La Sezione Movies si rinnova!
posted by JdEle82 • 10 Aug 2011 • 0 Comments
Site



Nonostante siamo ormai in pienissima estate, qui a deppMANIA DeppiteAcuta non si finisce mai di lavorare sodo per garantirVi sempre il meglio!
Ed eccoVi dunque servite due nuovissime novità!
Questi nuovi aggiornamenti riguardano la sezione: M O V I E S, a cui sono state aggiunte due nuove sottosezioni: Copioni e Soundtracks.

Per quanto riguarda la prima, ho aggiunto una pagina elenco che raccoglie tutti i copioni presenti sul Sito. In questo modo oltre che a trovarli nelle varie schede dati delle pellicole, potrete consulatarli più rapidamente e facilmente direttamente da qui.

La sezione dedicata alle Colonne Sonore invece cambia solo di collocazione. Non la troverete più infatti in Other, ma direttamente in Movies. In questo modo sarà più ordinato e semplice rispetto a prima!

E per il momento questo è quanto!
Ma non temete continueremo comunque a lavorare... e presto ne Vedrete sicuramente delle belle...
Parola di JdEle82

Spongebob: si ritorna a doppiare!
posted by JdEle82 • 08 Aug 2011 • 0 Comments
News



Il Sito cinematografico: IMDb ha annuciato da poco che Il Nostro Capitano presterà per la seconda volta la propria voce al famoso Cartoon Spongebob per un episodio che si dovrebbe intitolare: Captain Spongebob/Squidward Got the Flu e che nella TV USA verrà mandato in onda fra pochissimi giorni e più precisamente l'11 agosto 2011.
A quanto pare la prima esperienza gli è rimasta nel suo cuore se ora è tornato a rifarla.

Se volete dare un'occhiata alla scheda con tutti i dati tecnici, Vi invito a cliccare subito Q U I



Dark Shadows: new photos set
posted by JdEle82 • 08 Aug 2011 • 0 Comments
Gallery



E proseguiamo questo secondo lunedi di agosto insieme, mostrandoVi delle nuove immagini provenienti dal set!
Purtroppo non mostrano ancora il Nostro Capitano in azione, ma è questione di tempo è presto arriverà anche Lui! Abbiate fede mi raccomando!
Si ringraziano i Siti Web: Zone e Dark Shadows's Blog





Teen Choice Awards 2011: vinti due premi su 3!
posted by JdEle82 • 08 Aug 2011 • 0 Comments
Awards



Ieri sera, 7 agosto 2011 a Los Angeles, si è svolta la 13° Cerimonia di consegna dei Teen Choice Awards 2011.
Il Nostro Capitano concorreva per le seguenti categorie: Choice Movie Actor: Action per il film The Tourist, Choice Animated Movie: Voice per il doppiaggio di Rango e infine per il Choice Movie Actor: Sci Fi/Fantasy per il ruolo di Jack Sparrow. E' riuscito a vincerne due su tre (le prime due), battendo la concorrenza di altri nomi importanti. E Noi aggiungiamo meritatamente e lo diciamo non solo perchè siamo di parte.

Anche Angelina Jolie si è aggiudicata l'ambita tavola da surf per la categoria: Choice Movie Actress: Action, anche Lei per il suo ruolo in The Tourist.

Non ce l'ha fatto invece Pirati dei Caraibi 4 nella categoria: Choice Movie: Sci-Fi/Fantasy, battuto da Harry Potter e i doni della morte parte 1.
Nemmeno Penelope Cruz è riuscita a vincere nella sua categoria: Choice Movie Actress: Sci Fi/Fantasy, battuta anche Lei da un interprete della Saga Harry Potter: Emma Watson.

Johnny non ha potuto prendere parte alla serata perchè impegnato ancora sul set di Dark Shadows a Londra.

Congratulazioni vivissime al Nostro Capitano, che non manca mai di centrare un colpo!

Per scoprire gli altri vincitori della serata, clicca Q U I

Hugo Cabret: il libro
posted by JdEle82 • 06 Aug 2011 • 0 Comments
Site



Nell'attesa di vedere presto la pellicola al cinema, da quest'oggi Vi informo che è disponibile consultare sul Nostro Sito, la scheda dati del libro dal quale è stato tratto appunto il film di Martin Scorsese.

Un libro molto interessante e fantastico che Vi consiglio di leggere, così da aiutarVi in seguito a capirne meglio la trama quando sarà il momento!

Cliccate sulla copertina per consultare subito questa scheda:



Dark Shadows: anche il cast originale si unisce alle riprese
posted by JdEle82 • 05 Aug 2011 • 0 Comments
Movies



E 'stato reso noto recentemente che quattro membri del Cast Originale di Dark Shadows, si sono prestati gentilmente a girare dei piccoli camei per la pellicola targata Tim Burton, rendendo tutto sicuramente ancora più interessante!
Il Blog dedicato al Film ha pubblicato quest'oggi una foto che ritrae Jonathan Frid (Barnabas Collins) fuori dal suo camerino ai Pinewood Studios, il giorno stesso che ha girato la sua scena, il 1 Luglio 2011.
Eccola:



Sul Sito ufficiale di David Selby potrete vedere inoltre una foto scattata sul Set, cliccando ora Q U I

La Infinitum Nihil produrrà un altro Fumetto
posted by JdEle82 • 05 Aug 2011 • 0 Comments
News



La Infinitum Nihil e la GK Film sono davvero innarestabili.
Sono da poco usciti i primi trailers, in lingua originale e in italiano, di Hugo Cabret di Martin Scorsese che hanno prodotto insieme e già pensano al futuro. E' notizia di oggi infatti che la GK Films si è assicurata i diritti di The Vault, una graphic novel scritta da Sam Sarkar, che tra l'altro è uno degli executive della Infinitum Nihil.
Il fumetto in questione, disegnato da Garrie Gastonny, si sviluppa in tre volumi ed è incentrato su un team di sommozzatori che nelle acque al largo della Nuova Scozia, in Canada, recupera un misterioso sarcofago contenente strani resti, e libera inavvertitamente uno spirito malvagio. Il primo numero di The Vault è nelle edicole americane a partire da questa settimana.
Johnny produrrà la pellicola ispirata a The Vault insieme alla Sorella Christi Dembrowski e alla società di Graham King, con la quale ha recentemente collaborato per il film d'animazione Rango, della Paramount.
Questo è il secondo fumetto che produrrano dopo Rex Mundi, anche questo in fase di realizzazione.
Sembra essere un progetto molto interessante oltre che ambizioso e non ci resta che attenderne gli sviluppi.

Intanto ringraiziamo il Sito Web Movieplayer per questa info.

Pirati dei Caraibi 4: La data di uscita del DvD
posted by JdEle82 • 04 Aug 2011 • 0 Comments
Movies



Ebbene la notizia che circolava già da un pò di tempo è divenuta ufficiale!!!
Il Dvd sarà disponibile a partire dal prossimo 7 settembre 2011 rispettando così la tradizione di Casa Disney che fa uscire i suoi film in home video sempre prima di tutti gli altri e di questo c'è che Tutti Noi siamo Loro molto riconoscenti!

Questo DvD sarà diponibile acquistarlo in diversi formati, 4 per la precisione: DvD, Versione: TRIPLA COPIA (Blu Ray + DVD + E-COPY), Versione: BLU RAY 3D (Blu Ray 3D + Blu Ray + E-COPY), Versione: Cofanetto SAGA PIRATI DEI CARAIBI.

Più avanti Vi seveleremo tutti i dettagli delle varie edizioni, comprese le copertine...
Intanto Vi anticipiamo quella dell'edizione normale che è la seguente:



Per chi non riesce ad aspettare ancora c'è la possibilità di poter acquistare una delle 4 versioni online sul sito di Amazon.it, cliccando Q U I

...e Buona Visione!

Pausa drink con Ricky e Warwick Davis - parte 3
posted by JdEle82 • 03 Aug 2011 • 0 Comments
Friends



Ricky Dene Gervais ne ha pubblicata anche una Terza di foto del suo pomeriggio trascorso insieme al Nostro Capitano e Warwick Davis. A quanto pare quest'ultimo è riuscito poi a fuggire dal water in cui si era incastrato fra le tante risate e allegria degli altri due.
Ed eccoli ora tutti e tre insieme seduti sul divano davanti all'obiettivo:



Ma non è l'unica, perchè ne abbiamo anche un'altra da mostrarVi.
Qui Johnny appare da solo, perso nella sua concentrazione!



Si ringrazia il Blog Ufficiale di Ricky

The Lone Ranger: set già in costruzione!
posted by JdEle82 • 03 Aug 2011 • 0 Comments
Movies



Johnny ed Helena Bonham Carter, come già sapete, sono ancora nel bel mezzo delle riprese di Dark Shadows nel Regno Unito, ma la produzione del nuovo Film che li vede ancora protagonisti insieme, sono già a lavoro per costruire le scenografie che faranno da contorno a The Lone Ranger. Il tutto nello Stato del New Mexico, negli States.

Secondo diverse fonti, la società di produzione sta iniziando a costruire le scenografie all'esterno ospitate su di un terreno privato a Grant County, sempre nel New Mexico. Stanno pensando di utilizzare due diverse località segrete della contea.

Oltre alle location del New Mexico, una parte delle riprese verrano girate anche nel vicino Texas.

Il Set dovrebbe partire per il prossimo mese di ottobre.

Nel frattempo Vi mostriamo due prime immagini di queste costruzioni, ringraziando il Sito Web: JDORG.



Hugo Cabret: il primo trailer in italiano
posted by JdEle82 • 03 Aug 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo aver visto quello in lingua originale eccoVi ora giungere anche quello in lingua italiana.
Ma non solo perchè oltre al trailer arriva inoltre la data di uscita nel Nostro Paese che sarà per il Natale prossimo e più precisamente per il 16 dicembre 2011.
Vi ricordo che Johnny oltre ad essersi prestato per un piccolo cameo, in questo film partecipa anche in veste di produttore con la sua Infinitum Nihil.

Q U I potrete guardare il trailer. Questa invece ne è in breve la trama:

pirato al bestseller di Brian Selznick, The Invention of Hugo Cabret il film è ambientato negli anni Trenta e racconta la commovente e fantastica avventura dell’orfanello Hugo Cabret (Asa Butterfield), che vive di espedienti rintanato nella stazione di Parigi, con la compagnia di un misterioso automa a carica lasciatogli in eredità dal papà. Quando si imbatterà nella coetanea Isabelle (Chloe Moretz) scoprirà che lei ha la chiave a forma di cuore che combacia perfettamente con il foro sul petto del suo Uomo Meccanico. Insieme i due ragazzini partiranno per una fantastica avventura che darà loro l’impressione di essere contemporaneamente “sull’isola che non c’è, sull’isola del tesoro e nel mondo di Oz”.

Si ringrazia il Sito Web: BestMovie

Leo e Johnny sul tetto del mondo
posted by Sabry Sparrow • 02 Aug 2011 • 0 Comments
News



In un mondo come quello hollywoodiano, in cui basta un flop o un passo falso per scendere dalla vetta, ci sono alcune certezze granitiche. Un gruppetto di star che, col passare degli anni, non solo non perde una briciola dell'appeal presso il pubblico; ma anche anzi continua a consolidare fama e successi. E tra i casi classici di tenuta a prova di bomba vanno annoverati senz'altro Leonardo Di Caprio e Johnny Depp: i quali, non a caso, guidano la nuova classifica annuale della rivista Forbes, sui personaggi dello showbiz che hanno guadagnato di più.

Il periodo preso in considerazione dal magazine va dal maggio 2010 allo stesso mese di quest'anno. E i numeri non lasciano spazio a dubbi: in vetta nei guadagni c'è lui, l'ex bello tormentato di Titanic, che negli ultimi tempi ha mostrato tutto il suo grande talento. E la sua capacità di non sbagliare una mossa. Per la gioia dei registi che lo dirigono, dei produttori che incassano alla grande, e anche del suo stesso portafogli. Conseguenza: Leo ha portato a casa, per due pellicole d'autore come Shutter Island di Martin Scorsese e Inception di Christopher Nolan, 77 milioni di dollari.

Dietro di lui, l'ormai eterno filibustiere Depp: nell'arco temporale indicato ha guadagnato poco più di 50 milioni di dollari. Grazie, appunto, all'interpretazione di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, quarta puntata della supersaga targata Disney. L'anno scorso, col trionfo di Alice in Wonderland, era al primo posto. Completa il podio Adam Sandler, personaggio non particolarmente amato qui in Europa ma adorato negli States anche grazie alla sua partecipazione allo show Saturday Night Live: 40 milioni di dollari. Sempre nella top five, troviamo, in quarta posizione, Will Smith (36 milioni): si è dedicato soprattutto alla carriera dei figli Jaden e Willow, ma è riuscito comunque a far soldi. Subito dopo Tom Hanks (35 milioni), reduce dal recentissimo semiflop di Larry Crowne. Però il suo lavoro di doppiatore del giocattolo Woody, nel supercampione d'incassi Toy Story 3, gli ha garantito quest'ottimo quinto posto.

Ma il biennio 2010-2011, cinematograficamente parlando, è e resta nel segno di Di Caprio. Per la sua capacità di scegliere pellicole di grandi registi ma con ottime potenzialità commerciali (i Pirati di Depp, invece, sono puro intrattenimento). E nella prossima stagione rivedremo Leo in altri due ruoli che promettono scintille: protagonista del nuovo Il grande Gatsby, diretto da Baz Luhrmann; e nei panni dello storico direttore dell'Fbi Hoover in J. Edgar di Clint Eastwood. Due potenziali candidature agli Oscar, già scommettono gli osservatori hollywoodiani. Insomma: parafrasando la frase cult di Titanic, il re del mondo è sempre lui.

Fonte: LaRepubblica.it

Dark Shadows: new clip
posted by JdEle82 • 02 Aug 2011 • 0 Comments
Video



Circola in rete un nuovo piccolo video che ritrae sempre le riprese della scorsa settimana a Beckenham, come Vi avevamo già documentato nei giorni scorsi.
E' già disponibile sul Nostro Canale Youtube nella playlist dedicata interamente al Film, cliccando Q U I

Si ringrazia sempre il Blog Dark Shadows News che annuncia inoltre che dal 19 al 21 agosto prossimi si svolgerà un Festival a Brooklyn, New York interamente dedicato a questa Grande Saga Americana. Sul Sito Ufficiale della Manifestazione è possibile consultare il programma completo ancora provvisorio però di questo evento, tutto questo cliccando ora Q U I

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved