Hugo Cabret: la prima locandina ufficiale
posted by JdEle82 • 20 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



Dopo averVi mostrato il primo Trailer Ufficiale che segna inoltre il debutto del Grande Regista Martin Scorsese al 3D, quest'oggi Vi mostriamo invece la prima Locandina Ufficiale che a Noi di deppMANIA piace molto!
RicordandoVi che questa pellicola dovrebbe esordire nelle sale Usa il prossimo 23 novembre, per arrivare in Italia, distribuita da 01 Distribution, entro la fine dell’anno. E che sul Nostro Sito è già disponibile consultare la SCHEDA Dati per conoscere cast, trama e molto altro ancora.



The Lone Ranger: si pensa ad altri nomi illustri per il cast
posted by JdEle82 • 20 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



La produzione Disney nella persona di Jerry Bruckheimer e il regista Gore Verbinski stanno lavorando a pieno ritmo per definire il cast di The Lone Ranger.
Dopo essersi assicurati Armie Hammer nei panni del protagonista ora si punta ad altri nomi illustri come: Helena Bonham Carter e i due cowboy veterani Dwight Yoakam e Barry Pepper. Yoakam dovrebbe interpretare Butch Cavendish, capo della gang Cavendish e villain supremo del film, mentre Pepper sarà il Capitano J. Fuller, leader del settimo cavalleggeri. Quanto a Helena Bonham Carter, se l'attrice firmerà il contratto le toccherà il variopinto ruolo della tenutaria del bordello locale. E inoltre sarebbe la prima volta che sia Lei che Johnny si ritroverebbero insieme in un set senza Tim Burton a dirigerli e certamente sarebbe molto curiosa come cosa.
Naturalmente, deppMANIA DeppiteAcuta Vi terrà informati sugli sviluppi.

Si ringrazia per questa info: Movieplayer

Shane MacGowan & Friends, Screencaps
posted by JdEle82 • 18 Jul 2011 • 0 Comments
Gallery



Vi ricordate il videoclip che Johnny aveva girato, suonando la chitarra, insieme ad altri suoi colleghi-amici musicisti illustri, per raccogliere fondi da destinare ai terremotati di Haiti l'anno scorso?
Ebbene la Nostra Staffer Sabrina si è messa al lavoro per raccogliere tutte le screencaps che trovate già nella Nostra Gallery. E' stato un lavoro impegnativo (590 immagini in tutto) del quale Le siamo tutti grati!



Buffone di corte in King Lear?
posted by JdEle82 • 18 Jul 2011 • 0 Comments
Quotes



Sembrava che gli impegni del futuro fossero già ben definiti! Ed invece oggi salta fuori un nuovo possibile progetto. A quanto pare non c'è pace per il Nostro Capitano. Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, confermandosi così l'attore più importante e voluto dello star system internazionale. Fantastico!
Il regista Michael Radford dopo Il Mercante di Venezia del 2004, torna a dirigere Al Pacino in una nuova versione di Re Lear. E starebbe pensando a Johnny per la parte del 'buffone di corte'.
Ospite all'Ischia Global Fest, ha infatti dichiarato:

"Al Pacino sarà il protagonista della mia nuova fatica, King Lear. Per il ruolo del buffone di corte di Re Lear stiamo chiudendo con Johnny Depp. Per quanto riguarda i ruoli femminili, accanto a Emily Blunt abbiamo pensato a Jessica Chastain, la magnifica protagonista femminile di The Tree of Life di Terrence Malick''.

Sicuramente gli piacerebbe tantissimo poter tornare a recitare a fianco di Al Pacino che Lui stesso considera una Vera e Propria Leggenda, dopo l'esperienza di Donnie Brasco. Ma tutto dipenderà dai tempi di ripresa. Come abbiamo già detto per i prossimi mesi l'agenda deppina è stra fitta di impegni e non sarà facile trovare spazio anche per girare questo film.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Naturalmente come sempre Vi terremmo informati sugli sviluppi!

Si ringrazia Movieplayer per le dichiarazioni

Hugo Official Trailer
posted by Sabry Sparrow • 15 Jul 2011 • 0 Comments
Video



Ricordate Hugo, il film di Martin Scorsese a cui Johnny ha partecipato con un cameo? Per chi non sa di cosa sto parlando ecco a Voi la scheda. Comunque dicevamo, è uscito il trailer ufficiale del film che sembra davvero molto ma molto interessante. Per vederlo cliccate qui:

Martin Scorcese's HUGO Theatrical Trailer -HD-


Questo stesso video lo potete trovare sul nostro canale youtube nella playlist Trailers

Credits to the: Zone

Anette Bening and Johnny Depp tribute to Al Pacino
posted by Sabry Sparrow • 14 Jul 2011 • 0 Comments
Video



L'actors Fund Gala ha onorato Al Pacino con un premio esclusivo.
Anette Bening ha presentato il premio con la collaborazione di Johnny che ha partecipato all'evento con un videomessaggio registrato da Londra, perchè come sappiamo tutti è impegnato sul set del suo nuovo film Dark Shadows. Johnny dice che Al, oltre che ad essere suo amico è il suo eroe da sempre, e lo è per tante persone, dice che è una leggenda, un'icona e il migliore e che deve farci l'abitudine!
Conclude il messaggio facendogli gli auguri per il premio, dicendogli che gli vuole bene ed infine termina con un indovinello che Al stesso gli propose molti anni fa, ovvero:

"Uno scheletro entra in un bar, ordina una birra e uno straccio..."


Ecco a Voi il video: Anette Bening and Johnny Depp tribute to Al Pacino

Questo stesso video lo potete trovare sul nostro canale youtube nella playlist Gala/Events

The Lone Ranger: Ruth Wilson in pole position!
posted by JdEle82 • 14 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo aver parlato di tanti possibili e anche certi progetti futuri, oggi torniamo su un film già confermato, di cui si deve scegliere il resto del cast che accompagnerà il Nostro Capitano. Sto parlando di The Lone Ranger il nuovo film del trio: Johnny-Verbinski-Disney.
Deadline rivela che si stanno smuovendo le acque per quando riguarda il ruolo da protagonista femminile. Avendo due star nel cast (l'altro è l'attore Armie Hammer, che è stato confermato di recente), sembra che la Disney voglia puntare su una giovane attrice meno nota.
Si tratta di Ruth Wilson, un’attrice britannica 29enne che nel 2006 è riuscita ad ottenere una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo nella miniserie Jane Eyre.
La Wilson ha fino ad oggi lavorato soprattutto in televisione e a teatro, e sarebbe il primo importante ruolo sul grande schermo per lei. Sulla carta il suo nome è in vantaggio rispetto a quello di due colleghe ben più note, anche loro nella shortlist: Jessica Chastain (The Tree of Life) e Abbie Cornish (Limitless, Sucker Punch). Per quanto riguarda il ruolo per ora si sa solo che la protagonista si chiamerà Rebecca, ma nulla di più.
Nel frattempo il Regista ha dichiarato:

“Voglio raccontare il Ranger solitario come se fosse il Don Chisciotte narrato dal punto di vista di Sancho Panza. Quindi sono stato subito onesto con Johnny sul fatto che Tonto è LA parte”.

E deppMANIA non ha l'alcun minimo dubbio che riuscirà nel suo intento e Il Nostro Capitano altrettanto! Sicuramente stupirà Gore e tutti Noi Fan, ancora una volta e sempre di più!
Si ringrazia per le info Screenweek

Nella mano di Dante
posted by JdEle82 • 13 Jul 2011 • 0 Comments
News



A quanto pare non accenna a placarsi il tour de force di impegni e di collaborazioni ai quali Il Nostro Capitano sarà costretto ad adempiere nei prossimi mesi. La Sua Agenda già ricchissima di appuntamenti si arrichisce ancora di un nuovo possibile progetto che ci riguarda da vicino e che tuttavia dev'essere ancora confermato.
Il Regista Julian Schnabel che ha già diretto Johnny una volta nel film Prima che sia Notte, sembra pronto a dedicarsi a una nuova opera di cui la Infinitum Nihil, ne possiede i diritti di adattamento del romanzo di Nick Tosches, dal titolo: In the Hand Of Dante, opera che Schnabel è interessato a portare al cinema.
In una recente intervista, il regista ha infatti dichiarato:

"C'è un romanzo notevole intitolato In the Hand of Dante scritto da Nick Tosches. Appartiene a Johnny, ma non credo di poterci lavorare prima di un paio di anni. Potremmo svilupparlo insieme, ma al momento non esiste alcun accordo scritto. E' solo qualcosa che Johnny mi ha chiesto di leggere e credo che sia una grande opera. Parla di tutto".

Johnny ha acquisito i diritti del romanzo nel 2008 e ha deciso di proporre il progetto all'amico Schnabel, ma da allora non sono stati fatti passi avanti nella produzione. Forse quando riuscirà a trovare una pausa fra un set e l'altro tornerà ad occuparsene personalmente.
Nel frattempo eccovi in breve la trama di questo romanzo dantesco:

In the Hand Of Dante ruota attorno al manoscritto originale della Divina Commedia e alterna due differenti universi narrativi: l'Italia del XIV° secolo, in cui Dante Alighieri vive e lavora in cerca dell'ispirazione per completare il suo capolavoro, e la New York del XXI° secolo in cui un team di ladri dà la caccia al prezioso manoscritto che si crede perso da secoli. Tosches, studioso dell'opera di Dante, si imbatte nel libro e inizia una lunga trafila per autenticarlo, ma questa mossa dà il via a una incredibile cospirazione ai suoi danni.

Si ringrazia per queste informazioni Movieplayer.it

Johnny & Disney sempre più uniti!
posted by JdEle82 • 12 Jul 2011 • 0 Comments
News



E' notizia di oggi che la Infinitum Nihil, che come ben sapete è di proprietà del Nostro Capitano, ha concluso un accordo con la Disney per portare al cinema due nuovi progetti che potrebbero vedere protagonista ancora una volta Johnny. Le due pellicole in questione riguarderebbero una versione cinematografica di The Night Stalker e un biopic dedicato a Paul Revere, patriota americano che nel 1775, con una storica cavalcata notturna, avvertì i suoi capi dell'arrivo delle truppe inglesi .

Una storia allucinante (The Night Stalker), TV movie del 1972, vedeva protagonista Darren McGavin nei panni di Carl Kolchak, reporter che si mette sulle tracce di un serial killer, ma scopre che in realtà si tratta di un vampiro. Il film diede vita a un sequel e a una popolare serie tv, Kolchak: The Night Stalker, in onda sulla ABC, che vedeva protagonista un reporter impegnato nella ricerca di esseri soprannaturali.

Al momento non vi sono sceneggiatori coinvolti nel progetto che però dovrebbe prendere in forma in un futuro abbastanza vicino.
Per quanto riguarda il biopic dedicato a Paul Revere, una sceneggiatura è già in preparazione firmata da Lee e Janet Scott Batchler, ma non si hanno ancora notizie sui tempi di lavorazione.

E' il caso di dire che la Disney si sente legata a Johnny ogni giorno di più e dire che all'inizio non si erano nemmeno tanto simpatici... Storia passata perchè oggi il sodalizio artistico e più forte che mai e nell'attesa di scoprire se Johnny firmerà o meno il contratto per il quinto episodio di Pirati dei Caraibi, tutto lascia intendere che questo legame continuerà per ancora tantissimo tempo e Noi di deppMANIA DeppiteAcuta non possiamo che esserne contenti anche perchè sembrano dei progetti molto interessanti e diversi da quelli realizzati sino ad ora, dimostrando così la volontà di essere Unico ed Originale, sempre comunque e ovunque.
Si ringrazia per le info Movieplayer

Aggiornamento maggio, giugno e luglio
posted by JdEle82 • 11 Jul 2011 • 0 Comments
Magazine



Ricco aggiornamento quello di quest'oggi per quanto riguarda le scans dei magazines sia italiani ed internazionali.
A Vostra disposizione troverete infatti tutte le copertine e articoli degli ultimi 3 mesi dedicati al Nostro Capitano e al suo ultimo Film. In particolar modo troverete tantissime immagini provenienti dal Giappone...
Si ringrazia anche il JDORG.





Pirati dei Caraibi 4: new posters
posted by JdEle82 • 07 Jul 2011 • 0 Comments
Gallery



E nell'attesa di scoprire se Johnny firmerà o meno il contratto per girare il quinto episodio, oggi torniamo al quarto mostrandovi 7 posters nuovi nuovi di zecca, ancora più belli ed avvicenti dei precedenti e tutti dedicati al Nostro Capitano!
Si ringrazia per questo la Zone



Pirati dei Caraibi 5: sembra essere già tutto pronto!
posted by JdEle82 • 06 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



E' da un pò che si parla di Pirati dei Caraibi 5 e della volontà da parte di tutti di voler proseguire con questa saga sempre di più, a maggior ragione dopo l'ultimo successo ottenuto: quello dell'8° posto nei film più visti di tutti i tempi. Come dire questo ha messo ancora più voglia ed entusiasmo a tutta la truppa.
Ed ecco che tornano a ricorrersi diverse voci a riguardo.
Come Vi avevamo tempo fa già documentato, il Nostro Capitano è si intenzionato a voler continuare ad interpretare il suo Personaggio Preferito di tutti i tempi ma con la volontà però di non volerlo banalizzare per scopi prettamente commerciali. Ecco perchè aveva dichiarato di volersi prendere una piccola pausa, con la speranza di avere una buona sceneggiatura che gli consente ancora una volta di essere originale e stupefacente.
Ma stando a queste voci qualcosa dev'essere cambiato. Sembra infatti che Johnny ora sia più vicino alla firma del contratto, secondo quanto dichiarato dal sito The Wrap, per riprendere il ruolo da protagonista nel quinto episodio della saga.

«Sperando che tutto vada per il meglio – ha dichiarato Bruckheimer al Los Angeles Times – Depp potrebbe voler tornare a interpretare ancora il suo personaggio. Tutto dipenderà dalla sceneggiatura. Lui è maniacale e non vuole di certo deludere il suo pubblico».

Altre fonti vicine alla produzione avrebbero inoltre dichiarato che lo script è già in fase avanzata e Bruckheimer e il resto dello staff stanno effettuando continui incontri, tre o quattro alla settimana, per concluderlo. Non ci resta che attendere la risposta di Capitan Jack Sparrow!
Noi di deppMANIA DeppiteAcuta siamo fiduciosi. Se Johnny firma significa che ha ottenuto ciò che voleva e non potremmo che essere felici per Lui, aspettando in trepidazione questo nuovo episodio piratesco.

Si ringrazia per le dichiarazioni il Sito Web: BestMovie

Jonah Hill: 21 Jump Street è completo
posted by Sabry Sparrow • 06 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



Jonah Hill, il regista della versione cinematografica di 21 Jump Street basato sull'omonimo telefilm che aveva Johnny come protagonista, ha annunciato la fine delle riprese del film nonchè la data d'uscita nelle sale cinematografiche prevista per il 16 marzo 2012. Ricordiamo che Johnny in questo film farà soltanto un cameo e che interpreterà lo stesso personaggio, ossia: Tom Hanson ma non come poliziotto bensì da ex funzionario.

Fonte: Jonah Hill: 21 Jump Street wrapped

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved