Ennesima riconoscenza!
posted by JdEle82 • 18 Jan 2011 • 0 Comments
News



Johnny non ha vinto ai Golden Globe 2011 e molti degli opinionisti del web esultano in quanto sostengono che sia giusto così, perchè ritengono che le due interpretazioni per la quale era candidato non erano granchè affinchè potesse meritare la vittoria. Ovviamente noi Fan non siamo d'accordo con loro, anche se rispettiamo chi la pensa diversamente da Noi.
Ma è notizia di oggi che Johnny ha ricevuto un enessimo titolo, che vale più di un Golden Globe. Da un'inchiesta realizzata lo scorso anno, infatti, è saltato fuori che Lui è stato considerato l’attore favorito negli USA del 2010...e queste sono di sicuro le soddisfazioni che più gli fanno piacere, non ci sono dubbi!
Per cui congratulazioni di cuore al Nostro Capitano per questa grande soddisfazione ottenuta, una delle tantissime ricevute nella sua carriera!
E di seguito eccovi l'articolo che parla proprio di questa riconoscenza, pubblicato dal sito web italiano
: NewNotizie

A partire dai dati estratti da un’inchiesta realizzata, nel dicembre 2010, interrogando oltre 2000 cittadini americano e diffusa questa settimana trapela dalla Harris Interactive, che tra il pubblico statunitense Johnny Depp è stato considerato l’attore favorito negli USA del 2010. Questa inchesta ha posto l’artista, che incarna il Capitano Jack Sparrow negli ormai quattro capitoli de Pirati dei Caraibi, davanti al vincitore dell’anno scorso Clint Eastwood.

Da questa indagine si deduce che tra i dieci attori favoriti dagli statunitensi figurano, in quest’ordine, anche nomi del calibro di Denzel Washington, il quale, come è avvenuto per Depp, avanza rispetto l’anno precedente e persino il mai dimenticato e l’archetipo del cowboy della celluloide a stelle e strisce John Wayne nel 2009 occupava la settima posizione e sono stati proprio i più anziani, tra gli interpellati, ad aver votato per lui!

Harrison Ford occupa il quarto posto: l’attore torna a far parte del ranking, dopo un anno di assenza, grazie al suo popolare archeologo di Indiana Jones.

Lo stesso si è verificato con Angeline Jolie, vista di recente nel ruolo di una sorta di James Bond in gonnella in Salt, che si pone al quinto posto, seguita da Tom Hanks memorabile in Angeli e Demoni, Philadelphia, che, in questa particolare lista di attori favoriti degli Stati Uniti, occupa la sesta piazza, condividendo la posizione in classifica, ex- aequo, con lo stesso numero di voti, di George Clooney e Julia Roberts.

Completano questa lista Clint Eastwood, che dal secondo precipita al nono posto e Sandra Bullock, che nel 2009 occupava la quarta posizione. L’inserimento di Angelina Jolie e di Harrison Ford ha fatto sparire dalla lista Meryl Streep, che nel 2009 occupava l’ottavo posto e Morgan Freeman, il nono.

Se poi i risultati ottenuti da questa inchiesta si dividono anche in funzione di ‘genere’ dei consultati, si osserva che l’attore favorito dalle donne è sempre Johnny Depp mentre per gli uomini è Denzel Washington.

Ed anche per le tendenze politiche, risulta che i liberali preferiscano Johnny Depp, i moderati Denzel Washington ed i conservatori John Wayne.

Scans Magazine Internazionali!
posted by JdEle82 • 17 Jan 2011 • 0 Comments
Magazine



Finalmente siamo riusciti ad ottenere le scans della versione americana di Vanity Fair, da molti molto attesa, in quanto considerata meglio di quella italiana uscita il mese scorso. E non è finita qui, perchè oltre a queste, abbiamo ottenuto anche qelle della versione UK.
E ancora le pagine di un Magazine Australiano, che dedica a Johnny anche la propria copertina e molti altri ancora. Si ringrazia per questo il JDORG.





Golden Globe 2011
posted by JdEle82 • 17 Jan 2011 • 0 Comments
Awards



Johnny non ce l'ha fatta!!!
Alla 68° edizione di quelli che sono considerati l'anticamera degli Oscar, non è riuscito ad aggiudicarsi una vittoria, strano dirlo ma è così!
Nonostante fosse nominato per ben due volte nella stessa categoria, quella di Miglior Attore in Comedia o Musical, per il ruolo di Cappellaio Matto e di Frank Tupelo in The Tourist, ad aggiudicarsi l'ambito premio è stato a sorpresa l'attore: Paul Giamatti. A sorpresa, perchè sin da quando erano state rese note le nominations, Johnny era dato per favorito!
Resta comunque la soddisfazione di essere stato fra i pochi ad avere ottenuto due nominations per due ruoli diversi nella stessa categoria... e scusate se è poco!!
Natualmente Johnny ha presenziato alla serata di consegna, che si è svolta ieri sera presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles.
Come sempre sfoggiava un look molto elegante e giusto per l'occasione, (tuxedo Ralph Lauren indossato senza cravatta e con un paio di anfibi, se non è stile questo!), che i flash dei fotografi non hanno fatto passare in osservato.
Ed eccovele già fornite le prime immagini, si ringrazia per questo il sito web internazionale: JustJared



Nemmeno le sue due pellicole: "Alice in Wonderland" e "The Tourist" sono riusciti ad aggiudicarsi un Golden, sempre per la categoria: Miglior film comico o musical, al loro posto ha trionfato il film: "I ragazzi stanno bene".
Stessa cosa per La Miglior Colonna Sonora cui era canditato anche Alice in Wonderland, a vincere è stato il film della serata: "The Social Network".

Rango: Prime Stills
posted by JdEle82 • 14 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



Finalmente circolano in rete le prime Stills del film, che ritraggono il mitico Rango in tutto il suo splendore... penso proprio che diventerà un pò il beniamino di tutti, sia grandi che piccini!
Si ringrazia per queste immagini il JohnnyDeppBlog



The Tourist: Johnny in difesa del film!
posted by JdEle82 • 13 Jan 2011 • 0 Comments
Quotes



Johnny irrompe il silenzio e torna a parlare di The Tourist difendedolo contro tutte le critiche che sono piovute addosso a questa sua ultima fatica cinematografica, aggiungo io ingiustamente.
Lui è contento di averlo girato e non cambierebbe proprio nulla, rifacendo tutto allo stesso identico modo! E Noi Fan siamo felici di questa sua convinzione, dimostrando che Il Nostro Capitano riesce a farsi scivolare tutto di dosso per una cosa in cui crede e in cui ha investito tutto se stesso. E non possiamo che essere fieri di Lui per questo!
Eccovi l'articolo, con dichiarazioni, riportato quest'oggi dal Sito Web Italiano
: OneCinema.it

Sono piovute un sacco di critiche addosso a “The Tourist“, anche da parte della stampa solitamente benevola nei confronti di Johnny Depp. Eppure l’attore non rimpiange di aver fatto il film, che negli Stati Uniti ha incassato poco più di 50 milioni di dollari a fronte di un budget da 100 milioni.

In un’intervista a Entertainment Weekly, Johnny Depp ha dichiarato che non cambierebbe nulla della pellicola girata con Angelina Jolie e diretta dal tedesco Florian Henckel von Donnersmarck (Oscar per “Le vite degli altri”).

L’attore, che per la parte è comunque stato nominato ai Golden Globe Awards, ha infatti affermato:
Farei tutto esattamente allo stesso modo. Volevo lavorare con Angelina e ho sentito di avere una buona presa sul personaggio. Non era una genere di personaggio che avrei interpretato prima. Non so quale sia l’ingrediente per il successo al box-office, ma sento solo che non c’è niente che io possa fare al riguardo.

Nonostante il fallimento in patria, la pellicola ha comunque ottenuto 3 nomination ai prossimi Golden Globe (oltre a quella per Depp, il film è anche in corsa come miglior commedia dell’anno e Angelina Jolie come miglior attrice) e nel mondo gli incassi totali hanno superato quota 160 milioni; anche in Italia la pellicola è andata decisamente bene, con oltre 10 milioni di euro guadagnati durante le feste natalizie.

Lone Ranger: il logo ufficiale
posted by JdEle82 • 13 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Jerry Bruckheimer ha pubblicato sul suo sito il logo ufficiale di Lone Ranger - Il Ranger Solitario, adattamento cinematografico della serie western che verrà diretta da Gore Verbinski e con il ruolo di Tonto affidato a Johnny!

Prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer, il Ranger Solitario è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio. Le riprese inizieranno alla fine dell'anno, per una release prevista alla fine del 2012 (o nell'estate del 2013).

Eccolo:



Penelope Cruz: che divertimento sul set con Johnny!
posted by JdEle82 • 12 Jan 2011 • 0 Comments
Quotes



Penelope Cruz ha dichiarato che è stato difficile concentrarsi e recitare bene accanto a Johnny! Perchè le bastava guardarlo per scoppiare subito a ridere e di conseguenza ha fatto sempre tanta fatica a trattenere le risate.
Nonostante questa sia stata la sua seconda esperienza di set con Lui, dopo quello di Blow, a quanto pare non si è ancora abituata al suo essere Comico nato! Questo dovuto soprattutto alla complicità e amicizia che c'è fra i due attori.
Eccovi l'articolo con dichiarazioni, riportato quest'oggi dal Sito Web Italiano
: OneCinema.it

Per Penelope Cruz è stata davvero dura recitare con Johnny Depp sul set di “Pirati dei Caraibi 4“. Il motivo? Tra i due non ci sono state discussioni o litigi, tutt’altro: l’attrice spagnola ha affrontato dei problemi perché non riusciva a smettere di ridere.

Nel quarto capitolo delle avventure dei pirati dei Caraibi, la Cruz ha il ruolo di Angelica, la sorella di Jack Sparrow. Per lei ci sono quindi numerose scene insieme a Depp e le riprese sono state più difficili del previsto, come lei stessa ha dichiarato:
"Johnny è una persona così divertente, è riuscito a creare questo personaggio pazzesco. Il problema principale è però che è così divertente che è stata dura girare le scene drammatiche, perché non riuscivo a smettere di ridere. Con lui non sai mai cosa può capitare".

Per Penelope Cruz non è comunque stata la prima esperienza sul set con Johnny Depp: i due hanno infatti già lavorato insieme in “Blow” di Ted Demme:
"Entrambe le volte sono state incredibili. La cosa divertente, e che ci siamo detti l’uno all’altra, è che noi due andiamo davvero molto d’accordo, mentre i nostri personaggi si combattono sempre".

Sembra quindi un problema per gli altri attori recitare al fianco di Depp, non solo per il peso di reggere i suoi livelli interpretativi, ma soprattutto perché a quanto pare è davvero troppo esilarante.

Johnny contro l'ossessione della Tecnologia
posted by JdEle82 • 11 Jan 2011 • 0 Comments
Quotes



Johnny è stufo!
Stufo di come il mondo sta andando sempre più controcorrente al suo modo di vedere la vita di tutti i giorni! Per Lui si sta troppo esagerando con l'uso ossessionato delle nuove tecnologie che ci fa perdere il contatto con la realtà e con l'individualità di ognuno. Ecco perchè qualche anno fa ha deciso di auto-regalarsi quell'isolotto ai Caraibi, proprio per poter fuggire da tutto questo che gli sta troppo stretto!
Eccovi l'articolo riportato quest'oggi dal sito web italiano
: OneCinema

Johnny Depp si scaglia contro la tecnologia moderna, colpevole di far perdere alle persone il senso di se stesse, impegnate come sono alla rincorsa all’ultimo gadget per stare sempre al passo con i tempi.

L’attore ha confidato le proprie idee durante un’intervista, in cui ha criticato la società attuale e la sua ossessione per la tecnologia, ma anche per l’intrattenimento legato ai reality show e ai media sempre più invasivi:
A volte vorrei scappare via urlando dal nostro mondo ossessionato dalla tecnologia, dii media invasivi, dalla follia dei reality televisivi. (…) Abbiamo perso il contatto con le cose semplici della vita. Stiamo perdendo la nostra individualità.

Un vero e proprio atto d’accusa fatto da un attore che, paradossalmente, fa proprio parte dell’ambiente dell’intrattenimento moderno che viene messo sotto accusa e definito ossessivo.

Sarà forse per questo che lo stesso Johnny Depp, abitualmente residente nel Sud della Francia, si concede ogni tanto alcune vacanze insieme alla moglie in un’isoletta caraibica, con l’evidente scopo di scaricare lo stress accumulato da una vita sotto i riflettori come capita a tutti i personaggi famosi.

Rango: Featurette con sottotitoli in italiano
posted by JdEle82 • 11 Jan 2011 • 0 Comments
Video



Per accontentare i già numerosissimi fan di Rango, ecco una bella featurette del backstage sottotitolata in italiano (di cui vi abbiamo già mostrato la versione in lingua originale), in cui alcuni attori del cast, oltre a Johnny (Rango), Isla Fisher (Beans) e Bill Nighy (Jake il serpente a sonagli), raccontano la loro esperienza durante le sessioni di doppiaggio ed anche come il regista ha catturato le loro emozioni per trasferirle sui personaggi e dare loro maggiore personalità.

Puoi guardarlo cliccando Q U I ricordandovi che questo video come tanti altri fa già parte del Nostro Canale YouTube

Aggiornamento Gallery
posted by JdEle82 • 10 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



Buon inizio di settimana Popolo della DeppiteAcuta!
Si riparte alla grande, con un nuovo look per la Nostra Meravigliosa Gallery, dedicato tutto ai migliori personaggi interpretati dal Nostro Capitano, che sono entrati ormai nel nostro Cuore per sempre!
Io & lo Staff che abbiamo lavorato sodo per confezionare il tutto, ci auguriamo che possa essere di vostro gradimento!



E inauguriamo questa nuova grafica con l'inserimento di immagini letteralmente da paura. Sto parlando del servizio fotografico apparso sul Magazine Brasiliano: Estação Aeroporto del mese scorso, il quale ha dedicato a Johnny, anche la propria copertina!

E poi le immagini che mostrano la consegna del Premio Russo, che Johnny ha già vinto parecchie volte, ossia il George Melies Award, avvenuto lo scorso 2 dicembre 2010 a Parigi, durante il Press Junket di "The Tourist".





Pirati 4: New Screen
posted by JdEle82 • 08 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



A proposito di Pirati 4, nella Nostra Gallery vi aspettano tantissime, bellissime immagini tratte dal film.
Si ringrazia per questo il Sito Web Italiano: OneCinema
Buona Visione!



La trama di Pirati 4 sarà più semplice, parola di Johnny!
posted by JdEle82 • 08 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Johnny ha dichiarato di recente che rispetto agli ultimi 2 capitoli della Saga Piratesca, il 4° capitolo avrà certamente una trama più semplice da capire, questo grazie alla linea narrativa che sarà meno complessa e più facile da intuire. E sicuramente per Tutti noi Amanti di questo film è una grande, super notizia!
Inoltre lo stesso Johnny ha aggiunto che il suo personaggio non ha limiti ed è capace di fare qualsiasi cosa. E non avevamo dubbi in proposito.
Vi riportiamo l'articolo nel dettaglio pubblicato dal Sito web italiano:
OneCinema.it

Mancano ancora quattro mesi prima dell’arrivo nelle sale cinematografiche dei “Pirati dei Caraibi 4“, il quarto film della saga che vede come protagonista il capitano Jack Sparrow, interpretato dalla star Johnny Depp.

L’attore 47enne ha rassicurato i fan: la trama sarà più semplice da seguire rispetto ai precedenti due film.

Il secondo e terzo Pirati dei Caraibi hanno una sceneggiatura abbastanza complessa, come lo stesso Depp ha dichiarato durante un’intervista all’Empire magazine. Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare invece avrà un linea narrativa facile da seguire. L’attore conferma che Pirati 2 e 3 hanno confuso gli spettatori:
Le persone andavano a vederli due o tre volte per capire cosa stava succedendo. Pirati 4 invece ha una freschezza…meno matematica.

La star 47enne ha recentemente affermato di amare il suo personaggio Jack Sparrow perchè non ha limiti ed è capace di fare qualsiasi cosa.

L’attore, che quasi sicuramente vestirà gli stessi panni anche nei prossimi due film che la Disney avrebbe già programmato, ha dichiarato:
Puoi fare quello che vuoi. Lui è uno spirito libero.

Johnny Depp comunque ha detto di amare il personaggio così tanto che possono nascere dei “problemi”, in quanto non è mai pronto a lasciarsi andare e deve ripetere le scene più volte.

Johnny Depp meglio di Robert Pattinson ai People’s Choice Awards 2011
posted by Sabry Sparrow • 07 Jan 2011 • 0 Comments
News



Johnny Depp ha trionfato all’edizione 2011 dei People’s Choice Awards, sconfiggendo il più temibile degli avversari, il sex symbol delle teenager Robert Pattinson.

La cerimonia, giunta alla sua 37esima edizione, si è svolta il 5 gennaio presso il Nokia Theatre di Los Angeles. L’attore Johnny Depp, protagonista della saga “Pirati dei Caraibi”, ha vinto il premio come “Favorite Movie Actor”.

Johnny Depp ha sbaragliato la concorrenza, che includeva non solo RPattz ma anche i famosi Leonardo Di Caprio, Taylor Lautner e Robert Downey Jr.

Così Depp inaugura l’anno nuovo già con un ambito premio, che per il secondo anno consecutivo gli viene assegnato da una giuria popolare, che quest’anno ha contato su più di 175 milioni di votanti.
L’anno nuovo, invece, non si annuncia molto positivo per Robert Pattinson, che in quest’occasione ha collezionato solo amare sconfitte. Infatti, il protagonista di “Twilight” è stato superato anche dall’attore Zac Efron che ha vinto il premio come “Favourite Movie Star Under 25”.
L’unico riconoscimento che Pattinson ha ricevuto ai People’s Choice Awards è stato quello di “Favorite on Screen Team”, cioè di squadra vincente sullo schermo, insieme ai colleghi Kristen Stewart e Taylor Lautner.

La cerimonia è stata presentata quest’anno da Queen Latifah e premia ogni anno i migliori personaggi della stagione televisiva e cinematografica attraverso un sistema di votazione on line sul sito ufficiale della CBS.

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved