Annie Leibovitz & Jack Sparrow
posted by JdEle82 • 12 Apr 2011 • 0 Comments
Gallery



Il genio della Grande Fotografa Internazionale Annie Leibovitz è tornata ad immortalare il Nostro Capitano, questa volta nelle vesti di Jack Sparrow. E quando genio e bellezza, oltre che di fascino immenso e smisurato, si incontrano ne escono degli scatti che definire dei capolavori veri e propri penso sia a dir poco, in quanto per me rappresentano molto di più. Giudicate Voi!
Lei è una delle pochi fotografi al mondo che riesce a far emergere la vera Anima di Johnny, quella più segreta e profonda e ancora una volta ci è riuscita perfettamente!
Sicuramente queste nuove foto fanno parte di un articolo, che spero di potervi mostrare al più presto.
Si ringrazia il JDORG



Pirati 4: Altri Posters
posted by JdEle82 • 11 Apr 2011 • 0 Comments
Movies



Iniziamo questa nuova settimana all'insegna di due nuovi posters targati Disney, che ultimamente ci sta dando dentro di brutto con la diffusione di queste bellissime locandine di promozione.
Questi due nuovi posters, uno con protagonista Jack e l'altro invece di gruppo, richiama altri visti precedentemente!
Eccoli:



Pirati 4: Nuovo poster di Gruppo
posted by JdEle82 • 09 Apr 2011 • 0 Comments
Movies



E dopo aver ammirato i tanti poster singoli dedicati ai protagonisti del 4° episodio della saga, eccone arrivare un altro che li ritrae tutti insieme!
Nella Nostra Gallery trovate sia la locandina in versione originale che quella in italiano!



In più è uscita una nuova clip che ritrae i primi giorni di set, Vi aspetta cliccando Q U I

9 anni da Principino!
posted by JdEle82 • 09 Apr 2011 • 0 Comments
Family





Pirati 4: New Featurette
posted by JdEle82 • 08 Apr 2011 • 0 Comments
Video



Nel dare l'annuncio della Premiere Mondiale a Los Angeles fra un mese, la Disney ha accompagnato tale comunicato con la diffusione di una nuova Clip con protagonista Captain Barbossa.
Il pirata racconta i retroscena della nascita della saga cinematografica, ispirata all’attrazione del parco tematico che ospiterà l’anteprima del quarto episodio.
Sul Nostro Canale YouTube, Vi aspetta di già, con i sottotitoli in italiano!
Vi consiglio assolutamente di non perderlo!
Clicca subito Q U I e buona visione!
Si ringrazia il Sito Web: BestMovie

Pirati 4: Aperta la prevendita della Premiere Californiana
posted by JdEle82 • 06 Apr 2011 • 0 Comments
Movies



La Disney ha aperto la prevendita online per acquistare un biglietto per la Premiere a Disneyland di Los Angeles, che si terrà il prossimo sabato 7 maggio 2011. Un evento assolutamente particolare e speciale che consente di poter accedere a diversi servizi esclusivi!
L’anteprima mondiale del film si terrà per la precisione al Disneyland Park di Anaheim in California e i biglietti costeranno la “modica” cifra di 1000 dollari (il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza).
Sul Sito Ufficiale del Film trovate tutti i dettagli, clicca Q U I

Sulla Nostra Gallery poi prosegue l'aggiornamento dell'inserimento immagini dei Kids' Choice Awards di domenica scorsa.
Si ringrazia la Zone



Pirati 4: New Spot
posted by JdEle82 • 05 Apr 2011 • 0 Comments
Video



La Disney ha diffuso un nuovo spot esteso di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, quarto episodio della saga fantasy in uscita a maggio in tutto il mondo. In questa nuova clip si potranno ammirare nuove scene inedite!
Clicca subito Q U I per vederlo subito e... buona visione!
Si ringrazia il Sito Web Italiano BadTaste

Penelope Cruz' Hollywood Star Pics & Clips
posted by JdEle82 • 04 Apr 2011 • 0 Comments
Gallery



Continua il grosso lavoro da parte dello Staff per l'inserimento delle tante immagini provenienti dalla giornata in onore di Penelope Cruz di venerdi scorso alla quale, come già sapete, ha partecipato il Nostro Capitano!
Eccovi i nuovi arrivi!
Si ringrazia la Zone



Ed eccovi anche due nuove clips che ritraggono il discorso di Johnny!


Kids' Choice Awards 2011: una vittoria esilarante!
posted by JdEle82 • 04 Apr 2011 • 0 Comments
Awards



Ieri sera si è svolta la divertentissima cerimonia di consegna dei premi del Kids' Choice Awards 2011, scelti dai ragazzini sparsi in giro per il mondo attraverso votazione online, in cui il Nostro Capitano concorreva come Miglior Attore per la performance del Cappellaio Matto in Alice in Wonderland. E non c'erano dubbi sul fatto che lo avrebbe vinto e così è stato.
Ed era presente in tutto il suo splendore per ritirare il premio, divertendosi come sempre tantissimo in compagnia dei ragazzi presenti.
Eccovi la cronoca della serata, con le sue dichiarazioni riportata da
TGCOM

E' stato Johnny Depp a dare il via al gioco inaspettato durante la premiazione dei Nickelodeon Kids' Choice Awards di Los Angeles. Da un fucile è fuoriuscito del liquido verde che ha imbrattato il pubblico e non solo. Infatti gli autori dello show hanno pensato bene di cogliere di sorpresa alcuni dei protagonisti riversando su di loro la melma. Gli sfortunati prescelti sono stati: Heidi Klum, Josh Duhamel, Snoop Dogg, Jack Black e Jim Carrey.
Johnny Depp, ha ringraziato la folla:
"Voi ragazzi siete il futuro. Prendetevi cura di noi"

per poi spruzzare l'inchiostro color verde su tutti.

Che Fantastico giocherellone il Nostro Capitano Cappellaio. Complimenti di cuore per questa ennesima vittoria!!!

Eccovi un video della serata, che potrete trovare anche sul Nostro Canale YouTube, clicca subito Q U I per vederlo!

Mentre sulla Nostra Gallery potrete già vedere le prime immagini:



deppMANIA fonte per un Libro Biografia su Johnny!
posted by JdEle82 • 02 Apr 2011 • 0 Comments
Site



Lo scorso 24 marzo 2011 è uscita una nuova biografia in italiano dedicata al Nostro Capitano dal titolo azzeccato: "Johnny Depp - La Storia di un Pirata Romantico".
Questa biografia, scritta dalla giornalista freelance Angela Wilde per Gremese Editore, è decisamente diversa da tutte le altre uscite sino ad ora, in quanto cerca di non concentrarsi solo sulla carriera d'attore ma anche di quella di Musicista che in pochi conoscono. - Raccontando dunque di quanta passione Johnny nutre da sempre per la Musica di cui si parla poco solitamente, se non quando lo si identifica come chitarrista per hobby e nulla più.
Inoltre vengono riportate una serie di citazioni molto belle fatte dallo stesso Johnny oltre che una serie di fotografie bellissime che fanno da contorno a tutto il libro.
Uno sguardo insomma sulla sua vita pubblica e privata molto interessante e per questo inoltre anche gradevole da leggere che Vi consiglio assolutamente di non perdere, soprattutto se ci sono degli aspetti di Lui che ancora non conoscete o conoscete appena.
Ma non è solo per questo motivo che Ve lo consiglio, ma anche per un altro di natura personale, visto che nell'ultima pagina dello stesso la scrittrice ha citato il nostro Sito, insieme ad altri, sotto la voce di "Sitografia", elencandoci così come fonte utilizzata per poter poi raccontare di Johnny nella stesura del suo libro.

deppMANIA DeppiteAcuta dunque è stato scelto fra i tanti Fan Site sparsi in giro per il web italiano ed internazionale, etichettandolo con questo termine molto importante che ci onora non poco!

Questa rappresenta di sicuro una grande conquista per questo Spazio che ha così la possibilità di poter emergere e affermarsi ancora di più, nonostante la sua giovane età. E per questo, da Capo della Ciurma quale sono, mi sento in dovere di ringraziare dal profondo del cuore Angela Wilde per aver permesso a me e a deppMANIA di realizzare questo importantissimo traguardo, a lungo sognato e cercato!

E' stata una bellissima e grandissima sorpresa scoprire di poter essere utili per un adetto ai lavori nella stesura di una biografia, consentendo a Tutti Noi, me e lo Staff, di poter dare più senso al lavoro che quotidianamente e continuamente svogliamo per onorare il Nostro Mito e così la passione e l'affetto che nutriamo da sempre nei suoi confronti, per nulla mai scontato!
E anche di far sentire fieri e ogogliosi Tutti Voi Fan che nel corso degli anni avete deciso di seguire il nostro Sito per tenerVi costantemente aggiornati sul Vostro Beniamino, donandocì così laVostra fiducia e stima!

Infinitamente Grazie
Elena


Sulla Nostra Sezione dedicata ai Libri, troverete già a Vostra disposizione la scheda con tutte le informazioni che lo riguardano, cliccando Q U I
Per poterlo acquistare invece Vi basterà cliccare Q U I e potrete comprarlo online sul sito della Gremese Editore, di cui Vi mostra anche una piccola anteprima!
E buona lettura a tutti!



National Movie Awards 2011
posted by JdEle82 • 02 Apr 2011 • 0 Comments
Awards



Si sono aperte le votazioni per il prossimo National Movie Awards.
Si potrà votare da oggi fino al 18 aprile.
Il Film Deppino candidato è Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare che si appresta sin d'ora a diventare il Film dell'estate 2011.

Clicca subito Q U I per dare il tuo contributo!

Walk Of Fame: Penelope festeggia con Johnny!
posted by JdEle82 • 02 Apr 2011 • 0 Comments
News



Il mese di aprile si apre con il botto, con l'arrivo di nuove bellissime immagini direttamente da Los Angeles sulla Walk of Fame, dove ieri si è svolta la cerimonia di consegna della prestigiosa Stella a Penelope Cruz, che ha fortemente voluto che Johnny fosse presente! E Lui era li in tutto il suo splendore ad onorare questo grande evento e questa grande amicizia fra loro.

Penelope Cruz è la prima attrice spagnola a ricevere una stella sulla celebre 'Walk of Fame' di Hollywood. A 36 anni, l'attrice scoperta da Bigas Luna in 'Prosciutto prosciutto' (1992) ha ricevuto la 2.436esima stella del Walk of Fame davanti al marito Javier Bardem, all'attore Johnny Depp e ad altre circa 300 persone, riunite nei pressi del Kodak Theater, dove nel 2009 ricevette l'Oscar come migliore attrice non protagonista per il film 'Vicky Cristina Barcelona' di Woody Allen.
"L'aiuto e la fiducia di molte persone mi hanno permesso di ottenere questa stella, e molto di più - ha detto l'attrice - nel corso della mia carriera ho potuto lavorare con alcuni registi di maggior talento spagnoli, europei e americani". Raccontando il suo arrivo a Los Angeles, nel 1994, Penelope Cruz ha dichiarato che conosceva solo due frasi in inglese: "Come stai?" e "Voglio lavorare con Johnny Depp". "Ora che abbiamo lavorato insieme due volte ('Blow' nel 2001 e 'Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare', che uscirà in maggio) posso dire che ho voglia di ricominciare", ha aggiunto.

Si ringraziano i siti web: JDORG & Just Jared per le foto e AFP per le dichiarazioni riportate.



Ed in più Vi mostriamo anche due clips, che fanno già parte del Nostro Canale YouTube!


Rango - I Nostri Sondaggi
posted by JdEle82 • 01 Apr 2011 • 0 Comments
Site



A 3 settimane dalla sua uscita italiana Il Nostro Forum vi propone una serie di sondaggi dedicati all'ultima fatica cinematografia del Nostro Capitano, per capire un pò qual'è l'impressione generale sul film e sui vari aspetti che lo riguardano.
Eccovene alcuni fra quelli proposti:

Per poter esprimere la tua preferenza devi essere registrato al Forum, se non lo sei ancora, fallo subito e dopodiche potrai esprimere i tuoi voti, spiegando poi il perchè delle tue scelte.
Ti aspettiamo!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved