Alice Cooper e Johnny insieme sul Set!
posted by JdEle82 • 29 Jun 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo essersi scatenati a ritmo di metal Johnny e Alice Cooper dopo l'esperienza sul palco di domenica sera, potrebbero ritrovarsi sul Set di Dark Shadows. Il Regista Tim Burton infatti starebbe pensando ad una parte per l'artista rock. Ed è il Sito Web ufficiale dello stesso Cooper a darne la notizia, scrivendo queste parole:

Johnny è a Londra dove lavora al nuovo film di Tim Burton e a quanto pare Alice avrà un cameo".

Siamo proprio curiosi di scoprire quale parte ha in serbo Tim per questo Artista particolare.
Non è la prima volta che Johnny ed Alice si incontrano sul set, in passato infatti hanno già lavorato insieme per due camei in "Nightmare 6 - La Fine".
Non ci resta che attendere gli sviluppi!

Saturn Awards 2011: trionfa AIW
posted by JdEle82 • 28 Jun 2011 • 0 Comments
Awards



Come Vi avevamo anticipato qualche mese fa, in questi giorni si sarebbero svolti in California la 37° Edizione del Premio: Saturn Award 2011.
A rappresentare Johnny c'era un solo film: Alice in Wonderland che si è aggiudicato due premi in entrambe due categorie per la quale era stato nominato:

- MIGLIOR FILM FANTASTICO
- MIGLIORI COSTUMI (Colleen Atwood)

Per la lista completa clicca Q U I

Congratulazioni a tutta le produzione per questi due altri riconoscimenti stra meritati, riuscendo così a battere la concorrenza di film come: Harry Potter e i doni della morte - parte 1", "Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero", "Scontro tra titani 3D", "Scott Pilgrim vs. the World" e "The Twilight Saga: Eclipse".

Una sorpresa musicale per Alice Cooper
posted by JdEle82 • 27 Jun 2011 • 0 Comments
Eventi



Iniziamo questa nuova settimana insieme all'insegna del Johnny chitarrista! Ieri 26 giugno 2011, è tornato al suo grande amore: la Musica, facendo una sorpresa ad Alice Cooper in concerto a Londra, lasciando Lui e tutti gli altri, pubblico compreso, completamente a bocca aperta!!!
Era da tempo che non suonava dal live e siamo contenti che sia tornato a farlo, in quanto ci mancava tantissimo e credo che anche per Lui sia stato lo stesso visto che la Musica gli consente di scaricare stress e fatiche accumulate.
Sul palco come sempre ha fatto una bellissima figura, con tanta energia da vendere e un look mozzafiato coppola compresa!
Questa volta ad accompagnarlo c'era una chitarra insolita per il suo stile, una: Les Paul Special Double Cut VOS di colore giallo.
Ha suonato in tutto 3 canzoni: "I’m Eighteen", la cover di "Another Brick In The Wall" dei Pink Floyd e "School’s Out" ed ha ricevuto i complimenti di Cooper che a fine concerto ha dichiarato:

“Credo che dopotutto un altro chitarrista potremmo anche assumerlo, no? Johnny, se con questa storia del cinema dovesse andarti male…beh, c’è posto per te nella band, ok?”


Siamo già in grado di mostrarvi le prime immagini e video di questa sua performance.
Si ringrazia la Zone e il Sito Web: Rrockisland per la consulenza sui brani proposti.



Se volete saperne di più riguardo Alice Cooper per conoscerlo meglio Vi invito a visitare un Fan Site Italiano, cliccando Q U I

Aggiornamenti album
posted by Sabry Sparrow • 24 Jun 2011 • 0 Comments
Gallery



In gallery abbiamo inserito diverse nuove foto di eventi passati, alcune sono dal set di Benny and Joon, altre riguardano i seguenti album:


Credits to the: Zone

21 Jump Street: 4° Stagione Screencaps
posted by JdEle82 • 24 Jun 2011 • 0 Comments
Gallery



Ho appena terminato l'inserimento delle screencaps di alcuni episodi della 4° stagione di 21 Jump Street.
Ci sono tantissime e bellissime immagini assolutamente da non perdere con un Johnny giovanissimo e già in splendida forma.
E' stato come sempre un lavoro lungo e faticoso che mi auguro possiate gradire! Si ringrazia il JDORG
Eccovi alcune anteprime:



Pirati dei Caraibi 4: le mie impressioni
posted by JdEle82 • 23 Jun 2011 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
Ti scrivo per raccontarti di Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare, scrivendoti un pò quali sono le mie impressioni a riguardo. In realtà avrei dovuto farlo subito dopo averlo visto al cinema, ma gli aggiornamenti al Sito hanno preso il sopravvento. Sai benissimo infatti che qui ogni giorno c'è sempre tanto da fare, di conseguenza ritagliarsi un piccolo spazio per parlarti un pò di me non è mai semplice. Sono molto contenta di esserci riuscita quest'oggi, perchè lo sai quanto adori entrare in contatto con Te, di sicuro è la parte di deppMANIA DeppiteAcuta che preferisco di più!
Ma dicevamo di Pirati, ebbene devo dirti che tutto sommato la mia impressione è abbastanza buona, anche se devo ammettere che la storia non mi ha fatto impazzire. A tratti infatti l'ho trovata parecchio lenta e priva di emozioni e di azione. D'accordo che c'era la volontà da parte degli sceneggiatori di renderla il più comprensibile possibile, rispetto ai tre precedenti episodi e ciò l'ho sappiamo ti ha trovato perfettamente d'accordo e anch'io lo sono... Ma ho la sensazione che forse si è un tantino esagerato dal momento che lo è fin troppo!
Alcuni personaggi poi sembravano non c'entrare nulla. Mi riferisco ai ruoli del predicatore e delle sirene (non ho capito perchè quest'ultime all'inizio sembravano come delle vampire). Non sono stati sviluppati bene penso. Anche il ruolo di Barbossa questa volta non ha avuto molto senso, se non si considera la parte finale del film. Poteva anche non esserci e sarebbe stato uguale!
Le new entry: Angelica e Capitan Barbanera più che antagonisti mi sembravano dei ruoli da contorno. La prima soprattutto mi aspettavo fosse più presente e dentro al contesto del film e sono rimasta perplessa nel scoprire che non è stato così!
Barbanera poi non mi è sembrato così feroce e cattivo come lo immaginavo. In passato gli altri cattivi mi hanno convinto e coinvolta di più.
Devo ammettere poi che mi è mancato veramente molto vedere la Mitica Perla Nera al cospetto di Jack e con lei il resto dei marinai della Ciurma che mi sono sempre stati simpatici. Personalmente trovo che sia stato un peccato confermare solo Mastro Gibbs che a momenti non parlava nemmeno.
Keith Richards invece è stata una nota positiva. Mi ha divertito con la sua piccola interpretazione, certamente molto più della precedente.
Il regista Rob Marshall è stato eccellente ma devo dire che la mancanza del Mitico Gore Verbinski si è sentita parecchio, del resto questa saga è nata con Lui e non poteva essere altrimenti.
Penelope Cruz, seppur come ho detto prima è stata meno protagonista, trovo che sia stata alquanto perfetta e pure molto simpatica nel suo primo ruolo da Piratessa. Per questo le rivolgo i miei più sinceri complimenti, nelle sue condizioni poi non era di certo facile interpretare questa parte.
Le Musiche come sempre da brivido, anche se rispetto alle precedenti colonne sonore, ho trovato meno novità e più arrangiamenti dalle composizioni passate. In ogni caso faccio un grande applauso al Grandissimo Hans Zimmer che non delude mai!
E adesso tocca a Te Mio Caro Capitano Johnny.
Come speravo, in questo episodio ti hanno reso il protagonista indiscusso dell'intera storia. Questa volta infatti non c'è stato nessuno che offuscasse la tua fantastica figura - e questo è uno degli aspetti che mi ha convinto di questo 4° episodio Piratesco!
Ho trovato un Jack Sparrow più in forma e sopra le righe che mai - e anche più bello del solito! Pure stavolta mi hai fatto morire dal ridere con le tue espressioni e movimenti unici nel loro genere. Senza parlare poi delle battute: semplici ma efficaci al punto giusto - E qui permettimi di rivolgere un sentito applauso alla tua voce italiana: Fabio Boccanera, che ancora una volta non ha deluso le mie aspettative. E' il Migliore!
E vogliamo parlare di quel fortissimo urlo che fai?!
E' talmente buffo e stupendo che ancora adesso riecheggia nella mente. Al confronto quello di Tarzan è roba da dilettanti.
E' stato infine piacevolissimo e a tratti anche super tenero scoprire un nuovo lato del Nostro Amato Capitano: quello del romanticone! Si è vero, qualche cosa si era di già intravista nel secondo episodio ma stavolta è stato certamente più accentuato! Chi poteva mai pensare che pure Jack Sparrow potesse amare al punto da salvare la vita della propria rivale-amata?! Wow che dolce!
Da come si è conclusa la storia tutto lascia intendere che ci sarà un altro episodio - del resto se ne sta già parlando e che più o meno continuerà con gli stessi protagonisti e Io ne sono felice perchè so benissimo quanto Tu tenga a portare avanti il Tuo Personaggio Preferito di tutti i tempi - Ma credo che bisogna stare attenti a non diventare troppo superficiali e quindi commerciali come sta già accadendo - altrimenti si correrà il rischio di far divenire la saga una macchina da soldi senza più alcun senso per niente! E Noi non vogliamo che accada in quanto rovinerebbe ciò che di buono sino ad ora l'intera produzione è riuscita ad ottenere. Per cui Johnny Io conto molto su di Te affinchè tutto possa andare per il meglio!
Mi raccomando, pensaci Tu a mantenere il giusto equilibrio - nessuno meglio di Te può farlo!
E so che qualsiasi cosa accadrà non mi deluderai, primo perchè non è mai successo e secondo poi cosa più importante, non può accadere semplicemente perchè ho fiducia in Te e in quello che fai per cui sarebbe impossibile, ecco!
Quando interpreti Jack i tuoi occhi brillano di una luce diversa rispetto al solito - e come se brillassero di luce propria e ciò non lascia indifferente proprio nessuno. Ecco perchè in Italia questo film è rimasto in cima al box office per circa un mese... Ed Io sono stra colma di felicità per questo tuo importantissimo e meritatissimo successo. E per concludere ti dico GRAZIE per questa euforia che mi hai donato con la tua interpretazione sublime. Del resto sono JACK DIPENDENTE DA SEMPRE E ME NE VANTO! ALTROCHE'.....E ORA BEVIAMOCI SU'!
P.s. Quel "Ti Amo" finale è un colpo al cuore.... e chi se lo immaginava!
p.s.s. Mi auguro che riguardando questo film più e più volte Io possa ricredermi su ciò che mi ha convinto meno e di conseguenza a farmi trasportare un pò di più di ora - anche se bisogna dire che solitamente la prima impressione è quella più giusta...
Ma mai disperare, no? ^_^
tadb
Elena



Un incontro londinese
posted by JdEle82 • 22 Jun 2011 • 0 Comments
Fans



Alcuni Fan hanno avuto la bravura e la fortuna di riuscire ad incontrare il Nostro Capitano a Londra e di strappargli una foto insieme a Lui. Il risultato? Un'immagine assolutamente bella e al naturale con un Johnny in ottima forma nonostante gli impegni e un sorriso da paralizzarti all'istante. E' sempre piacevolissimo costatare che non si nega mai a noi ammiratori e non nega mai di sfoggiare i suoi sorrisi migliori e questo è molto commovente oltre che tenero.
Grazie alla Zone e a Chero siamo in grado di mostrarvi questa foto!
Eccola:



When you're strange da oggi al cinema
posted by JdEle82 • 21 Jun 2011 • 0 Comments
Eventi



Esce oggi, nelle sale attrezzate con il digitale, "When you're strange", un film documentario sui Doors scritto e diretto da Tom DCillo. Il 3 luglio il film sarà trasmesso in prima tv su Studio Universal, e poi il 6 lanciato sul mercato dell'home-video.
Il documentario, della durata di 80 minuti, che nella versione originale si avvale della voce del Nostro Capitano, nella nostra invece è affidata al cantautore Morgan. E ripercorre la storia della celebre band californiana dalla genesi, nel 1965, fino alla morte di Jim Morrison, avvenuta a Parigi esattamente 40 anni fa. Molto rigoroso e privo di retorica, "When you're stranger", propone solo immagini originali, sia inedite che di repertorio.
Cliccando sulla copertina qui sotto, potrete subito accedere alla scheda dati per conoscere tutti i dettagli.
Buona Visione!



1997 - Hotel Four Season of Milan
posted by JdEle82 • 17 Jun 2011 • 0 Comments
Fans



Abbiamo ricevuto una vera chicca in dono.
Si tratta di una foto targata 1997 scattata nel Nostro Paese durante un soggiorno milanese del Nostro Capitano con la compagna di allora Kate Moss, giunta a Milano per una sfilata di moda a cui doveva prendere parte.
Si dice che in quel periodo entrambi si erano dati alla pazza gioia, restando chiusi anche per diversi giorni in quella stanza dell'Hotel Four Season, uno fra i più prestigiosi della città meneghina.
Non so Voi ma a Me provoca un certo effetto rivederlo a distanza di molti anni... è strano ecco! E sicuramente provo anche parecchia emozione dal momento che si trovava nella mia città... Chissà se deciderà di tornarvi o prima o poi...di sicuro sarebbe fantastico!
In attesa di scoprire se questo accadrà, ringrazio dal profondo del cuore la Nostra Amica: Cristina, per il dolcissimo e gentilissimo pensiero che ha avuto, quale quello di condividere questa sua importantissima reliquia con Tutti Noi! E' stata veramente grandissima!



Jack Sparrow in soccorso alla popolazione di Joplin
posted by JdEle82 • 17 Jun 2011 • 0 Comments
Charity



Un certo numero di stelle - tra cui il Nostro Capitano, Yoko Ono, Patricia Arquette, Bono, Jeff Probst, Justin Timberlake, Eminem e Jack Johnson - hanno donato oggetti a una grande asta di beneficenza, per raccogli fondi da destinare al popolo di Joplin, la città del Missouri dove si stima che il 30% degli edifici sono stati distrutti e oltre 150 persone sono state uccise dal tornado che si è abbattuto da queste parti lo scorso 22 maggio 2011.

Johnny ha deciso di donare una photo di Jack Sparrow, autografata!
E' già disponibile sul sito di eBay



Per saperne di più: www.looktothestars.org

Con la speranza che si possa raccogliere più fondi possibili da destinare a questa popolazione duramente colpita da questa catastrofe naturale, non possiamo che essere come sempre raggianti di gioia per l'ennesimo esempio che il Nostro Capitano ci dona, donando costantemente il proprio cuore per chi soffre!

Robert Pattinson cede la vetta a Johnny Depp nella classifica dei più sexy
posted by Sabry Sparrow • 16 Jun 2011 • 0 Comments
News



Essere il più sexy non è bastato questa volta a Robert Pattinson per guadagnare la vetta della classifica come era successo lo scorso anno e l’anno prima ancora, ma arrivare secondi dopo Johnny Depp non è comunque un risultato da buttare via.

Il sito “PopSugar” ha stilato come abitudine la sua “2011 100 List”, e l’attore inglese è quindi finito sul secondo gradino del podio alle spalle del più esperto ed eccentrico collega e davanti a Jennifer Aniston. Subito dopo, al quarto posto, troviamo invece la sua dolce metà Kristen Stewart, mentre il “povero” Taylor Lautner è riuscito di un soffio a rientrare nella top 20 piazzandosi al diciannovesimo posto.

Scrivono di Rob: “Robert Pattinson scivola dal primo posto al secondo nella ‘PopSugar 100′ del 2011! Dopo essere stato al numero uno nel 2009 e nel 2010, Robert ha ancora un’incredibilmente devota fan base che corre a votarlo in qualsiasi contest. Robert ha segnato il suo primo grande successo post-Twilight quest’anno con ‘Water For Elephants’, assieme a Reese Witherspoon. Robert è anche tornato a vestire i panni di Edward Cullen per girare entrambi i due film che compongono “Breaking Dawn”, che usciranno a novembre 2011 e 2012. Girando le scene sexy della luna di miele ci ha fatto dare un’occhiata al suo attraente corpo senza maglietta assieme a una Kristen Stewart in bikini, e la loro storia d’amore nel mondo reale è hot come sempre. Al momento sta lavorando ad un altro film di alto profilo, ‘Cosmopolis’ di David Cronenberg, che cementerà ancora una volta il suo status di uomo di punta dopo la saga che lo ha reso famoso”.

Johnny è una persona speciale, parola di Mia
posted by JdEle82 • 15 Jun 2011 • 0 Comments
Friends



Mia Wasikowska, grande promessa giovanile del cinema internazionale, nonchè scoperta di Tim Burton per il suo "Alice in Wonderland" ha rilasciato da poco un'intervista al magazine "Elle" che uscirà domani, in cui parla un pò di tutto, dai suoi progetti futuri a ciò che le piace e non e fra quest'ultimi ci sono i social network, dichiarando di non averne bisogno e per far capire ancor più il suo concetto ecco che parla di Johnny e della sua personalità che le piace molto.
Eccovi le sue parole:

"A me piace scoprire il mondo e l'umanità in maniera reale. Johnny Depp, per esempio, è una persona davvero speciale, che sa instaurare rapporti profondi e duraturi, che sa guardare dentro gli altri. E infatti non ha bisogno di Twitter".


Complimenti Mia, hai descritto veramente bene il Nostro Capitano e per questo ti facciamo un applauso!

Dark Shadows: set in costruzione
posted by JdEle82 • 10 Jun 2011 • 0 Comments
Movies



Finalmente circola qualcosa riguardo al Set blindato di Dark Shadows.
Siamo in grado di farvi vedere infatti le prime foto che mostrano il set in costruzione. E più precisamente la costruzione che riguarda la casa di Elizabeth Collins Stoddard e della figlia Caroline, interpretate rispettivamente da Michelle Pfeiffer e Chloë Moretz.
Da una prima occhiata possiamo dire che si tratta di un bellissimo castello degno di ogni favola che si rispetti.
Si ringrazia per questo il Sito Web: Chloë Moretz per il contributo!



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved