Pausa drink con Ricky e Warwick Davis - parte 3
posted by JdEle82 • 03 Aug 2011 • 0 Comments
Friends



Ricky Dene Gervais ne ha pubblicata anche una Terza di foto del suo pomeriggio trascorso insieme al Nostro Capitano e Warwick Davis. A quanto pare quest'ultimo è riuscito poi a fuggire dal water in cui si era incastrato fra le tante risate e allegria degli altri due.
Ed eccoli ora tutti e tre insieme seduti sul divano davanti all'obiettivo:



Ma non è l'unica, perchè ne abbiamo anche un'altra da mostrarVi.
Qui Johnny appare da solo, perso nella sua concentrazione!



Si ringrazia il Blog Ufficiale di Ricky

The Lone Ranger: set già in costruzione!
posted by JdEle82 • 03 Aug 2011 • 0 Comments
Movies



Johnny ed Helena Bonham Carter, come già sapete, sono ancora nel bel mezzo delle riprese di Dark Shadows nel Regno Unito, ma la produzione del nuovo Film che li vede ancora protagonisti insieme, sono già a lavoro per costruire le scenografie che faranno da contorno a The Lone Ranger. Il tutto nello Stato del New Mexico, negli States.

Secondo diverse fonti, la società di produzione sta iniziando a costruire le scenografie all'esterno ospitate su di un terreno privato a Grant County, sempre nel New Mexico. Stanno pensando di utilizzare due diverse località segrete della contea.

Oltre alle location del New Mexico, una parte delle riprese verrano girate anche nel vicino Texas.

Il Set dovrebbe partire per il prossimo mese di ottobre.

Nel frattempo Vi mostriamo due prime immagini di queste costruzioni, ringraziando il Sito Web: JDORG.



Hugo Cabret: il primo trailer in italiano
posted by JdEle82 • 03 Aug 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo aver visto quello in lingua originale eccoVi ora giungere anche quello in lingua italiana.
Ma non solo perchè oltre al trailer arriva inoltre la data di uscita nel Nostro Paese che sarà per il Natale prossimo e più precisamente per il 16 dicembre 2011.
Vi ricordo che Johnny oltre ad essersi prestato per un piccolo cameo, in questo film partecipa anche in veste di produttore con la sua Infinitum Nihil.

Q U I potrete guardare il trailer. Questa invece ne è in breve la trama:

pirato al bestseller di Brian Selznick, The Invention of Hugo Cabret il film è ambientato negli anni Trenta e racconta la commovente e fantastica avventura dell’orfanello Hugo Cabret (Asa Butterfield), che vive di espedienti rintanato nella stazione di Parigi, con la compagnia di un misterioso automa a carica lasciatogli in eredità dal papà. Quando si imbatterà nella coetanea Isabelle (Chloe Moretz) scoprirà che lei ha la chiave a forma di cuore che combacia perfettamente con il foro sul petto del suo Uomo Meccanico. Insieme i due ragazzini partiranno per una fantastica avventura che darà loro l’impressione di essere contemporaneamente “sull’isola che non c’è, sull’isola del tesoro e nel mondo di Oz”.

Si ringrazia il Sito Web: BestMovie

Leo e Johnny sul tetto del mondo
posted by Sabry Sparrow • 02 Aug 2011 • 0 Comments
News



In un mondo come quello hollywoodiano, in cui basta un flop o un passo falso per scendere dalla vetta, ci sono alcune certezze granitiche. Un gruppetto di star che, col passare degli anni, non solo non perde una briciola dell'appeal presso il pubblico; ma anche anzi continua a consolidare fama e successi. E tra i casi classici di tenuta a prova di bomba vanno annoverati senz'altro Leonardo Di Caprio e Johnny Depp: i quali, non a caso, guidano la nuova classifica annuale della rivista Forbes, sui personaggi dello showbiz che hanno guadagnato di più.

Il periodo preso in considerazione dal magazine va dal maggio 2010 allo stesso mese di quest'anno. E i numeri non lasciano spazio a dubbi: in vetta nei guadagni c'è lui, l'ex bello tormentato di Titanic, che negli ultimi tempi ha mostrato tutto il suo grande talento. E la sua capacità di non sbagliare una mossa. Per la gioia dei registi che lo dirigono, dei produttori che incassano alla grande, e anche del suo stesso portafogli. Conseguenza: Leo ha portato a casa, per due pellicole d'autore come Shutter Island di Martin Scorsese e Inception di Christopher Nolan, 77 milioni di dollari.

Dietro di lui, l'ormai eterno filibustiere Depp: nell'arco temporale indicato ha guadagnato poco più di 50 milioni di dollari. Grazie, appunto, all'interpretazione di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, quarta puntata della supersaga targata Disney. L'anno scorso, col trionfo di Alice in Wonderland, era al primo posto. Completa il podio Adam Sandler, personaggio non particolarmente amato qui in Europa ma adorato negli States anche grazie alla sua partecipazione allo show Saturday Night Live: 40 milioni di dollari. Sempre nella top five, troviamo, in quarta posizione, Will Smith (36 milioni): si è dedicato soprattutto alla carriera dei figli Jaden e Willow, ma è riuscito comunque a far soldi. Subito dopo Tom Hanks (35 milioni), reduce dal recentissimo semiflop di Larry Crowne. Però il suo lavoro di doppiatore del giocattolo Woody, nel supercampione d'incassi Toy Story 3, gli ha garantito quest'ottimo quinto posto.

Ma il biennio 2010-2011, cinematograficamente parlando, è e resta nel segno di Di Caprio. Per la sua capacità di scegliere pellicole di grandi registi ma con ottime potenzialità commerciali (i Pirati di Depp, invece, sono puro intrattenimento). E nella prossima stagione rivedremo Leo in altri due ruoli che promettono scintille: protagonista del nuovo Il grande Gatsby, diretto da Baz Luhrmann; e nei panni dello storico direttore dell'Fbi Hoover in J. Edgar di Clint Eastwood. Due potenziali candidature agli Oscar, già scommettono gli osservatori hollywoodiani. Insomma: parafrasando la frase cult di Titanic, il re del mondo è sempre lui.

Fonte: LaRepubblica.it

Dark Shadows: new clip
posted by JdEle82 • 02 Aug 2011 • 0 Comments
Video



Circola in rete un nuovo piccolo video che ritrae sempre le riprese della scorsa settimana a Beckenham, come Vi avevamo già documentato nei giorni scorsi.
E' già disponibile sul Nostro Canale Youtube nella playlist dedicata interamente al Film, cliccando Q U I

Si ringrazia sempre il Blog Dark Shadows News che annuncia inoltre che dal 19 al 21 agosto prossimi si svolgerà un Festival a Brooklyn, New York interamente dedicato a questa Grande Saga Americana. Sul Sito Ufficiale della Manifestazione è possibile consultare il programma completo ancora provvisorio però di questo evento, tutto questo cliccando ora Q U I

Pausa drink con Ricky - parte 2
posted by JdEle82 • 30 Jul 2011 • 0 Comments
Friends



Ricky Dene Gervais sempre dal Suo Blog Personale, ha pubblicato una nuova foto in compagnia del Nostro Capitano.
Ancora più divertente della precedente, in questo scatto non sono da soli, c'è qualcuno con Loro che cerca di venire fuori da un water con Johnny che cerca di aiutarlo!
Questo qualcuno è il Famoso: Warwick Davis, il Filius Vitious nei film di Harry Potter.

Eccola:



Johnny e Helena parteciperanno a uno show della BBC
posted by Sabry Sparrow • 30 Jul 2011 • 0 Comments
News



Johnny Depp e Helena Bonham Carter, attualmente impegnati sul set del loro nuovo film Dark Shadows, parteciperanno ad uno show della BBC intitolato "Dragon's Red". Tim e Helena hanno dichiarato di seguire questo show televisivo ogni settimana, e Johnny era molto contento di incontrare i Dragons.
Ecco l'articolo completo:

It's a showbiz collaboration we never thought we'd hear of, but actors Johnny Depp and Helena Bonham Carter have pitched a business idea to those scary bigwigs in Dragons' Den.

Tim Burton 's new flick Dark Shadows features both Johnny and Helena, naturally. The film is currently in production at Pinewood Studios, which just so happens to be where the new series of Dragons' Den is being filmed.

Johnny and Helena are said to have approached some of the Dragon's, and Helena attempted to sell them her brilliant idea of *drum roll*...a 'Prambrella' (a pram that has an umbrella built in, obv). A source told The Mirror:

"Johnny was delighted to meet the Dragons, and Tim and Helena were telling them they are avid fans and watch every week"


The source also went on to say:

"Johnny was laughing and joining in, but it wasn't a great idea, so all the Dragons very politely told her, 'I'm out'." Charming.

He's gorgeous and he loves the same telly as us! *Swoon*. The Heat office are furiously shaking out our piggy banks to invest, anything to try and get a date with Jack Sparrow.


Both Johnny and Helena will be starring together in another upcoming film The Lone Ranger, she is one lady we'd happily trade places with. The ninth series of Dragons' Den starts this Sunday on BBC2.


Credits to the: Zone

Pausa drink con Ricky!
posted by JdEle82 • 29 Jul 2011 • 0 Comments
Friends



Ricky Dene Gervais, l'attore, sceneggiatore e regista britannico ha pubblicato ieri sul proprio Blog Personale, una foto scattata insieme al Nostro Capitano durante una piccola pausa drink al sole, con una bella vista panoramica a fare da contorno.
In questi giorni di set frenetico siamo contenti che riesca a trovare anche un pò di tempo per se stesso da trascorrere in compagnia di amici. Fra l'altro nonostante le fatiche delle riprese, lo troviamo in splendida forma.
E' veramente fantastica questa foto!
Ringraziamo Ricky per averla pubblicata!



Dark Shadows: prima immagini dal set
posted by JdEle82 • 28 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



All'inizio di questa settimana, l'intera squadra si è spostata a Beckenham Place Park, per le riprese notturne di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi, che in totale sono durate per due lunghe notti.
Grazie al Blog dedicato alla pellicola, che ringraziamo per la concessione, quest'oggi Vi possiamo mostrate alcune foto delle riprese di martedi sera.
Queste immagini mostrano la truppa al lavoro presso il palazzo del parco, in cui si dovevano girare una sequenza di scene con la pioggia artificiale e con una donna, non ancora identificata, (quello che sappiamo per certo è che si tratta della controfigura di Helena B.Carter), che doveva fuggire da una finestra al piano di sopra, usando delle lenzuola legate fra di loro.
Inoltre possiamo vedere anche il Regista Tim sorridente insieme ad alcuni membri del cast!
Eccole:



Ed in più eccoVi giungere anche una breve clip sempre tratta dal set:


Tribute to Al Pacino - Screencaps
posted by JdEle82 • 27 Jul 2011 • 0 Comments
Gallery



Vi ricordate del Videomessaggio che Vi avevamo postato qualche settimana fa, realizzato da Johnny per Al Pacino per celebrare una premiazione di quest'ultimo svoltasi nel maggio scorso?
Ebbene grazie sempre alla Nostra Staffer Sabrina, oggi Vi possiamo mostrare le screencaps di questo suo meraviglioso intervento.
Naturalmente le trovate tutte nella Nostra Photogallery:



Il Nuovo Forum
posted by JdEle82 • 25 Jul 2011 • 0 Comments
Site



Buon Lunedi Fan Made in DeppiteAcuta.
Iniziamo questa nuova settimana insieme all'insegna del botto!
Da quest'oggi infatti la Nostra Community ha UN NUOVO FORUM.
Una Nuova Casa Deppina per continuare a conoscere e a condividere tutti insieme il Nostro Essere Deppini.
Il Nostro Punto d'Incontro dunque si rinnova migliorando alla grande!
Venite a scoprirlo per farne parte anche Voi, cliccando il link sottostante. Vedrete che non Ve ne pentirete!

Noi Staff ed il resto dei Nostri Amati Utenti, Vi aspettiamo per darVi il Nostro Caloroso Benvenuto!
Non mancate!!!!



http://www.deppmania.net/board


Dark Shadows: notizie dal set
posted by JdEle82 • 24 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



E' da un pò che non parliamo del set di Dark Shadows, giunto oramai alla Sua decima settimana di riprese - E allora eccovi alcuni interessanti aggiornamenti.
Dopo aver lavorato a Collinwood, nella contea di Surrey (nell'Inghilterra sud-orientale) per le riprese esterne, la truppa è ora tornata alla base presso i Pinewood Studios.
Secondo la Pagina Twitter dedicata al film, all'inizio di questa settimana si dovranno girare molte scene, il più delle quali in notturna.
Inoltre è stato scritto che l'attore Christopher Lee ieri è stato avvistato sul set, confermando così le indescrizioni dei giorni scorsi che lo davano certo per un ruolo. E questo è quanto!
Vi ricordo che per poter avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale, oltre che visitare il Nostro Sito, potrete dare un'occhiata alla Pagina Twitter per l'appunto, cliccando il link sottostante:

http://twitter.com/#!/darkshadowsnews


Incontrandoti nei miei sogni...Il Sogno Paranormale
posted by JdEle82 • 21 Jul 2011 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
ti scrivo perchè devo assolutamente raccontarti una cosa che mi è successa qualche tempo fa che ti riguarda da vicino è che ha del paranormale.
Come ormai sappiamo bene entrambi, difficilmente Io riesco a sognarti se non quando mi devi far recapitare un messaggio particolare che mi deve dare una qualche speranza. E’ successo la notte prima che Tu atterrassi a Roma e dal momento che Io non potevo prenderne parte, Tu hai fatto il modo di dare comunque anche a me la possibilità di avere il mio piccolo, personale momento di gloria venendomi a cercare per donarmi così la possibilità di starti accanto. E sai anche che non mi sono mai ripresa del tutto, il calore che mi hai donato mi accompagna infatti d’allora.
E pensavo che difficilmente si sarebbe potuta ripetere una cosa bella come questa. Ma mi sbagliavo, perchè qualche settimana fa è riaccaduto e Io non ci posso ancora credere.
Era un sabato notte tranquillo, quando chiudendo gli occhi magicamente appari, senza sapere perchè. Le dinamiche non sono tanto diverse dalle precedenti, con Io che ti rincorro per conoscerti e poter vedere il tuo fantastico sguardo e sorriso dal vivo con i miei occhi che pulsano di emozione, e Tu che molto gentilmente e pazientemente mi accontenti senza particolari problemi.
Stavolta però non eri da solo ma in compagnia di Vanessa e insieme vagavate in giro per la mia città senza una meta ben precisa. Semplicemente stavate passeggiando serenamente mano nella mano. In quel momento Io mi trovavo nelle Vostre vicinanze e naturalmente non appena Vi ho riconosciuti Vi sono subito andata incontro con una gioia davvero indescrivibile. Ero da sola fortunatamente e Voi con tranquillità mi avete accolta come se mi conosceste da una vita.... senza farmi sentire la classica fan che incontra il proprio mito e questa cosa mi colpii molto. E anche Vanessa si è dimostrata molto calorosa come immaginavo!
Si vede proprio che si tratta di un sogno eh? Ricordo che la mattina mi sono svegliata così felice da trascorrere l’intera giornata con un grosso sorriso in volto. Che meraviglia.
Poi entro in deppMANIA e sorprendentemente ricevo una sorpresa pazzesca quanto inaspettata!
Johnny Depp - La Storia di un Pirata Romantico, il grandioso e fortunatissimo Libro della Nostra Amica Angela Wilde, verrà tradotto in francese e venduto da ottobre per il mercato d’oltralpe. E tutto improvvisamente si fece immediatamente chiaro!
Tu con Vanessa hai voluto anticiparmi questa grandissima e incredibilissima notizia di cui ancora non riesco a capacitarmi. Continua ad essere tutto così irreale e fantastico che stento a crederci che stia capitando proprio a me. Mi chiedo che cosa ho fatto per meritarmi una simile gioia???!!!
Ed ecco perchè all’inizio ti ho scritto che questa cosa ha il gusto del paranormale, perchè anche se non ci conosciamo, anche se siamo distanti e molto probabilmente non ci sarà mai modo di cambiare questa tendenza, tuttavia Noi due siamo riusciti a trovare il modo di restare in contatto e soprattutto di rendere l’affetto che ci unisce vivo e reale. Come? Incontrandoci nei miei sogni ogni qual volta Tu senta l’esigenza di venirmi a cercare per comunicare qualcosa che accadrà a breve, sia bella che brutta! E detto fra Noi non potevo mai aspettarmi che dopo 20 anni di Amore Puro e Genuino, potesse accadere anche questo. Infatti si tratta dell’ennesimo regalo che mi fai da quando ti seguo e di sicuro c’è che rappresenta il più importante!
Dopo questo ora non credo più che si tratti di sola coincidenza. Dato che è successo più volte, sono convinta che si tratti di qualcosa di più serio e ben definito. Non sono più desideri scatenati dal mio subconscio che poi diventano sogni. No, almeno non più. Si trattano di sogni premonitori che mi vogliono comunicare delle cose quando ne sento particolarmente il bisogno. E come se la mia Passione fosse talmente legata al mio destino che non mi lascia nemmeno la notte in situazioni come queste apparentemente normali. E ovviamente non posso che esserne felice.
Grazie a tutto questo, infatti, oggi mi sento meno sola e meno spaesata, perchè so per certo che qualunque cosa accadrà Tu sarai con Me ed Io potrò contare sul tuo appoggio - e per me rappresenta un vero e proprio tesoro che naturalmente mi tengo particolarmente stretta!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà la prossima volta che deciderai di venirmi a trovare...
Sai benissimo che non vedo già l’ora che questo accada.
Non ho più bisogno di doverti incontrare dal vivo per sentirti vicino.
Il Mio Capitano sarà sempre con me, continuando a donarmi tutto quello che può per rendermi felice! E ciò mi basta!
Infinitamente GRAZIE
Con Amore
Tua Elena



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved