OMAGGIO A JACK SPARROW A ROMA, AL TEMPIO DEL CINEMA
posted by JdEle82 • 21 May 2011 • 0 Comments
Eventi



In occasione dell'uscita nelle sale di "Oltre i confini del mare", quarto capitolo della saga dei "Pirati dei Caraibi", la galleria d'arte cinematografica Il TEMPIO DEL CINEMA ha deciso di dedicare una mostra all'amato eroe Jack Sparrow, il pirata del fortunato blockbuster firmato Walt Disney e magistralmente interpretato da Johnny Depp. Da venerdì 20 maggio un ampio spazio della galleria di Via Morgagni (Piazza Bologna) sarà destinato alle riproduzioni originali del celebre bucaniere, busti a grandezza naturale e in scala, cinemaquette (stoffa e resina), premium format e action-figures. In mostra anche numerosi altri personaggi, da Hector Barbossa (Geoffrey Rush) a Will Turner (Orlando Bloom), compresa la protagonista femminile Elizabeth Swann (l'attrice inglese Keira Knightley). Tutti oggetti d'arte, tra cui gadget di ogni tipo (dai portachiavi alle tazze) provenienti per lo più dagli Stati Uniti e per la prima volta esposti in Italia.

FOCUS: Jack Sparrow, la statua nel dettaglio
Tra l'oggettistica e i busti dei personaggi de "I Pirati dei Caraibi" spicca la statua in resina, scala 1/4 di circa 50 cm. È dipinta e rifinita a mano ed è estremamente dettagliata, con i vestiti in stoffa fedelmente riprodotti in miniatura e tanti componenti del personaggio assolutamente "veri", come la mappa o la coda dei capelli, veri anche questi.

Il Tempio del Cinema, sorto a Roma nel maggio 2011, è una galleria d'arte a tema cinematografico contenente rarissime e originali "memorabilia" della storia del cinema, per lo più provenienti dagli Stati Uniti e dal resto del mondo. Sono tutti pezzi unici, finemente riprodotti da maestri artigiani, con certificazione che ne attesta l'autenticità e la licenza rilasciata dalle case di produzione cinematografiche e dagli aventi diritto che ne dichiara l'ufficialità. Si possono così ammirare statue e busti a grandezza naturale, o in scala, degli eroi più amati del grande schermo, dal James Bond interpretato da Sean Connery al mitico Rocky di Sylvester Stallone, dallo spietato Terminator di Arnold Schwarzenegger ai vari Al Pacino-Serpico, Uma Thurman versione soldatessa metropolitana in Kill Bill, e ancora tutti i supereroi dei fumetti (Spiderma, Batman, x-Men, Flash Gordon, ecc...). Nella vasta collezione anche oggetti e busti delle saghe Harry Potter, Twilight e Il Signore degli Anelli. Un capitolo a parte merita Star Wars, rappresentata in ogni aspetto. La mitica saga firmata da George Lucas è presente al Tempio del Cinema in maniera massiccia a causa della passione sfrenata del direttore Alfonso Lo Conte (e del suo collaboratore Luca Stoduto) per il mondo di Guerre stellari. Si possono così ammirare custoditi gelosamente nelle varie teche le riproduzioni originali di Ian Solo (Harrison Ford), Chewbecca, (Anthony Daniels), Conte Dooku / Darth Tyranus (Christopher Lee), Qui-Gon Jinn (Liam Neeson), Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor da giovane, Alec Guinness da anziano), Anakin Skywalker / Dart Fener (Jake Lloyd da bambino, Hayden Christensen da adulto, David Prowse in armatura, Sebastian Shaw nella vecchia trilogia), Finis Valorum (Terence Stamp), Mace Windu (Samuel L. Jackson) e numerosi altri, comprese le spade laser a grandezza naturale e dai colori fluorescenti, ovvero le armi caratteristiche dei cavalieri Jedi e dei malvagi Sith.

Informazioni per il pubblico
Il Tempio del Cinema
Roma, via G.B. Morgagni 4 (piazza Bologna)
Info: 06.94534358
Facebook: Il tempio del cinema
www.iltempiodelcinema.it
Ogni giorno, ingresso libero (chiuso la domenica)


Si ringrazia il Sito Web: Zabriskiepoint.net per l'info!



Pirati dei Caraibi 4: parte subito alla grande!
posted by JdEle82 • 20 May 2011 • 0 Comments
Movies



Parte subito forte i Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare.
Il film, distribuito da mercoledi da Disney in 1.028 schermi, di cui 537 in 3D, ha incassato, in una sola giornata, oltre un milione di euro. Si tratta di un box office di oltre il 25% in più rispetto al debutto del precedente Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo.
E il caso di sottolineare che la voglia di Pirati è veramente forte e che la mancanza del Mitico Capitano si è fatta sentire veramente tanto in questi 4 anni.
Noi di deppMANIA DeppiteAcuta non possiamo che essere raggianti di questo prima traguardo, con la convinzione che sicuramente sarà destinato ad aumentare sempre di più!
Vai così! Capitano l'Italia Tutta Ti Ama!!!
Si ringrazia per questi dati il Sito Web: BesMovie

Dark Shadow: al via le riprese!
posted by JdEle82 • 19 May 2011 • 0 Comments
Movies



Sono ufficialmente iniziate le riprese di Dark Shadows, che segna il ritorno della Grande Coppia del Cinema Mondiale alla loro 8° collaborazione, con un ritardo di 1 mese circa dal momento che erano previste per il 5 aprile. Della serie non è mai troppo tardi!
Non è conosciuta la data precisa, si sa solo che sono iniziate nei giorni scorsi, per cui ipotizziamo da lunedi, subito dopo Cannes.

Nel cast anche Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green, Jackie Earle Haley e Chloe Moretz. Con un comunicato stampa la Warner Bros ha svelato la trama del film, ispirato alla omonima serie televisiva horror che andò in onda negli USA alla fine degli anni ’60.

Nel 1752, Joshua e Naomi Collins, con il loro piccolo Barnabas, partono da Liverpool, Inghilterra, per iniziare una nuova vita in America. Ma nemmeno l'oceano è sufficiente a permettergli di scappare dalla misteriosa maledizione che ha colpito la loro famiglia. Passano due decenni e Barnabas (Johnny) ha il mondo ai suoi piedi, o per lo meno la città di Collinsport, nel Maine. Signore di Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un playboy incallito... finché non fa il grave errore di spezzare il cuore di Angelique Brouchard (Eva Green). Una strega, nel vero senso della parola, Angelique lo maledice con un destino peggiore della morte: lo trasforma in un vampiro, e poi lo seppellisce vivo.

Due secoli dopo, Barnabas viene inavvertitamente liberato dalla sua tomba, ed emerge nel mondo molto cambiato del 1972. Torna a Collinwood Manor per scoprire che la sua un tempo grandissima dimora è caduta in rovina. I resti della famiglia Collins stanno poco meglio, e ognuno ha i suoi segreti oscuri. La matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) ha chiamato una psicologa, la dottoressa Julia Hoffman (Helena Bonham Carter) per aiutarla a risolvere i problemi della famiglia.

L’uscita nelle sale americane di Dark Shadows è prevista per l’11 maggio 2012.
Per l'Italia bisognerà aspettare ancora un pò!
Si ringrazia il sito di ComigSoon Italia per i dettagli.

Pirati 4: Aggiornamenti vari
posted by Sabry Sparrow • 18 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Oltre alla grandiosa uscita dei Pirati 4, oggi abbiamo anche diverse foto e diversi video nuovi da mostrarvi!
Gli album aggiornati sono i seguenti:



Per quanto riguarda i video abbiamo interviste varie e una clip sulle location dei Pirati 4. Buona Visione!

Credits to the Zone

Jack Sparrow è tornato!
posted by JdEle82 • 18 May 2011 • 0 Comments
Diary



Ci siamo!
La Perla Nera sta per salpare nei nostri cinema e con Lei a bordo tutta la Ciurma capitanata ovviamente da Lui: Il Nostro Capitano Jack Sparrow, che dopo 4 anni di lunga e snervante astinenza, torna a farsi vivo, promettendoci nuove entusiasmanti battaglie, in cui il suo essere bizzarro e stravagante finirà per averne la meglio su tutto, specie sul male!
Del resto è stato così in ogni episodio di Pirati e non potrebbe essere che così anche in questo quarto capitolo che ha tutta l’aria di essere l’ennesimo successo targato Johnny/Disney, confermandosi entrambi Re Incontrastati al Botteghino. Lo dicono già tutti quanti, dall’Europa sino ad Oltreoceano: sarà un successo planetare, senza alcun dubbio, perchè tutti, bambini, adulti ed anziani lo stanno aspettando, Tutti Fan e non...e anche Noi di deppMANIA DeppiteAcuta, che per questo siamo particolarmente emozionati dal momento che è il Primo Pirati che seguiamo dalla creazione sino all’arrivo in sala e per l’occasione abbiamo deciso di dedicargli il nuovo Header, proprio per festeggiare come si deve questo Grande Evento.
E’ stato entusiasmante seguirlo in ogni suo passo e ne siamo veramente onorati, sperando che possa essere il Primo di una lunghissima serie!
Mio Carissimo Capitano, la tua Seconda Ciurma composta da Pirati e Mozzi di deppMANIA sta per raggiungerti – e insieme conquisteremo il Box Office, consacrandoti per la quarta volta Protagonista indiscusso dello Star Sytem Globale.
Insieme a Te rideremo e berremo tanto di quel Rum da non capirci più nulla! Naturalmente porteremo tutte le nostre provviste, puoi contarci!
E con Te vicino saremmo al sicuro perchè Tu non ci deludi proprio mai!
In bocca al lupo Jack Johnny, Ciurma e tutto il resto della compagnia...
Dritti alla meta e conquista la preda...
e yoyo beviamoci sù!

La Tua CiurmaMania!



Johnny & Steve Tyler: una coppia da urlo!
posted by JdEle82 • 17 May 2011 • 0 Comments
Quotes



Dopo aver letto qualche giorno fa le dichiarazioni del frontman della Band Rock Aerosmith: Steve Tyler, oggi Vi proponiamo invece le dichiarazioni del Nostro Capitano che conferma quanto è stato detto dallo stesso Tyler, anche se in realtà Johnny ha parlato solo di fare una canzone, mentre il rocker ha dichiarato che si lavorerà a quattro mani su un intero album.
Staremo a vedere come andrà a fine, intanto eccovi le sue parole per il quale si ringrazia il Sito Web: BestMovie
Ci siamo visti qualche volta io e Steven», ha confessato Depp a ExtraTv dopo aver confermato che i due stanno lavorando insieme ad una canzone, «lo ammiro da moltissimo tempo. L’idea di scrivere una canzone con lui è un sogno che diventa realtà».

Ma non finisce qui perchè sempre Best Movie ha aggiunto che lo stesso Tyler ha inoltre da poco pubblicato un’autobiografia che racconterà la sua storia dal titolo «Does the noise in my head bother you?» («Il rumore nella mia testa ti infastidisce?»), e ha dichiarato che sceglierebbe Johnny Depp per interpretare se stesso, se questo libro dovesse prendere vita sul grande schermo.
Questa si che è ammirazione!

Festival di Cannes: Arrivo & Premiere
posted by JdEle82 • 17 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Quest'oggi Vi mostriamo altre stupende foto provenienti dalla Croisette prima della Premiere di Pirati 4.
Ed inoltre anche 3 foto che ritraggono l'arrivo a Cannes.
Si ringrazia come sempre la Zone




UN SOGNO PREDESTINATO - deppMANIA CITATO
posted by JdEle82 • 16 May 2011 • 0 Comments
Site



CRONACA DI UN SOGNO DIVENUTO REALTA'


In un sabato di primavera qualunque di fine marzo, mi ritrovo a parlare con mia cugina di particolari sogni nel cassetto che profumano di irrealtà per la complessità che caratterizza ognuno di loro e fra questi c'è il grande e forte desiderio che riguarda la mia creatura, deppMANIA e la dannata voglia di scoprire se qualcuno d'importante come un addetto nel settore media, possa accorgersi del Sito e del Valore Innato che lo sa contraddistinguere e che per questo motivo non può lasciare indifferente nessuno. Crederci si, costantemente, ma tenere conto anche della realtà e delle sue poche e fortuite probabilità, anche! E fra un mix di voglia di emergere e voglia pure di tenere i piedi ben saldi a terra per evitare ripercussioni inutili, ricordando che nulla è impossibile e che bisogna dare speranza ai sogni - Per caso, sempre con mia cugina grande spettatrice della giornata, decido di entrare in una libreria, senza cercare qualcosa in particolare o con la speranza di trovare - semplicemente un giro per passare il poco tempo libero a disposizione. Ed è proprio in quel preciso istante che tutto stranamente e al quanto magicamente si blocca, avverandosi l'impensabile, con la razionalità che lascia posto solamente alla sua unica rivale di sempre: l'irrazionalità! Il Destino viene a farmi visita, trovandomi ancora una volta impreparata!

Si sa Lui è fatto così, ama sorprenderti quando meno te lo aspetti, quando sei convinta che non accadrà nulla in quanto tutto sembra essere già scritto... Ed invece no, perché tutto è si predestinato ma non lo sa proprio nessuno, solo Dio e il Destino che Lui stesso ha riservato per Te per l'appunto, conoscono a memoria le sorti di ogni essere umano sulla Terra. E a Noi tocca semplicemente scoprirlo di volta in volta lungo il nostro cammino, accettandone le sue sorti, senza scorciatoie di alcun tipo, mai!
E così mi accorgo che ci sono alcuni libri dedicati a Johnny che già conosco, perché visti e rivisti tantissime volte... quando i miei occhi, ad un certo punto, ne beccano uno nuovo, mai visto, dal titolo gradevole e penso anche molto azzeccato per Lui: "Johnny Depp - La Storia di un Pirata Romantico". Curiosa come una bambina lo prendo subito fra le mani ed inizio a sfogliarlo. A prima vista sembra essere interessante, la classica biografia che parla di un po' di tutto con in più l'inserimento di foto che fanno da contorno.

Successivamente decido di andare all'ultima pagina per spiegare così a mia cugina, cosa intendessi dire prima quando le raccontavo di uno dei miei tanti sogni super impossibili: trovare un giorno il link del mio sito su qualche rivista importante o addirittura su di un libro dedicato interamente al Colui per il quale ho deciso di mettermi in gioco, rischiando tutta me stessa e investendo anche con la creazione e pubblicazione di un sito web.
Vale a dire che quando qualcuno decide di pubblicare dei links solitamente lo fa proprio li - e non appena apro quella stessa pagina accade proprio questo! Ci sono una serie di siti internet! E stavo per dire: "hai visto che fortuna che hanno i proprietari di questi Fan Site??"... Quando mia cugina m'interrompe, esclamando subito: "ma Elena non te ne sei ancora accorta? L'ultimo della lista è proprio il Tuo! C'è scritto deppMANIA.net!".
Che cosa? Stava certamente scherzando! Non poteva essere diversamente! Lo so!
Evidentemente voleva farmi provare l'ebbrezza di vivere un emozione simile! Che bel pensiero da parte sua, anche se devo ammettere che mi stava quasi per far prendere un colpo tremendo al punto da rimanerci secca!

Ma in realtà era tutto vero! Il mio Cuore si era fermato, quando si accorse che quel nome, il mio nome, quello per cui ho lottato e mi sono battuta sino ad oggi, c'era sul serio in tutto il suo splendore. E credo che sia inutile aggiungere che in quell'istante non capii più nulla! Non mi sentivo più - era come se la mia anima si fosse improvvisamente volatilizzata in cielo con l'intenzione di non voler più scendere!

Infatti impiegai diversi minuti prima di tornare in me, alla realtà che stavo vivendo e capire che cosa finalmente fosse realmente accaduto!
Continuavo a ripetere: "Non è possibile! Non può essere successo proprio a me!
Perché? C'è una spiegazione a tutto questo? Non riesco a capire!"
In quel preciso istante abbracciai di scatto mia cugina. Fu un lungo abbraccio! Non riuscii a staccarmi da Lei, avevo bisogno di credere che non stavo sognando ad occhi aperti, che tutto quello che stava accadendo in quel momento era vero e non frutto della mia immaginazione. E sentirla vicina a me mi aiutava in questo! Del resto, il calore di chi ti sta accanto è fondamentale quando sei in una fase di stupore come questa!

Ma passata l'euforia e la confusione iniziale, ho iniziato a pensare a diverse cose, che in seguito mi hanno aiutata a capire tantissimo e a mettere in moto il mio cervello completamente fuso!
Non posso credere che questa giornalista-scrittrice per scrivere il suo libro si sia servita anche del mio Sito come fonte, per ricavarne ciò che le serviva per raccontare di Lui e del suo mondo... E come se tutto ad un tratto il lavoro che hai svolto per 4 anni abbia iniziato ad avere un senso, un senso vero e importante. Molto spesso chi è ammiratore di qualcuno viene etichettato come una persona che ha del tempo da perdere e non ha visione della realtà e di cosa sia per davvero vivere un'esistenza dignitosa. Molte volte io mi sono scontrata con pensieri come questo. Ma in cuor mio non ho mai pensato che stessi perdendo del tempo, anche se tutto intorno mi faceva credere questo... E ora che ho ottenuto una conferma simile, sono felicissima del fatto di essere riuscita ad avere la mia possibilità di riscatto. Tutto quello che ho fatto, faccio e continuerò a fare nel futuro ha un valore e questa ne è una dimostrazione. E come se tutto fosse cambiato di colpo rendendolo diverso, importante e autentico e non solo ai miei occhi ma anche in quelli degli altri! E ciò rappresenta un ulteriore soddisfazione!
Se penso poi che il nome del mio Sito e le informazioni che sono state prese da questo saranno letti da molti fan sparsi in giro per l'Italia, l'emozione diventa ancora più grande al punto tale da prendere decisamente il sopravvento... è incredibilmente indescrivibile cosa sto provando in questo momento. Si, non ci sono parole per descriverlo!
deppMANIA DeppiteAcuta potrà avere la possibilità di essere conosciuto ancora di più, specie da chi sino ad oggi non ne conosceva l'esistenza e scusate s'è poco!

Da quando sono Webmistress devo ammettere che ne ho ricevute tante di soddisfazioni ma questa di gran lunga rappresenta la più bella e non potrebbe essere altrimenti. Ed è l'ennesima gioia, l'ennesimo regalo che mi fa Johnny per l'ammirazione che provo nei suoi confronti da 21 anni a questa parte. Anche se i nostri occhi non si sono mai incontrati dal vivo, Lui per me ha fatto moltissimo, più di quanto si possa immaginare e non mi stancherò mai di dirlo. E semmai avrò l'occasione di poterglielo far sapere di certo non mi tirerò indietro, anzi. Credo di essere una delle poche fortunate al mondo di poter avere così tanto dal proprio Mito, nonostante non mi conosca. La Sua Stella è sempre con me e oggi più che mai! Non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che mi sta donando... Senza di Lui di certo tutto questo non esisterebbe! E nemmeno senza internet... che da quando lo uso, da ben 10 anni, mi ha stravolto letteralmente la vita, rendendola migliore, perché in quanto mi ha permesso di realizzare sogni come questo, che non potevo credere possibili. Grazie al web infatti ho potuto imporre la mia personalità, dando così voce alla mia anima nascosta che nella vita di tutti i giorni non mi è concesso esprimere per diverse ragioni. E' difficile imporsi, farsi largo fra tanta superficialità e ipocrisia, specie se poi sei diversa con un tuo mondo interiore da voler ascoltare ed esprimere. Internet mi ha permesso di farlo, mi ha permesso di uscire fuori nonostante tutto, ed è stato salutare per me, non ci sono dubbi! Finalmente grazie ad esso sono riuscita a trovare la mia dimensione, la mia possibilità di emergere e di essere presa in considerazione... Ho trovato la mia vera identità il tutto e per tutto, senza alcun timore di essere mal giudicata o criticata! Ho imparato tanto grazie a questo nuovo modo di comunicare che mi ha travolto e rigenerato. Meno male che lo hanno inventato! E Grazie anche a Internet se oggi riesco a sentire Johnny più vicino a me e al mio Mondo, perché la bellezza del web consiste proprio in questo: annullare tutte le barriere e distanze esistenti e sentirsi tutti più vicini, nessuno escluso! Che meraviglia!

E ora frastornata ma con un grande sorriso sulle labbra, mi godo il frutto che tanto lavoro costante, cura e devozione mi hanno sin qui portata - un traguardo non previsto che non rappresenta per questo motivo un punto di arrivo bensì di ripartenza, perché solo continuando a lavorare sodo come ho sempre fatto posso sperare di raggiungere altri obiettivi importanti. Le sfide si sa sono come gli esami, non finiscono mai ed Io intendo arrivare ad affrontarle tutte quante, con la convinzione che solamente così facendo potrò dare più senso e valore a questo successo raggiunto oggi, oltre che al mio impegno, alla mia determinazione e alla mia passione! Di certo c'è che non mi fermerò mai - questa vittoria mi darà la spinta per dare continuamente il meglio di me, affinché questo Spazio possa essere riconosciuto ancor di più e così apprezzato sia da addetti ai lavori che non. Insomma andare avanti il tutto e per tutto, del resto è nella storia di deppMANIA DeppiteAcuta quella di non vantarsi né di sedersi mai sugli allori...Bisogna sempre volare basso e con umiltà, perché solo così facendo si può arrivare in alto...proprio come è accaduto adesso e proprio come accade ogni giorno nella Vita del Mio Beniamino. E così il successo è ancor più dolce da assaporare, non ho l'alcun minimo dubbio a riguardo!
E mi auguro di cuore di poter essere costantemente in grado di andare avanti per questa direzione, sempre a testa alta e sempre fiera di ciò che sono e di ciò che faccio, portando così avanti gli insegnamenti che Johnny mi ha inculcato da quando lo seguo e che fanno di deppMANIA un esempio vivente del suo modo Unico e Originale di essere, sia nella vita che sul set!
E dopo aver ringraziato tantissimo Johnny e il web, passiamo ora ad altri ringraziamenti che mi sento in dovere di fare per essere arrivata a questo punto!

La prima della lista naturalmente è Lei, Angela Wilde, l'autrice del libro, che non ringrazierò mai abbastanza per aver concesso anche a me la sua fiducia e così la possibilità di rappresentare una fonte per poter scrivere la sua biografia. L'avermi inserita come Sitografia di Johnny Depp non ha prezzo. Così come non ha prezzo la seconda emozione che mi ha gentilmente donato quando ha deciso di farmi avere i suoi saluti e ringraziamenti pubblicamente che nessuno mai poteva aspettarsi, in primis io! Quando ho scoperto di questa sua iniziativa il cuore ha iniziato a battere all'impazzata, con un impatto così assoluto e violento da superare ciò che ho provato quando ho scoperto del libro! E' un vero miracolo che sia ancora qui a scriverlo...
Non avrei mai pensato di poter avere un contatto diretto con Lei e che addirittura potesse ringraziarci per il Nostro Essere Fan ed incoraggiarci ad andare avanti sempre più... E a pochi giorni dal mio compleanno questi rappresentano di gran lunga i doni più belli che potessi mai ricevere! Grazie infinite!
Finché ci saranno persone come Lei pronte a sostenere la passione, l'affetto che proviamo per Lui, di sicuro c'è che non ci fermeremo mai!

E naturalmente non posso non citare la mia famiglia, in particolar modo mio fratello Alessio, che sono stati i pilastri e la mia forza per andare avanti specie quando le cose erano difficili d'affrontare. Senza il loro entusiasmo, il loro sostengo infinito di sicuro sarebbe stato un percorso ancor più tosto d'affrontare... E' bello aver sentito il loro calore intorno! Meno male che ci sono! Alex lo sai senza di Te tutto questo forse non esisterebbe. Sei la mia Ancora di Salvezza soprattutto nei momenti delicati... Non sarei nulla senza il tuo Amore! Grazie di esserci sempre!
Ringrazio tanto anche mia Cugina che mi ha sopportata a lungo quel giorno, quando non smettevo un secondo di parlarne e riparlarne... Sono contenta di averti avuta al mio fianco per condividere questa mia inaspettata gioia!

E infine ringrazio tutti gli Amici e i Miei Membri Deppini in particolar modo Sabrina ed Emanuela, (che volevano organizzare addirittura un grande Party per festeggiare tutti insieme e quest'ultima si è addirittura commossa versando qualche lacrima!). Tutti Loro che mi hanno donato la loro fiducia e che non hanno mai smesso di credere nelle mie capacità e nella mia passione, soprattutto nei momenti delicati in cui non ho potuto dare il meglio di me specie in occasioni in cui c'era da buttarsi e per forza di cose non è stato possibile. Ebbene, nonostante tutto non hanno mai smesso di incitarmi, di volermi bene e per questo di farmi sentire il loro appoggio, sempre comunque e ovunque. Non dimenticherò mai le loro parole di conforto e di elogio, che per me rappresentano un tesoro unico nel suo genere del quale non ne potrò mai farne a meno.
Se oggi sono arrivata a questo traguardo, il merito è anche Vostro!!! E quindi mi sento anche di dedicarvi questo successo, che è anche un po' Vostro e di tutti quelli che credono in questo progetto, lo amano e lo difendono contro tutti e contro tutto!
Grazie a Tutti!
Vi sono legata dal profondo del cuore, oggi più che mai e per sempre!
Vostra Elena

E lasciatemi concludere con una citazione di Thomas Edison che ci calza a pennello:
I 3 passi fondamentali per ottenere qualche cosa nella vita sono: primo, lavoro duro; secondo, tenacia; terzo, buon senso.



Festival di Cannes: Press Conference & Magazines
posted by JdEle82 • 16 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Iniziamo questa settimana che finalmente sarà quella decisiva in quanto ci porterà al nuovo episodio Piratesco al cinema, mostrandovi le immagini della Conferenza Stampa di presentazione del film a Cannes e poi due nuovi articoli che sono stati dedicati a Johnny in questi ultimi giorni!
Per le immagini della Press Si ringrazia la Zone




Cannes Film Festival: Pics & Videos
posted by Sabry Sparrow • 15 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Anche oggi abbiamo tante nuovo foto e diverse nuovi video sul Festival di Cannes da mostrarVi. E devo dire che sono tutte foto bellissime, tutto il cast è stupendo, e molto molto elegante, siamo fieri di Voi!




E qui di seguito c'è anche un video del Red Carpet:

Credits to the Zone

Festival di Cannes: Rassegna Stampa
posted by JdEle82 • 15 May 2011 • 0 Comments
Magazine



Grande, Grandissima Ovazione ha riservato ieri sia dentro che fuori, il pubblico del Festival di Cannes. Erano tutti quanti lì per Lui, per poterlo ammirare in tutta la sua meraviglia, anche se solo da lontano...
Johnny ha lasciato ancora una volta tutti a bocca aperta, fan e non, con il suo look da Pirata Moderno e al tempo stesso con la sua Immancabile Cavalleria che non può proprio passare inosservato, al punto che oggi sono in tanti a parlare di Lui e di come è risucito ad essere Il Protagonista indiscusso di questa bellissima giornata sulla Croisette.
E così anche la Nostra Televisione si è occupata di Lui, con due bei servizi dedicati a questo grande evento, dal TG1.
Eccoli:

Ed inoltre Vi riportiamo degli articoli dedicati sempre dalle Nostre Testate:

E nel frattempo continua l'aggiornamento delle immagini in Gallery, continua a tenerla d'occhio mi raccomando!

Cannes Film Festival: Red Carpet
posted by Sabry Sparrow • 14 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Come promesso eccoVi le prime foto dal Red Carpet del Festival di Cannes! Johnny, Penelope e il resto del cast sono bellissimi con i loro abiti eleganti.



E qui di seguito c'è anche un video del Red Carpet:

Credits to the Zone

Pirati 4: Cannes Film Festival
posted by Sabry Sparrow • 14 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Come preannunciato nel post precedente ecco a Voi le prime foto direttamente dal Festival di Cannes! Per ora abbiamo le foto della Press Conference e del Photocall ma ben presto avremo anche quelle del Red carpet, che come ben sapete avrà luogo stasera. Johnny è bellissimo come sempre, i colori chiari gli donano troppo!




E oltre alle foto abbiamo anche i Primi Video:

E infine anche un nuovo video sui Pirati 4 col Making of, è in tedesco ma ci sono molte scene nuove:

Credits to the Zone

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved