorsese a Tim Burton. Cosa ha appreso da loro? Cosa le hanno insegnato?

CM: «Moltissimo. Ed è interessante come avviene questo apprendimento. Non è che la gente ti dica mai: “ehi, vieni qua che ti do un po’ di consigli”. Non funziona così, più che altro sono sfumature che si afferrano. Anche il mondo in cui i registi gestiscono il set. Ho imparato molto, specialmente a essere stramba, grazie a Tim Burton»

Può raccontarci qualcosa del ruolo in Hugo Cabret?

CM: «Hugo è un film interessante. Interpreto una giovane donna, Isabelle. Sogna l’avventura, legge moltissimo e muore dalla voglia di poter vivere qualcosa di grandioso, di avere una vita come quella dei suoi personaggi. Quando incontra Hugo, i due partono per una magica avventura che permetterà loro di scoprire chi sono veramente»

Per leggere l'intervista completa, clicca sul Nostro FO R U M

The Rum Diary: le anteprime festivaliere
posted by JdEle82 • 28 Sep 2011 • 0 Comments
Eventi



The Rum Diary verrà presentato in anteprima mondiale al prossimo Hamptons International Film Festival, giunto alla sua 19° Edizione.
Questa Manifestazione cinemotografica si svolgerà dal 13 al 17 ottobre prossimi.
Inoltre sarà la pellicola di apertura di un'altro Festival, il: Elvis Mitchell’s Film Independent a LACMA (Los Angeles County Museum of Art).
Non sappiamo ancora per certo se Johnny prenderà parte o meno ad entrambe le manifestazioni, ma essendo anche produttore oltre che interprete sicuramente farà di tutto per esserci.

Dark Shadows: new photos set
posted by JdEle82 • 27 Sep 2011 • 0 Comments
Gallery



Sono appena uscite due nuove foto di zecca tratte dal Set di Dark Shadows.
In entrambe è presente il Grande Tim e in una di queste è insieme a Johnny Il Vampiro con la mano macchiata di sangue, in cui credo gli stia mostrando come girare la scena. E per parafrasare un famoso spot italiano, si può dire che "dove c'è Burton c'è un Johnny macchiato di sangue!" E' risaputo che il più delle volte quando gira un Suo Film, il Nostro Capitano si deve inondare di rosso pomodoro e pensare che Lui nemmeno la sopporta la vista del sangue! Meno male che si tratta solo di finzione!
In questo scatto credo che il Johnny Vampiro si riesca a guardare meglio e lo trovo ancora più meraviglioso!
Si ringrazia la Zone



Buon Compleanno Google!
posted by JdEle82 • 27 Sep 2011 • 0 Comments
Auguri



Oggi Google festeggia 13 anni e nella sua prima pagina appare un nuovo doodle per celebrare il suo compleanno. Una foto ricordo con palloncini, una torta e le sei lettere che compongono la parola ‘Google’ attorno al tavolo pronte per spegnere le candeline alla propria festa di compleanno.
Il 27 settembre 1998 Larry Page e Sergey Brin, due studenti della Stanford University, fondavano quella che in breve tempo sarebbe divenuta una delle aziende più famose al mondo.

deppMANIA DeppiteAcuta augura al motore di ricerca più figo e grande del Pianeta i suoi più sentiti e meravigliosi auguri per uno splendido compleanno e ancora cento di questi traguardi da raggiungere insieme!



Il Cafè di Benny e Joon in Fiamme
posted by JdEle82 • 27 Sep 2011 • 0 Comments
News



Siamo spiacenti di comunicarVi che lo scorso 24 settembre, il Cafe Ferguson a Spokane (nello Stato di Washington) è andato in fiamme, lasciando i proprietari a grosse e gravi perdite.

Questo caffè è importante, specialmente per Noi Deppini, in quanto è stato uno dei set principali del film: Benny e Joon e risiedeva nel distretto di Garland dal 1940.

Per saperne di più clicca Q U I

Dal canto Nostro possiamo solo che sperare che qualcosa si possa ancora salvare per rimetterlo presto in sesto. E per questo non possiamo che rivolgere i nostri più sinceri migliori auguri ai proprietari per la riuscita di questa speranza!



Si ringrzia il JDORG per questa info

The Rum Diary: New Posters USA
posted by JdEle82 • 26 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



Iniziamo questa settimana, mostrandoVi una nuova locandina realizzata per il lancio del film.
Dopo aver ammirato nei giorni scorsi quella in lingua russa, oggi si torna alla lingua originale. Infatti questa è una locandina per gli USA, ancora più straordinaria in quanto ci mostra un Paul Kemp appena sveglio e risuscitato da una sbronza supponiamo, intento a guardare fuori da una finestra parecchio stordito e confuso, quasi come se non avesse idea di dove si trova!
E con lo slogan in bella vista che dice: "absolutely nothing in moderation", assolutamente nulla con moderazione!



Sempre per gli States è uscita anche l'edizione Russa, ossia la stessa immagine solo redatta in lingua inglese e un'altra che ricorda molto la prima versione che abbiamo visto un pò di tempo fa:



Si ringrazia Screenweek e la Zone

The Lone Ranger: arriva l'Ok della Disney
posted by JdEle82 • 24 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



Quest'oggi ne parlano un pò tutti fra i siti che si occupano di cinema!
La Disney si sarebbe finalmente decisa a dare il suo Ok ufficiale per iniziare le riprese di The Lone Ranger. Certo il condizionale è ancora d'obbligo usarlo visto che queste notizie possono facilmente essere subito smentite dagli interessati, come è già accaduto in passato!
Ma Noi ci speriamo che possa essere vera anche per scrivere la parola fine a questo tormentone che dura ormai da parecchi mesi.
Si dice che sia la Disney, il produttore Jerry Bruckheimer, che il regista Gore Verbinski e il Nostro Capitano sono riusciti a trovare un accordo che vada bene per tutti. Ed è stata poi la stessa Disney a dare il via per programmare l'inizio delle riprese.
Vi ricordo in breve che il film era stato bloccato dalla major per problemi di budget. Sucessivamente Bruckheimer e Verbinski hanno lavorato per abbattere i costi da 250/270 a 215 milioni di dollari, tagliando anche parte dei propri cachet, come rivela Deadline: "il processo di rimodellazione del budget ha comportato anche nuove trattative per i loro contratti e tagli alla durata delle riprese e ai costi di produzione".

Al momento l'inizio delle riprese è fissato per le prime settimane di gennaio 2012, il che significa che l'uscita a dicembre 2012 è quasi sicuramente rimandata (probabilmente all'estate o all'inverno 2013).
Nel cast rimangono coinvolti, oltre a Depp (Tonto), anche Armie Hammer (il Ranger Solitario) e Ruth Wilson (la protagonista femminile). Non è chiaro se la nuova data d'inizio delle riprese possa aver causato problemi con gli altri membri confermati, ovvero Helena Bonham Carter, Dwight Yoakam, Barry Pepper e Tom Wilkinson.

Si ringrazia BadTaste per questa info.

Johnny Depp making of Public enemies
posted by Sabry Sparrow • 23 Sep 2011 • 0 Comments
Video



Sempre nella versione blu-ray del film Nemico Pubblico tra gli extra ci sono delle clip che nella versione normale in dvd non ci sono, per fortuna le abbiamo trovate su youtube in modo che anche chi non ha la versione blu ray può guardarle!
Ecco le clip:



Questo video potete trovarlo insieme a tutti gli altri backstage videos nella playlist Behind the scenes sul nostro canale Youtube, ovvero qui

Credits to the: Zone

Dark Shadows: Cast photograph
posted by JdEle82 • 23 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



E come promesso ieri, eccoVi servita la sopresa che riguarda Dark Shadows!
Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale del cast al completo.
Eccola:



Da sinistra a destra: Helena Bonham Carter (Dr. Julia Hoffman), Chloe Moretz (Carolyn Stoddard), Eva Green (Angelique Bouchard), Gulliver McGrath (David Collins), Bella Heathcote (Victoria Winters), Johnny (Barnabas Collins), Ray Shirley (la signora Johnson), Jackie Earle Haley (Willie Loomis), Jonny Lee Miller (Roger Collins) e Michelle Pfeiffer (Elizabeth Collins Stoddard).

Questa foto è un remake di quella originale scattata nel 1967.



Sul Sito di Entertainment Weekly che ringraziamo per la foto, potrete inoltre trovare a Vostra disposizione i profili completi di tutti i personaggi accompagnati dai commenti di Tim Burton, Seth Grahame-Smith e Richard D. Zanuck.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved