Johnny non sarà Pancho Villa
posted by JdEle82 • 22 Feb 2011 • 0 Comments
News



E' notizia di oggi che Johnny avrebbe rinunciato al ruolo di Pancho Villa, offertogli l'anno scorso dal suo amico Regista Emir Kusturica, per il suo film: "Wild Roses, Tender Roses", le cui riprese avrebbero dovuto iniziare a breve tra la Spagna e la Serbia. Non è stato reso noto i motivi che hanno portato il Nostro Capitano a rinunciare a questo grande ruolo, ma facendo due conti possiamo capirne i motivi. Come Tutti sappiamo nel mese di aprile partiranno le riprese di Dark Shadows, per cui sarebbe impossibile per Lui recitare anche in un altro set. Ma non è solo per questo motivo, qualche mese fa infatti erano uscite delle dichiarazioni di Johnny che facevano intendere che questo ruolo non era adatto per Lui, dal momento che non è di origine ispanica. Quindi per tutte queste ragione Il Nostro Capitano ha pensato bene di rinunciarvi e sono convinta che abbia fatto la cosa giusta!
Questo costringerà Kusturica a guardarsi intorno in cerca di un sostituito. Tra i nomi delle star papabili spunterebbero ora i latini Benicio del Toro e Gael Garcia Bernal. Ancora legata la progetto la bella Salma Hayek, che dovrebbe vestire i panni della protagonista femminile della pellicola.
In ogni caso auguriamo tanto in bocca al lupo allo stesso Kusturica e al resto del cast per una buona riuscita del progetto.

DA 4 ANNI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE!!
posted by JdEle82 • 20 Feb 2011 • 0 Comments
Site





Carissimo Johnny,
un altro Nostro Compleanno è alle porte...
Quest'anno segna il numero 4 e come sempre la felicità e l'emozione immense che sto provando non si possono proprio quantificare perchè è davvero impossibile!
Ogni anno che passa Io sono sempre qui a stupirmi e a chiedermi come sia possibile non accorgermi del tempo che passa... sarà perchè ho pochissimi momenti da dedicare a questo, per concentrarmi sul da farsi - che non me ne rendo mai perfettamente conto - E ti assicuro che per me è una sensazione a dir poco strana!
Di sicuro c'è che non c'è cosa più bella che arrivare in questo giorno speciale per me e per Te celebrando questo piccolo, grande Spazio Virtuale che ho creato in tuo onore - e così la Passione che nutro per Te - che diventa sempre più incontenibile. Johnny io e Te non conosciamo proprio la parola "abitudine" che come Tutti sanno rappresenta la tomba di un qualsiasi tipo di rapporto esistente fra esseri umani... Ogni giorno la nostra Fiammella dell'Amore incondizionato trova il modo di nutrirsi di avventure nuove, di voglia di fare incredibili, di esami da superare, di momenti unici da ricordare, di iniziative originali e belle da sperimentare, di cose nuove da scoprire e altre in cui migliorare e di sogni da coltivare, da realizzare e altri ancora da creare... Finendo così per non annoiarci nè stancarci mai l'una dell'altro! Il Nostro rapporto è talmente tremendamente perfetto da fare invidia a chiunque, pure al più felice uomo sulla faccia della Terra! Non ho l'alcun minimo dubbio!!!
Ecco, per chi ancora non lo avesse capito, tutto questo e molto altro di più è deppMANIA DeppiteAcuta - e lo sarà per chissà ancora quanto tempo, in quanto sono fermamente convinta che non ci sia verso di cambiare tendenza e ciò mi solleva e mi tranquillizza non poco!
Dopo tutti questi anni questo Spazio è divenuto un'assoluta certezza nella mia Vita, un Punto di Riferimento importante che mi fa sentire ORGOGLIOSA e SODDISFATTA di me stessa, come non mai! Non succede spesso infatti che Io sia così contenta di quello che faccio e di ciò che sono... Sai benissimo infatti che come per Te, anch'io pretendo sempre di più, non accontentandomi proprio... Ma per la mia Creatura è diverso - i passi in avanti che sono riuscita a fare, i miglioramenti e le grandi soddisfazioni che sono riuscita ad ottenere, giorno dopo giorno, sacrificio dopo sacrificio, fanno si che Io sia consapevole del grosso, grossissimo lavoro svolto per nulla facile e scontato. Non c'è stato un giorno infatti in questi lunghi 4 anni che Io non abbia lavorato sodo per rendere il Mio Sito Utile e ricco di informazioni e gradevole allo stesso tempo, a disposizione di tutti quanti, anche a Chi non appartiene alla Nostra Community. Che non abbia partorito nuove idee, desideri, piccole ambizioni, per renderlo sempre Unico ed Originale e così Diverso da tutti gli altri. Che non abbia impiegato tutta me stessa affinchè Tu in primis potessi essere costantemente Fiero di avermi nella tua schiera infinita di Tuoi Ammiratori... e oggi sono raggiante più che mai di annunciarti che il risultato è ancor più sorprendente!
Infatti, grazie a tutto questo, Io e la mia Squadra di Lavoro, siamo riusciti a crescere tantissimo, sotto tutti i punti di vista, ottenendo riscontri stra positivi, che certamente non dimenticheremo per il resto dei nostri giorni!
Sono state aggiunte infatti tantissime, splendide, interessanti pagine che variano un pò di tutto, specie quelle dedicate agli approfondimenti sulla tua persona, sul tuo lavoro e su chi ti sta accanto; altre ancora sono state riviste e perfezionate, permettendo così una lettura e una conoscenza migliore rispetto a prima. E poi ancora tantissimi video e immagini, ecc, ecc.
Siamo cresciuti in termini di visite e di pubblico, riuscendo così a conquistarci una buona reputazione, proprio come desideravo che accadesse sin dall'inizio. Ora infatti sono in molti a tenerci in considerazione e avere rispetto di noi, snobbandoci meno... Pensa che alcuni addirittura, ci temono pure - e dal momento che siamo nati per ultimi, essere arrivati ad un simile traguardo è qualcosa di estremamente grandioso! Non tutti possono vantarsi di una cosa così, ne sono sicura!
Questo è anche dovuto alle tue presenze dell'anno scorso, prima a Venezia e successivamente a Roma, per "The Tourist". Molti Fan sono venuti qui a cercare le informazioni che servivano loro per conoscere tutto di questa tua esperienza Italiana - Non a caso in quei periodi abbiamo battuto records di visite, che Io per prima, non potevo credere possibili. deppMANIA era ed è divenuto un PUNTO DI RIFERIMENTO IMPORTANTE PER MOLTI FAN e sinceramente pensarlo mi fa venire letteralmente i brividi!
Sai, a Venezia Noi non eravamo presenti come Community, se non rappresentati da piccoli gruppetti, ma ciò nonostante ho saputo, (e per questo devo ringraziare Martina per avermene messo al corrente), che erano in molti a parlare di Noi e ad essere felici per essere presenti sul web con un Sito che consentiva loro di restare in contatto con il proprio Beniamino - e per me ciò rappresenta di sicuro un sogno, anzi IL SOGNO CHE SI REALIZZA!
Nel 2007 quando è nato lo spazio più Maniaco che ci sia e inseguito anche la mia Community, ciò infatti lo sognavo e basta! E anche se sapevo che non era facile realizzarlo - e tutto intorno mi faceva soltanto credere questo - Io in cuor mio, non ho mai smesso un attimo di crederci e di darmi molto da fare per farsi di riuscire in questa mia personalissima impresa. E adesso mi godo il successo che tanta tenacia e determiazione mi hanno portata! Non riesco ancora a crederci che questa mia piccola creatura internuata, nata principalmente per celebrare il mio lungo ed eterno affetto nei tuoi confronti, oggi possa essere importante anche per altre persone - è un emozione magnifica, una delle tante e toccanti che deppMANIA mi sta regalando da quel fantastico 20 febbraio 2007.
Si Johnny! Le emozioni che ho provato e che mi sono state gentilmente e a volte pure generosamente donate sono così tante, che ho perso addirittura il conto! Ma credimi, ciò nonostante, le ricordo tutte quante perfettamente, dal momento che oramai fanno parte di me, proprio come deppMANIA e Johnny Depp!
Sono state moltissime le persone che ho conosciuto in tutti questi anni, alcune addirittura persino internazionali, perchè deppMANIA DeppiteAcuta vanta inoltre un pubblico straniero di tutto rispetto!
Ad alcune mi sono molto affezionata e mi sono vicine anche in questo preciso istante e per questo ringrazio tutte loro dal profondo del cuore! Siete Grandi, anzi Grandissimi e Speciali Deppini Miei, ricordartelo sempre!
Altre purtroppo le ho perse di vista e altre ancora mi hanno parecchio delusa, ma purtroppo fa parte della vita e si deve solo accettarlo! Così come sono stati tanti e da incorniciare i complimenti e gli attestati di stima e fiducia immensa che ho ricevuto da parte degli stessi, anche da chi mi ha deluso, che per forza di cose rimarranno INDELEBILI nella mia mente, da tirare fuori quando le cose vanno male, da servirmi come carica per non arrendermi e abbattermi per nessuna ragione, anche quando tutto sembra essere compromesso! Tutto questo rappresenta una grandissima e utlilissima forza per me... meno male che esistono!
Te ne riporto un paio che trovo siano particolarmente adatti per l'occasione, in quanto incarnano perfettamente lo spirito che si avverte quando si entra in questo dominio deppino!


Sono molto sincera e dico le cose col cuore e dico sempre quello che penso e i complimenti che ti faccio Elena te li meriti tutti.
E' il sito più attendibile e aggiornato che io conosca questo !!!!
Te sei una persona molto intelligente ed è sempre un piacere leggerti, sai mantenere viva la passione che tutti noi abbiamo in comune per Johnny.. l'impegno che ci metti nell'aggiornare sempre il sito è qualcosa di straordinario!!!!!! - Chiara -

Ti preoccupi di noi del forum come una mamma fa con i suoi piccoli!!!
Ed è questo che ti rende la migliore administratrice che esiste! E' proprio questo che ti rende speciale! -Emanuela -

Non ringrazierò mai abbastanza queste due splendide ragazze per la loro sensibilità, attenzione e gentilezza divina, che hanno permesso loro di capire queste belle cose di me e del lavoro che svolgo! Sono estremamente contenta quando gli altri riconoscono la mia essenza, ossia: il mio modo di essere e di fare in ciò in cui credo e creo. Significa molto per me perchè è proprio quello che spero che accada ogni qual volta mi butto a capofitto in un nuovo progetto di vita!
Sin dall'inizio infatti, ho cercato costantemente di dare una mia interpretazione, una mia impronta e dunque una mia personalità a questo Progetto - e lo si nota in ogni giorno della sua esistenza!
Non a caso dico da sempre che per me questo posto è divenuto IL MIO PAESE DELLE MERAVIGLIE, visto che sono convinta che non ce n'è uno che mi possa rappresentare meglio e non n'esiste nessuno al Mondo che mi consente di poter esprimere tutto il mio Mondo Interiore che è veramente vasto e complesso a 360°, comunicando così tantissimo e in tantissimi svariati modi, concendendomi la possibilità di essere soltanto Me Stessa, senza nessun timore e paura di alcun genere! Ed è anche per questo motivo che devo tanto alla mia bella Creatura della quale avrò sempre cura!
Inoltre sento di doverla ringraziare anche per avermi permesso di crescere e così di maturare tantissimo, non solo da un punto di vista chiamiamolo "professionale", ma soprattutto da un punto di vista umano. Sono riuscita a migliorare molti dei miei difetti, superando così molti dei miei limiti, mettendomi costantemente in discussione, con coraggio e voglia di raggiungere gli obiettivi prefissi!
Ma deppMANIA DeppiteAcuta non ha fatto del bene solo a me, ma anche ad altra gente che ha deciso di seguirlo e di stargli così accanto in ogni sua trasformazione. Grazie al Forum sono nate tantissime, bellissime e forti amicizie... e anche degli amori incredibili, che in molti non credevano possibili. Ebbene, La Tua Magia e del Tuo Grande Essere Unico può anche questo!
Oggi tutti quanti siamo uniti nel segno inconfondibile della Passione che nutriamo per Te, che ci dà costantemente la forza di abbattere qualsiasi tipo di barriera, superando le diversità di età, di personalità e di chi più ne più ne metta, ma in particolar modo di superare quella che è la distanza vera che ci separa ogni santo giorno delle nostre esistenze!
La Nostra Forza ci consente di superare quello che è uno schermo di pc, arrivando dritto al cuore di ognuno di Noi...ed è questa la cosa più bella che deppMANIA è riuscito a fare e a regalare a tutti quelli che hanno creduto fortemente in Lui in questi 4 anni di fantastica crescita.
Niente e nessuno potrà mai portarci via questa grandissima gioia che siamo riusciti a conquistare, grazie al nostro modo speciale di essere!
E oggi, in questa giornata fantastica, che ci vede TUTTI PROTAGONISTI, nessuno escluso, SONO FELICE DI RIBADIRLO E DI RIBADIRE UN CONCETTO COMUNE A TUTTI:
JOHNNY GRAZIE DI ESISTERE!!!!
E GRAZIE DEI TUOI PREZIOSI INSEGNAMENTI CHE STANNO ALLA BASE DI QUESTA BELLA, GRANDE COMMUNITY!
TU SEI SEMPRE CON NOI, QUALSIASI COSA ACCADRA' QUESTA E' LA CERTEZZA CHE RIMARRA' PER L'ETERNITA'!

Chissà come saranno i prossimi 4 anni? Non vedo proprio l'ora di viverli per scoprire cosa accadrà, cosa ha in serbo per Noi il Futuro. Mi auguro di cuore che possano essere indimenticabili e speciali come questi!
TI VOGLIO BENE
VI VOGLIO BENE
ELENA



Rango Premiere Videos & Pics
posted by JdEle82 • 17 Feb 2011 • 0 Comments
Video



Continua il grosso inserimento di materiale prezioso provenienti ancora dalla bella serata di lunedi scorso a Los Angeles, per la premiere di Rango.
Abbiamo un nuovo video e nuove bellissime foto!
Si ringrazia come sempre la Zone per il preziosissimo contributo!

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Fan Clips CLICK HERE



Rango: Press Conference e Premiere Pics
posted by JdEle82 • 16 Feb 2011 • 0 Comments
Gallery



Continua il Nostro Super Lavoro per garantirvi di tutto e di più su questa Prima promozione di Rango!
Arrivano tante altre belle immagini della giornata di lunedi, divisa fra la conferenza stampa e la premiere californiana.
Come sempre Vi aspettano tutte quante nella Nostra Photogallery!
Direi proprio che non Vi potete lamentare, o sbaglio? ^_^
Si ringrazia come sempre la Zone per il preziosissimo contributo!





New Rango Interviews
posted by Sabry Sparrow • 16 Feb 2011 • 0 Comments
Video



E anche oggi abbiamo nuovi video di interviste che riguardano Rango! Tutti molto interessanti e divertenti. C'è anche una clip audio dell'intera press conference che si è svolta a los angeles l'altro giorno!

Credits to the Zone

Johnny ci parla del suo nuovo ruolo!
posted by JdEle82 • 16 Feb 2011 • 0 Comments
Quotes



In attesa di cominciare le riprese, che sono annunciate per il mese di aprile, Johnny ha parlato del suo nuovo ruolo, quello di Barnabas Collins, protagonista del Serial Tv americano "Dark Shadows" trasmesso tra 1966 e il 1971, con ben 1.225 epidosi all'attivo, che porterà sul grande schermo con la regia del suo Amico Tim. Abbiamo più volte detto che questo per entrambi è un sogno che si realizza, dal momento che guardavano questa serie televisiva da piccoli e ne sono sempre stati dei grandi ammiratori. Ma per Johnny e compagni di sicuro non rappresenta un compito certamente facile, perchè è difficile portare in scena un personaggio quando il pubblico lo collega inevitabilmente a un altro volto, quello di Jonathan Fridma ma quanto pare questa cosa non spaventa più di tanto il Nostro Amatissimo Capitano, che in questi giorni ha dichiarato ai microfoni di MTV:
"Per me, anche nelle conversazioni che ho avuto con Tim, è davvero difficile allontanarmi da ciò che Jonathan Frid ha realizzato con il personaggio e da quel look classico che ha creato. Credo quindi che non mi distaccherò da quel modello, o magari solo con qualche cambiamento qua e là» e aggiunge commentando il ruolo affidatogli «C’è qualcosa di poetico in questo vampiro che ritorna dopo 200 anni nel mondo moderno, e forse questa poesia potrebbe esserci ancora oggi. Ho delle buone sensazioni a proposito. Anche se il Barnabas di Jonathan Frid rimane qualcosa di speciale"

Per la prima volta nella sua carriera dunque Johnny cercherà di non allontanarsi troppo dall'originale, donandogli così il proprio omaggio personale - e Noi siamo sicuri che ancora una volta saprà fare un ottimo lavoro, anche perchè questo film sarà co-prodotto dalla sua casa di produzione "Infinitum Nihil" e dalla Warner. Mentre a scrivere la sceneggiatura ci penserà Seth Grahame-Smith, reso famoso dal suo romanzo Orgoglio, pregiudizio e zombie.
Non vediamo l'ora di conoscere il prodotti finale!

Rango Interviews - Clips - Premiere videos
posted by Sabry Sparrow • 15 Feb 2011 • 0 Comments
Video



Qui di seguito vi aspettano tante nuove interviste fatte a Johnny nei giorni scorsi, più due video fatti dai fan alla premiere di Rango che si è svolta ieri a Los Angeles e in più una nuova clip del movie. Buona visione!

Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Fan Clips CLICK HERE
Credits to the Zone

Rango Los Angeles Premiere
posted by JdEle82 • 15 Feb 2011 • 0 Comments
Gallery



Un San Valentino da promozione per il Nostro Capitano!
Ieri sera infatti si è svolta la prima Premiere dell'anno, in quel di Los Angeles, per il film Rango.
Si lo so Vi avevamo detto che la prima sarebbe stata Londra, ma a quanto pare c'è stato un cambiamento di programma, e ora eccovi giungere tante, bellissime immagini della serata, con un Johnny come sempre in ottima forma, che ha preferito puntare più su un look casual che elegante, con jeans, giubbino in pelle e il suo immancabile capello fedora in testa! E anche questa volta non ha dimenticato i suoi bellissimi occhiali da vista!
Si ringrazia la Zone



AIW Trionfatore ai BAFTA Awards 2011
posted by JdEle82 • 15 Feb 2011 • 0 Comments
Awards



Ieri sera, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi inglesi dei BAFTA Awards ed Alice in Wonderland ha vinto in due categorie: "Costume Design" e "Make Up & Hair".
Inoltre, anche Helena Bonham Carter ha vinto come Miglior Attrice non protagonista, per il suo lavoro in "The King's Speech" ("Il Discorso del Re").
Si può vedere la lista completa dei vincitori cliccando Q U I

Siamo molto contenti che almeno in questa Manifestazione AIW è riuscito ad aggiudicarsi questi meritatissimi premi.
E inoltre siamo contenti per questo bel premio alla mitica Helena!
Congratulazioni vivissime a Tutti!

Un Grammy per il Documentario sui Doors
posted by JdEle82 • 15 Feb 2011 • 0 Comments
Awards



Il documentario: "When You're Strange: A Film About The Doors", narrato da Johnny ha vinto un Grammy domenica sera come "Best Long Form Music Video". Congratulazioni!

Q U I potrete trovate la lista completa dei vincitori, per poter visualizzare questa categoria, dovrete posizionarvi in fondo al numero 109.

Purtroppo invece non ce l'ha fatta Alice in Wonderland come "Miglior Colonna Sonora Originale", peccato per Danny Elfman e tutto il cast, lo avrebbero meritato moltissimo!

Rango Interviews
posted by Sabry Sparrow • 14 Feb 2011 • 0 Comments
Video



Abbiamo aggiunto una serie di video interviste fatte a Johnny per la promozione di Rango!


Questo video insieme ad altri li potete trovare sul nostro canale Youtube nella playlist Interviews CLICK HERE
Credits to the Zone

Buon San Valentino Mio Capitano!
posted by JdEle82 • 14 Feb 2011 • 0 Comments
Diary



L’amore con Te è come camminare
in punta di piedi
senza potermi fermare
ma sento il tuo calore forte
negli angoli bui delle mie stanze gelate
appesa al tuo respiro
mi vedo cadere
per poi tornare e sentirmi felice
Ma la tensione
che sento verso il tuo respiro
mi distoglie dal pensiero
di tutto ciò che è andato perso
e credo a volte di voler riparare
di poter ricostruire
tutto nuovo, un pò diverso
Mi fermo di fronte al tuo viso
tu che dormi disteso e non sai
di poterti affidare
di poterti fidare
di me
Puoi fidarti di me

(Testo by Nathalie Giannitrapani)



Le riprese del Ranger Solitario nel 2012?
posted by JdEle82 • 14 Feb 2011 • 0 Comments
Movies



Quando si dice sodalizio artistico e non solo.
Il regista Verbinski, ha dichiarato in questi ultimi giorni, che sarebbe disposto ad aspettare un intero anno, pur di avere nuovamente il Nostro Capitano al suo fianco, nel nuovo film per la Disney "The Lone Ranger".
Dal momento che Johnny sarà impegnato a girare Dark Shadows con Tim, le riprese di questo film potrebbero infatti slittare per l'anno prossimo...confermando così quanta intesa e amicizia c'è fra Johnny e lo stesso Verbinski.
Eccovi le sue dichiarazioni, riportate dal Sito Web Italiano
BadTaste.

In occasione dell'imminente uscita nelle sale americane di Rango, il surreale cartoon in CGI da lui diretto, il regista Gore Verbinski ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha preannunciato i suoi prossimi progetti cinematografici.

Il regista si è soffermato brevemente su The Lone Ranger (Il ranger solitario), il suo prossimo film nel quale si confermerà ancora una volta il fortunato sodalizio con la star internazionale Johnny Depp, e ha descritto il tono dello script, firmato da Justin Haythe, indicando poi il possibile inizio delle riprese:
E' una sorta di Don Chisciotte narrato dal punto di vista di Sancho Panza, [...] ma sarà davvero grandioso. Per le riprese dovremo aspettare l'anno prossimo, perchè Johnny è già impegnato con Dark Shadows.

Il film sarà un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista, per il quale ancora non è stato trovato un attore.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved