People's Choice Awards 2011
posted by JdEle82 • 06 Jan 2011 • 0 Comments
Awards



Consegnati ieri sera a Los Angeles i People's Choice Awards, i premi attribuiti dal pubblico Usa a cosa e a chi è piaciuto lo scorso anno: cinema, musica, televisione e persino viral video.

I 175 milioni di americani, che hanno votato ed espresso la propria preferenza, hanno così assegnato la fiamma di cristallo (che simboleggia il premio) al Nostro Johnny come Miglior Attore Cinematografico.

Johnny, alla sua prima uscita pubblica del 2011, si trovava al Nokia Theatre dove si è svolta la cerimonia di consegna, per ritirare il suo meritato premio, più elegante che mai! A premiarlo la Giovane Star: Taylor Swift che a sua volta ha anche vinto un premio. Johnny nel ringraziarla ha dichiarato che sua Figlia Lily Rose Melody l'ama e che per questo le portava i suoi saluti.

Noi di deppMANIA siamo raggianti per questo ennesimo riconoscimento conquistato dalla Nostra Star, che ogni anno che passa fa sempre più incetta di premi. Congratulazioni vivissimi Capitano!
Q U I potrete vedere il video della consegna del premio e nella Nostra Gallery invece troverete già i primi scatti per i quali si ringrazia il Sito Web: JustJared



Scans Best Movie e Vanity Fair dicembre 2010
posted by JdEle82 • 05 Jan 2011 • 0 Comments
Magazine



Il mese scorso due Magazines Italiani hanno dedicato degli articoli a Johnny. Si tratta di Best Movie e Vanity Fair, cui quest'ultimo gli ha anche dedicato la propria copertina che lo ritraeva accanto a Vanessa. Un numero diverso dunque rispetto all'edizione americana che uscirà in questi giorni.
E da quest'oggi Vi informiamo che nella Nostra Gallery sono presenti le scans di entrambi. Buona visione!





Box Office Italia: the Tourist 3°
posted by JdEle82 • 05 Jan 2011 • 0 Comments
Movies



Nella Nuova Classifica del weekend: 31 dicembre 2010 - 2 gennaio 2011, The Tourist si conferma sempre al terzo posto dei film più visti nel Nostro Paese:

1 La banda dei Babbi Natale
2 Natale in Sudafrica
3 The Tourist
4 Tron Legacy
5 Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero
6 Megamind
7 Le avventure di Sammy
8 La bellezza del somaro
9 Un altro mondo
10 Rapunzel - L'intreccio della torre

Mentre nella Classifica Generale dei film più visti dell'anno appena passato, si classifica al 10° posto:

1 Benvenuti al Sud
2 Harry Potter e i doni della morte - parte 1
3 Shrek e vissero felici e contenti
4 Natale in Sudafrica
5 La banda dei Babbi Natale
6 Maschi contro Femmine
7 Cattivissimo me
8 Inception
9 Rapunzel - L'intreccio della torre
10 The Tourist

Raccontaci la tua Avventura di Roma 2010
posted by JdEle82 • 04 Jan 2011 • 0 Comments
Fans



Avete voglia di mettere nero su bianco, raccontando per filo e per segno quella che è stata la vostra avventura a Roma in occasione della Premiere Italiana di The Tourist?
Bene, non chiediamo di meglio!!!

Inviaci subito il tuo racconto a questo indirizzo e-mail:

redazione@deppmania.net


Anche se non avrete incontrato Johnny personalmente non importa, è stata comunque una serata magica che vale la pena di essere raccontata ma soprattutto ricordata, tutti quanti insieme..

Non perdete questa occasione dunque!
Vi aspettiamo!

Il 2011 parte alla grande!
posted by JdEle82 • 03 Jan 2011 • 0 Comments
Magazine



Primo Post del nuovo anno!
Ci auguriamo che Tutti Voi appartenenti al Popolo della DeppiteAcuta, abbiate iniziato nel migliore dei modi questo 2011, che per Johnny parte subito in quarta...beh c'erano dei dubbi per caso? Credo proprio di no!
Ed eccoci a riportarvi le prime fantastiche news di inizio anno!

Partiamo con la notizia che il Nostro Grande Capitano è stato eletto l’uomo più stiloso del 2010 dalla Rivista Americana GQ. Per Noi fan sicuramente non è una novità, sappiamo da sempre infatti che possiede uno stile favoloso e lo dimostra in ogni occasione! Complimenti Capitano per questo nuovo ennesimo titolo che hai conquistato.

E poi un'altra rivista americana, Empire ha dedicato la sua prima copertina del 2011 a Captain Jack Sparrow, annunciando la pellicola come l’evento cinematografico del 2011… il film più atteso!
E Noi ve la mostriamo in anteprima, qui sotto!

Ultima notizia della giornata, è uscita una piccola clip su youtube che riporta alcune scene del Dietro le Quinte sempre di Pirati 4, per poterlo vedere subito, vi basterà cliccare Q U I
L’attore dice:
“L’avventura ci porta alla ricerca della fonte della giovinezza”.

Cosa ama Johnny Depp del personaggio di Jack Sparrow?
“Puoi fare praticamente tutto!” E la sua scena preferita de I Pirati dei Caraibi 4 qual è? “Il problema è che mi piace girare ogni scena, fino a quando il regista non dice ‘Basta’”.

Il 2011 parte davvero bene e sarà destinato ad essere ancora più DeppiteAcuta che mai!



Buon 2011 Deppini!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2010 • 0 Comments
Auguri





deppMANIA DeppiteAcuta Vi Augura un 2011 indimenticabile, da trascorrere insieme a Johnny, ai suoi incredibili personaggi e con Tutti Noi Membri e Lettori appartenenti alla DeppiteAcuta.
Che la Vostra Passione Deppina non abbia mai fine e che possa divenire giorno dopo giorno ancora più grande ed immensa. Che possa donarvi tutto ciò che desiderate!

E per l'occasione ringraziamo Tutti quelli che si sono Uniti a Noi in questo 2010, per quelli che sono Rimasti grazie alla loro immensa fiducia e fedeltà e per Tutti quelli che si Uniranno a Noi da domani...
E Vi diciamo un Sentito GRAZIE per tutti i successi che ci avete aiutato a conquistare!
Siete nel nostro Cuore!

Auguroni
deppMANIA DeppiteAcuta


Buon 2011 Capitano!
posted by JdEle82 • 31 Dec 2010 • 0 Comments
Diary



Carissimo Johnny,
ed eccoci arrivati alla fine di un altro anno trascorso come sempre insieme, come da 20 anni a questa parte sono solita fare... si è già passato tutto questo tempo e ancora non me ne rendo affatto conto!!! Sembra troppo incredibile per essere vero, non sei d'accordo?
E di certo questo specialissimo anniversario non potevamo festeggiarlo in modo migliore grazie alla tua presenza continua che c'è stata nel Mio Paese, prima per le riprese di The Tourist e infine per la Premiere di Roma... Una cosa come questa la sognavo e basta ed invece Tu ancora una volta hai fatto il modo di rendere tutto quanto vero e meravigliosamente magico e indimenticabile... Lo sai credo proprio che non mi abiuterò mai a questo tuo modo di fare...e ne sono felice, senza ombra di dubbio!
Grazie a ciò questo 2010 è stato certamente fantastico, forse fra i più belli che ci sono stati negli ultimi anni, proprio perchè è stato ricco di sorprese, di emozioni, di momenti unici impressi nella mia mente e di tanti, tantissimi successi... che hanno fatto si che Tu potessi confermare il tuo talento unico e il tuo essere Grande Attore...
Sono usciti ben due tuoi film, prima Alice in Wonderland e poi The Tourist appunto che a tempo di record è stato montato e distribuito poi in tutto il mondo in contemporanea... ed entrambi hanno ottenuto un grandissimo successo se non di critica per lo meno di pubblico e lo testimoniano le cifre record che entrambi hanno incassato. Di certo il ruolo di Cappellaio Matto è quello che ha impressionato di più, in quanto non era affatto semplice da interpretare ma ancora una volta Tu con la tua semplicità e creatività hai reso il tutto semplice e possibile... E come dimenticare le riprese di Pirati 4 che ti hanno visto impegnato per un bel pò di mesi e che ti hanno reso stra felice, perchè dopo circa 3 anni sei tornato ad indossare i panni del tuo personaggio preferito.. e poi tantissime altre cose... Insomma un 2010 professionale assolutamente da incorniciare. Non ti sei fermato mai, passando dalla Musica alla recitazione e a chi più ne ha più ne metta...perchè un vulcano come te non ha limiti nè fine...e Io come sempre ho seguito tutto per conto di deppMANIA, che di conseguenza non ti ha mai lasciato solo, sostenendoti e apprezzandoti come sempre...
Anche per me è stato un anno ricco di soddisfazioni, in quanto sono cresciuta ancora di più anche e soprattutto nel mio ruolo di Capitano della Ciurma, arricchendo questo Sito tantissimo e creando anche dei nuovi spazi network come la Pagina su Facebook e il Canale Video su Youtube. Anche da un punto di vista delle visite siamo cresciuti tantissimo...solo per le riprese a Venezia e per la prima a Roma abbiamo superato anche le 200 visite al gorno e sinceramente non avrei mai potuto immaginare una cosa così grande e ancora devo ammettere che mi devo riprendere...
Siamo riusciti a conquistare altri Utenti e a farci conoscere da altri Fan...insomma non mi posso proprio lamentare e sono tanto felice!
E' chiaro che c'è ancora tantissimo da fare, non sono solo che a metà del mio percorso ma di sicuro queste piccole vottorie, piccole soddisfazioni fanno si che si possa continuare ad andare avanti nel migliore dei modi, con tanta grinta e determinazione in più. Specie nei momenti più difficili mi aiutano tantissimo...perchè gestire uno spazio come questo, ti assicuro che non è mai semplice, anzi è sempre una strada in salita, ma grazie all'affetto sconfinato che provo per Te e per deppMANIA, questo mi spinge sempre a non mollare mai, a mettermi sempre in discussione, e a fare così del mio meglio, affinchè Io possa essere costantemente soddisfatta di me stessa per renderti, nel mio piccolo, omaggio come si deve... e rendere soddisfatti chi decide di seguirmi!
Quindi quello che mi posso augurare per il nuovo anno che domani farà il suo ingresso è che si possa continuare per questa direzione, di riuscire ad ottenere altre soddisfazioni come queste che danno poi senso a tutto quanto...
Il 2011 ti vedrà come sempre protagonista più che mai grazie alle uscite di Pirati appunto e anche di Rango fra qualche mese e impegnato nelle riprese di Dark Shadows con Tim. Quindi ancora una volta avrai il tuo bel da fare...mi raccomando però cerca di non stancarti troppo... perchè Il Nostro Capitano dev'essere sempre più in forma e sereno che mai!
Certo sarebbe fantastico se potessi tornare nel Nostro Paese, magari per presentare un tuo film ad un Festival...ma so che è impossibile...però nulla mi vieta di sognare, giusto?
Tu, in ogni caso sarai sempre al mio fianco, illuminando la mia strada al meglio affinchè io possa avere sempre la mia guida non perdendo così mai la mia bussola...
Ho ancora tanti obiettivi da raggiungere, tantissime cose da fare, tante idee da sperimentare...e mi auguro di riuscire in questo, grazie e soprattutto a Te che non mi abbandoni mai e che rendi tutto questo possibile, anche solo grazie alla forza del tuo sguardo e del tuo cuore generoso ed immnenso.
Johnny, come al solito ti dico grazie di tutto e ti auguro un 2011 con i fiocchi...che possa essere come Tu vuoi e che possa portare tanta serenità e gioia a te e alla tua splendida famiglia...
Nel mio piccolo cercherò sempre di starti accanto e di sostenerti con la forza del pensiero...posso fare solo questo del resto e spero che possa bastarti per capire un giorno quanto Io & deppMANIA Ti amiamo dal profondo della nostra Anima!
Auguroni!!!
Elena



New Zealand Herald & Australian Herald Sun
posted by JdEle82 • 30 Dec 2010 • 0 Comments
Magazine



Gli ultimi scampoli di questo 2010 ci regalano delle immagini da infarto!!!
Due Magazines Oceanici infatti, dedicano un servizio fotografico al Nostro Eore letteralmente da perderci la testa! Johnny in queste foto appare più fantastico che mai! Eccole servite:





Official Desktop Calendar 2011
posted by JdEle82 • 30 Dec 2010 • 0 Comments
Site



Manca ormai pochissimo al nuovo anno e deppMANIA DeppiteAcuta ha deciso di riservare un piccolo Dono per Tutti i Suoi Lettori e Membri, affinchè questo 2011 possa entrare sotto tutti i buoni auspici, trascorrendolo in compagnia di Johnny e della DeppiteAcuta. Sto parlando del Calendario Desktop Ufficiale della Nostra Community, le cui foto sono state scelte direttamente dagli Utenti del Nostro Forum e il risultato è davvero fantastico!
Per poterlo scaricare subito Vi basterà cliccare sull'immagine sottostante che ritrae la Copertina... e Buon 2011 a Tutti!



Rango: La Locandina Italiana
posted by JdEle82 • 28 Dec 2010 • 0 Comments
Movies



Circola in rete una nuova, seconda locandina italiana del film in animazione in 3D che annuncia anche la nuova uscita prevista nei nostri cinema. Non più il 15 aprile 2011 come si sapeva sino ad oggi, ma bensì un mese prima: il 4 marzo 2011 in conteporanea agli States.
Segnatevi dunque questa data in agenda e nel frattempo godetevi questa simpatica locandina! Si ringrazia il Sito Web: Cinema10.it



Box Office Italia: The Tourist 3°
posted by JdEle82 • 27 Dec 2010 • 0 Comments
Movies



The Tourist si conferma al 3° posto dei Film più Visti a Natale nel Nostro Paese. Anche se molti addetti ai lavori sostengono che questa pellicola alla fine si è rivelata un vero e proprio flop, deppMANIA invece è molto soddisfatto di come sta andando, data la competizione agguerrita diciamo pure che poteva andare peggio!

Eccovi la classifica delle prime 5 posizioni:

1) Natale in Sudafrica (2.484mila euro)
2) La Banda dei Babbi Natale (1.847mila euro)
3) The Tourist (3.911mila euro e 890mila in totale)
4) Narnia (2.990mila euro in totale)
5) Megamind (2.060mila euro)

The Tourist Rome Premiere: New Pics
posted by JdEle82 • 27 Dec 2010 • 0 Comments
Gallery



E dopo la pausa Natalizia ecco riprendere gli aggiornamenti qui nel Nostro Caro deppMANIA. Noi dello staff ci auguriamo che abbiate trascorso delle buonissime feste!
Ed eccovi arrivare nuovi scatti della Grande Premiere di Roma, pubblicati dal sito web: Vogue Italia che ringraziamo!



Buon Natale 2010 Johnny!
posted by JdEle82 • 24 Dec 2010 • 0 Comments
Fans





Il Natale quest'anno è ancora più speciale: non per la neve, non per i regali, ma perchè NOI deppMANIA DeppiteAcuta insieme a Te guardiamo le stelle sotto lo stesso cielo!
Auguri di Buon Natale Johnny, Vanessa, Lily Rose Melody e Jack!

Ancora rieccheggia nelle nostre menti la tua grandissima partecipazione alla serata della Capitale che al solo pensiero ci provoca un grandissimo tuffo al cuore... E anche i tuoi splendidi auguri natalizi nella nostra lingua fanno si che questo Natale 2010 sia ancora più speciale, unico ed immenso di Tutti gli altri... Un dono sotto l'albero che rimarrà per sempre impresso nei nostri ricordi più belli e speciali di sempre. Grazie Johnny!
Questo è il cartellone che noi di deppMANIA DeppiteAcuta avevamo preparato per Te e la Tua Famiglia, proprio per augurarti anche Noi delle splendide feste... In queste semplici parole c'è racchiuso tutto il Nostro Amore!
Ci auguriamo che il Tuo Natale possa essere il più speciale e sereno possibile, come ti meriti di vivere....con la speranza che l'augurio che hai rivolto ai tuoi bimbi e a tutti gli altri sparsi in giro per il mondo possa avverarsi
:
Auguro ai miei Bambini e ai Bambini di tutto il Mondo un Natale di Pace

Sei Grande Capitano!

<< Previous 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 Next >>

Content Management Powered by CuteNews

© 2007-2017 DEPPMANIA DeppiteAcuta by JdEle82 - Site Map | Contact Us

All Rights Reserved