The Thin Man: Billy Ray sostituisce Koepp alla sceneggiatura
posted by JdEle82 • 08 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Fra i tanti nuovi progetti che sono in cantiere, c'è anche quello di The Thin Man - L'uomo Ombra per la regia di Rob Marshall.
Torniamo a parlare di questo film in quanto è notizia di oggi che la sceneggiatura è stata affidata a
Billy Ray.
In un primo momento, come alcuni di Voi ricorderanno, era stato ingaggiato lo sceneggiatore e regista: David Koepp che aveva diretto il Nostro Capitano nella pellicola: Secret Window. Ebbene, Koepp ha deciso di abbandonare l'incarico a causa di dissidi con il Regista. E così si è subito trovata l'alternativa.

Al momento Billy Ray è impegnato nella stesura di Pan, nuova rilettura in chiave dark della fiaba di Peter Pan che vede protagonista Channing Tatum. In più lo sceneggiatore sta scrivendo la versione cinematografica di 24, il dramma A Captain's Duty, diretto da Paul Greengrass e interpretato da Tom Hanks, e il remake made in Usa del premio Oscar Il segreto dei suoi occhi.

Si ringrazia Movieplayer

Vanity Fair USA: Il Servizio Fotografico
posted by JdEle82 • 07 Oct 2011 • 0 Comments
Gallery



Come avete potuto notate Vi abbiamo già detto e ridetto del nuovo servizio fotografico realizzato per Vanity Fair. Ma non Vi abbiamo ancora rivelato il nome di Colui che ha fotografato in tutto il Suo Magnifico Splendore il Nostro Capitano. Si tratta infatti del famoso fotografo: Terry Richardson che ha già collezionato nella Sua Carriera tantissimi personagi famosi, realizzando dei servizi sempre meravigliosi e unici.
E anche con Johnny non si è affatto smentito!



Si ringrazia la Zone

Un Biopic sul Dr.Seuss?
posted by JdEle82 • 07 Oct 2011 • 0 Comments
News



C'è una nuova notizia che potrebbe riguardare un nuovo progetto del Nostro Capitano!
Sono in molti a parlarne quest'oggi.
Si tratterebbe di un nuovo biopic che narrà la vita del famoso autore di libri per bambini. Si tratta di Dr. Seuss (pseudonimo dello scrittore Theodor Seuss Geisel, nato nel 1904 a Springfield, in Massachusetts).
Johnny interpreterebbe il ruolo di protagonista, oltre che ad intervenire come in veste di produttore. Il film, scritto da Keith Bunin, verrà sviluppato dalla Universal Pictures con la Illumination Entertainment e la Infinitum Nihil per l'appunto.
Tuttavia è d'obbligo usare il condizionale dal momento che non sono stati ancora diramati comunicati ufficiali da parte degli interessati.
Di sicuro c'è che è un progetto molto ambizioso che promette bene. E ci auguriamo che il Nostro Capitano possa riuscire nella Sua volontà di portalo sul grande schermo.
Si ringrazia per questa info: Movieplayer

Vanity Fair USA: scans
posted by JdEle82 • 06 Oct 2011 • 0 Comments
Magazine



E sempre a proposito di Vanity Fair USA, ora Vi mostriamo le scans di questo articolo!
Si ringrazia il Sito Web: Celebutopia



Scoppia la polemica e Johnny si scusa!
posted by JdEle82 • 06 Oct 2011 • 0 Comments
News



Quando abbiamo letto le dichiarazioni rilasciate dal Nostro Capitano a Vanity Fair USA, che in un secondo momento ha riportato sul proprio Sito Web anche Vanity Fair Italia e che potrete leggere cliccando Q U I, speravamo che non scatenassero alcune polemiche a riguardo:

«Ogni volta che poso per un servizio fotografico, mi sento come se venissi violentato», ha raccontato l'attore in un'intervista a Vanity Fair America, che gli dedica la copertina di novembre. «Ti senti uno stupido in quel momento»


Una speranza andata vana, visto che poi lo stesso Johnny ha dovuto fare una dichiarazione di scuse per lo sgomento che hanno suscitato le sue parole, qui sotto riportata:

"Mi dispiace se ho offeso qualcuno in qualche modo. Non era mia intenzione. C'è stata una scelta infelice di parole da parte mia per cercare di spiegare come mi sentivo. Capisco che non c'è paragone e me ne scuso. Per correggere il mio errore, per favore accettate le mie scuse sincere"


E' chiaro che non era nelle Sue intenzioni offendere o urtare la sensibilità di nessuno, specie di quelle persone che hanno sofferto o soffrono di violenze di tutti i tipi. E deppMANIA DeppiteAcuta non vuole difendere il Suo Idolo anche perchè non ne ha bisogno. Da come si può notare ci riesce benissimo da solo.
Quello che ci sentiamo di dire è che certamente il paragone che ha fatto è stato fin troppo azzardato questo si, ma in quel momento forse era l'unico modo per far capire cosa gli provoca ogni volta posare per un servizio fotografico! Non sempre si riescono a trovare le parole giuste per esprimere al meglio i propri stati d'animo... anzi non è mai facile! Quindi spessissimo si usano delle metafore che bisogna prenderle per quelle che sono, senza farsi trarre in inganno come in questo caso, basandosi solo sul vero significato delle parole ecco. Ci vuole più elasticità da parte di tutti!
Ripeto che non vogliamo difenderlo a tutti i costi e rimanere insensibili alle persone che soffrono. Nè deppMANIA nè tanto meno il Suo Capitano sono indifferenti a tutto questo!
Cerchiamo solo di far capire il punto di vista di Johnny per evitare che si possa pensare male di Lui, prendendo tutto alla lettera. Cosa questa che una persona come Lui non si merita!

In ogni caso siamo sempre più fieri di Lui e di ciò che è, a maggior ragione dopo questa vicenda!
Capitano siamo con Te!


Il Suo Nuovo Tatuaggio
posted by JdEle82 • 05 Oct 2011 • 0 Comments
News



Ieri mostrandoVi la bellissima copertina di Vanity Fair US, Vi avevamo già parlato del Nuovo Tatuaggio, il 21° per la precisione, che appare sul suo braccio sinistro e che ha tutta l'aria di voler simboleggiare un Corvo Nero.
Che sia un omaggio del Nostro Capitano al Grande Film del compianto Brandon Lee? Forse, ma può anche essere che avrà a che fare con un suo stato d'animo che simboleggia prima di tutto la sua volontà di essere sempre libero nella vita e in qualsiasi circostanza si trova davanti.
Questa naturalmente è una nostra interpretazione che magari potrà essere smentita quando uscirà qualche articolo che mostrerà il vero significato. Noi speriamo di potervelo svelare al più presto!
Nell'attesa Vi mostriamo delle immagini di questo splendido tattoos:



Le immagini purtroppo non sono molto grandi, finchè non ne usciranno delle altre dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo a disposizione! Ciò nonostante ce l'ho messa tutta per cercare di mostrarvelo al meglio! Spero di esserci riuscita in qualche modo!

Vanity Fair US Reportage on Access Hollywood
posted by JdEle82 • 05 Oct 2011 • 0 Comments
Magazine



Ogni volta che Vanity Fair e Johnny si incontrano ne esce fuori un reportage da paura! E ancora una volta entrambi non hanno affatto deluso, al punto tale da finire addirittura in TV. Access Hollywood ha presentato infatti la rivista mostrando alcune bellissime foto di qiesto servizio fotografico. Ed eccoVi subito servite alcune screencaps del video che ritrae due nuove foto che non avevamo ancora visto!
Si ringrazia la Zone per questo contributo!



Alcuni di Voi ci hanno già chiesto se sarà possibile ammirare lo stesso reportage anche nell'edizione italiana...
Ultimamente sono uscite sempre edizioni diverse rispetto a quelle USA. Ma ci auguriamo di cuore che questa volta possa essere diverso, perchè anche Noi Italiani ci meritiamo di avere fra le mani questo numero stupendo!

The Rum Diary: Film Screening
posted by JdEle82 • 05 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



E' tempo di screening per The Rum Diary.
Inizia il Tour promozionale in attesa della Sua uscita al cinema.
Vi avevamo già anticipato qualcosa nei giorni scorsi, ed oggi grazie al JDORG Vi mostriamo il programma ufficiale della prima proiezione a cui parteciperà:

FILM Independents LACMA Film Screenings
The RUM DIARY : Film Screening with cast present
Cast : Johnny Depp, Aaron Eckhart and Amber Heard
Director : Bruce Robinson

Site: http://www.filmindependent.org/

WHEN: Thursday, October 13th at 7:30 pm
WHERE: Bing Theater at LACMA, 5905 Wilshire Blvd., Los Angeles, CA 90036
PRICE: $10 for general public, $5 for Film Independent members
TICKETS: Tickets required

Site: http://www.filmindependent.org/lacma/films/the-rum-diary/

Vanity Fair US, celebra Johnny Hunter
posted by JdEle82 • 04 Oct 2011 • 0 Comments
Magazine



Vanity Fair US, dedica un Articolo al Nostro Capitano in occasione dell'uscita di The Rum Diary, pubblicando sul proprio Sito Web uno stralcio di ciò che appare sulla rivista e una foto da paura realizzata per il servizio fotografico. In più la copertina ancor più da urlo, che mette in evidenza un nuovo tatuaggio, il 21° per la precisione. Al momento sappiamo solo che sembra raffigurare un Corvo, ma cercheremo di scoprire di più e Vi informeremo!

Eccole:



Si ringrazia Vanity Fair per l'immagine!

The Rum Diary: arrivano i "Web-Episodi" per scoprire come è nato tutto!
posted by JdEle82 • 04 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Sul Sito Ufficiale di Hunter S.Thompson lo scorso venerdi 30 settembre è apparso un post che parla e mostra un video di come è nata la creazione del film, partendo dal Libro scritto dallo stesso Thompson.
Eccovi le parole riportate in questo post per presentare il primo episodio di questo "Back Story":


Per quarant'anni Hunter S. Thompson ha lavorato sodo per finire il suo primo romanzo - The Rum Diary - e poi ha combattuto fino alla morte per ricavarne un film. Johnny Depp ha promesso ad Hunter che il libro sarebbe diventato un film, e ora sta per uscire nei ciname statunitensi il 28 ottobre 2011. Così mi sembra opportuno mostrare e dire finalmente quello che so su The Rum Diary, materiale che per anni e anni è stato salvato nei miei archivi. Ho volutamente trattenuto molti di questi Rum Diary dalle scene del mio quarto film come di dialoghi, animali di Hunter - sperando che potremmo fare qualcosa di diverso con questo materiale, come questa serie di "webepisodi" - brevi videos per il world wide web che raccontano la storia della realizzazione di The Rum Diary prima come libro e poi come un film dal punto di vista di Hunter.


Ed Eccovi subito servito il Primo Episodio:



Questa Clip fa parte della PlayList dedicata al Film che potete trovare sul Nostro Canale YouTube, cliccando Q U I

Dark Shadows: è arrivata la fine delle riprese!
posted by JdEle82 • 03 Oct 2011 • 0 Comments
Movies



Lo scorso Venerdì 30 settembre, si sono concluse finalmente le riprese di Dark Shadows, presso i Pinewood Studios, dopo 5 mesi di intenso e lungo lavoro, con solamente delle piccole pause per le vacanze estive. Vi ricordo che queste riprese sono iniziate con un mese di ritardo! Erano previste infatti per il mese di aprile e invece sono iniziate la metà di maggio. Di sicuro questo è stato uno fra i set più lunghi a cui Johnny ha preso parte!

Un Giornale Britannico: The Observer ha pubblicato un articolo che celebrava il 75° Anniversario degli Studios e che proprio venerdi per questo era stata organizzata anche una festa per festeggiare così tutti insieme. Ma nè Tim nè tantomeno Johnny hanno potuto prenderVi parte proprio per ultimare le ultime riprese rimaste da girare, aggiungendo che il ritmo era veramente intenso.

Il giorno dopo, vale a dire sabato 1 ottobre, si è svolta invece la festa per festeggiare la fine delle riprese a cui hanno preso parte: Tim Burton, Helena Bonham Carter (Dr. Julia Hoffman) and Eva Green (Angelique).

La pellicola in questo momento è in post-produzione in attesa della Sua Uscita Americana, che Vi ricordo è prevista per il prossomo maggio!

Si ringrazia per questo info il Blog dedicato al Film.

The Rum Diary: 4 New Spot Tv
posted by JdEle82 • 01 Oct 2011 • 0 Comments
Video



Sono appena usciti 4 nuovi Spot TV in lingua originale per le televisioni americane!
L'uscita al cinema si sta avvicinando sempre di più e di conseguenza cresce la febbre e l'attesa sia per i media che per il pubblico deppino!
Sono molto belli e per questo Vi consiglio assolutamente di non perderli!
Si ringrazia il JDORG.



Tutti queste Clip fanno parte del Nostro Canale YouTube che potrete semrpe consultare cliccando Q U I

Dark Shadows: nuova intervista di Chloë Moretz
posted by JdEle82 • 30 Sep 2011 • 0 Comments
Movies



In attesa di scoprire se le riprese del film sono ufficialmente terminate oppure no, anche se manca davvero poco oramai, quest'oggi Vi mostriamo un'intervista molto interessante realizzata con una delle protagoniste del film: Chloë Moretz, di cui Vi avevamo già mostrato alcuni interventi, che ha 14 anni ed è una delle più popolari e stimate attrici della sua generazione.
In questa intervista ha parlato molto di Dark Shadows, ma anche di Hugo Cabret (altro film a cui la lega a Johnny) e Blood Story in cui interpreta una Vampira e che è di prossima uscita in Italia.

Grazie a BestMovie Vi possiamo mostrare tutte le domande e risposte:

Abby non è il suo primo personaggio “spaventoso” e non sarà l’ultimo. Sarà Carolyn in Dark Shadows. Ci puà raccontare qualcosa del suo personaggio e della relazione che avrà con il vampiro centenario di Johnny Depp? L’ha già incontrato?

CM: «Ho terminato le riprese di Dark Shadows circa tre settimane fa. Carolyn è un personaggio davvero interessante. E’ una specie di hippy, la storia è ambientata nel 1972: lei ascolta la musica dell’epoca, indossa gli abiti di allora. Ma allo stesso tempo ha un lato oscuro, è come se fosse torturata dall’interno. All’apparenza sembra una normale teenager, ma non lo è: ha davvero un grosso problema. Carolyn ha un’interessante relazione con il personaggio di Johnny Depp. Lui mi cerca perché ha bisogno del mio aiuto con una ragazza. Così gli do i miei consigli. Sono sequenze divertenti perché lui, in realtà, è del 1800 e parla come allora»

Ha già lavorato con alcuni dei più grandi registi del mondo, da Scorsese a Tim Burton. Cosa ha appreso da loro? Cosa le hanno insegnato?

CM: «Moltissimo. Ed è interessante come avviene questo apprendimento. Non è che la gente ti dica mai: “ehi, vieni qua che ti do un po’ di consigli”. Non funziona così, più che altro sono sfumature che si afferrano. Anche il mondo in cui i registi gestiscono il set. Ho imparato molto, specialmente a essere stramba, grazie a Tim Burton»

Può raccontarci qualcosa del ruolo in Hugo Cabret?

CM: «Hugo è un film interessante. Interpreto una giovane donna, Isabelle. Sogna l’avventura, legge moltissimo e muore dalla voglia di poter vivere qualcosa di grandioso, di avere una vita come quella dei suoi personaggi. Quando incontra Hugo, i due partono per una magica avventura che permetterà loro di scoprire chi sono veramente»

Per leggere l'intervista completa, clicca sul Nostro FO R U M

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved