Pirates Of The Caribbean OST: Videos
posted by Sabry Sparrow • 11 May 2011 • 0 Comments
Video



Manca ormai una settimana all'uscita del quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi e la disney ha rilasciato un video trailer molto particolare in quanto fatto con i lego, è davvero molto simpatico, divertente e ben fatto! Oltre a questa clip, c'è anche un video in cui Johnny invita il pubblico di Amsterdam e Bruxelles a delle proiezioni anticipate dei Pirati 4 e indica anche il sito facebook a cui rivolgersi per info: www.facebook.com/Piratesfilm

Credits to the Zone

Johnny torna a parlare del Ranger Solitario
posted by JdEle82 • 11 May 2011 • 0 Comments
Quotes



Fra i tanti impegni di questi giorni Johnny trova anche il tempo per parlare dei suoi progetti futuri, in particolare del prossimo film Disney: "The Lone Ranger - Ranger Solitario", diretto da Gore Verbinski di cui sembra ancora in altomare il resto del cast.
Ma eccovi le dichiarazioni del Nostro Capitano riportate dal Magazine Entertainment Weekly
"Ricordo che da piccolo guardavo la serie TV con Jay Silverheels e Clayton Moore e pensavo, ‘Perché il dannato Ranger Solitario dice a Tonto quello che deve fare?’. Amavo Tonto anche da ragazzino, e capivo che non veniva trattato tanto bene. Questa cosa mi è rimasta fissa in testa, e quando mi hanno proposto il film, ho iniziato a pensa a Tonto e a cosa avrei potuto fare per reinventare la relazione tra i due personaggi, tentando di cancellare tutta la spazzatura gettata contro i nativi americani nella storia del cinema”.

Uno scopo ammirevole, ma che non stupisce, considerando che Lui ha sangue indiano nelle vene:
“Mia nonna era in parte nativa, è cresciuta con i Cherokee o forse i Creek. Ha senso, visto che vengo dal Kentucky, un luogo ricco di Cherokee e Creek”.

Ma avere una genealogia indiana può causare anche pensieri spiacevoli:
“Quando leggi grandi libri come Bury My Heart At Wounded Knee di Dee Brown e Trail of Tears [di John Ehle], pensi che da qualche parte, lungo il tuo albero genealogico, ci sia stato un terribile stupro di cui tu sei il prodotto. Come se avessi una piccola scheggia nella tua composizione chimica”.

Si ringrazia per queste dichiarazioni il Sito Web: Screenweek.it

The Tourist DvD
posted by JdEle82 • 11 May 2011 • 0 Comments
Movies



Importantissima data quella di oggi, perchè finalmente arriva anche nei nostri negozi l'attesissimo DvD in entrambi formati di The Tourist.
Rispetto ad altri Paesi abbiamo dovuto aspettare di più, ma quello che più conta è che da oggi 11 maggio 2011 sarà disponibile anche per Noi Italiani.
Da una prima occhiata direi proprio che hanno fatto le cose in grande, perchè c'è molto di Noi, di Venezia e della Nostra Cultura... tutto quello che speravamo che ci fosse! Per questo siamo molto grati alla produzione!

E in esclusiva Vi presentiamo la copertina, il menù interrattivo e i contenuti speciali che compongono entrambe edizioni.

Extra Blu-ray e Dvd
- Quattro chiacchiere tra i canali
- Serata di gala
- Le scene d’azione
- Il ritorno del Glamour
- Destinazione Venezia
- Titoli Versione Alternativa
- Sul Set
- Trailer

Prezzi: Dvd: 16,90 euro ca; Blu-ray: 22,90 euro ca; (Varia poi a seconda del negozio che sceglierete).



Si ringrazia il JDORG.

Pirates 4 World Premiere Videos
posted by Sabry Sparrow • 10 May 2011 • 0 Comments
Video



Anche oggi abbiamo tanti nuovi video da mostrarvi! Alcuni sono davvero divertenti come quello dei Muppets, dove Kermet la rana intervista Johnny e tante altre star che hanno partecipato alla Premiere Mondiale dei Pirati 4. Non mi resta che augurarVi una Buona Visione!

Alcuni di questi video sono già disponibili sul nostro canale Youtube nelle seguenti playlist:
Interviews - Premieres
Credits to the Zone

Marshall chiama Johnny per il remake de L'uomo Ombra
posted by JdEle82 • 10 May 2011 • 0 Comments
News



Il Regista dell'ultimo capitolo di Pirati 4: Rob Marshall a quanto pare si è trovato parecchio in sintonia con Il Nostro Capitano, perchè è notizia di oggi che lo ha chiamato per il suo prossimo film. Il Remake de "L'uomo Ombra" ("The Thin Man").
Johnny interpreterà la parte di Nick Charles, che furono di William Powell, un milionaro stravagante e festaiolo, che insieme alla moglie Nora si ritrova per gioco a indagare sulla scomparsa di uno scienziato e una strana serie di omicidi…
Commentando la notizia della partecipazione di John al film, Marshall ha dichiarato:
«Sono onorato di lavorare nuovamente con Johnny, specialmente per questo progetto, un classico di classe».

Il film originale, che ha ricevuto quattro nomination agli Oscar nel 1935, nel 1997 è stato selezionato per il National Film Registry del Congresso degli Usa.
Ma non è tutto perchè stando alle prime indiscrezioni Johnny dovrebbe partecipare insieme alla Sorella Christi Dembrowski con la loro Infinitum Nihil in veste di produttore con la collaborazione di con Kevin McCormick della Langley Park.
Si ringrazia il Sito Web: BestMovie per i dettagli.

Pirates OST: Pics & Videos
posted by Sabry Sparrow • 09 May 2011 • 0 Comments
Gallery



La settimana inizia con tante nuove foto e diversi video... Prima di tutto abbiamo inserito in Gallery le foto HQ della Press Conference dei Pirati che si è tenuta il 5 maggio a Los Angeles e poi abbiamo inserito anche nuove foto della World Premiere dell'altro giorno! Per quanto riguarda i video, abbiamo interviste varie con Johnny e Penelope, un'altra con Johnny e Keith Richards, poi clip della Premiere Mondiale e un nuovo Spot Tv.



Alcuni di questi video sono già disponibili sul nostro canale Youtube nelle seguenti Playlist:
Interviews - Fanclips - Premieres
Credits to the Zone

Johnny & Penelope al TG1
posted by JdEle82 • 09 May 2011 • 0 Comments
Video



Ieri nella sua edizione serale, il TG1 ha dedicato un servizio a Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare riportando stralci di intervista rilasciate dai due protagonisti: Johnny & Penelope all'inviato del telegiornale della Rai.
Il primo ha dichiarato che fra i tanti nomi illustri a cui si è ispirato per interpretare per la 4° volta il Capitano Jack, ce n'è uno che ci appartiene: Roberto Benigni. E chi si poteva aspettare una cosa come questa? Non pensavamo mai che Johnny potesse essere un suo grade ammiratore e la cosa ci onora non poco.
Mentre Penelope con un buon accento italiano ha dichiarato che il Nostro Paese lo reputa la sua seconda Terra... Come dire: queste sono soddisfazioni!
Ma eccovi il video, che potrete trovare anche sul Nostro Canale Youtube, nella sezione Interviste:


Pirates 4 World Premiere
posted by Sabry Sparrow • 08 May 2011 • 0 Comments
Gallery



In gallery vi aspettano tante altre foto della Premiere Disney dei Pirati, che si è svolta ieri a Los Angeles e in più due clip, una girata da un fan alla Premiere stessa e un' altra di un giornalista che ha incontrato Johnny per un' intervista. Domani continueremo con gli aggiornamenti!




Pirati dei Caraibi 4: Disneyland Premiere
posted by JdEle82 • 08 May 2011 • 0 Comments
Gallery



E alla fine Grande Evento c'è stato!!!
La Prima Premiere Internazionale di Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare è stato un successone di pubblico e di spettacolo!
Presenti c'erano proprio tutti quanti, dai due Grandi Protagonisti: Johnny & Penelope elegantissimi e magnifici, specialmente la seconda che dopo la maternità è ritornata in forma smagliante, passando per Keith Richards e addirittura la famosa Scimmia Jack.
Johnny per l'occasione ha sfoggiato una giacca bicolore davvero bellissima che gli ha donato un'eleganza particolare... per il resto ha optato per il colore nero scegliendo pantaloni e camica abbinati!
Inutile sottlineare che è stato il Re incontrastato della Serata!
Nonostante oggi sia domenica, siamo già in grado di mostravi i primi scatti e una clip di questa premiere memorabile. Si ringrazia per questo i siti web: Accidentalsexiness & RaiNews24




Oprah Winfrey Clips
posted by Sabry Sparrow • 07 May 2011 • 0 Comments
Video



E finalmente siamo riusciti ad avere qualche Clip in più dello Show di Oprah! Nel primo video vediamo il backstage della sorpresa organizzata da Johnny per gli spettatori dello show, che vengono portati in un cinema a vedere il film dei Pirati in anteprima mondiale, e c'è la presentazione da parte di Johnny stesso. Nella seconda clip c'è un esibizione dell'artista Lady Gaga, avvenuta durante lo show di Oprah, alla fine del video si nota Johnny che applaude!

Credits to the Zone

Pirates of The Cariibean 4: New Stills & B-Roll
posted by Sabry Sparrow • 07 May 2011 • 0 Comments
Gallery



In Gallery Vi aspettano tante nuove still dei Pirati dei Caraibi Oltre i Confini del Mare e in più tre Video esclusivi del Backstage! RifateVi gli occhi!

Foto:


Video:

Credits to the Zone

Oprah Winfrey Show Pics
posted by JdEle82 • 07 May 2011 • 0 Comments
Gallery



Ed eccovi servite tantissime bellissime immagini della partecipazione del Nostro Capitano a uno dei più importanti talk show d'America.
E presto arriveranno anche le screencaps.
Nell'attesa godetevi questi bellissimi scatti di cui si ringrazia la Zone



Con il cuore e la mente in Giappone!
posted by JdEle82 • 07 May 2011 • 0 Comments
Charity



Lo scorso 4 maggio, in occasione della Press Conference di Pirati 4, Johnny è tornato con il cuore e la mente in Giappone e alla drammatica sciagura che li ha travolti qualche mese fa che ancora conta danni e perdite insormontabili.
Questa tragedia ha scosso veramente tutti quanti Noi del Pianeta Terra e ovviamente anche il Nostro Capitano, che come Vi avevamo documentato qualche giorno fa, si sta dando tanto da fare per poter fare qualcosa per questo popolo che soffre tanto. E così dopo essersi unito con altri Artisti per il progetto: "Unite for Japan", ha deciso di crare un'altra iniziativa del tutto personale che consiste in questo: portare in giro la bandiera giapponese con su scritto un messaggio solidale scritto direttamente da Lui, fra le varie Premiere di Pirati 4 per poi alla fine farla tornare in Giappone il 17, per esporla così davanti a Tutti.
Ma eccovi le sue testuali parole:
"Perché il Giappone ha una cultura forte e un cuore forte!
Credo che il Giappone può rivivere".

"La bandiera a due poli farà un viaggio con noi per un pò di tempo viaggiando da Londra alla Russia attraverso il mare".

Non è stato detto ma quasi sicuramente questa bandierà verrà poi messa all'asta per raccogliere fondi. Tuttavia noi di deppMANIA siamo convinti che questa sia una grande iniziativa solidale che ci riempie ancor più di orgoglio per essere Fan di una persona così grande dal cuore infinito!
Grazie Johnny!

E grazie alla Zone abbiamo anche le prime immagini di questo bel momento! Eccole:



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved