Jonah Hill: 21 Jump Street è completo
posted by Sabry Sparrow • 06 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



Jonah Hill, il regista della versione cinematografica di 21 Jump Street basato sull'omonimo telefilm che aveva Johnny come protagonista, ha annunciato la fine delle riprese del film nonchè la data d'uscita nelle sale cinematografiche prevista per il 16 marzo 2012. Ricordiamo che Johnny in questo film farà soltanto un cameo e che interpreterà lo stesso personaggio, ossia: Tom Hanson ma non come poliziotto bensì da ex funzionario.

Fonte: Jonah Hill: 21 Jump Street wrapped

Rango: il DvD
posted by JdEle82 • 06 Jul 2011 • 0 Comments
Eventi



Esce oggi 6 luglio 2011 nel Nostro Paese, l'attesissimo DvD nelle due versioni, a 4 medi di distanza dalla sua uscita al cinema, del grande fenomeno cinematografico targato Johnny-Gore Verbinski: Rango, Il film più alla moda, divertente e incantevole dell'anno, grande conquistatore del Box Office Italiano.
Un Dvd da non perdere anche perchè presenta il film in due versioni: Versione Cinematografica e Versione Estesa. Ma eccovi nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di entrambi formati:


Extra

Blu-ray
  • Rango il Film – Versione cinematografica e versione estesa

  • Commento al film dei Filmmakers

  • Scene Eliminate

  • Rompi le Regole: Crea la tua Storia d’Animazione

  • Le Vere Creature di Polvere

  • Storyboard Reel Picture-In-Picture

  • Una gita a Polvere

  • DWA Trailers: Puss In Boots, Kung Fu Panda 2


Dvd
  • Rango il Film – Versione cinematografica e versione estesa

  • Commento al film dei Filmmakers

  • Scene Eliminate

  • Le Vere Creature di Polvere

  • DWA Trailers: Puss In Boots, Kung Fu Panda 2


Prezzi: Dvd: 17,90 euro ca; Blu-ray: 26,90 euro ca;

Non mi resta che augurarvi una buona visione!

When you're strange: la colonna sonora
posted by JdEle82 • 05 Jul 2011 • 0 Comments
Eventi



A distanza di 40 anni esatti dalla scomparsa di Jim Morrison avvenuta a Parigi il 3 luglio 1971 - Rhino Records pubblica la colonna sonora del film documentario When you're Strange, scritto e diretto da Tom DiCillo che rivela filmati mai visti dei Doors. Il disco contiene alcune poesie scritte dal cantante soprannominato 'Il Re Lucertola' e lette dal Nostro Capitano, 14 canzoni estratte dai 5 album pubblicati dai Doors tra il 1966 e il 1971.
Oggi 5 luglio invece uscirà 'A Collection' un cofanetto che include la discografia completa della band, composto dai 6 album che li hanno resi famosi in tutto il mondo: 'The Doors' e 'Strange Days' del 1967. 'Waiting for the Sun' del 1968, 'The Soft Parade' del 1969, 'Morrison Hotel' del 1970 e 'L.A. Woman' del 1971.

Clicca Q U I per acquistare la colonna sonora
Mentre Q U I trovate la scheda dati con l'intera tracklist



Alice Cooper sul set di Dark Shadows
posted by JdEle82 • 05 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo aver dato la sua disponibilità per un cameo nel nuovo film della Coppia d'Oro del Cinema, la rockstar Alice Cooper lo scorso venedi 1 luglio si è presentato presso i Pinewood Studios di Londra dove si sta girando il film per girare la sua parte, senza però avere la minima idea di quale fosse.
Come ha dichiarato lo stesso Cooper infatti a chi gli chiedeva quale parte dovesse recitare, Lui rispondeva che non lo sapeva e che lo avrebbe scoperto direttamente sul Set. Quando si dice il cinema Dark! Restare all'oscuro di tutto sino all'ultimo!
E nell'attesa di scoprire qualche sarà questa parte tanto misteriosa, Vi segnaliamo un Blog interessante interamente dedicato a questa pellicola!
Eccovi il link:

http://darkshadowsnews.blogspot.com/


Golden Trailer Awards 2011: Rango Miglior Animazione
posted by JdEle82 • 04 Jul 2011 • 0 Comments
Awards



Lo scorso mercoledi 29 giugno 2011 presso il the Music Box Theater in LA., si è svolta la 12° edizione dei Golden Trailer Awards 2011.
A rappresentare Johnny c'erano in lizza due Film: Pirati dei Caraibi 4 e Rango. Quest'ultimo si è aggiudicato il premio di Best Animation/Family.

Congratulazioni a Johnny, Gore e a tutto il resto della produzione per questo riconoscimento stra meritato.
Per leggere tutte le nominations e i vincitori consulta il sito ufficiale della manifestazione:

http://www.goldentrailer.com


Dark Shadows: set in costruzione parte 2
posted by JdEle82 • 04 Jul 2011 • 0 Comments
Gallery



Abbiamo aggiunto altre 3 nuove immagini che riguardano sempre il Set in Costruzione che Vi avevamo già mostrato qualche tempo fa, ossia il set di Collinwood Manor, il Castello in cui sarà ambientata buona parte del film.
Eccole:



Si ringrazia il Sito Web: ScreenWeek.it

Gainsbourg tribute album
posted by JdEle82 • 04 Jul 2011 • 0 Comments
Eventi



Iniziamo questa nuova settimana all'insegna della DeppiteAcuta estiva con una nuova incurisione di Johnny nel Mondo della Musica.
L'Artista francese Lulu Gainsbourg ha rivelato in questi giorni che ha registrato il suo primo album che rappresenterà il suo omaggio per celebrare il 20 ° anniversario della morte del padre, Serge, avvenuta il 2 marzo 1991.
Aggiungendo fra l'altro che Johnny e la Sua Compagna saranno presenti con delle loro collaborazioni.
Nello specifico Vanessa canterà una cover dell'artista scomparso dal titolo: "Ballade de melody nelson". Mentre Johnny l'accompagnerà suonando la chitarra.
Si vocifera che questo album uscirà in Francia il prossimo settembre.
Nel frattempo potrete ascoltare la versione originale di questa canzone, cliccando ora Q U I
Mentre su Wikipedia potrete trovare la biografia di Serge Gainsbourg per conoscerlo meglio, cliccando Q U I
Mentre questo è il link Ufficiale di Lulu: lulugainsbourg.com/

Pirati dei Caraibi 4 entra nella Storia
posted by JdEle82 • 02 Jul 2011 • 0 Comments
Movies



Svolta epocale per il quarto episodio di Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare che in questi giorni entra nell'olimpo dei film più visti di tutti i tempi.
E' notizia di oggi infatti che è l'ottavo film nella Storia del Cinema Mondiale a raggiungere il miliardo di dollari di incasso totalizzato in tutto il Mondo.
Una gran bella e meritata soddisfazione per Disney e Co.
Ma eccovi subito le dichiarazioni a caldo del produttore Jerry Bruckheimer, insolitamente frizzante per il suo stile, raggiunto al telefono per commentare questa grande notizia:

"La gente vuole vedere qualcosa di fresco e qualcosa di nuovo e con l'aggiunta delle Sirene gli sceneggiatori sono riusciti in questo intento".
"Questo dimostra senza dubbio la capacità di resistenza di questo franchise. - E, naturalmente, la popolarità di Johnny Depp".

La Disney ha totalizzato un risultato pari a 3 miliardi di dollari negli ultimi 16 mesi, ricavati oltre che da Pirati anche dai seguenti film: "Toy Story 3" e "Alice in Wonderland".
In testa resta ancora Avatar, con 2,7 miliardi di dollari, seguito rispettivamente da Titanic, 1,8 miliardi di dollari e da Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re, 1,1 miliardi di dollari. Per quanto riguarda gli altri capitoli della franchise piratesca, quello che ha incassato maggiormente finora è Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma con 1,066 miliardi di dollari globali (il film è quarto nella classifica precedentemente ricordata); Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo ha registrato 963,4 milioni di dollari (decimo) mentre Pirati dei Caraibi: La maledizione della Prima Luna (quarantottesimo) ha ottenuto 654,3 milioni di dollari.
E il caso di dire: "...E adesso beviamoci su!..."

21 Jump Street al Telefilm Festival 2011
posted by JdEle82 • 01 Jul 2011 • 0 Comments
Eventi



E' notizia di quest'oggi che il Famoso ed indimenticabile Serial Tv che ha lanciato Johnny nel grande circo dello Star System, naturalmente stiamo parlando del leggendario "21 Jump Street", verrà riproposto all'interno della 9° Edizione del Festival dedicato ai Telefilm presso l'Apollo Spazio Cinema di Milano luogo in cui ogni anno si svolge questa particolare rassegna.
Proiettato in occasione dell’evento Tamarreide, “21 Jump Street” può essere per molti versi considerato il degno predecessore di molti serial sbocciati negli ultimi 20 anni, in particolar modo Beverly Hills 90210, serie culto fra i teen-ager di tutto il mondo nella quale si possono riscontrare molti dei temi già affrontati in questo telefilm, come ad esempio le relazioni interpersonali, i rapporti tra adolescenti, il sesso, la droga, l’alcool e la restante schiera di argomenti facenti parte della cornice quotidiana della gioventù, odierna e passata.
Insieme a Johnny, hanno preso parte alla serie - seppur in ruoli minori - molti altri attori all’epoca pressoché sconosciuti ma divenuti, in seguito, vere e proprie icone a livello internazionale. Brad Pitt, Josh Brolin, Vince Vaughn, Shannen Doherty e Jason Priestley sono solo alcuni di questi.
Questa manifestazione ha già preso il via lo scorso lunedi 27 giugno e durerà sino a domenica 3 luglio 2011.
Il Telefilm comunque è già stato trasmesso martedi 28 giugno.
Per saperne di più visita il Sito Web: www.telefilmmagazine.com

Si ringrazia everyeye.it per le info.

Johnny nominato ai Teen Choice Awards 2011
posted by Sabry Sparrow • 30 Jun 2011 • 0 Comments
News



Ieri è stata resa nota la lista dei nominati ai Teen Choice Awards 2011, ovvero un premio televisivo trasmesso negli Stati Uniti, in cui i ragazzi (i teenager) sono gli unici che possono votare. Johnny è stato nominato per The Tourist, Rango e per i Pirati 4! Ecco le categorie che interessano Johnny:

- Choice Movies: Action
Fast Five
Scott Pilgrim VS. The World
Unstoppable
Faster
The Tourist

- Choice Movie Actor: Action
Dwayne Johnson - Fast Five, Faster
Johnny Depp - The Tourist
Paul Walker - Fast Five
Vin Diesel - Fast Five
Michael Cera- Scott Pilgrim VS. The World

- Choice Movie Actress: Action
Angelina Jolie - The Tourist
Carla Gugino - Faster
Jordana Brewster - Fast Five
Rosario Dawson - Unstoppable
Mary Elizabeth Winstead- Scott Pilgrim VS. The World

- Choice Movie: Sci-Fi/Fantasy
Super 8
X-Men: First Class
The Twilight Saga: Eclipse
Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

- Choice Movie Actor: Sci Fi/Fantasy
Robert Pattinson- The Twilight Saga: Eclipse
Ryan Reynolds- Green Lantern
Daniel Radcliffe - Harry Potter and The Deathly Hallows: Part 1
Taylor Lautner- The Twilight Saga: Eclipse
Johnny Depp- Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

- Choice Movie Actress: Sci Fi/Fantasy
Penelope Cruz- Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Kristen Stewart- The Twilight Saga: Eclipse
Blake Lively- Green Lantern
Elle Fanning- Super 8
Emma Watson - Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 1

- Choice Movie Villain
Bryce Dallas Howard- The Twilight Saga: Eclipse
Leighton Meester - The Roommate
Ian McShane- Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides
Kevin Bacon- X-Men: First Class
Tom Felton- Harry Potter and The Deathly Hallows

- Choice Animated Movie Voice
Zachary Levi-Tangled
Justin Timberlake-Yogi Bear
Johnny Depp-Rango
Anne Hathaway- Rio
Jack Black- Kung Fu Panda 2

Per la lista completa dei nominati cliccate Q U I.
Per votare dovete andare al seguente link http://www.teenchoiceawards.com/. RicordateVi che per votare dovete prima iscrivervi!

Credits to the: Zone

Foto ricordo di una serata heavy-metal
posted by JdEle82 • 30 Jun 2011 • 0 Comments
Friends



Dopo la fine del concerto di domenica sera, qualcuno della Band di Alice Cooper ne ha approfittato per scattarsi una foto con il Nostro Capitano. Del resto non capita tutti i giorni di suonare con una Leggenda simile. E allora ecco la foto ricordo che lo stesso componente che nella band ha il ruolo di batterista e che si chiama Glen Sobel, ha postato poi fiero sul proprio profilo Facebook.
Si ringrazia Zone



Alice Cooper e Johnny insieme sul Set!
posted by JdEle82 • 29 Jun 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo essersi scatenati a ritmo di metal Johnny e Alice Cooper dopo l'esperienza sul palco di domenica sera, potrebbero ritrovarsi sul Set di Dark Shadows. Il Regista Tim Burton infatti starebbe pensando ad una parte per l'artista rock. Ed è il Sito Web ufficiale dello stesso Cooper a darne la notizia, scrivendo queste parole:

Johnny è a Londra dove lavora al nuovo film di Tim Burton e a quanto pare Alice avrà un cameo".

Siamo proprio curiosi di scoprire quale parte ha in serbo Tim per questo Artista particolare.
Non è la prima volta che Johnny ed Alice si incontrano sul set, in passato infatti hanno già lavorato insieme per due camei in "Nightmare 6 - La Fine".
Non ci resta che attendere gli sviluppi!

Saturn Awards 2011: trionfa AIW
posted by JdEle82 • 28 Jun 2011 • 0 Comments
Awards



Come Vi avevamo anticipato qualche mese fa, in questi giorni si sarebbero svolti in California la 37° Edizione del Premio: Saturn Award 2011.
A rappresentare Johnny c'era un solo film: Alice in Wonderland che si è aggiudicato due premi in entrambe due categorie per la quale era stato nominato:

- MIGLIOR FILM FANTASTICO
- MIGLIORI COSTUMI (Colleen Atwood)

Per la lista completa clicca Q U I

Congratulazioni a tutta le produzione per questi due altri riconoscimenti stra meritati, riuscendo così a battere la concorrenza di film come: Harry Potter e i doni della morte - parte 1", "Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero", "Scontro tra titani 3D", "Scott Pilgrim vs. the World" e "The Twilight Saga: Eclipse".

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved