Lone Ranger: il logo ufficiale
posted by JdEle82 • 13 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Jerry Bruckheimer ha pubblicato sul suo sito il logo ufficiale di Lone Ranger - Il Ranger Solitario, adattamento cinematografico della serie western che verrà diretta da Gore Verbinski e con il ruolo di Tonto affidato a Johnny!

Prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Jerry Bruckheimer, il Ranger Solitario è stato scritto da Ted Elliott e Terry Rossio. Le riprese inizieranno alla fine dell'anno, per una release prevista alla fine del 2012 (o nell'estate del 2013).

Eccolo:



Penelope Cruz: che divertimento sul set con Johnny!
posted by JdEle82 • 12 Jan 2011 • 0 Comments
Quotes



Penelope Cruz ha dichiarato che è stato difficile concentrarsi e recitare bene accanto a Johnny! Perchè le bastava guardarlo per scoppiare subito a ridere e di conseguenza ha fatto sempre tanta fatica a trattenere le risate.
Nonostante questa sia stata la sua seconda esperienza di set con Lui, dopo quello di Blow, a quanto pare non si è ancora abituata al suo essere Comico nato! Questo dovuto soprattutto alla complicità e amicizia che c'è fra i due attori.
Eccovi l'articolo con dichiarazioni, riportato quest'oggi dal Sito Web Italiano
: OneCinema.it

Per Penelope Cruz è stata davvero dura recitare con Johnny Depp sul set di “Pirati dei Caraibi 4“. Il motivo? Tra i due non ci sono state discussioni o litigi, tutt’altro: l’attrice spagnola ha affrontato dei problemi perché non riusciva a smettere di ridere.

Nel quarto capitolo delle avventure dei pirati dei Caraibi, la Cruz ha il ruolo di Angelica, la sorella di Jack Sparrow. Per lei ci sono quindi numerose scene insieme a Depp e le riprese sono state più difficili del previsto, come lei stessa ha dichiarato:
"Johnny è una persona così divertente, è riuscito a creare questo personaggio pazzesco. Il problema principale è però che è così divertente che è stata dura girare le scene drammatiche, perché non riuscivo a smettere di ridere. Con lui non sai mai cosa può capitare".

Per Penelope Cruz non è comunque stata la prima esperienza sul set con Johnny Depp: i due hanno infatti già lavorato insieme in “Blow” di Ted Demme:
"Entrambe le volte sono state incredibili. La cosa divertente, e che ci siamo detti l’uno all’altra, è che noi due andiamo davvero molto d’accordo, mentre i nostri personaggi si combattono sempre".

Sembra quindi un problema per gli altri attori recitare al fianco di Depp, non solo per il peso di reggere i suoi livelli interpretativi, ma soprattutto perché a quanto pare è davvero troppo esilarante.

Johnny contro l'ossessione della Tecnologia
posted by JdEle82 • 11 Jan 2011 • 0 Comments
Quotes



Johnny è stufo!
Stufo di come il mondo sta andando sempre più controcorrente al suo modo di vedere la vita di tutti i giorni! Per Lui si sta troppo esagerando con l'uso ossessionato delle nuove tecnologie che ci fa perdere il contatto con la realtà e con l'individualità di ognuno. Ecco perchè qualche anno fa ha deciso di auto-regalarsi quell'isolotto ai Caraibi, proprio per poter fuggire da tutto questo che gli sta troppo stretto!
Eccovi l'articolo riportato quest'oggi dal sito web italiano
: OneCinema

Johnny Depp si scaglia contro la tecnologia moderna, colpevole di far perdere alle persone il senso di se stesse, impegnate come sono alla rincorsa all’ultimo gadget per stare sempre al passo con i tempi.

L’attore ha confidato le proprie idee durante un’intervista, in cui ha criticato la società attuale e la sua ossessione per la tecnologia, ma anche per l’intrattenimento legato ai reality show e ai media sempre più invasivi:
A volte vorrei scappare via urlando dal nostro mondo ossessionato dalla tecnologia, dii media invasivi, dalla follia dei reality televisivi. (…) Abbiamo perso il contatto con le cose semplici della vita. Stiamo perdendo la nostra individualità.

Un vero e proprio atto d’accusa fatto da un attore che, paradossalmente, fa proprio parte dell’ambiente dell’intrattenimento moderno che viene messo sotto accusa e definito ossessivo.

Sarà forse per questo che lo stesso Johnny Depp, abitualmente residente nel Sud della Francia, si concede ogni tanto alcune vacanze insieme alla moglie in un’isoletta caraibica, con l’evidente scopo di scaricare lo stress accumulato da una vita sotto i riflettori come capita a tutti i personaggi famosi.

Rango: Featurette con sottotitoli in italiano
posted by JdEle82 • 11 Jan 2011 • 0 Comments
Video



Per accontentare i già numerosissimi fan di Rango, ecco una bella featurette del backstage sottotitolata in italiano (di cui vi abbiamo già mostrato la versione in lingua originale), in cui alcuni attori del cast, oltre a Johnny (Rango), Isla Fisher (Beans) e Bill Nighy (Jake il serpente a sonagli), raccontano la loro esperienza durante le sessioni di doppiaggio ed anche come il regista ha catturato le loro emozioni per trasferirle sui personaggi e dare loro maggiore personalità.

Puoi guardarlo cliccando Q U I ricordandovi che questo video come tanti altri fa già parte del Nostro Canale YouTube

Aggiornamento Gallery
posted by JdEle82 • 10 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



Buon inizio di settimana Popolo della DeppiteAcuta!
Si riparte alla grande, con un nuovo look per la Nostra Meravigliosa Gallery, dedicato tutto ai migliori personaggi interpretati dal Nostro Capitano, che sono entrati ormai nel nostro Cuore per sempre!
Io & lo Staff che abbiamo lavorato sodo per confezionare il tutto, ci auguriamo che possa essere di vostro gradimento!



E inauguriamo questa nuova grafica con l'inserimento di immagini letteralmente da paura. Sto parlando del servizio fotografico apparso sul Magazine Brasiliano: Estação Aeroporto del mese scorso, il quale ha dedicato a Johnny, anche la propria copertina!

E poi le immagini che mostrano la consegna del Premio Russo, che Johnny ha già vinto parecchie volte, ossia il George Melies Award, avvenuto lo scorso 2 dicembre 2010 a Parigi, durante il Press Junket di "The Tourist".





Pirati 4: New Screen
posted by JdEle82 • 08 Jan 2011 • 0 Comments
Gallery



A proposito di Pirati 4, nella Nostra Gallery vi aspettano tantissime, bellissime immagini tratte dal film.
Si ringrazia per questo il Sito Web Italiano: OneCinema
Buona Visione!



La trama di Pirati 4 sarà più semplice, parola di Johnny!
posted by JdEle82 • 08 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Johnny ha dichiarato di recente che rispetto agli ultimi 2 capitoli della Saga Piratesca, il 4° capitolo avrà certamente una trama più semplice da capire, questo grazie alla linea narrativa che sarà meno complessa e più facile da intuire. E sicuramente per Tutti noi Amanti di questo film è una grande, super notizia!
Inoltre lo stesso Johnny ha aggiunto che il suo personaggio non ha limiti ed è capace di fare qualsiasi cosa. E non avevamo dubbi in proposito.
Vi riportiamo l'articolo nel dettaglio pubblicato dal Sito web italiano:
OneCinema.it

Mancano ancora quattro mesi prima dell’arrivo nelle sale cinematografiche dei “Pirati dei Caraibi 4“, il quarto film della saga che vede come protagonista il capitano Jack Sparrow, interpretato dalla star Johnny Depp.

L’attore 47enne ha rassicurato i fan: la trama sarà più semplice da seguire rispetto ai precedenti due film.

Il secondo e terzo Pirati dei Caraibi hanno una sceneggiatura abbastanza complessa, come lo stesso Depp ha dichiarato durante un’intervista all’Empire magazine. Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare invece avrà un linea narrativa facile da seguire. L’attore conferma che Pirati 2 e 3 hanno confuso gli spettatori:
Le persone andavano a vederli due o tre volte per capire cosa stava succedendo. Pirati 4 invece ha una freschezza…meno matematica.

La star 47enne ha recentemente affermato di amare il suo personaggio Jack Sparrow perchè non ha limiti ed è capace di fare qualsiasi cosa.

L’attore, che quasi sicuramente vestirà gli stessi panni anche nei prossimi due film che la Disney avrebbe già programmato, ha dichiarato:
Puoi fare quello che vuoi. Lui è uno spirito libero.

Johnny Depp comunque ha detto di amare il personaggio così tanto che possono nascere dei “problemi”, in quanto non è mai pronto a lasciarsi andare e deve ripetere le scene più volte.

Johnny Depp meglio di Robert Pattinson ai People’s Choice Awards 2011
posted by Sabry Sparrow • 07 Jan 2011 • 0 Comments
News



Johnny Depp ha trionfato all’edizione 2011 dei People’s Choice Awards, sconfiggendo il più temibile degli avversari, il sex symbol delle teenager Robert Pattinson.

La cerimonia, giunta alla sua 37esima edizione, si è svolta il 5 gennaio presso il Nokia Theatre di Los Angeles. L’attore Johnny Depp, protagonista della saga “Pirati dei Caraibi”, ha vinto il premio come “Favorite Movie Actor”.

Johnny Depp ha sbaragliato la concorrenza, che includeva non solo RPattz ma anche i famosi Leonardo Di Caprio, Taylor Lautner e Robert Downey Jr.

Così Depp inaugura l’anno nuovo già con un ambito premio, che per il secondo anno consecutivo gli viene assegnato da una giuria popolare, che quest’anno ha contato su più di 175 milioni di votanti.
L’anno nuovo, invece, non si annuncia molto positivo per Robert Pattinson, che in quest’occasione ha collezionato solo amare sconfitte. Infatti, il protagonista di “Twilight” è stato superato anche dall’attore Zac Efron che ha vinto il premio come “Favourite Movie Star Under 25”.
L’unico riconoscimento che Pattinson ha ricevuto ai People’s Choice Awards è stato quello di “Favorite on Screen Team”, cioè di squadra vincente sullo schermo, insieme ai colleghi Kristen Stewart e Taylor Lautner.

La cerimonia è stata presentata quest’anno da Queen Latifah e premia ogni anno i migliori personaggi della stagione televisiva e cinematografica attraverso un sistema di votazione on line sul sito ufficiale della CBS.

People's Choice Awards 2011
posted by JdEle82 • 06 Jan 2011 • 0 Comments
Awards



Consegnati ieri sera a Los Angeles i People's Choice Awards, i premi attribuiti dal pubblico Usa a cosa e a chi è piaciuto lo scorso anno: cinema, musica, televisione e persino viral video.

I 175 milioni di americani, che hanno votato ed espresso la propria preferenza, hanno così assegnato la fiamma di cristallo (che simboleggia il premio) al Nostro Johnny come Miglior Attore Cinematografico.

Johnny, alla sua prima uscita pubblica del 2011, si trovava al Nokia Theatre dove si è svolta la cerimonia di consegna, per ritirare il suo meritato premio, più elegante che mai! A premiarlo la Giovane Star: Taylor Swift che a sua volta ha anche vinto un premio. Johnny nel ringraziarla ha dichiarato che sua Figlia Lily Rose Melody l'ama e che per questo le portava i suoi saluti.

Noi di deppMANIA siamo raggianti per questo ennesimo riconoscimento conquistato dalla Nostra Star, che ogni anno che passa fa sempre più incetta di premi. Congratulazioni vivissimi Capitano!
Q U I potrete vedere il video della consegna del premio e nella Nostra Gallery invece troverete già i primi scatti per i quali si ringrazia il Sito Web: JustJared



Scans Best Movie e Vanity Fair dicembre 2010
posted by JdEle82 • 05 Jan 2011 • 0 Comments
Magazine



Il mese scorso due Magazines Italiani hanno dedicato degli articoli a Johnny. Si tratta di Best Movie e Vanity Fair, cui quest'ultimo gli ha anche dedicato la propria copertina che lo ritraeva accanto a Vanessa. Un numero diverso dunque rispetto all'edizione americana che uscirà in questi giorni.
E da quest'oggi Vi informiamo che nella Nostra Gallery sono presenti le scans di entrambi. Buona visione!





Box Office Italia: the Tourist 3°
posted by JdEle82 • 05 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Nella Nuova Classifica del weekend: 31 dicembre 2010 - 2 gennaio 2011, The Tourist si conferma sempre al terzo posto dei film più visti nel Nostro Paese:

1 La banda dei Babbi Natale
2 Natale in Sudafrica
3 The Tourist
4 Tron Legacy
5 Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero
6 Megamind
7 Le avventure di Sammy
8 La bellezza del somaro
9 Un altro mondo
10 Rapunzel - L'intreccio della torre

Mentre nella Classifica Generale dei film più visti dell'anno appena passato, si classifica al 10° posto:

1 Benvenuti al Sud
2 Harry Potter e i doni della morte - parte 1
3 Shrek e vissero felici e contenti
4 Natale in Sudafrica
5 La banda dei Babbi Natale
6 Maschi contro Femmine
7 Cattivissimo me
8 Inception
9 Rapunzel - L'intreccio della torre
10 The Tourist

Raccontaci la tua Avventura di Roma 2010
posted by JdEle82 • 04 Jan 2011 • 0 Comments
Fans



Avete voglia di mettere nero su bianco, raccontando per filo e per segno quella che è stata la vostra avventura a Roma in occasione della Premiere Italiana di The Tourist?
Bene, non chiediamo di meglio!!!

Inviaci subito il tuo racconto a questo indirizzo e-mail:

redazione@deppmania.net


Anche se non avrete incontrato Johnny personalmente non importa, è stata comunque una serata magica che vale la pena di essere raccontata ma soprattutto ricordata, tutti quanti insieme..

Non perdete questa occasione dunque!
Vi aspettiamo!

Il 2011 parte alla grande!
posted by JdEle82 • 03 Jan 2011 • 0 Comments
Magazine



Primo Post del nuovo anno!
Ci auguriamo che Tutti Voi appartenenti al Popolo della DeppiteAcuta, abbiate iniziato nel migliore dei modi questo 2011, che per Johnny parte subito in quarta...beh c'erano dei dubbi per caso? Credo proprio di no!
Ed eccoci a riportarvi le prime fantastiche news di inizio anno!

Partiamo con la notizia che il Nostro Grande Capitano è stato eletto l’uomo più stiloso del 2010 dalla Rivista Americana GQ. Per Noi fan sicuramente non è una novità, sappiamo da sempre infatti che possiede uno stile favoloso e lo dimostra in ogni occasione! Complimenti Capitano per questo nuovo ennesimo titolo che hai conquistato.

E poi un'altra rivista americana, Empire ha dedicato la sua prima copertina del 2011 a Captain Jack Sparrow, annunciando la pellicola come l’evento cinematografico del 2011… il film più atteso!
E Noi ve la mostriamo in anteprima, qui sotto!

Ultima notizia della giornata, è uscita una piccola clip su youtube che riporta alcune scene del Dietro le Quinte sempre di Pirati 4, per poterlo vedere subito, vi basterà cliccare Q U I
L’attore dice:
“L’avventura ci porta alla ricerca della fonte della giovinezza”.

Cosa ama Johnny Depp del personaggio di Jack Sparrow?
“Puoi fare praticamente tutto!” E la sua scena preferita de I Pirati dei Caraibi 4 qual è? “Il problema è che mi piace girare ogni scena, fino a quando il regista non dice ‘Basta’”.

Il 2011 parte davvero bene e sarà destinato ad essere ancora più DeppiteAcuta che mai!



<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved